Una sculacciata per due.
Ecco una situazione che mi intriga parecchio, quella nella quale le corrigende sono due o più,tale situazione che è difficilmente riproducibile per noi,per ovvie ragioni,ha però molti punti a suo favore e pertanto merita di essere meglio sviscerata nei suoi meccanismi.
Restiamo nel campo della fantasia fin quando il destino non ci metterà a disposizione (forse nel paradiso dello spanking) più spankee per volta.
Nel caso le corrigende siano due o tre si può agire essenzialmente in due modi.
Nel primo caso le due vengono fatte spogliare completamente, mentre la prima si appresta a ricevere la meritata punizione la seconda viene fatta aspettare in piedi con le mani sulla testaed osservare la punizione della compagna.
La prima corrigenda viene fatta mettere in posizione ed adeguatamente punita, al termine della punizione le posizioni si invertono ed è la prima mani sulla testa ad osservare la punizione della seconda.
Al termine della sculacciata le due indisciplinate vengono fatte stare per alcune ore in una posizione scomoda,in ginocchio sui sassolini o in piedi con le mani sulla testa, una.fianco all'altra con il divieto assoluto di parlare tra loro
Tale metodo ha il vantaggio di procurare una punizione aggiuntiva data dalla vergogna dell'essere punite di fronte alla compagna di sventura, pur essendo essa stessa punita.
Nel secondo caso dopo aver fatto spogliare adeguatamente le due corrigende le si fa mettere tutte e due in posizone e si colpisce con uno strumento adatto alternativamente le terga delle due indisciplinate.
Tale metodo presenta il vantaggio di dare un maggiore intervallo nella ricezione dei colpi sui rispettivi sederi da parte delle due malcapitate, in questo caso l'attesa risulta essere particolarmente penosa,anche nel mentre che il colpo cade sul sedere della compagna.
Anche in questo caso è bene concludere la punizione con qualche ora in una posizione scomoda in modo tale che le due corrigende abbiano il tempo di riflettere sulle loro colpe e sulle conseguenze brucianti delle stesse.
Mi pare che il primo metodo sia più penoso per le corrigende rispetto al secondo, ma presenta anch'esso un certo fascino.
Ovviamente a seconda delle colpe commesse il numero delle sculacciate può essere diverso,anzi è bene che lo sia,nei diversi soggetti, questo serve ad evitare una situazione di eccessivo cameratismo.
Imho, a mancanza uguale dovrebbe corrispondere un castigo identico.
Ma, anche se valentino62 ne coglie un diverso aspetto, proprio per la diversità caratteriale dei soggetti da punire, non sempre a "mancanza" uguale deve corrispondere identica punizione.
Per l'ipotetico soggetto A, infatti, più timid* e alle prime esperienze punitive, sarà sufficiente una semplice paternale seguita da una sculacciata manuale di media intensità mentre, per il soggetto B, recidiva e avvezza alla disciplina corporale, potrebbe essere più efficace, oltre alla umiliante ramanzina, anche l'uso di uno strumento disciplinare per un casigo più severo.
Alcune considerazioni, inoltre, dovrebbero essere sviluppate anche a seconda del genere; infatti, è acclarato - con le solite eccezioni che confermano la regola - che i maschi sono più resistenti delle femmine.
Dato che la situazione lo ribadisco è essenzialmente a livello immaginario,sappiamo che nei collegi di una volta spesso venivano puniti più alunni per una identica mancanza commessa, ma l'educatore serio sapeva discernere la diversa intensità della colpa dei vari soggetti e di conseguenza impartiva punizioni a seconda della gravità del caso.,,
Come ho detto è una situazione essenzialmente a livello immaginario....
Sempre a livello immaginario si potrebbe colpire contemporaneamente i due fondoschiena, dal punto di vista coreografico è molto interessante,
dal punto di vista pratico dubito si riesca a colpire efficacemente due sederini per volta.
vale, si può fare.
Però, ci vogliono 2 strumenti ed è necessario essere ambidestri
Io mi permetterei di aggiungere una ulteriore variante con due o più corrigende...Sarebbe interessante che a turno si dispensino la punizione tra loro.
Chi deve ricevere l'educazione sta in posizione eretta con i piedi sopra i piedi del tutore a gambe divaricate. Il tutore regge con le braccia a mò di "abbraccio" per non farsi scappare la corrigenda, nel mentre indica all'altra quando colpire, con cosa colpire e quanto duramente colpire. Se chi dona l'educazione sbaglia o non esegue con attenzione l'ordine del tutore diventa colei che la riceve.
Si innesta così un meccanismo di punizione "psicologica" a spirale.
Mi pare di si ma sono un po' arruginito dal mio 30 di fisica è passato un po' di tempo...meglio non pensarci troppo ricordo alcune occasioni perse all'epoca quando era un giovane di belle speranze.
wow
L'analisi dei momenti delle forze applicate è importante per determinare la condizione di equilibrio statico dei corpi estesi, nonché per lo studio dei moti rotazionali. Esiste infatti un'importante legge di conservazione che stabilisce che, se il momento della forza risultante su un sistema è nullo, il momento angolare di tale sistema si conserva. Questo deriva dal teorema del momento angolare, per cui...
Tralasciando le disquisizioni sulla fisica, che non è mai stata il mio forte, non nego che questo tipo di fantasie hanno sempre avuto una certa presa su di me. Ma sono sempre rimaste nell'ambito della fantasia, appunto, e forse ci resteranno per sempre, considerato che nella realtà sono un fermo sostenitore del rapporto di spanking esclusivo (e privato).
hai ragione Marco, sorry, mi sono lasciato prendere dalla foga, chiedo venia
Acc, ma questo è professore davvero....
Non so se sia il momento ancìgolare ma una frusta fà male perchè arriva in punta ad una velocità angolare di oltre 1000 km all'ora.altrimenti non shioccherebbe,la parte più vicina si muove a velocità molto minore,quindi la quantità di moto che viene ad avere al momento dell'impatto è molto diverso da zona a zona.
Ci sono stati dei disguidi nell'ordine delle risposte,forse ci stiamo accavallando.
Marco dice di essere sostenitore dello spanking esclusivo,anche io posso essere d'accordo,comunque credo che il problema non si ponga,dove le troviamo deu o tre spankee alla volta?è già un problema trovarne una...
"La vita non è un film" come dice Marco Masini.
A proposito mi viene in mente una situazione reale che con una certa dose (molta) di fantasia poteva portare ad una sculacciata per due,ma ve la posto domani,così ci ricamo un po' sopra.
Della serie "e lasciami sognare!!!"
sì, infatti si sono accavallati. Non importa...
grazie per la comprensione...
Allora, per restare nella fantasia vi posto un racconto in parte reale in parte frutto di fantasia, ai lettori attenti cercare di indovinare dove finisce la realtà e dove inizia la fantasia.
Alcuni anni fà avevo fatto fare il 730 ai miei in un centro commerciale della mia zona, peccato che il caf che era rsponsabile dell'elaborazione mi avesse fatto dei casini indicibili,dopo mesi di telefonate non riuscivo nenche ad avere indietro la copia,tant'è che per averla ho poi dovuto minacciarli di denunciarli alla guardia di finanza.
Un bel giorno dato che ro di passaggio dalle parti della sede del caf decido di andare di persona con mia mamma a vedere se riuscivo ad ottenere qualcosa.
Fortunato come sono arrivo in quella città della mia provincia che c'era la festa del santo patrono, difficoltà di parcheggio,solo extracomunitari in giro ,che ovviamente non sapevano dove era la via che cercavo,dopo un po' trovo l'ufficio,suono e mi aprono, ci sono solo 2 ragazze sui 18/20 anni che mi dicono che il caf è chiuso perchè è giorno di festa, io cerco di non arrabbiarmi troppo e provo a spiegarre loro la mia situazione.
Mi dicono che devo ripassare perchè la responsabile non c'è,già poer telefono erano mesi che non c'era,insomma faccio loro una ramanzina e loro si dimostrano contrite; sono molto carine e imbarazzate, si mordicchiano le unghie e non sanno che risposta darmi.
A quel punto mi viene in soccorso un vigile che si aggira con fare sospetto vicino alla mia auto, dico a mia mamma di andare a vedere se non ci sono problemi di parcheggio deto il giorno di festa e una volta solo con le ragazze dico loro:
-"certo che vi meritereste una bella sculacciata"-
nessuna risposta da parte loro,dato che si dice chi tace acconsente rincaro la dose:
"anzi adesso ve la dò sul serio" e nel frattempo mi sfilo la cinghia,
ancora nessuna risposta.
"Abbassatevi i pantaloni e le mutandine e piegatevi sulla scrivania".
Con mia sorpresa le ragazze sempre più contrite eseguono.
A quel punto non potevo più tirarmi indietro (e non lo avrei neanche fatto) e inizio a colpire con la cinghia i due culetti alternativamente..
Le ragazze gemono dal dolore ma non accennano a togliersi da quella situazione incresciosa,io continuo a colpire con forza ora una ara l'altra.
I sederini sobbalzano sotto i colpi e cominciano ad assumere un colore rosso sempre più intenso.
Arrivato a 30 colpi ciascuna mi fermo e dico loro di tirarsi sù, poi cjhiedo se fianlmente gli è venuto in mente dov'è il mio 730.
Loro con gli occhi pieni di lacrime mi rispondono all'unisono:
"non lo sappiamo".
-"allora ricominciamo" dico loro
-"di nuovo in posizione"
Loro eseguono obbedienti ed io comincio di nuovo a sculacciare i due morbidi sederini,conto mentalmente tra le grida ormai forti delle ragazze...
45,46,47,48,49,50
A questo punto mi fermo e dico loro:
"adesso potete alzarvi".
Persa la speranza per il 730 mi rimetto la cinghia e mi appresto ad uscire,
Le ragazze inaspettatamente mi salutano aggiungendo la prima:
"arrivederci" e la seconda:" torni pure a trovarci"...
Esco con un misto di rabbia ed eccitazione nonchè con una strana senzazione allo stomaco,che non avessi digerito la Bagna Cauda?...
Vi è piaciuto?,forse è meglio se lo inserisco anche nella sezione racconti, che ne dite?
Purtroppo le cose non sono andate così certo che la voglia di tornare in quel ufficio l'ho avuta,ma poi figurarsi se tali fantasie possono diventare realtà!
Ma và?...come hai fatto ad indovinare,anzi nò hai sbagliato la fantasia inizia quando vedo il vigile che si aggira circospetto....neanche da solo sono restato con loro,mannaggia!....
Si ma la macchina era parcheggiata "a bagasce" come dicono a Genova e non era visibile dalla finestra
Per un esempio di una sculacciata per due vedere il film:"The Halfway House".
Comunque se una delle due ragazze in questione fosse in ascolto e si riconoscesse, si faccia viva,una bella sculacciata non glie la negherei di certo...
Un po' kitch ma tant'è... dove l'hai trovato?.
Bè fai un pacco e allega sul sito così ce le godiamo tutti....
questa discussione mi ha fatto morire dal ridere... la parte sulla fisica soprattutto.
comunque, credo che per quanto sia una fantasia amata/odiata, per realizzarsi debba accadere un piccolo miracolo di alchimie ed equilibri personali.
e comunque non si può in alcun modo prescindere dal rapporto a due, io credo, o si "logora" qualcosa di importante.
Trovare DUE spankee è una grande fortuna!
Quanto alle punizioni in ufficio io ho DUE segretarie... ma non posso sculacciarle.
Purtroppo!
Sarei disposta ad aumentare considerevolmente lo stipendio!
Se posso apportare un contributo alla discussione, passare dalla fantasia alla realtà in una situazione come questa richiede complicità fra le spankee e attenzione e sensibilità da parte dello spanker, che deve "darsi" con grande equità.
È una dinamica delicata, e basta un momento "stonato" per rovinare tutto. Ma alla fine, se ben vissuta da tutti e tre, sa regalare grandi soddisfazioni
Cosa consigli per introdurre l'argomento?
Mi appendo dietro alla scrivania paddle e cane?
Grazie, Luca.
Un abbraccio!
Da spankee io non credo proprio che mi piacerebbe, per diversi motivi: innanzitutto sarei molto inibita se ci fosse qualcun altro presente, probabilmente mi bloccherei o comunque non riuscirei a comportarmi in modo naturale..
Il secondo problema è che se nella vita reale non sono per niente accentratrice, nel sesso e nello spanking ho bisogno di essere al centro delle attenzioni della persona con cui mi trovo.
Il terzo fattore è un po' gelosia che sicuramente potrebbe insorgere, sempre riferita al fatto che per me si tratta di rapporti a due in cui lo scambio di attenzioni deve essere tra me e lo spanker soltanto.
E io che già pensavo ad un harem di spankee!
Scherzi a parte, potrebbe essere un bellissimo "evento" ma non sarebbe la stessa cosa di quando c'è totale intimità... e quella la si raggiunge in due.
Dovrebbero averla le due spankee fra di loro e decidere di farsi punire da uno spanker esterno.
Ho avuto un epifania...
Medito se pubblicarla.
mmmh non hai idea di quanti uomini millantano di fare faville con due donne, ma poi all'atto pratico...
bisogna sempre distinguere le fantasie da quello che si sente davvero nelle proprie corde.
ahahah che fantasia. ma credimi, una delle due finirebbe nervosetta, e sarebbe sicuramente l'alleata!
Non so...
Io ho sempre trovato odioso chi in una posizione di potere non riesce ad essere equanime e giusto.
Penso che il sultano si troverebbe con tutto l'harem nervosetto.
...o felicemente pavone...
La cosa funziona bene solo se c'è grande complicità... E intendo soprattutto fra le spankee. Quanto al povero spanker, altro che sultano... Tocca lavorare doppio e a modino, se no son guai!
Ciao a tutti.
Rispondo di corsa non sono riuscito a citare Lydia.
In effetti la mia fantasia era dettata dal fatto di aver vissuto quella strana esperienza e di pensare a quando le punizioni corporali erano una cosa di tutti i giorni e non un semplice passatempo per appassionati.
Allora poteva capitare che due o più monelle venissero punite contemporaneamente ed io trovo questa cosa molto intrigante.
Tutte le altre elucubrazioni che avete fatto sono le vostre e non le mie, quanto al sesso di un uomo con più donne specie se lesbiche mi riservo di rispsonere con più calma più avanti ma non mi pare che c'entri con il mio racconto e con la situazione di cui dicevo sopra.
[quote:1oxl5wea]Si purtroppo, è così: quando un uomo vede due donne insieme non ci vede più. Non ti dico poi se le vede in atteggiamenti teneri tra loro, probabilmente si mette in testa di poterle guarire dal loro lesbismo e ci prova come un disperato.[/quote:1oxl5wea]
La prima frase può esser vera per molti, moltissimi uomini, ok. La seconda mi pare invece decisamente azzardata (per non dir di peggio). Trattasi di idea bizzarra, per mio conto; inoltre, chi vede il lesbismo come una malattia? ('guarire' presuppone una malattia, no?). Pericolose generalizzazioni.
[quote="Cattivello":9k85ol93][quote:9k85ol93]Si purtroppo, è così: quando un uomo vede due donne insieme non ci vede più. Non ti dico poi se le vede in atteggiamenti teneri tra loro, probabilmente si mette in testa di poterle guarire dal loro lesbismo e ci prova come un disperato.[/quote:9k85ol93]
La prima frase può esser vera per molti, moltissimi uomini, ok. La seconda mi pare invece decisamente azzardata (per non dir di peggio). Trattasi di idea bizzarra, per mio conto; inoltre, chi vede il lesbismo come una malattia? ('guarire' presuppone una malattia, no?). Pericolose generalizzazioni.[/quote:9k85ol93]
Ma secondo me Lydia intendeva proprio questo, cioè che molti uomini si comportano come se il lesbismo fosse una malattia, come se dovessero (e potessero) "guarire" le donne che non sono etero... chiaramente una filosofia che non sta né in cielo né in terra, ma solo nella testa di qualche maschio
Beh due donne per un uomo ovviamente scatenano pensieri vari in un uomo, è normale. Però è anche vero che l'intimità di una sculacciata con una spankee è ben diversa da quella con due
mai presa in considerazione come cosa
la trovo molto intrigante.
Io l unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe di spogliarle tutte e 3
bendarle tutte e 3 in modo che quando sculaccio una, le altre sentano ma non vedano cosa succede
il bello è che se non vedi non sai cosa ti aspetta e quello che fa paura, è la tua mente che immagina tutto quello che potrebbe succederti,poi sculacciata la prima cosi via la seconda e la terza.
Il lato psicologico fa tantissimo ciò che tu non vedi è peggiore di quello che vedi.
Mi piace la tua idea; la privazione della vista regala sensazioni particolari alla ragazza. E' anche vero che partimmo da due, tu quasi esageri con tre
Ehi ma non vale aumentare il numero! Qui se non si sta attenti finisce come l'Hully Gully Occhio che alla fine della canzone ne rimane una sola...
Scherzi a parte, a me non dispiacerebbe essere bendata
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca