Salve a tutti. Finalmente mi presento.
E' da un bel po' che frequento saltuariamente questo forum, e finalmente mi sono deciso...
Sono uno spanker, toscano DOC (ma mi capita spesso di dover passare dei periodi in giro per l'Italia o all'estero).
Ho 30 anni, e come moltissimi qua sono appassionato di spanking da sempre.
All'inizio era solo un'idea indefinita, poi è diventato una passione, infine è arrivato il momento in cui mi son deciso ad avere qualche esperienza.
Le mie esperienze sono state tutte con le mie ex, alle quali, dopo del tempo, mi son deciso ad esternare alcuni miei gusti. Tutto questo all'inizio non è stato facile, ma in alcuni casi, con calma, mi ha dato delle belle soddisfazioni, in particolare con una di queste ragazze. Con lei infatti ho avuto esperienze varie, spesso molto intense e piacevoli.
Ovviamente mi son sempre domandato se conoscere delle vere spankee, realmente appassionate, fosse completamente differente. Questo dilemma non lo ho ancora risolto.
Frequento il forum come visitatore da qualche tempo, e quel che mi ha convinto ad iscrivermi (finalmente!) è stato il leggere di tante persone (spesso anche ragazze) che hanno avuto esperienze del tutto simili alle mie, con i precedenti partner.
Questo forum mi sembra davvero ben fatto, con tanto iscritti realmente interessati a scambiarsi opinioni sull'argomento a noi tanto caro, e sono felice di esserne finalmente parte. Da domani seguirò più attivamente le discussioni e le attività del sito.
Grazie!
John
Ciao John Spank,
e benvenuto nel forum, da settembre a oggi hai ponderato bene prima di presentarti, ma hai fatto la scelta giusta
Che dire, sei stato chiaro sui tuoi propositi; se il forum è fatto bene, come tu stesso dici, il merito è dei suoi iscritti attivi che partecipano e "vigilano" affinché resti luogo di discussione, e ora ne fai parte anche tu!
ciao,
Keith
Benvenuto John e grazie per le belle parole verso il forum, è proprio questo che vogliamo sia: un luogo dove incontrarsi anche per scambiare pensieri, sogni, dubbi...
Comprendo il tuo desiderio di conoscere una spankee che sia tale per propria innata convinzione e non perchè indotta o incuriosita.
Quale il tuo modo di vedere lo spanking?
Benvenuto nel forum
benvenuto John
bello sapere che finalmente ti sei deciso a partecipare agli argomenti che tanto ti appassionano
aspettiamo il tuo parere
a presto
visto che conosci il forum sai già come muoverti
buona permanenza!
Grazie a tutti del benvenuto!
Si, ci ho messo un po' a decidermi, è vero. Ma va bene cosi!
Spanking per me è una passione, è una momento di grandissima intimità tra due persone (ovviamente molto divertente ed eccitante). DI questa intimità bellissima si puo' godere al 100% dopo essersi liberati degli iniziali tabù.
A me piace molto lo spanking tipo "domestic discipline", soprattutto una bella sculacciata sulle ginocchia , sul letto o sul divano...
Siete d'accordo?
Ovviamente anche tante altre cose sono bellissime nella sculacciata (per esempio l'attesa della punizione...).
Spero di aver risposto alla domanda di Blue...
A presto!
È bello leggerti così entusiasta john
Hai visto, siamo tutti d'accordo su un sacco di cose... ho riunito la community ...
Eheh...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca