Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Caricare un avatar

Avviato da valentino62 il 03/01/2012 alle 17:47

Caricare un avatar

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Avevo caricato un immagine dal sito discipline domestique poi l'ho cancellata, adesso la vorrei ricaricare ma facendolo mi esce il messaggio che dice che l'immagine deve essere di dimensioni inferiori.
Whi,pecchè?
Che fare? se le dimensioni erano adeguate prima perchè non lo sono adesso?.

Inviato il 03/01/2012 alle 17:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao valentino,

l'immagine che vuoi caricare probabilmente non è la stessa come a te sembra, altrimenti la cosa non si spiega, io non sono "tecnico" del forum, cmq la faccenda avatar [i:1sxdrna9]riciccia[/i:1sxdrna9] spesso, leggi questa lunga discussione e forse trovi la soluzione al problema:

http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=1098

ciao,
Keith

Inviato il 03/01/2012 alle 22:38

Re: Caricare un avatar

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

valentino62 ha scritto:
...le dimensioni ...

ricordo che Blue aveva postato un programma per ridimensionare le immagini!

prova a vedere nel topic che ti ha segnalato Keith!

Inviato il 04/01/2012 alle 02:47

Azz.che fatica, oggi ono un po' deluso e non ho vogli di guardare magari lo farò in seguito...
E per visualizzare le immagini caricabili dal sito come si fà io clicco ma non esce mai niente...

Inviato il 04/01/2012 alle 16:49

valentino62 ha scritto:
E per visualizzare le immagini caricabili dal sito come si fà io clicco ma non esce mai niente...

boh, nn saprei!

Inviato il 04/01/2012 alle 16:57

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

boh, nn saprei!

Non ci ho mai fatto caso, o meglio non ho fatto mai la prova con le immagini caricabili dal forum, ammesso che sono effettivamente "caricate"... non saprei, mi spiace.

ciao,
Keith

Inviato il 04/01/2012 alle 22:40

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto: