Un po' mi inquieta...il fatto che ci siano tanti che ci leggono e non si palesano, non scrivono niente.
Mi sento osservato, ma saranno mica degli extraterrestri che ci osservano in attesa di invadere la terra, oppure peggio ancora quelli dell'agenzia delle entrate che stanno studiando il modo di farci pagare le tasse sulle sculacciate.
Per un pò di tempo anche io vi ho spiati, alla fine ho vinto la timidezza e mi sono presentata perché la voglia di vivere questa esperienza è stata più forte ognuno ha i suoi tempi, se l'interesse è reale anche chi ora osserva nascosto si paleserà
Legittimo poi da parte tua anche gradito,ti ho detto che mi hai fatto tenerezza..
In generale dato che non ci pensavo come dico è un po' inquietante,benvenuti comunque a tutti gli osservatori....
piu che inquietante secondo me e triste, diciamo e come buttarsi nel calderone ma rimanere sul fondo..... bahhh contenti loro io morrò pecora nera
Benvenuto tra noi...fà sempre piacere che ci sia un appassionato in più
il lampo in un orecchio nell'altro il paradiso...
Temo che la maggior parte degli "anonimi" stia qui semplicemente per guardarsi a rotazione i video a destra...
quoto Marco...
poveri...
Bè se fosse la polizia postale sarei contento,secondo me ci proteggono dalle interferenze con i pedofili che spero stiano alla larga da questo sito.
In questo momento in cui i nuovi utenti scarseggiano un invito a chi ci legge solamente ad intervenire nelle discussioni...tutti sono benvenuti!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca