Questo detto che condivido penso si attagli alla mia situazione di spankofilo.
Infatti io che sono da sempre appasionato di spanking mi sono sempre considerato più spankee che spanker.
Non ho mai avuto esperienze ma almeno in teoria mi piacciono tutti e due i ruoli.
Preciso che essere switc secondo me non vuol dire che se si ha un rapporto con una spankee poi si debba chiederle di invertire i ruoli, sono due situazioni diverse ed è meglio non fare confusione di ruoli.
Comunque in questi due anni di frequentazione del forum ho preso coscinenza del mio ruolo e devo dire che adesso sono più orientato all'essere spanker,per un uomo è più naturale e poi ci sono altri vantaggi
Buon per te valentino se il forum ti ha portato consiglio nel capire quale ruolo ti si "addice" di più, certo si può anche [i:rn2wft1y]cambiare idea [/i:rn2wft1y]nel corso del tempo o forse sarebbe meglio dire che si scopre la propria vera natura che all'inizio non era definita per se stessi, io questo problema non ce l'ho: spanker, prima, durante e... dopo il forum
ciao,
Keith
Bè è ovvio ta il prenderle e darle forse conviene darle...
Considerando il mio carattere non mi ci vedo proprio nel ruolo di spanker, non ne sarei capace perché sono indisciplinata per natura, non sarei per nulla credibile e ultimamente ho scoperto ancora di più la mia natura spankee
Essere spankee, spanker o switch hanno in comune un'unica cosa: bisogna sentirlo dentro di sè come naturale.
Mai forzato nè indotto.
Io so che sarei una discreta spanker ma solo formalmente, nel senso che essendo spankee saprei cosa fare e come farlo.
Ma non lo desidero e quindi non sarei una spanker ma solo una che "fa" la spanker.
Ma infatti non è tanto questione di cambiare idea (anche se sicuramente Valentino non intendeva questo in senso letterale) quanto di scoprire ciò che davvero piace e poi di viverlo. Provare praticamente ciò che magari era solo una curiosità può far "cambiare idea" in un senso o nell'altro, ma anche senza mettere in pratica, il confronto e la discussione con gli altri può aiutare a chiarirsi le idee e a capire quali sono i propri desideri.
Come mi piace l'intervento di [b:1byzmiqc]Marco[/b:1byzmiqc], che si riallaccia al mio, ossia forse nel caso di valentino, o di altri amici del forum, l'esperienza concreta, ha fatto scoprire il ruolo che più si addice che è l'opposto di quello che ci si era dati "teoricamente".
Condivido
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca