Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Una sculacciata per due

Avviato da valentino62 il 04/01/2012 alle 18:05

Una sculacciata per due

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Una sculacciata per due.
Ecco una situazione che mi intriga parecchio, quella nella quale le corrigende sono due o più,tale situazione che è difficilmente riproducibile per noi,per ovvie ragioni,ha però molti punti a suo favore e pertanto merita di essere meglio sviscerata nei suoi meccanismi.
Restiamo nel campo della fantasia fin quando il destino non ci metterà a disposizione (forse nel paradiso dello spanking) più spankee per volta.
Nel caso le corrigende siano due o tre si può agire essenzialmente in due modi.
Nel primo caso le due vengono fatte spogliare completamente, mentre la prima si appresta a ricevere la meritata punizione la seconda viene fatta aspettare in piedi con le mani sulla testaed osservare la punizione della compagna.
La prima corrigenda viene fatta mettere in posizione ed adeguatamente punita, al termine della punizione le posizioni si invertono ed è la prima mani sulla testa ad osservare la punizione della seconda.
Al termine della sculacciata le due indisciplinate vengono fatte stare per alcune ore in una posizione scomoda,in ginocchio sui sassolini o in piedi con le mani sulla testa, una.fianco all'altra con il divieto assoluto di parlare tra loro
Tale metodo ha il vantaggio di procurare una punizione aggiuntiva data dalla vergogna dell'essere punite di fronte alla compagna di sventura, pur essendo essa stessa punita.
Nel secondo caso dopo aver fatto spogliare adeguatamente le due corrigende le si fa mettere tutte e due in posizone e si colpisce con uno strumento adatto alternativamente le terga delle due indisciplinate.
Tale metodo presenta il vantaggio di dare un maggiore intervallo nella ricezione dei colpi sui rispettivi sederi da parte delle due malcapitate, in questo caso l'attesa risulta essere particolarmente penosa,anche nel mentre che il colpo cade sul sedere della compagna.
Anche in questo caso è bene concludere la punizione con qualche ora in una posizione scomoda in modo tale che le due corrigende abbiano il tempo di riflettere sulle loro colpe e sulle conseguenze brucianti delle stesse.
Mi pare che il primo metodo sia più penoso per le corrigende rispetto al secondo, ma presenta anch'esso un certo fascino.
Ovviamente a seconda delle colpe commesse il numero delle sculacciate può essere diverso,anzi è bene che lo sia,nei diversi soggetti, questo serve ad evitare una situazione di eccessivo cameratismo.

Inviato il 04/01/2012 alle 18:05

Re: Una sculacciata per due

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

valentino62 ha scritto:
Ovviamente a seconda delle colpe commesse il numero delle sculacciate può essere diverso,anzi è bene che lo sia,nei diversi soggetti, questo serve ad evitare una situazione di eccessivo cameratismo.

questa davvero non l'avevo mai né sentita né presa in considerazione...

spanker, la pensate allo stesso modo?

Inviato il 05/01/2012 alle 01:46

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Imho, a mancanza uguale dovrebbe corrispondere un castigo identico.
Ma, anche se valentino62 ne coglie un diverso aspetto, proprio per la diversità caratteriale dei soggetti da punire, non sempre a "mancanza" uguale deve corrispondere identica punizione.
Per l'ipotetico soggetto A, infatti, più timid* e alle prime esperienze punitive, sarà sufficiente una semplice paternale seguita da una sculacciata manuale di media intensità mentre, per il soggetto B, recidiva e avvezza alla disciplina corporale, potrebbe essere più efficace, oltre alla umiliante ramanzina, anche l'uso di uno strumento disciplinare per un casigo più severo.

Alcune considerazioni, inoltre, dovrebbero essere sviluppate anche a seconda del genere; infatti, è acclarato - con le solite eccezioni che confermano la regola - che i maschi sono più resistenti delle femmine.

Inviato il 05/01/2012 alle 11:18

Dato che la situazione lo ribadisco è essenzialmente a livello immaginario,sappiamo che nei collegi di una volta spesso venivano puniti più alunni per una identica mancanza commessa, ma l'educatore serio sapeva discernere la diversa intensità della colpa dei vari soggetti e di conseguenza impartiva punizioni a seconda della gravità del caso.,,

Inviato il 05/01/2012 alle 11:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

questa davvero non l'avevo mai né sentita né presa in considerazione...
spanker, la pensate allo stesso modo?

Non l'ho mai presa in considerazione neanch'io, forse perché non mi sono mai posto il problema, dubito mi capiterà mai una "doppia sculacciata", non la cerco nemmeno, preferisco dedicarmi a una per volta

ciao,
Keith

Inviato il 05/01/2012 alle 23:35

pstoves ha scritto:
Imho, a mancanza uguale dovrebbe corrispondere un castigo identico.
Ma, anche se valentino62 ne coglie un diverso aspetto, proprio per la diversità caratteriale dei soggetti da punire, non sempre a "mancanza" uguale deve corrispondere identica punizione.
Per l'ipotetico soggetto A, infatti, più timid* e alle prime esperienze punitive, sarà sufficiente una semplice paternale seguita da una sculacciata manuale di media intensità mentre, per il soggetto B, recidiva e avvezza alla disciplina corporale, potrebbe essere più efficace, oltre alla umiliante ramanzina, anche l'uso di uno strumento disciplinare per un casigo più severo.
Alcune considerazioni, inoltre, dovrebbero essere sviluppate anche a seconda del genere; infatti, è acclarato - con le solite eccezioni che confermano la regola - che i maschi sono più resistenti delle femmine.

quoto - chiedendo scusa alla categoria!
mi trovo dello stesso avviso...

ci sono casi e casi e rispettive particolarità, oltre che eccezioni!

Inviato il 06/01/2012 alle 16:11

Come ho detto è una situazione essenzialmente a livello immaginario....
Sempre a livello immaginario si potrebbe colpire contemporaneamente i due fondoschiena, dal punto di vista coreografico è molto interessante,
dal punto di vista pratico dubito si riesca a colpire efficacemente due sederini per volta.

Inviato il 10/01/2012 alle 11:08

vale, si può fare.
Però, ci vogliono 2 strumenti ed è necessario essere ambidestri

Inviato il 10/01/2012 alle 12:56

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Io mi permetterei di aggiungere una ulteriore variante con due o più corrigende...Sarebbe interessante che a turno si dispensino la punizione tra loro.
Chi deve ricevere l'educazione sta in posizione eretta con i piedi sopra i piedi del tutore a gambe divaricate. Il tutore regge con le braccia a mò di "abbraccio" per non farsi scappare la corrigenda, nel mentre indica all'altra quando colpire, con cosa colpire e quanto duramente colpire. Se chi dona l'educazione sbaglia o non esegue con attenzione l'ordine del tutore diventa colei che la riceve.
Si innesta così un meccanismo di punizione "psicologica" a spirale.

Inviato il 10/01/2012 alle 16:16

pstoves ha scritto:
vale, si può fare.

Bà dalle foto si vede spesso due sederini affiancati ed un solo cane che colpisce,come ho detto tecnicamente difficile, basta che uno dei due sia più sporgente ed è tutto finito, inoltre per un principio fisico che non stò a spiegare la corrigenda più vicina riceverebbe un colpo meno forte.

Inviato il 10/01/2012 alle 16:40

M4STR0 ha scritto:
Io mi permetterei di aggiungere una ulteriore variante con due o più corrigende...Sarebbe interessante che a turno si dispensino la punizione tra loro.
Chi deve ricevere l'educazione sta in posizione eretta con i piedi sopra i piedi del tutore a gambe divaricate. Il tutore regge con le braccia a mò di "abbraccio" per non farsi scappare la corrigenda, nel mentre indica all'altra quando colpire, con cosa colpire e quanto duramente colpire. Se chi dona l'educazione sbaglia o non esegue con attenzione l'ordine del tutore diventa colei che la riceve.

Azz. mi stai pfregando il mestiere,con la mia fantasia quasi illimitata non ci ero ancora arrivato, ma lo avrei fatto tra breve stanne certo.
Non c'è bisogno che lei stia sui piedi di lui una posizione normale va beneissimo,sarà il tutore a giudicare se i colpi saranno abbastanza forti in caso contrario la punizione la prenderà la seconda ragazza.
Nello sceneggiato "com'era verde la mia valle" andato in onda nel 1980 c'era una scena di fustigazione scolastica nella quale un alunno si piegava in modo tale che il secondo si piegasse sulla sua schiena e fosse frustato sulla schiena col cane mentre il primo lo teneva per le braccia...

Inviato il 10/01/2012 alle 16:44

valentino62 ha scritto:
pstoves ha scritto:
vale, si può fare.

inoltre per un principio fisico che non stò a spiegare la corrigenda più vicina riceverebbe un colpo meno forte.

ehehehehe tale principio è relativo al Momento della Forza?

Inviato il 10/01/2012 alle 17:02

Mi pare di si ma sono un po' arruginito dal mio 30 di fisica è passato un po' di tempo...meglio non pensarci troppo ricordo alcune occasioni perse all'epoca quando era un giovane di belle speranze.

Inviato il 10/01/2012 alle 17:06

wow

L'analisi dei momenti delle forze applicate è importante per determinare la condizione di equilibrio statico dei corpi estesi, nonché per lo studio dei moti rotazionali. Esiste infatti un'importante legge di conservazione che stabilisce che, se il momento della forza risultante su un sistema è nullo, il momento angolare di tale sistema si conserva. Questo deriva dal teorema del momento angolare, per cui...

Inviato il 10/01/2012 alle 17:16

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Tralasciando le disquisizioni sulla fisica, che non è mai stata il mio forte, non nego che questo tipo di fantasie hanno sempre avuto una certa presa su di me. Ma sono sempre rimaste nell'ambito della fantasia, appunto, e forse ci resteranno per sempre, considerato che nella realtà sono un fermo sostenitore del rapporto di spanking esclusivo (e privato).

Inviato il 10/01/2012 alle 17:28

hai ragione Marco, sorry, mi sono lasciato prendere dalla foga, chiedo venia

Inviato il 10/01/2012 alle 17:31

Acc, ma questo è professore davvero....
Non so se sia il momento ancìgolare ma una frusta fà male perchè arriva in punta ad una velocità angolare di oltre 1000 km all'ora.altrimenti non shioccherebbe,la parte più vicina si muove a velocità molto minore,quindi la quantità di moto che viene ad avere al momento dell'impatto è molto diverso da zona a zona.

Inviato il 10/01/2012 alle 17:31

Inviato il 10/01/2012 alle 17:32

Ci sono stati dei disguidi nell'ordine delle risposte,forse ci stiamo accavallando.
Marco dice di essere sostenitore dello spanking esclusivo,anche io posso essere d'accordo,comunque credo che il problema non si ponga,dove le troviamo deu o tre spankee alla volta?è già un problema trovarne una...
"La vita non è un film" come dice Marco Masini.
A proposito mi viene in mente una situazione reale che con una certa dose (molta) di fantasia poteva portare ad una sculacciata per due,ma ve la posto domani,così ci ricamo un po' sopra.
Della serie "e lasciami sognare!!!"

Inviato il 10/01/2012 alle 17:41

sì, infatti si sono accavallati. Non importa...

Inviato il 10/01/2012 alle 17:47

valentino62 ha scritto:
Non so se sia il momento ancìgolare ma una frusta fà male perchè arriva in punta ad una velocità angolare di oltre 1000 km all'ora.altrimenti non shioccherebbe,la parte più vicina si muove a velocità molto minore,quindi la quantità di moto che viene ad avere al momento dell'impatto è molto diverso da zona a zona.

Concordo ho fatto 5 anni di fisica...Secondo il principio che riguarda il Momento della Forza se il bersaglio del colpo è vicino alla estremità dove vi è la mano che tiene il cane, tale colpo risulta esponenzialmente meno forte rispetto a un colpo che arriva dalla punta del cane.
Dissertazioni fisiche a parte, ritornando in topic, trovo "l'abbraccio" del tutore consono anche alla valutazione della forza di impatto dei colpi poiché il contatto con il corpo di chi riceve segnala meglio al tutore la forza del colpo. Anche perché ci sono globi in grado di resistere meglio ad altri mappamondi...Occorre quindi una valutazione quantitativa della forza cinetica per una punizione equa...E qui per buttarla a ridere, secondo il principio del "Movimento Elastico"

Inviato il 10/01/2012 alle 17:51

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

pstoves ha scritto:
hai ragione Marco, sorry, mi sono lasciato prendere dalla foga, chiedo venia

Ma no, figurati, mica dicevo di non fare digressioni di questo genere... sottolineavo solo che non posso portarci un gran contributo, visto che la fisica non è *mai* stata il mio forte.

Inviato il 10/01/2012 alle 18:08

grazie per la comprensione...

Inviato il 10/01/2012 alle 18:23

Marco_75 ha scritto:
Tralasciando le disquisizioni sulla fisica, che non è mai stata il mio forte, non nego che questo tipo di fantasie hanno sempre avuto una certa presa su di me. Ma sono sempre rimaste nell'ambito della fantasia, appunto, e forse ci resteranno per sempre, considerato che nella realtà sono un fermo sostenitore del rapporto di spanking esclusivo (e privato).

La penso come te, sia sulla fisica che sulla fantasia in sé, è sullo stesso piano della "classica" rapporto con due donne insieme... [i:10jyptgp]per molti ma non per tutti,[/i:10jyptgp] diceva la pubblicità...

ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2012 alle 22:42

M4STR0 ha scritto:

credo che noi sia l'ideale... (per me!)
anche se la cosa potrebbe risultare interessante!

...nella vita mai dire mai!...

ps. la spankee in questione dovrebbe conoscere lo strumento in questione e saperlo usare in modo ottimale, sennò è inutile!

Inviato il 11/01/2012 alle 16:37

valentino62 ha scritto:

senza prendere in considerazione che "la punta" potrebbe colpire qualunque parte...
quindi...
l'impatto genererebbe picchi di dolore magari non sopportabili per una spankee magari poco avvezza a questo strumento!

Inviato il 11/01/2012 alle 16:42

valentino62 ha scritto:

i Nomadi risponderebbero "ma che film è la vita"...

Inviato il 11/01/2012 alle 16:45

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Concordo ho fatto 5 anni di fisica...Secondo il principio che riguarda il Momento della Forza se il bersaglio del colpo è vicino alla estremità dove vi è la mano che tiene il cane, tale colpo risulta esponenzialmente meno forte rispetto a un colpo che arriva dalla punta del cane.
Dissertazioni fisiche a parte, ritornando in topic, trovo "l'abbraccio" del tutore consono anche alla valutazione della forza di impatto dei colpi poiché il contatto con il corpo di chi riceve segnala meglio al tutore la forza del colpo. Anche perché ci sono globi in grado di resistere meglio ad altri mappamondi...Occorre quindi una valutazione quantitativa della forza cinetica per una punizione equa...E qui per buttarla a ridere, secondo il principio del [u:t92o3tx5]"Movimento Elastico"[/u:t92o3tx5]

stavo per citarlo...
mi hai anticipato!

Inviato il 11/01/2012 alle 16:47

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

i Nomadi risponderebbero "ma che film è la vita"...

Mi sà che masini è più realista!

Inviato il 11/01/2012 alle 17:10

Cattiva ha scritto:
ps. la spankee in questione dovrebbe conoscere lo strumento in questione e saperlo usare in modo ottimale, sennò è inutile!

Giustissima considerazione.

Inviato il 11/01/2012 alle 17:13

Allora, per restare nella fantasia vi posto un racconto in parte reale in parte frutto di fantasia, ai lettori attenti cercare di indovinare dove finisce la realtà e dove inizia la fantasia.
Alcuni anni fà avevo fatto fare il 730 ai miei in un centro commerciale della mia zona, peccato che il caf che era rsponsabile dell'elaborazione mi avesse fatto dei casini indicibili,dopo mesi di telefonate non riuscivo nenche ad avere indietro la copia,tant'è che per averla ho poi dovuto minacciarli di denunciarli alla guardia di finanza.
Un bel giorno dato che ro di passaggio dalle parti della sede del caf decido di andare di persona con mia mamma a vedere se riuscivo ad ottenere qualcosa.
Fortunato come sono arrivo in quella città della mia provincia che c'era la festa del santo patrono, difficoltà di parcheggio,solo extracomunitari in giro ,che ovviamente non sapevano dove era la via che cercavo,dopo un po' trovo l'ufficio,suono e mi aprono, ci sono solo 2 ragazze sui 18/20 anni che mi dicono che il caf è chiuso perchè è giorno di festa, io cerco di non arrabbiarmi troppo e provo a spiegarre loro la mia situazione.
Mi dicono che devo ripassare perchè la responsabile non c'è,già poer telefono erano mesi che non c'era,insomma faccio loro una ramanzina e loro si dimostrano contrite; sono molto carine e imbarazzate, si mordicchiano le unghie e non sanno che risposta darmi.
A quel punto mi viene in soccorso un vigile che si aggira con fare sospetto vicino alla mia auto, dico a mia mamma di andare a vedere se non ci sono problemi di parcheggio deto il giorno di festa e una volta solo con le ragazze dico loro:
-"certo che vi meritereste una bella sculacciata"-
nessuna risposta da parte loro,dato che si dice chi tace acconsente rincaro la dose:
"anzi adesso ve la dò sul serio" e nel frattempo mi sfilo la cinghia,
ancora nessuna risposta.
"Abbassatevi i pantaloni e le mutandine e piegatevi sulla scrivania".
Con mia sorpresa le ragazze sempre più contrite eseguono.
A quel punto non potevo più tirarmi indietro (e non lo avrei neanche fatto) e inizio a colpire con la cinghia i due culetti alternativamente..
Le ragazze gemono dal dolore ma non accennano a togliersi da quella situazione incresciosa,io continuo a colpire con forza ora una ara l'altra.
I sederini sobbalzano sotto i colpi e cominciano ad assumere un colore rosso sempre più intenso.
Arrivato a 30 colpi ciascuna mi fermo e dico loro di tirarsi sù, poi cjhiedo se fianlmente gli è venuto in mente dov'è il mio 730.
Loro con gli occhi pieni di lacrime mi rispondono all'unisono:
"non lo sappiamo".
-"allora ricominciamo" dico loro
-"di nuovo in posizione"
Loro eseguono obbedienti ed io comincio di nuovo a sculacciare i due morbidi sederini,conto mentalmente tra le grida ormai forti delle ragazze...
45,46,47,48,49,50
A questo punto mi fermo e dico loro:
"adesso potete alzarvi".
Persa la speranza per il 730 mi rimetto la cinghia e mi appresto ad uscire,
Le ragazze inaspettatamente mi salutano aggiungendo la prima:
"arrivederci" e la seconda:" torni pure a trovarci"...
Esco con un misto di rabbia ed eccitazione nonchè con una strana senzazione allo stomaco,che non avessi digerito la Bagna Cauda?...
Vi è piaciuto?,forse è meglio se lo inserisco anche nella sezione racconti, che ne dite?
Purtroppo le cose non sono andate così certo che la voglia di tornare in quel ufficio l'ho avuta,ma poi figurarsi se tali fantasie possono diventare realtà!

Inviato il 11/01/2012 alle 17:32

valentino62 ha scritto:
forse è meglio se lo inserisco anche nella sezione racconti, che ne dite?
Purtroppo le cose non sono andate così certo che la voglia di tornare in quel ufficio l'ho avuta,ma poi figurarsi se tali fantasie possono diventare realtà!

non si sa mai nella vita!...
la speranza è l'ultima a morire!!!

nei racconti è meglio, perché qui, forse, si perde tra le risposte...

Inviato il 11/01/2012 alle 18:11

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Magari lo faccio domani.
Proprio vero che la speranza è l'ultima a morire,vero purtoppo anche che molte volte gli incontri che sono promenttenti alla prima occasione poi si bloccano perchè una della parti che magari alla prima occasione inconsciamente si era un po' lasciata andare ritrova il controllo dell'ego e si ferma.
(un po' confuso?)

Inviato il 11/01/2012 alle 18:24

valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Magari lo faccio domani.
Proprio vero che la speranza è l'ultima a morire,vero purtoppo anche che molte volte gli incontri che sono promenttenti alla prima occasione poi si bloccano perchè una della parti che magari alla prima occasione inconsciamente si era un po' lasciata andare ritrova il controllo dell'ego e si ferma.
(un po' confuso?)

solo un pò...

a dopo forse...

torno a studiare...

Inviato il 11/01/2012 alle 18:26

valentino62 ha scritto:
Allora, per restare nella fantasia vi posto un racconto in parte reale in parte frutto di fantasia, ai lettori attenti cercare di indovinare dove finisce la realtà e dove inizia la fantasia.

Mmm, provo a indovinare, da bravo lettore attento... la fantasia inizia da quando dici:

[i:1pqjbo78]-"certo che vi meritereste una bella sculacciata"-[/i:1pqjbo78]

Sbaglio?! A parte questo, raccontino simpatico, ma quando "sbagliano i conti" son dolori davvero!

ciao,
Keith

Inviato il 11/01/2012 alle 22:59

Ma và?...come hai fatto ad indovinare,anzi nò hai sbagliato la fantasia inizia quando vedo il vigile che si aggira circospetto....neanche da solo sono restato con loro,mannaggia!....

Inviato il 12/01/2012 alle 10:55

valentino62 ha scritto:
Ma và?...come hai fatto ad indovinare,anzi nò hai sbagliato la fantasia inizia quando vedo il vigile che si aggira circospetto....neanche da solo sono restato con loro,mannaggia!....

Il vigile che si aggira circospetto poteva starci benissimo, le multe non sono fantasia purtroppo!

ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2012 alle 22:56

Si ma la macchina era parcheggiata "a bagasce" come dicono a Genova e non era visibile dalla finestra

Inviato il 13/01/2012 alle 16:45

Per un esempio di una sculacciata per due vedere il film:"The Halfway House".

Inviato il 13/01/2012 alle 18:52

valentino62 ha scritto:

Mai sentito.... se è a tema spanking però puoi parlarne nella sezione "Film" volentieri

ciao,
Keith

Inviato il 13/01/2012 alle 22:40

valentino62 ha scritto:
Si ma la macchina era parcheggiata "a bagasce" come dicono a Genova e non era visibile dalla finestra

Allora è un bene che la presenza del vigile circospetto sia una fantasia della storia, altrimenti la multa poteva essere... reale!

ciao,
Keith

Inviato il 13/01/2012 alle 22:43

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Mai sentito.... se è a tema spanking però puoi parlarne nella sezione "Film" volentieri
ciao,
Keith

Lo trovi sul discipline domestique nella sezione la fessee au cinemà,aoh sto diventando francesse!

Inviato il 14/01/2012 alle 11:15

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Allora è un bene che la presenza del vigile circospetto sia una fantasia della storia, altrimenti la multa poteva essere... reale!
ciao,
Keith
ù
Cerco sempre di essere prudente ed evitare se possibile....

Inviato il 14/01/2012 alle 11:16

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith
ù
Cerco sempre di essere prudente ed evitare se possibile....

Ovvio, non sei il solo, le multe non fanno piacere a nessuno, credo!

ciao,
Keith

Inviato il 15/01/2012 alle 23:04

Comunque se una delle due ragazze in questione fosse in ascolto e si riconoscesse, si faccia viva,una bella sculacciata non glie la negherei di certo...

Inviato il 17/01/2012 alle 11:16

valentino62 ha scritto:
Una sculacciata per due.
Ecco una situazione che mi intriga parecchio

se le corrigende sono due... una possibile posizione...

Inviato il 25/08/2012 alle 17:58

Un po' kitch ma tant'è... dove l'hai trovato?.

Inviato il 28/08/2012 alle 16:10

valentino62 ha scritto:

ne ho diverse e da un pò, ma non ricordo dove le ho reperite...
sono d'epoca...
forse per questo risultano tali!

Inviato il 29/08/2012 alle 16:57

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ne ho diverse e da un pò, ma non ricordo dove le ho reperite...
sono d'epoca...
forse per questo risultano tali!

E forse anche un [i:cy2rg3yt]pochino hard[/i:cy2rg3yt]...
ciao,
Keith

Inviato il 01/09/2012 alle 01:11

Bè fai un pacco e allega sul sito così ce le godiamo tutti....

Inviato il 11/09/2012 alle 15:34

valentino62 ha scritto:
Bè fai un pacco e allega sul sito così ce le godiamo tutti....

avevo cominciato un topic così se ricordi...
non è ammesso!
ma se sono a tema ce ne piazzo qualcuna in qualche discussione!

Inviato il 11/09/2012 alle 17:54

miria (239 post, compleanno non disponibile)

questa discussione mi ha fatto morire dal ridere... la parte sulla fisica soprattutto.
comunque, credo che per quanto sia una fantasia amata/odiata, per realizzarsi debba accadere un piccolo miracolo di alchimie ed equilibri personali.
e comunque non si può in alcun modo prescindere dal rapporto a due, io credo, o si "logora" qualcosa di importante.

Inviato il 29/01/2013 alle 12:00

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Trovare DUE spankee è una grande fortuna!
Quanto alle punizioni in ufficio io ho DUE segretarie... ma non posso sculacciarle.
Purtroppo!
Sarei disposta ad aumentare considerevolmente lo stipendio!

Inviato il 30/01/2013 alle 00:33

Dolce Punizione ha scritto:

ahah beh, bisognerebbe proprio trovare il modo per chiederglielo con discrezione... sia mai che accettano

Inviato il 30/01/2013 alle 03:05

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Se posso apportare un contributo alla discussione, passare dalla fantasia alla realtà in una situazione come questa richiede complicità fra le spankee e attenzione e sensibilità da parte dello spanker, che deve "darsi" con grande equità.
È una dinamica delicata, e basta un momento "stonato" per rovinare tutto. Ma alla fine, se ben vissuta da tutti e tre, sa regalare grandi soddisfazioni

Inviato il 30/01/2013 alle 07:14

Cosa consigli per introdurre l'argomento?
Mi appendo dietro alla scrivania paddle e cane?

Inviato il 30/01/2013 alle 20:46

Vladd ha scritto:
Se posso apportare un contributo alla discussione, passare dalla fantasia alla realtà in una situazione come questa richiede complicità fra le spankee e attenzione e sensibilità da parte dello spanker, che deve "darsi" con grande equità.
È una dinamica delicata, e basta un momento "stonato" per rovinare tutto. Ma alla fine, se ben vissuta da tutti e tre, sa regalare grandi soddisfazioni

Sono riflessioni degne di un animo attento.
tutto vero.

Inviato il 30/01/2013 alle 23:03

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Vladd ha scritto:
Se posso apportare un contributo alla discussione

Ma bentornato!

Inviato il 31/01/2013 alle 10:47

Grazie, Luca.
Un abbraccio!

Inviato il 02/02/2013 alle 19:16

Altroché, è già complicato trovarne una... quella della "sculacciata per due" resta da sempre una delle più gettonate fantasie di ogni spanker, sostenuta anche da video e foto, dove magari le protagoniste sono sorelle...... certo nella realtà la faccenda è ben più complicata, come scrive Vladd, realizzarla richiede il trovare un equilibrio tra le due spankee in primis e di conseguenza con lui che deve saper gestire la [i:10sj54ew]danza[/i:10sj54ew] onde evitare imbarazzi e una brutta esperienza per tutti.
ciao,
Keith

Inviato il 02/02/2013 alle 23:44

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Da spankee io non credo proprio che mi piacerebbe, per diversi motivi: innanzitutto sarei molto inibita se ci fosse qualcun altro presente, probabilmente mi bloccherei o comunque non riuscirei a comportarmi in modo naturale..
Il secondo problema è che se nella vita reale non sono per niente accentratrice, nel sesso e nello spanking ho bisogno di essere al centro delle attenzioni della persona con cui mi trovo.
Il terzo fattore è un po' gelosia che sicuramente potrebbe insorgere, sempre riferita al fatto che per me si tratta di rapporti a due in cui lo scambio di attenzioni deve essere tra me e lo spanker soltanto.

Inviato il 03/02/2013 alle 10:41

E io che già pensavo ad un harem di spankee!

Scherzi a parte, potrebbe essere un bellissimo "evento" ma non sarebbe la stessa cosa di quando c'è totale intimità... e quella la si raggiunge in due.
Dovrebbero averla le due spankee fra di loro e decidere di farsi punire da uno spanker esterno.
Ho avuto un epifania...
Medito se pubblicarla.

Inviato il 03/02/2013 alle 17:02

Scherzi a parte, potrebbe essere un bellissimo "evento" ma non sarebbe la stessa cosa di quando c'è totale intimità... e quella la si raggiunge in due.

Sono d'accordo al 100%...
Dovrebbero averla le due spankee fra di loro e decidere di farsi punire da uno spanker esterno.

Giusta osservazione, come dice il proverbio: [i:eiznax5f]una spankee è poca, due (insieme) sono troppe...[/i:eiznax5f]
ciao,
Keith

Inviato il 04/02/2013 alle 23:20

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Giusta osservazione, come dice il proverbio: [i:3eikxymp]una spankee è poca, due (insieme) sono troppe...[/i:3eikxymp]

Quelle che tu sculacci, io sculacciavo. Quelle che io sculaccio tu sculaccerai.

Inviato il 05/02/2013 alle 15:33

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
Giusta osservazione, come dice il proverbio: [i:d0g8wekl]una spankee è poca, due (insieme) sono troppe...[/i:d0g8wekl]

Sono contento che il mio argomento venga ancora letto e commentato anche se queste ultimi aforismi mi sfuggonodi significato un poco,sarà che sono restato indietro e sono un poco distratto

Inviato il 05/02/2013 alle 18:04

patty (637 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Da spankee io non credo proprio che mi piacerebbe, per diversi motivi: innanzitutto sarei molto inibita se ci fosse qualcun altro presente, probabilmente mi bloccherei o comunque non riuscirei a comportarmi in modo naturale..

sì al max se ci fosse qualcuno lo si fa per scherzo.. cioè nn arrivando a determinate reazioni.. anche perchè mi sentirei bloccata come dici tu.
indomabile ribelle ha scritto:
Il secondo problema è che se nella vita reale non sono per niente accentratrice, nel sesso e nello spanking ho bisogno di essere al centro delle attenzioni della persona con cui mi trovo.
Il terzo fattore è un po' gelosia che sicuramente potrebbe insorgere, sempre riferita al fatto che per me si tratta di rapporti a due in cui lo scambio di attenzioni deve essere tra me e lo spanker soltanto.

quoto e riquoto!
il bisogno di sentirsi al centro e la gelosia nn permettono cose di questo tipo!

Inviato il 05/02/2013 alle 18:10

Spankee Gallo (27 post, compleanno non disponibile)

Quanto alle punizioni in ufficio io ho DUE segretarie... ma non posso sculacciarle.
Purtroppo!

E allora assumi me!!! ho sempre avuto la fantasia ed il desiderio di essere sculacciato dalla capo ufficio....sicuramente non ti creerei problemi con i sindacati .

Inviato il 05/02/2013 alle 18:11

valentino62 ha scritto:
Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
Giusta osservazione, come dice il proverbio: [i:2hl3jsi1]una spankee è poca, due (insieme) sono troppe...[/i:2hl3jsi1]

Sono contento che il mio argomento venga ancora letto e commentato anche se queste ultimi aforismi mi sfuggonodi significato un poco,sarà che sono restato indietro e sono un poco distratto

Ciao valentino,
eh si, la "sculacciata per due" resta tra le fantasie più gettonate come vedi, gli aforismi? Il mio è un riadattamento libero e ironico del celebre detto: [i:2hl3jsi1]una parola è poca, due sono troppe[/i:2hl3jsi1]... filosofia spiccia
ciao,
Keith

Inviato il 06/02/2013 alle 22:53

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Keith ha scritto:
Giusta osservazione, come dice il proverbio: [i]una spankee è poca, due (insieme) sono troppe...

Ragazzi, in effetti, fatevene una ragione: due spankee, come due donne insieme a letto, sono faticose. Non capisco che ci sia di appagante in una fantasia del genere. Tra l'altro, la maggior parte degli uomini (se non tutti) si accontenta di due donne alla bell' e meglio, basta che siano due, ecco. Se poi una ha un braccio monco e l'altra tre mani non gliene frega niente, tira il fatto che sono due. Essù però. Un pò di dignità!

Inviato il 07/02/2013 alle 18:05

mmmh non hai idea di quanti uomini millantano di fare faville con due donne, ma poi all'atto pratico...
bisogna sempre distinguere le fantasie da quello che si sente davvero nelle proprie corde.

Inviato il 07/02/2013 alle 22:32

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

miria ha scritto:
mmmh non hai idea di quanti uomini millantano di fare faville con due donne, ma poi all'atto pratico...

E' roba che richiede allenamento altroché, mica pizza e fichi!
Però si può fare di necessità virtù, assegnando il ruolo di agnello sacrificale soltanto a una delle due pulzelle, mentre l'altra diventa alleata del sultano. Ne vengono pure fuori sceneggiature interessanti

Inviato il 08/02/2013 alle 00:30

ahahah che fantasia. ma credimi, una delle due finirebbe nervosetta, e sarebbe sicuramente l'alleata!

Inviato il 08/02/2013 alle 16:56

Non so...
Io ho sempre trovato odioso chi in una posizione di potere non riesce ad essere equanime e giusto.
Penso che il sultano si troverebbe con tutto l'harem nervosetto.

Inviato il 08/02/2013 alle 17:07

Non so...
Io ho sempre trovato odioso chi in una posizione di potere non riesce ad essere equanime e giusto.
Penso che il sultano si troverebbe con tutto l'harem nervosetto.

Sto' sultano deve essere davvero stressato....

Inviato il 08/02/2013 alle 17:10

...o felicemente pavone...

Inviato il 08/02/2013 alle 17:35

La cosa funziona bene solo se c'è grande complicità... E intendo soprattutto fra le spankee. Quanto al povero spanker, altro che sultano... Tocca lavorare doppio e a modino, se no son guai!

Inviato il 08/02/2013 alle 19:22

miria ha scritto:
ahahah che fantasia. ma credimi, una delle due finirebbe nervosetta, e sarebbe sicuramente l'alleata!

Ma ovvio che poi al giro successivo i turni si invertono no? Pischella

Inviato il 08/02/2013 alle 22:31

Ah allora nessun problema, sei nata nel paese giusto!

Inviato il 08/02/2013 alle 22:33

Crono ha scritto:
Ma ovvio che poi al giro successivo i turni si invertono no? Pischella

ahah, hai ragione
per fortuna io non devo lambiccarmi il cervello con queste dinamiche, le lascio agli spankers!

Inviato il 09/02/2013 alle 02:11

Lydia ha scritto:
Keith ha scritto:
Giusta osservazione, come dice il proverbio: [i:9owgtj8k]una spankee è poca, due (insieme) sono troppe...

Ragazzi, in effetti, fatevene una ragione: due spankee, come due donne insieme a letto, sono faticose. Non capisco che ci sia di appagante in una fantasia del genere.

Appunto, è una fantasia... come tale lì, nell'immaginario, funziona benissimo e appaga sempre e comunque, nella realtà.....
Lydia ha scritto:
Tra l'altro, la maggior parte degli uomini (se non tutti) si accontenta di due donne alla bell' e meglio, basta che siano due, ecco. Se poi una ha un braccio monco e l'altra tre mani non gliene frega niente, tira il fatto che sono due. Essù però. Un pò di dignità!

Addirittura? Della serie "[i]basta che respira[/i:9owgtj8k]" per costoro, insomma.... direi, un po' triste come filosofia.
ciao,
Keith

Inviato il 09/02/2013 alle 23:46

Keith ha scritto:
Addirittura? Della serie "[i:2wvwla79]basta che respira[/i:2wvwla79]" per costoro, insomma.... direi, un po' triste come filosofia.

Si purtroppo, è così: quando un uomo vede due donne insieme non ci vede più. Non ti dico poi se le vede in atteggiamenti teneri tra loro, probabilmente si mette in testa di poterle guarire dal loro lesbismo e ci prova come un disperato.

Inviato il 10/02/2013 alle 00:47

Lydia ha scritto:
Keith ha scritto:
Addirittura? Della serie "[i:3paugnl8]basta che respira[/i:3paugnl8]" per costoro, insomma.... direi, un po' triste come filosofia.

Si purtroppo, è così: quando un uomo vede due donne insieme non ci vede più. Non ti dico poi se le vede in atteggiamenti teneri tra loro, probabilmente si mette in testa di poterle guarire dal loro lesbismo e ci prova come un disperato.

Mah, per qualcuno sarà anche così, non lo metto in dubbio ma... meglio girarci alla larga da questi
Io non mi sono mai sognato di "[i:3paugnl8]guarire[/i:3paugnl8]" nessuna, ma di sculacciarla sì, oh tante volte! Ma una alla volta, quella giusta per me.
ciao,
Keith

Inviato il 10/02/2013 alle 01:22

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Lydia ha scritto:

Più che altro è convinto che due donne non possano non desidere di dedicarsi a lui

Inviato il 11/02/2013 alle 00:18

Ciao a tutti.
Rispondo di corsa non sono riuscito a citare Lydia.
In effetti la mia fantasia era dettata dal fatto di aver vissuto quella strana esperienza e di pensare a quando le punizioni corporali erano una cosa di tutti i giorni e non un semplice passatempo per appassionati.
Allora poteva capitare che due o più monelle venissero punite contemporaneamente ed io trovo questa cosa molto intrigante.
Tutte le altre elucubrazioni che avete fatto sono le vostre e non le mie, quanto al sesso di un uomo con più donne specie se lesbiche mi riservo di rispsonere con più calma più avanti ma non mi pare che c'entri con il mio racconto e con la situazione di cui dicevo sopra.

Inviato il 11/04/2013 alle 16:42

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

valentino62 ha scritto:
Allora poteva capitare che due o più monelle venissero punite contemporaneamente ed io trovo questa cosa molto intrigante.

Ciao! Non ho ancora avuto modo di leggere tutte le risposte... Comunque, a me non entusiasma tanto una sculacciata a due. Sarò forse egoista ma preferisco essere "l'unica" in quel momento
Ps. Non posso rispondere a messaggi privati perché sono nuova iscritta... mi arrivano le notifiche sulla mail ma non posso né leggerli né rispondere. Sorry

Inviato il 11/04/2013 alle 17:43

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Blue ha scritto:
Lydia ha scritto:

Più che altro è convinto che due donne non possano non desidere di dedicarsi a lui

verissimo
fa parte del testosterone

Inviato il 12/04/2013 alle 13:23

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ciao! Non ho ancora avuto modo di leggere tutte le risposte... Comunque, a me non entusiasma tanto una sculacciata a due. Sarò forse egoista ma preferisco essere "l'unica" in quel momento
Ps. Non posso rispondere a messaggi privati perché sono nuova iscritta... mi arrivano le notifiche sulla mail ma non posso né leggerli né rispondere. Sorry

ma chiaro
però appunto per noi l'idea di avere a disposizione più donne contemporaneamente è un erotizzante pauroso
non a caso quanti film porno ci sono così?
ma credo che sempre di più stiano assorbendo questo anche le donne, con il desiderio di avere più maschi contemporaneamente
e probabilmente si allargherà anche allo spanking

Inviato il 12/04/2013 alle 13:26

Lestat ha scritto:
però appunto per noi l'idea di avere a disposizione più donne contemporaneamente è un erotizzante pauroso
ma credo che sempre di più stiano assorbendo questo anche le donne, con il desiderio di avere più maschi contemporaneamente

Esatto Lestat, [i:2nb6a6x1]erotizzante[/i:2nb6a6x1] è il termine giusto, per molti resta una fantasia erotizzante consolatoria (vedi i video porno o simil tali - scene del genere sono accennate anche nel cinema "normale") per pochi il "triangolo" diventa realtà, talvolta con esiti non felici... ma qui si parla di spanking.
ciao,
Keith

Inviato il 13/04/2013 alle 00:18

Lestat ha scritto:
credo che sempre di più stiano assorbendo questo anche le donne, con il desiderio di avere più maschi contemporaneamente

Dici? Vuoi dire prenderle da più spanker insieme? Prima uno, poi il cambio turno ... Non lo so... Io ne preferisco uno solo. La complicità la vedo solo in una coppia, nell'amore come nello spanking.
Keith ha scritto:
Esatto Lestat, [i:3cattgzw]erotizzante[/i:3cattgzw] è il termine giusto, per molti resta una fantasia erotizzante consolatoria (vedi i video porno o simil tali - scene del genere sono accennate anche nel cinema "normale") per pochi il "triangolo" diventa realtà, talvolta con esiti non felici... ma qui si parla di spanking.

Sì, [i:3cattgzw]fantasia erotizzante consolatoria[/i:3cattgzw] mi sembra rappresenti bene il concetto.

Inviato il 13/04/2013 alle 15:37

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Esatto Lestat, [i:1wnol5ew]erotizzante[/i:1wnol5ew] è il termine giusto, per molti resta una fantasia erotizzante consolatoria (vedi i video porno o simil tali - scene del genere sono accennate anche nel cinema "normale") per pochi il "triangolo" diventa realtà, talvolta con esiti non felici... ma qui si parla di spanking.

Sì, [i:1wnol5ew]fantasia erotizzante consolatoria[/i:1wnol5ew] mi sembra rappresenti bene il concetto.

Grazie Rosaspina: ci ho provato almeno... ad esprimere il concetto
ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2013 alle 23:21

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ciao Rosaspina.
Bè come ho detto si tratta anche di un discorso di fantasia legato alle punizioni reali di decenni fà, nel caso reale di un incontro tra noi appassionati credo sia meglio un discorso a due, e poi anche pure tra le difficoltà organizzative e la difficoltà a trovare una spankee non credo che sia realmente possibile fare altro....
Per le mail come al solito è sempre colpa di Luca!!! che ci mette i bastoni tra le ruote .
Altro che colpa di Alfredo come cantava Vasco Rossi, avrebbe dovuto cantare colpa di Luca!!! .
Bè se ti fà piacere mi potrai rispondere quando ti sarà possibile, ma dato che anche io ho dei problemi a collegarmi lo puoi fare già ora su facebook Ulisse Nessuno oppure meglio sulla mail bb230780yahoo.it.
Ciao

Inviato il 16/04/2013 alle 14:45

Lestat ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ma chiaro

Forse è la voglia di dimostrare una virilità pazzesca...cero che se è vero quello che si sente ora ci sono donne che vanno anche con 10 uomini per volta (ed in effetti se ricordo bene quando ero ragazzo c'era una che lo faceva già allora) solo che nel nostro caso non so quanto si riesca effettivamente a combinare mentre per le donne è molto più facile avere più partner contemporaneamente....
Ah natura matrigna!!!
Per lo spanking questi limiti fisiologici non ci sono ma ci sono quelli di trovarsi in più di due che è molto più difficile, poi che sia una situazione migliore di quella a due non saprei.
Il mio racconto come del resto tutti i miei racconti non era basato su una sessione di spanking tra persone con questa passione era una punizione vera e prorpia.
Le mie fantasie si basano sempre su situazioni "reali" poi nella realtà di un rapporto di spanking per forza di cose il discorso è diverso...non so se ho reso il concetto...

Inviato il 16/04/2013 alle 14:51

valentino62 ha scritto:
Ciao Rosaspina.
Bè come ho detto si tratta anche di un discorso di fantasia legato alle punizioni reali di decenni fà, nel caso reale di un incontro tra noi appassionati credo sia meglio un discorso a due, e poi anche pure tra le difficoltà organizzative e la difficoltà a trovare una spankee non credo che sia realmente possibile fare altro....
Per le mail come al solito è sempre colpa di Luca!!! che ci mette i bastoni tra le ruote .
Altro che colpa di Alfredo come cantava Vasco Rossi, avrebbe dovuto cantare colpa di Luca!!! .
Bè se ti fà piacere mi potrai rispondere quando ti sarà possibile, ma dato che anche io ho dei problemi a collegarmi lo puoi fare già ora su facebook Ulisse Nessuno oppure meglio sulla mail bb230780yahoo.it.
Ciao

Sì, penso che le fantasie di molti di noi siano cominciate guardando punizioni del passato, soprattutto in ambito scolastico, per esempio nei film americani anni Trenta/Quaranta.
Per il messaggio privato ti scrivo sulla mail

Inviato il 16/04/2013 alle 16:14

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

[quote:1oxl5wea]Si purtroppo, è così: quando un uomo vede due donne insieme non ci vede più. Non ti dico poi se le vede in atteggiamenti teneri tra loro, probabilmente si mette in testa di poterle guarire dal loro lesbismo e ci prova come un disperato.[/quote:1oxl5wea]
La prima frase può esser vera per molti, moltissimi uomini, ok. La seconda mi pare invece decisamente azzardata (per non dir di peggio). Trattasi di idea bizzarra, per mio conto; inoltre, chi vede il lesbismo come una malattia? ('guarire' presuppone una malattia, no?). Pericolose generalizzazioni.

Inviato il 16/04/2013 alle 16:49

[quote="Cattivello":9k85ol93][quote:9k85ol93]Si purtroppo, è così: quando un uomo vede due donne insieme non ci vede più. Non ti dico poi se le vede in atteggiamenti teneri tra loro, probabilmente si mette in testa di poterle guarire dal loro lesbismo e ci prova come un disperato.[/quote:9k85ol93]
La prima frase può esser vera per molti, moltissimi uomini, ok. La seconda mi pare invece decisamente azzardata (per non dir di peggio). Trattasi di idea bizzarra, per mio conto; inoltre, chi vede il lesbismo come una malattia? ('guarire' presuppone una malattia, no?). Pericolose generalizzazioni.[/quote:9k85ol93]
Ma secondo me Lydia intendeva proprio questo, cioè che molti uomini si comportano come se il lesbismo fosse una malattia, come se dovessero (e potessero) "guarire" le donne che non sono etero... chiaramente una filosofia che non sta né in cielo né in terra, ma solo nella testa di qualche maschio

Inviato il 16/04/2013 alle 20:21

Rosaspina ha scritto:
Ma secondo me Lydia intendeva proprio questo, cioè che molti uomini si comportano come se il lesbismo fosse una malattia, come se dovessero (e potessero) "guarire" le donne che non sono etero... chiaramente una filosofia che non sta né in cielo né in terra, ma solo nella testa di qualche maschio

Be' si, ma quel ragionamento vale anche per l'omosessualità al maschile, per alcuni/e... come si diceva, non sono gli specchi incrinati a portar sfortuna, ma le menti incrinate.
ciao,
Keith

Inviato il 18/04/2013 alle 00:02

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Be' si, ma quel ragionamento vale anche per l'omosessualità al maschile, per alcuni/e... come si diceva, non sono gli specchi incrinati a portar sfortuna, ma le menti incrinate.
ciao,
Keith

Sì, ovvio, anche per l'omosessualità al maschile e per tutte le intolleranze verso le minoranze in genere. Bella la frase degli specchi

Inviato il 18/04/2013 alle 00:08

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Sì, ovvio, anche per l'omosessualità al maschile e per tutte le intolleranze verso le minoranze in genere. Bella la frase degli specchi

Grazie! Ma confesso che non è mia, eh eh
ciao,
Keith

Inviato il 18/04/2013 alle 00:38

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Beh due donne per un uomo ovviamente scatenano pensieri vari in un uomo, è normale. Però è anche vero che l'intimità di una sculacciata con una spankee è ben diversa da quella con due

Inviato il 18/04/2013 alle 15:29

Roby ha scritto:
Beh due donne per un uomo ovviamente scatenano pensieri vari in un uomo, è normale. Però è anche vero che l'intimità di una sculacciata con una spankee è ben diversa da quella con due

Eh si Roby, è proprio così, poi credo che la "[i:14o2r8uk]sculacciata per due[/i:14o2r8uk]" che da il titolo a questa discussione, ovvero uno spanker che sculaccia insieme due lei, sia un'esperienza per pochi... nel bene o nel male, ecco dove sta la "forza" della fantasia stessa, nella difficoltà nel realizzarla anche.
ciao,
Keith

Inviato il 21/04/2013 alle 00:08

Spanker31415 (32 post, compleanno non disponibile)

mai presa in considerazione come cosa
la trovo molto intrigante.
Io l unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe di spogliarle tutte e 3
bendarle tutte e 3 in modo che quando sculaccio una, le altre sentano ma non vedano cosa succede
il bello è che se non vedi non sai cosa ti aspetta e quello che fa paura, è la tua mente che immagina tutto quello che potrebbe succederti,poi sculacciata la prima cosi via la seconda e la terza.
Il lato psicologico fa tantissimo ciò che tu non vedi è peggiore di quello che vedi.

Inviato il 19/05/2013 alle 13:36

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Mi piace la tua idea; la privazione della vista regala sensazioni particolari alla ragazza. E' anche vero che partimmo da due, tu quasi esageri con tre

Inviato il 23/05/2013 alle 16:05

Ehi ma non vale aumentare il numero! Qui se non si sta attenti finisce come l'Hully Gully Occhio che alla fine della canzone ne rimane una sola...
Scherzi a parte, a me non dispiacerebbe essere bendata

Inviato il 23/05/2013 alle 16:57

Keith ha scritto:
Roby ha scritto:

Eh si Roby, è proprio così, poi credo che la "[i:mlyondhk]sculacciata per due[/i:mlyondhk]" che da il titolo a questa discussione, ovvero uno spanker che sculaccia insieme due lei, sia un'esperienza per pochi... nel bene o nel male, ecco dove sta la "forza" della fantasia stessa, nella difficoltà nel realizzarla anche.
ciao,
Keith

Come al solito hai colto nel segno....

Inviato il 04/06/2013 alle 10:54

Spanker31415 ha scritto:
mai presa in considerazione come cosa
la trovo molto intrigante.
Io l unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe di spogliarle tutte e 3
bendarle tutte e 3 in modo che quando sculaccio una, le altre sentano ma non vedano cosa succede
il bello è che se non vedi non sai cosa ti aspetta e quello che fa paura, è la tua mente che immagina tutto quello che potrebbe succederti,poi sculacciata la prima cosi via la seconda e la terza.
Il lato psicologico fa tantissimo ciò che tu non vedi è peggiore di quello che vedi.

Molto intrigante...ma è anche molto intrigante il fatto che le spankee guardino cosa le aspetta dopo e che quella che sta prendendoloe sia umiliata dal'essere punita in presenza di altre spankee...insomma come al solito secondo me sarebbe meraviglioso sperimentare tutte le varianti....

Inviato il 04/06/2013 alle 10:56

Rosaspina ha scritto:
Ehi ma non vale aumentare il numero! Qui se non si sta attenti finisce come l'Hully Gully Occhio che alla fine della canzone ne rimane una sola...
Scherzi a parte, a me non dispiacerebbe essere bendata

Se pò fà se pò fà....

Inviato il 04/06/2013 alle 10:57

Cattivello ha scritto:
Mi piace la tua idea; la privazione della vista regala sensazioni particolari alla ragazza. E' anche vero che partimmo da due, tu quasi esageri con tre

Melius est adbundare quam deficere come dicevano giustamente i latini...

Inviato il 04/06/2013 alle 10:59

valentino62 ha scritto:
Molto intrigante...ma è anche molto intrigante il fatto che le spankee guardino cosa le aspetta dopo e che quella che sta prendendoloe sia umiliata dal'essere punita in presenza di altre spankee...insomma come al solito secondo me sarebbe meraviglioso sperimentare tutte le varianti....

Esatto, la vista nello spanking, e in particolare in una situazione del genere, ha la sua importanza non trascurabile... così come l'essere bendata, privarla genera altre emozioni e sensazioni.
ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2013 alle 00:15

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca