Questa domanda mi ha sempre interessato e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Spero dai vostri di commenti di approfondire un po questo argomento e di imparare qualcosa di nuovo.
Non credo di aver catturato tutte le possibilità quindi sentitevi liberi di aggiungere ogni vostra personale ulteriore riflessione.
Grazie a tutti per la partecipazione!
bè difficile...
sono sincera...
sono indecisa!
credo che per quanto ci siano momenti imprescindibili alcuni posso anche sorvolati (o quanto meno dipende dal tipo di rapporto che si ha, o che si è deciso di instaurare... non è da sottovalutare nemmeno il carattere del singolo che potrebbe non gradire alcune cose...)
dipende dal mio stato emozionale, dall'entità della punizione, da quello che mi è stato "promesso", da cosa dovrò effettivamente purgare...
preferisco non rispondere per il momento (riesco a scartare alcune opzioni, ma non ne riesco a scegliere una...)
Impossibile scegliere. Per me, da spanker, queste cose sono importanti, se non fondamentali, tutte e quattro. Difficile pensare a una punizione senza la preparazione iniziale, a meno che non si tratti di una cosa estemporanea, improvvisa (immaginabile però solo in un rapporto di DD, quindi di convivenza); la sculacciata in sé stessa ovviamente è fondamentale, così come il conforto finale; però, prima di quest'ultimo, un momento di riflessione e di presa di coscienza (con o senza corner) è altrettanto importante. Conclusione: non lo so. Con *parecchia* fatica riesco ad escludere solo la prima e l'ultima opzione (ma proprio con un grande sforzo) ma le due restanti mi pare abbiano pari importanza. Ergo, evito proprio di votare. :)
quoto Marco_75
Ciao dorez,
ci hai messo un po' tutti in difficoltà con questo sondaggione
Ho letto e riletto le opzioni e non ho ancora espresso un voto perché tutte e quattro hanno un peso rilevante, soprattutto sono frasi che racchiudono concetti ampi, spesso spiegati e dibattutti in tante discussioni del forum, quindi non sono momenti "meccanici" o passaggi della sculacciata, ma concetti, valori, dialogo, insomma non si possono fare "scalette" vere e proprie, secondo me, ci rifletterò su!
ciao,
Keith
credo di essere l'unica ad essere in difficoltà, la sola che non avrebbe risposto...
ma a quanto pare siamo tutti nella stessa barca...
sinceramente non credo risponderò...
non riesco a decidere!
sono curiosa di vedere l'esito però...
sempre se qualcuno risponde (a questo punto...)!
Beh devo dire che effettivamente anche io, pur non avendo esperienza, sarei in difficoltà a scegliere quale sia il momento per me idealmente più importante perchè è vero che tutti giocano un ruolo fondamentale. D'altra parte è anche vero che qualcuno potrebbe avere un momento "preferito" rispetto ad un altro, probabilmente legato in qualche modo al tipo di approccio che ha allo spanking.
Purtroppo non posso aggiungere una ulteriore opzione "Sono tutti e quattro momenti imprescindibili", dovevo pensarci prima!
Tranquillo dorez: [i:19wg26t8]il tempo porta consiglio[/i:19wg26t8], d'altronde il sondaggio è appena aperto e vedremo quando tutti avranno detto la loro le conclusioni e, casomai, anche le votazioni
ciao,
Keith
Anch'io mi trovo in difficoltà, non saprei scegliere un'opzione ed escludere le altre...mi sembrano tutte e 4 priorità diverse ma essenziali...
Grazie Cattiva anche se ritorno alle mie vecchie abitudini notturne eheheh!
Cerco di aggiornarmi su quanto avete scritto nelle ultime settimane, il forum mi è mancato davvero!
Posso averle tutte????
La dimostrazione dell'affetto e del legame di amicizia/amore dopo la punizione
pochi dubbi per me!
Cattivo non significa non esser dolce ..penso che anche tu ne sappia qualcosa!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca