mi chiedo, a dire il vero me lo sono sempre chiesta...
spanker!, siete mai stati sculacciati?
non dico in passato, ma [i:2nalfra7]oggi[/i:2nalfra7], con la consapevolezza del vostro ruolo di spanker...
se vi va scrivete anche due paroline... giusto per "giustificare" perché un'opzione più che un'altra...
e in caso di risposta positiva perché le avete prese... (fuori gli altarini!)
Ciao Cattiva,
facile rispondere per me a questo sondaggio,
mai stato sculacciato in passato né al presente, non mi interessa e... sono il primo che ha risposto ma ci sono 5 [i:3rblhcl9]votanti silenti[/i:3rblhcl9] che forse hanno qualcosa di più interessante da dire
ciao,
Keith
Gentile Cattiva,
ho votato la penultima.
Prima di applicarlo a terzi, testo sempre ogni strumento punitivo sulla mia persona, ma con la mano è diverso... proprio per una questione meccanica ed articolare.
Sicché, da ann e ciclicamentei, questa curiosità tecnica ogni tanto riaffiora ma...
Ad maiora
io scontato
vorrei rispondere al sondaggio, ma proprio non saprei cosa dire! credo dovrei prima fare un'esperienza vera da spanker per poterlo capire, ma non lo escludo a priori...per cui metto "altro"!
io ho votato no, ma mi piacerebbe provare...provare e basta perché sono per il provare tutto dalla vita...
Ho votato la quarta, perché attualmente non mi interessa e non ne sento l'esigenza. Poi, in un ipotetico futuro nulla è da escludere a priori.
@Cattiva
ok, sempre sperimentati da solo
sì, alcuni con difficoltà
Curiosa? Davvero?
Chi l'avrebbe detto...
sicura di aver compreso correttamente?
scusate se mi intrometto... è che non riesco ad immaginarmelo uno spanker che sperimenta su di se i "ferri del mestiere"!!
sembra quasi perdere la sua autorità!!
Non è una bella immagine per me!!
mi sono persa qualcosa??
Ok... ora è chiaro!! Non vi arrabbiate però!!
Non trovo niente di sbagliato che uno spanker voglia provare a stare dall'altro lato, ma instaurare una relazione al contrario mi sembra complicato!!
Non penso che personalmente riuscirei, non tanto per la sculacciata, ma per il post-sculacciata che reputo una cosa delicata che richiede sensibilità e comunque autorità!!
Io non riesco proprio ad immaginarmelo.
esula proprio dal mio istinto dalla mia personalita.
io comprendo tutti, ma per me è incomprensibile.
E chi non lo è stato?
A me personalmente rendeva però indifferente ( suore, asilo!! ) ....pensavo (ok adesso me ne da un paio e poi torno a fare danni da qualche parte!!
Provando a darle invece, ho capito immediatamente la mia natura""""!!!
Ciao!!
CS
Ops,
scusa il fraintendimento Cattiva!
Allora la risposta è assolutamente no!!........non avrebbe senso nel mio caso!
Io il cosiddetto switch non lo concepisco molto!!!
mmh......mi è venuto in mente un bell'argomento da iniziare.......
Ciao!
Ma ti immagini?????
io ho votato no ....non sono mai stato sculacciato nel passato e nel presente il motivo ? mmm bho penso che sia semplicemente perche non e' la parte che mi si addice ...mi fa sentire a disagio
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca