sono stanca e non riesco dormire...
per questo ho deciso di mettere su carta quello che mi balenava per la testa già da un pò...
ad esser sincera non so nemmeno se ne sono soddidsfatta...
volevo scrivere, e quello che ne è uscito è il racconto nell' "ottica di uno spanker"...
mah!, non so...
Due perle perfette, le tue natiche, nel loro candido pallore, come tenute insieme da un filo scuro che a tratti le avvicina e fa il modo che si sfiorino, e nel cui incavo bene si nasconde l’anello che esse proteggono.
Due perle lattee in un involucro nero di seta, che le tiene racchiuse, come uno scrigno, nell’attesa che una mano sapiente le ammiri, nella speranza che nulla di quell’abbagliante chiarore venga perduto…
Al tatto seta e pelle si confondono quasi, ma il confine è segnato, è leggibile, e le abili mani giocano rimanendo sul limbo, per poi salire le ampie radure dalle schiena, e raggianti raggiungere le sode vette dei tuoi seni polposi, che mi spingono a pizzicarli, a provocarti quel brivido, che a sua volta mi fa sobbalzare.
Tu, dritta, immobile dinnanzi a me, il tuo sguardo non si piega, non ti arrendi al mio potere, fino a quando la mia mente non vince sulla tua, fino a quando il mio intelletto, sorretto dalla mia esperta mano, non ha il sopravvento ed i tuoi pensieri si accavallano, la tua schiena s’inarca, ti mordi le labbra per non gridare, ma i tuoi mugolii soffocati parlano per te, come il tuo corpo… La clitoride è già in erezione quando la mia mano, per poterti infliggere ancora una punizione, la cerca…
Su uno sgabello, ti ordino di assumere la posizione e di chinarti a 90° gradi. La mia mano decisa ti accompagna, per poi lasciarti al momento opportuno, e con la punta della scarpa ti intimo di allargare quanto basta le gambe, so che t’imbarazza…
… La schiena tesa, i muscoli guizzanti, i seni in balia, adoro guardarti di profilo, veder sporgere il tuo sedere, che mi chiede quasi di essere sferzato… E poi ancora dietro, la mia mano ti sfiora i fianchi, sola presa per assicurami gli ultimi colpi con la mano…
Quando mi fermo il tuo culo è ancora aperto, vedo il sottile filo nero delle tue natiche, ormai rosso vivo, ora è il letto di un fiume prosciugato, che non ostacola più la vista.
La mia mano cerca, esplora, esamina... Le tue spalle si irrigidiscono, come le belle cosce di marmo ormai di un bel rosso pompeiano anch’esse, e gli argini del mar rosso si richiudono, privandomi della vista dell’alcova che agogno!
Ma non basta, non ti governo ancora, privi alle mie mani ogni spiraglio del tuo avido corpo che ancora non mi appartiene!
E dall’armadio prendo il cane, il tuo sedere, in un ultimo atto di orgoglio, si distende per accogliere gli ultimi taglienti colpi, e morderti le labbra ora non basta, e non sono solo gemiti, e non solo urla, che come ad opera di un eco si ripetono, fino a quando il mio braccio non si alza e poi si abbassa per l’ultima volta.
Come le venature del marmo, i segni piano appaio nitidi su quelle ormai scarlatte colline accaldate, segni che scendono fino a valle, fin sulle delicate cosce.
Nel silenzio, ti prendo tra le braccia e ti porto a letto…
…Lasciami fare, lasciami assaporare il tuo calore, dentro e fuori, sapendo che quelle lande ora non deserte mi aspettano già in notti di solo piacere…
Venendo al racconto, complimenti: poetico ed erotico come sempre, volevi raccontare il "punto di vista di uno spanker"? Be', mi sembra che ci sei riuscita... almeno come [i:bdzywdkp]visuale[/i:bdzywdkp], eheh
ciao,
Keith
non so cosa volevo [i:63y520y4]raccontare[/i:63y520y4] ne è uscito qualcosa che non mi aspettavo...
non credo sia stata una cosa voluta ad esser sincera...
mi sono solo limitata a scrivere quello che mi passava per la testa!
ne è uscito questo...
circa il titolo, boh, sarà che non ricordandone non mi piace darne...
Mi piace leggere i tuoi racconti Cattiva, li trovo molto sensuali e coinvolgenti
Bello, complimenti.
vi ringrazio...
troppo buoni...
Cattiva sarai mica una switch?
ah, credevo fosse in relazione a ciò che avevo detto in un altro post!
non siamo in esperienze!
è scritto nell'ottica di uno spanker, ma non credo significhi qualcosa...
è uscito così!
Io, comunque, per fugare ogni dubbio, sono spankee, predilezione M/F!
Secondo me un po' seriosi devono esserlo gli spanker, almeno i disciplinari. Mi lasciano perplessa quelli che si attribuiscono nick da severi e implacabili e poi se ne escono con "Sai, sono un giocherellone, mi piace scherzare anche nello spanking”... Come si fa, infatti, a prenderli sul serio? Cattiva non ti dà fastidio che quello spanker continui a chiedertelo?
Bellissimo....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca