Quello che segue è un saluto, un post di addio. Dopo una lunga ed attenta riflessione ho deciso di andar via da tutto questo mondo. Sono stanca e sinceramente devo ammettere che tutte queste storie non mi appartengono, così come non mi appartengono polemiche sterili. Ho cercato sempre di essere me stessa, ho cercato di essere intellettualmente onesta, ho cercato un posto pulito dove poter scrivere, un posto dove parlare di sessualità fra adulti. Era il mio scopo ed obiettivo. L'unico che avevo. Devo ammettere che così non è andata. Troppe polemiche dall'inizio alla fine mi hanno sfiancata, accuse gratuite finali mi hanno sinceramente disgustato. Ho fatto dell'ideologia un vessillo. Ho alzato la voce quando i moderatori fingevano di non capire, le accuse infamanti nei confronti della sottoscritta sinceramente sono gratuite e senza alcun fondamento. Detto ciò preferisco andarmene per il semplice fatto che non è il mio ambiente, non è la mia battaglia.
Quindi questo è un post di addio. L'ultimo. Dopo aver dato invio sarò io a cancellarmi da questo posto.
E' un addio, appunto. Non sapendo come cancellarmi dal Forum chiedo a Luca di farlo lui personalmente.
Luna
Mi dispiace molto che accada questo e spero che ci ripensi. A me le discussioni, ora che si era trovato un terreno in cui nessuno si sentiva minacciato, piacevano molto.
Capisco l'amarezza che puoi provare, la proverei anch'io e ti direi che fuggire serve solo lasciar campo libero a chi usa metodi sleali. Comprendo però anche la mancanza di motivazione a continuare.
Non so che dirti, se non, appunto, che mi dispiace davvero moltissimo che ci sia sempre in giro qualcuno capace di rovinare tutto.
Ciao Amica, mi spiace che tu te ne vada, non volgio fermarti e non ti chiedo di ripensarci, se ti senti di fare questo ti capisco.
Anche io ho pensato di cedere spesso, anche nella vita reale, non solo quella di rete.
Spero tu sia convinta di quello che fai, se è una cosa che senti, è sicuramente quella giusta.
Un saluto di cuore.
leone
ciao luna.. e ciao baluina..nessuno penso possa dirvi cosa è più giusto fare in questi frangenti..l'unica cosa.. a me piaceva discutere con voi..che dire prendetevi un attimo di respiro ed elaborate..al meglio queste brutte insinuazioni che sono state fatte..io penso che siate in grado di reagire..anche perchè è un'accusa talmente grande..che alla fine diventa schiocca..perchè è senza senso..sappiate che qui ci sono persone ..che vi aspettano ancora.. un bacione ad entrambe..ciao
Leggo solo ora il post di Luna. Che dirti? Probabilmente ti senti ferita, ma è sempre sbagliato andarsene sulla base di accuse ingiuste. Almeno io la penso così. La caccia alle streghe non è mai stata utile a nessuno, mai.
Margot
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca