Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Caricare un avatar

Avviato da valentino62 il 03/01/2012 alle 17:47

Caricare un avatar

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Avevo caricato un immagine dal sito discipline domestique poi l'ho cancellata, adesso la vorrei ricaricare ma facendolo mi esce il messaggio che dice che l'immagine deve essere di dimensioni inferiori.
Whi,pecchè?
Che fare? se le dimensioni erano adeguate prima perchè non lo sono adesso?.

Inviato il 03/01/2012 alle 17:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao valentino,

l'immagine che vuoi caricare probabilmente non è la stessa come a te sembra, altrimenti la cosa non si spiega, io non sono "tecnico" del forum, cmq la faccenda avatar [i:1sxdrna9]riciccia[/i:1sxdrna9] spesso, leggi questa lunga discussione e forse trovi la soluzione al problema:

http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=1098

ciao,
Keith

Inviato il 03/01/2012 alle 22:38

Re: Caricare un avatar

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

valentino62 ha scritto:
...le dimensioni ...

ricordo che Blue aveva postato un programma per ridimensionare le immagini!

prova a vedere nel topic che ti ha segnalato Keith!

Inviato il 04/01/2012 alle 02:47

Azz.che fatica, oggi ono un po' deluso e non ho vogli di guardare magari lo farò in seguito...
E per visualizzare le immagini caricabili dal sito come si fà io clicco ma non esce mai niente...

Inviato il 04/01/2012 alle 16:49

valentino62 ha scritto:
E per visualizzare le immagini caricabili dal sito come si fà io clicco ma non esce mai niente...

boh, nn saprei!

Inviato il 04/01/2012 alle 16:57

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

boh, nn saprei!

Non ci ho mai fatto caso, o meglio non ho fatto mai la prova con le immagini caricabili dal forum, ammesso che sono effettivamente "caricate"... non saprei, mi spiace.

ciao,
Keith

Inviato il 04/01/2012 alle 22:40

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

boh, nn saprei!

Non ci ho mai fatto caso, o meglio non ho fatto mai la prova con le immagini caricabili dal forum, ammesso che sono effettivamente "caricate"... non saprei, mi spiace.
ciao,
Keith

ho scritto non saprei perché ci ho provato anche io...
evidentemente, come dice Keith, forse non sono mai state realmente caricate!

Inviato il 05/01/2012 alle 01:22

Fatto grazie siete un mito a proposito vi piace?...

Inviato il 05/01/2012 alle 18:40

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ho provato un paio di volte a mettere un avatar ma nulla, sono decisamente impedita con il pc quindi rinuncio e sto senza

Inviato il 05/01/2012 alle 18:56

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

valentino62 ha scritto:

dovevi ritagliare un filino e far rientrare solo il contesto della poltrona xò si capisce

Inviato il 05/01/2012 alle 20:01

valentino62 ha scritto:

Niente male valentino, felice che tu sia riuscito a caricarla
Quell'immagine mi ricorda quando navigavo molto in cerca di [i:1tj5wcyp]spanking gallery[/i:1tj5wcyp] sui siti inglesi, deve essere presente da anni in rete... un "classico".

ciao,
Keith

Inviato il 05/01/2012 alle 22:38

valentino62 ha scritto:

perché no
azzeccata!

Inviato il 06/01/2012 alle 15:13

Candy ha scritto:
Ho provato un paio di volte a mettere un avatar ma nulla, sono decisamente impedita con il pc quindi rinuncio e sto senza

anche io ci ho messo un pò a trovare quella giusta!
hai tempo...

Inviato il 06/01/2012 alle 15:16

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

anche io ci ho messo un pò a trovare quella giusta!
hai tempo...
l'immagine che mi piace l'ho trovata ma sono io che proprio non riesco a caricarla e siccome di pazienza ne ho poca ho preferito rinunciare non so nemmeno come fate a postare i link

Inviato il 06/01/2012 alle 15:41

Candy ha scritto:
non so nemmeno come fate a postare i link

cerca quello che vuoi postare su internet fai il copia-incolla sul post e poi mettilo in "url"!
te lo darà come link in automatico!

ho spiegato malissimo...

spero tu abbia capito!

Inviato il 06/01/2012 alle 16:05

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

cerca quello che vuoi postare su internet fai il copia-incolla sul post e poi mettilo in "url"!
ho spiegato malissimo...
spero tu abbia capito!
ok fino al copia/incolla ci sono arrivata ma che vuol dire " mettilo in url? " cavoli qnt sono ignorante in materia!

Inviato il 06/01/2012 alle 16:37

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

[quote="Candy] " mettilo in url? " [/quote]
quando fai un messaggio
barra oggetto al di sotto ci sono dei quadrai l'utimo a dx clicca copia l'url e poi riclicca

Inviato il 06/01/2012 alle 18:39

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
Come ho spiegato nel post linkato da Leith, l'immagine deve rispettare determinate dimensioni. Se vuoi mandami in privato il link (copia l'indirizzo della pagina web in cui è l'immagine) e te la rimando delle dimensioni giuste. Per mettere link in un post devi: - cliccare URL - incollare l'indirizzo della pagina - cliccare di nuovo URL Se hai altre difficoltà chiedi senza problemi!

Inviato il 06/01/2012 alle 21:29

Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

ho spiegato malissimo...
spero tu abbia capito!
ok fino al copia/incolla ci sono arrivata ma che vuol dire " mettilo in url? " cavoli qnt sono ignorante in materia!

Tranquilla Candy, chiedi pure senza problemi, chi sa ti risponde per primo, tante cose non le so neanche io che il forum lo frequento da più tempo, infatti non le uso...

ciao,
Keith

Inviato il 06/01/2012 alle 22:36

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca