Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

"racconto"

Avviato da Cattiva il 03/01/2012 alle 02:56

"racconto"

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

sono stanca e non riesco dormire...

per questo ho deciso di mettere su carta quello che mi balenava per la testa già da un pò...

ad esser sincera non so nemmeno se ne sono soddidsfatta...
volevo scrivere, e quello che ne è uscito è il racconto nell' "ottica di uno spanker"...
mah!, non so...

Due perle perfette, le tue natiche, nel loro candido pallore, come tenute insieme da un filo scuro che a tratti le avvicina e fa il modo che si sfiorino, e nel cui incavo bene si nasconde l’anello che esse proteggono.

Due perle lattee in un involucro nero di seta, che le tiene racchiuse, come uno scrigno, nell’attesa che una mano sapiente le ammiri, nella speranza che nulla di quell’abbagliante chiarore venga perduto…
Al tatto seta e pelle si confondono quasi, ma il confine è segnato, è leggibile, e le abili mani giocano rimanendo sul limbo, per poi salire le ampie radure dalle schiena, e raggianti raggiungere le sode vette dei tuoi seni polposi, che mi spingono a pizzicarli, a provocarti quel brivido, che a sua volta mi fa sobbalzare.

Tu, dritta, immobile dinnanzi a me, il tuo sguardo non si piega, non ti arrendi al mio potere, fino a quando la mia mente non vince sulla tua, fino a quando il mio intelletto, sorretto dalla mia esperta mano, non ha il sopravvento ed i tuoi pensieri si accavallano, la tua schiena s’inarca, ti mordi le labbra per non gridare, ma i tuoi mugolii soffocati parlano per te, come il tuo corpo… La clitoride è già in erezione quando la mia mano, per poterti infliggere ancora una punizione, la cerca…

Su uno sgabello, ti ordino di assumere la posizione e di chinarti a 90° gradi. La mia mano decisa ti accompagna, per poi lasciarti al momento opportuno, e con la punta della scarpa ti intimo di allargare quanto basta le gambe, so che t’imbarazza…

… La schiena tesa, i muscoli guizzanti, i seni in balia, adoro guardarti di profilo, veder sporgere il tuo sedere, che mi chiede quasi di essere sferzato… E poi ancora dietro, la mia mano ti sfiora i fianchi, sola presa per assicurami gli ultimi colpi con la mano…
Quando mi fermo il tuo culo è ancora aperto, vedo il sottile filo nero delle tue natiche, ormai rosso vivo, ora è il letto di un fiume prosciugato, che non ostacola più la vista.

La mia mano cerca, esplora, esamina... Le tue spalle si irrigidiscono, come le belle cosce di marmo ormai di un bel rosso pompeiano anch’esse, e gli argini del mar rosso si richiudono, privandomi della vista dell’alcova che agogno!

Ma non basta, non ti governo ancora, privi alle mie mani ogni spiraglio del tuo avido corpo che ancora non mi appartiene!

E dall’armadio prendo il cane, il tuo sedere, in un ultimo atto di orgoglio, si distende per accogliere gli ultimi taglienti colpi, e morderti le labbra ora non basta, e non sono solo gemiti, e non solo urla, che come ad opera di un eco si ripetono, fino a quando il mio braccio non si alza e poi si abbassa per l’ultima volta.
Come le venature del marmo, i segni piano appaio nitidi su quelle ormai scarlatte colline accaldate, segni che scendono fino a valle, fin sulle delicate cosce.

Nel silenzio, ti prendo tra le braccia e ti porto a letto…

…Lasciami fare, lasciami assaporare il tuo calore, dentro e fuori, sapendo che quelle lande ora non deserte mi aspettano già in notti di solo piacere…

Inviato il 03/01/2012 alle 02:56

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ormai sei la nostra "scrittrice della notte", come gli speaker radiofonici di certi film, racconti le tue storie in diretta sul forum!

Ma... il titolo? Questo è già il secondo "racconto", lo dico per te... non è una critica vera e propria

Venendo al racconto, complimenti: poetico ed erotico come sempre, volevi raccontare il "punto di vista di uno spanker"? Be', mi sembra che ci sei riuscita... almeno come [i:bdzywdkp]visuale[/i:bdzywdkp], eheh

ciao,
Keith

Inviato il 03/01/2012 alle 23:11

non so cosa volevo [i:63y520y4]raccontare[/i:63y520y4] ne è uscito qualcosa che non mi aspettavo...

non credo sia stata una cosa voluta ad esser sincera...
mi sono solo limitata a scrivere quello che mi passava per la testa!

ne è uscito questo...

circa il titolo, boh, sarà che non ricordandone non mi piace darne...

Inviato il 04/01/2012 alle 00:48

Re: "racconto"

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
per questo ho deciso di mettere su carta quello che mi balenava per la testa già da un pò...
volevo scrivere, e quello che ne è uscito è il racconto nell' "ottica di uno spanker"...
mah!, non so...
Due perle perfette, le tue natiche, nel loro candido pallore, come tenute insieme da un filo scuro che a tratti le avvicina e fa il modo che si sfiorino, e nel cui incavo bene si nasconde l’anello che esse proteggono.
Due perle lattee in un involucro nero di seta, che le tiene racchiuse, come uno scrigno, nell’attesa che una mano sapiente le ammiri, nella speranza che nulla di quell’abbagliante chiarore venga perduto…
Al tatto seta e pelle si confondono quasi, ma il confine è segnato, è leggibile, e le abili mani giocano rimanendo sul limbo, per poi salire le ampie radure dalle schiena, e raggianti raggiungere le sode vette dei tuoi seni polposi, che mi spingono a pizzicarli, a provocarti quel brivido, che a sua volta mi fa sobbalzare.
Tu, dritta, immobile dinnanzi a me, il tuo sguardo non si piega, non ti arrendi al mio potere, fino a quando la mia mente non vince sulla tua, fino a quando il mio intelletto, sorretto dalla mia esperta mano, non ha il sopravvento ed i tuoi pensieri si accavallano, la tua schiena s’inarca, ti mordi le labbra per non gridare, ma i tuoi mugolii soffocati parlano per te, come il tuo corpo… La clitoride è già in erezione quando la mia mano, per poterti infliggere ancora una punizione, la cerca…
Su uno sgabello, ti ordino di assumere la posizione e di chinarti a 90° gradi. La mia mano decisa ti accompagna, per poi lasciarti al momento opportuno, e con la punta della scarpa ti intimo di allargare quanto basta le gambe, so che t’imbarazza…
… La schiena tesa, i muscoli guizzanti, i seni in balia, adoro guardarti di profilo, veder sporgere il tuo sedere, che mi chiede quasi di essere sferzato… E poi ancora dietro, la mia mano ti sfiora i fianchi, sola presa per assicurami gli ultimi colpi con la mano…
Quando mi fermo il tuo culo è ancora aperto, vedo il sottile filo nero delle tue natiche, ormai rosso vivo, ora è il letto di un fiume prosciugato, che non ostacola più la vista.
La mia mano cerca, esplora, esamina... Le tue spalle si irrigidiscono, come le belle cosce di marmo ormai di un bel rosso pompeiano anch’esse, e gli argini del mar rosso si richiudono, privandomi della vista dell’alcova che agogno!
Ma non basta, non ti governo ancora, privi alle mie mani ogni spiraglio del tuo avido corpo che ancora non mi appartiene!
E dall’armadio prendo il cane, il tuo sedere, in un ultimo atto di orgoglio, si distende per accogliere gli ultimi taglienti colpi, e morderti le labbra ora non basta, e non sono solo gemiti, e non solo urla, che come ad opera di un eco si ripetono, fino a quando il mio braccio non si alza e poi si abbassa per l’ultima volta.
Come le venature del marmo, i segni piano appaio nitidi su quelle ormai scarlatte colline accaldate, segni che scendono fino a valle, fin sulle delicate cosce.
…Lasciami fare, lasciami assaporare il tuo calore, dentro e fuori, sapendo che quelle lande ora non deserte mi aspettano già in notti di solo piacere…
bel racconto, ha la leggerezza dei sogni e la forza di un desiderio. Ti ho letta con piacere

Inviato il 04/01/2012 alle 14:05

sergio ha scritto:
Cattiva ha scritto:
mah!, non so...

ti ringrazio

e ringrazio anche gli altri
(avevo dimenticato di farlo...)

Inviato il 04/01/2012 alle 15:09

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Mi piace leggere i tuoi racconti Cattiva, li trovo molto sensuali e coinvolgenti

Inviato il 04/01/2012 alle 17:15

Cattiva ha scritto:
non so cosa volevo [i:2afj82lx]raccontare[/i:2afj82lx] ne è uscito qualcosa che non mi aspettavo...
non credo sia stata una cosa voluta ad esser sincera...
mi sono solo limitata a scrivere quello che mi passava per la testa!

Insomma, quello che si dice una storia scritta di getto
Tanto meglio, testimonia la sua genuinità.
Cattiva ha scritto:
circa il titolo, boh, sarà che non ricordandone non mi piace darne...

Be', potremmo farlo scegliere ai tuoi fans

ciao,
Keith

Inviato il 04/01/2012 alle 23:15

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Bello, complimenti.

Inviato il 04/01/2012 alle 23:47

vi ringrazio...

troppo buoni...

Inviato il 05/01/2012 alle 01:14

Cattiva ha scritto:
vi ringrazio...
troppo buoni...

Non c'è di che, complimenti meritati

ciao,
Keith

Inviato il 05/01/2012 alle 23:38

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

Cattiva sarai mica una switch?

Inviato il 06/01/2012 alle 18:46

ROZZO ha scritto:
Cattiva sarai mica una switch?

NO!
uno spanker mi chiese di fargli provare uno strumento...
è stata una parentesi!

e la cosa non mi stimola a dire il vero...
era una sua fantasia ed una mia curiosità!
anche un modo per appurare se ero davvero una spankee o una spanker o perché no entrambe le cose...

[u:34t3ut8l]con certezza assoluta dico di essere spankee![/u:34t3ut8l]

è passato forse un anno, non penso mai di ripetere l'esperienza!
(anche se è capita che lui me lo richieda periodicamente, perché dice di riuscire ad essere "spankee" -in un certo senso- solo con me!)

troppo seriosi gli spanker, io voglio essere libera in tutti i sensi...
e per me essere spanker significa essere come incatenata in un ruolo che fondamentalmente non mi appartiene!, e non mi compiace!

lo ripeto per me è una forzatura...

spankee!, senza nessun dubbio!
(ed è l'esser stata dall'altra parte della barricata a darmi questa certezza!)

scusate non avevo visto di essere in questo topic...

Inviato il 06/01/2012 alle 19:26

ah, credevo fosse in relazione a ciò che avevo detto in un altro post!

non siamo in esperienze!

è scritto nell'ottica di uno spanker, ma non credo significhi qualcosa...
è uscito così!

Io, comunque, per fugare ogni dubbio, sono spankee, predilezione M/F!

Inviato il 06/01/2012 alle 19:32

Cattiva ha scritto:
troppo seriosi gli spanker

non c'avevo mai pensato a stà cosa............xò mi si addice

Inviato il 06/01/2012 alle 19:46

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Secondo me un po' seriosi devono esserlo gli spanker, almeno i disciplinari. Mi lasciano perplessa quelli che si attribuiscono nick da severi e implacabili e poi se ne escono con "Sai, sono un giocherellone, mi piace scherzare anche nello spanking”... Come si fa, infatti, a prenderli sul serio? Cattiva non ti dà fastidio che quello spanker continui a chiedertelo?

Inviato il 06/01/2012 alle 21:50

Blue ha scritto:
Secondo me un po' seriosi devono esserlo gli spanker, almeno i disciplinari. Mi lasciano perplessa quelli che si attribuiscono nick da severi e implacabili e poi se ne escono con "Sai, sono un giocherellone, mi piace scherzare anche nello spanking”... Come si fa, infatti, a prenderli sul serio? Cattiva non ti dà fastidio che quello spanker continui a chiedertelo?

Condivido il tutto

Inviato il 06/01/2012 alle 21:54

Blue ha scritto:

Eheh, lo [i:1zrlcctu]spanker tenerone morbidone[/i:1zrlcctu]?
Macché, scherziamo, siamo uomini o caporali!?

Mi sa che quello "spanker", tra virgolette apposta, ha "usato" Cattiva per provare, perché non sa ancora bene da che parte stare, o magari stare nel mezzo, essere switch... ma le idee dovrebbe chiarirsele da sé, senza forzare gli altri/e a ruoli che non sentono propri.

ciao,
Keith

Inviato il 06/01/2012 alle 22:57

Blue ha scritto:
Cattiva non ti dà fastidio che quello spanker continui a chiedertelo?

parecchio, Blue, a dire il vero!

ed è ancora peggio sapere che è spankee solo per me, che sono per l' M/F!

La cosa m'innervosisce anche perché, se ti ricordi ne parlammo già!, l'equilibrio si perse, se dovevo prenderle io, tanto ci giravo attorno e tanto ci parlavo che era lui a prenderle!

ai miei occhi non era più il mio spanker, o quanto meno non lo accettavo più come tale!
infatti da M/F il rapporto finì F/M, con la mia decisione di troncare...

mi ricordo che l'ultima che ci siamo visti non mi tocco nemmeno, e dopo il fine settimana insieme, alle sue parole quando ci rivediamo, fine settimana fuori anche la settimana prossima?, io che abbasso lo sguardo, e lui mi sa che è l'ultima volta che ci vediamo eh?

è stata l'ultima volta che ci siamo visti...

siamo rimasti amici, mi chiama ancora...
ma non riesco ad essere qualcosa che non sono!

Inviato il 07/01/2012 alle 03:33

Keith ha scritto:
Mi sa che quello "spanker", tra virgolette apposta, ha "usato" Cattiva per provare, perché non sa ancora bene da che parte stare, o magari stare nel mezzo, essere switch... ma le idee dovrebbe chiarirsele da sé, senza forzare gli altri/e a ruoli che non sentono propri.

Keith ti devo contraddire!

ha 40anni ed è spanker almeno dalla metà, sono stata l'unica, chiama me perché solo con me si vede spankee, non so spiegarti perché però...

e attualmente ha una spankee...

non è switch! (è stata una parentesi per entrambi!)

Inviato il 07/01/2012 alle 03:39

ROZZO ha scritto:
Blue ha scritto:
Secondo me un po' seriosi devono esserlo gli spanker, almeno i disciplinari. Mi lasciano perplessa quelli che si attribuiscono nick da severi e implacabili e poi se ne escono con "Sai, sono un giocherellone, mi piace scherzare anche nello spanking”... Come si fa, infatti, a prenderli sul serio?

Condivido il tutto

condivido il tutto anche io, volevo solo dire che io agisco in base al momento, uno spanker è forse più [i:sea7qqp0]quadrato[/i:sea7qqp0], o "inquadrato"! (non so se rendo l'idea...)

bè poi se non sono seriosi loro... siamo davvero alla frutta!

Inviato il 07/01/2012 alle 03:45

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

ha 40anni ed è spanker almeno dalla metà, sono stata l'unica, chiama me perché solo con me si vede spankee, non so spiegarti perché però...

Boh, mi sbaglio anch'io, faccio delle [i:22eqex1f]deduzioni [/i:22eqex1f]in base a quello che leggo, ma non sono Sherlock

ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2012 alle 22:51

Cattiva ha scritto:
La cosa m'innervosisce anche perché, se ti ricordi ne parlammo già!, l'equilibrio si perse, se dovevo prenderle io, tanto ci giravo attorno e tanto ci parlavo che era lui a prenderle!

Certo che alle volte è il colmo: si litiga per chi deve... [i:279l14sp]prenderle![/i:279l14sp] Meglio metterla sull'ironia, certe volte

ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2012 alle 22:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

Boh, mi sbaglio anch'io, faccio delle [i:2bxwvt0l]deduzioni [/i:2bxwvt0l]in base a quello che leggo, ma non sono Sherlock
ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2012 alle 22:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Certo che alle volte è il colmo: si litiga per chi deve... [i:2092jmeq]prenderle![/i:2092jmeq] Meglio metterla sull'ironia, certe volte
ciao,
Keith

volevo dire che diventava uno scontro a livello dialettico e alla fine ero io a punire lui una qualche mancanza, ed io la passavo liscia!
(credo sia anche per questo che è finita...)

Inviato il 08/01/2012 alle 22:58

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Certo che alle volte è il colmo: si litiga per chi deve... [i:v2uml88m]prenderle![/i:v2uml88m] Meglio metterla sull'ironia, certe volte
ciao,
Keith

volevo dire che diventava uno scontro a livello dialettico e alla fine ero io a punire lui una qualche mancanza, ed io la passavo liscia!

[i:v2uml88m]Eh certo, poi ti toccava andare da un altro spanker per farti sculacciare e... insomma, una gran confusione, non si capisce più chi sculaccia chi e perché?!? [/i:v2uml88m]:roll:
Scherzi a parte, ripeto che hai fatto bene a chiudere la storia in quanto eri chiaramente infelice di quel rapporto.

ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2012 alle 23:47

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Certo che alle volte è il colmo: si litiga per chi deve... [i:2l1dr15x]prenderle![/i:2l1dr15x] Meglio metterla sull'ironia, certe volte
ciao,
Keith

[i:2l1dr15x]Eh certo, poi ti toccava andare da un altro spanker per farti sculacciare e... insomma, una gran confusione, non si capisce più chi sculaccia chi e perché?!? [/i:2l1dr15x]:roll:
Scherzi a parte, ripeto che hai fatto bene a chiudere la storia in quanto eri chiaramente infelice di quel rapporto.
ciao,
Keith

ma infatti...
(un'esperienza comunque alla fine! oggi so ancora di più cosa voglio e cosa no!)

Inviato il 08/01/2012 alle 23:52

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Certo che alle volte è il colmo: si litiga per chi deve... [i:37wgzs8z]prenderle![/i:37wgzs8z] Meglio metterla sull'ironia, certe volte
ciao,
Keith

[i:37wgzs8z]Eh certo, poi ti toccava andare da un altro spanker per farti sculacciare e... insomma, una gran confusione, non si capisce più chi sculaccia chi e perché?!? [/i:37wgzs8z]:roll:
ciao,
Keith

ma infatti...
(un'esperienza comunque alla fine! oggi so ancora di più cosa voglio e cosa no!)

E, si sa, le esperienze servono anche per questo, saperci sempre più coscienti di cosa desideriamo, anche e soprattutto da quelle meno "riuscite".

ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2012 alle 23:59

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Bellissimo....

Inviato il 30/01/2013 alle 03:59

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca