Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Bon Jour

Avviato da M4STR0 il 07/01/2012 alle 14:19

Bon Jour

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Buon giorno a tutti, sono un giovane "Toscanello" che condivide con voi la stessa passione. Personalmente mi piace darle che ricevere...Spero di fare nuove amicizie e scambiare pareri costruttivi.

Inviato il 07/01/2012 alle 14:19

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto, spero tu possa trovare ciò cerchi solo un piccolo appunto sull'avatar: le donne non sono cattive un pò monelle, forse

Inviato il 07/01/2012 alle 14:25

Si si penso sia inteso come monelle si.

Inviato il 07/01/2012 alle 18:13

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Si si penso sia inteso come monelle si.
stavo scherzando ovviamente

Inviato il 07/01/2012 alle 18:23

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum Mastro,

se ti piacciono le sculacciate sei nella [i:v704icvg]bottega[/i:v704icvg] giusta
Vedo che lo slogan del tuo avatar non è passato inosservato...

ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2012 alle 22:15

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Candy ha scritto:
Benvenuto, spero tu possa trovare ciò cerchi solo un piccolo appunto sull'avatar: le donne non sono cattive un pò monelle, forse

dipende all'accezione che si da alla parola Cattiva

Benvenuto,
felice di fare la tua conoscenza!

Inviato il 08/01/2012 alle 23:07

crudelius (24 post, compleanno non disponibile)

Ciao M4, sono novello anch'io ed anche a me piace darle, spero che questo sito, del quale sono entusiasto, arricchisca le nostre esperienze..... anzi ne sono certo, perchè è ben frequentato da bimbe monelle.

Inviato il 09/01/2012 alle 22:11

crudelius ha scritto:
Ciao M4, sono novello anch'io ed anche a me piace darle, spero che questo sito, del quale sono entusiasto, arricchisca le nostre esperienze..... anzi ne sono certo, perchè è ben frequentato da bimbe monelle.

Grazie a tutti per il benvenuto! Eheheheh Crudelius la tua firma è come si dice a Roma "gaiarda", cioè forte

Inviato il 09/01/2012 alle 23:21

Re: Bon Jour

Ho oltrepassato la soglia dei 300 post! Altri 300 post come questi!!!

Inviato il 07/03/2012 alle 21:11

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[img:2452zr90]http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Buoncompleanno/auguri2.gif[/img:2452zr90]

Inviato il 08/03/2012 alle 21:00

Causa impegni importanti mi rivedrete forse dopo il 21 dicembre se non siamo tutti quanti morti. Fate i bravi!

Inviato il 26/10/2012 alle 22:06

M4STR0 ha scritto:
Causa impegni importanti mi rivedrete forse dopo il 21 dicembre se non siamo tutti quanti morti. Fate i bravi!

Be' che dire caro Mastro, quasi un anticipo del Natale la tua assenza... ci facciamo già gli auguri?!
A presto, su questi lidi!
ciao,
Keith

Inviato il 26/10/2012 alle 22:16

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

M4STR0 ha scritto:

a presto e auguri se non ci becchiamo!

Inviato il 06/11/2012 alle 23:00

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
...se non siamo tutti quanti morti.

[img:3ipnmqfz]http://www.goldderby.com/js/tiny_mce/plugins/emotions/img/smiley-headbang.gif[/img:3ipnmqfz]

Inviato il 07/11/2012 alle 23:49

Purtroppo per motivi di non libertà di opinione e di privacy in questo Stato italiano mi cancello da qui. E' stato bello stare con voi. Forse mi rivedrete in chat. Tante belle cose.
Arg Luca non riesco a cancellarmi!

Inviato il 14/12/2012 alle 12:45

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

... ?

Inviato il 14/12/2012 alle 14:56

No via, ho cambiato idea, forse mi hanno fatto uno scherzo, rimango.

Inviato il 14/12/2012 alle 15:19

M4STR0 ha scritto:

Meno male, in effetti era un po' inquietante il messaggio della tua dipartita... dal forum
ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2012 alle 21:44

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:

...sei troppo forte, M4STROLindo!!! xD

Inviato il 14/12/2012 alle 22:19

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:

Togli pure il [b:2x7k8trt]forse[/b:2x7k8trt]. Abbiamo tanti problemi, ma almeno non quello che dicevi tu.
Pensa un po' che tempo fa c'era uno (non su questo forum) che mi minacciava di denunciarmi al Tribunale Penale Internazionale (cioè, per chi non lo sapesse, quello che dovrebbe processare i criminali di guerra) se non avessi ritirato un certo provvedimento disciplinare. E sembrava pure convinto di quello che diceva...
Purtroppo il mondo (e il web) è pieno di cretini, di mitomani e di pazzi in genere.

Inviato il 15/12/2012 alle 13:49

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca