Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

buoni

Avviato da ROZZO il 31/12/2011 alle 14:32

buoni

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

propositi per il 2012 fatti????? io????? mmmmmm sicuramente e voi????
buona fine e meglio per l'inizio

Inviato il 31/12/2011 alle 14:32

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

grazie, altrettanto...

Inviato il 31/12/2011 alle 15:56

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

al suo ritorno Blue avrà parecchio da lavorare

[b:14s46vdd]800 topic "gemelli"[/b:14s46vdd]

Auguri per un sereno 2012

Inviato il 31/12/2011 alle 17:56

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
[b:jsyyzbmy]800 topic "gemelli"[/b:jsyyzbmy]

Io sono dei gemelli, ma i topic [i:jsyyzbmy]gemelli[/i:jsyyzbmy] non mi garbano mica ...meglio quelli dei pesci, scorpione, sagittario, bilancia.... insomma auguri ma [i:jsyyzbmy]stoppp!! [/i:jsyyzbmy]:roll:

ciao,
Keith

Inviato il 01/01/2012 alle 22:40

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
[b:3inyb7cq]800 topic "gemelli"[/b:3inyb7cq]

Io sono dei gemelli, ma i topic [i:3inyb7cq]gemelli[/i:3inyb7cq] non mi garbano mica ...meglio quelli dei pesci, scorpione, sagittario, bilancia.... insomma auguri ma [i:3inyb7cq]stoppp!! [/i:3inyb7cq]:roll:
ciao,
Keith

anche [i:3inyb7cq]moi[/i:3inyb7cq] è dei gemelli

Inviato il 02/01/2012 alle 18:37

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

cancro please

Inviato il 02/01/2012 alle 20:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:

Grazie per la solidarietà...o mi stavi prendendo per...?
[b:19mh6ryw]Luca[/b:19mh6ryw] fammi un regalo: trova un modo per aggiungere la funzione che [i:19mh6ryw][b:19mh6ryw]unisce[/b:19mh6ryw][/i:19mh6ryw] due o più discussioni!!!

Inviato il 02/01/2012 alle 22:30

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Grazie per la solidarietà...o mi stavi prendendo per...?!

Blue solidarietà...

per il... bè per quello credo ci pensi il tuo spanker!

milioni di discussioni gemelle...

ps. auguri di cuore
sono felice di leggerti di nuovo

Inviato il 03/01/2012 alle 00:50

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Grazie Cattiva e un grazie anche a te, Candy e Keith per come siete stati attivi e presenti anche con i nuovi arrivati!
Sulle discussioni gemelle non posso far nulla, potrei solo cancellarle.

Inviato il 03/01/2012 alle 14:34

Blue ha scritto:
:D Grazie Cattiva e un grazie anche a te, Candy e Keith per come siete stati attivi e presenti anche con i nuovi arrivati!

Luca non ha trovato "il tuo regalo" allora?
peccato...

alla fine se si cancellano quelle degli "auguri" non credo sia un problema!
credo... non saprei...
per le altre boh...

bè ci siamo sempre dati il benvenuto, perché smettere?!
per di più la trovo una cosa molto [b:1l9nhwh0]carina[/b:1l9nhwh0]!

Inviato il 03/01/2012 alle 20:32

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:D Grazie Cattiva e un grazie anche a te, Candy e Keith per come siete stati attivi e presenti anche con i nuovi arrivati!.

Grazie streghetta
Personalmente faccio quel che posso per esserci, almeno alla sera...
Blue ha scritto:

Quelle di "auguri" potrebbero anche essere cancellate per come la penso io, non mi paiono fondamentali, esisteva un "topic principale", ossia quello aperto per primo, per scambiarseli e bastava aderire a quello... certo se poi si potranno accorpare tanto meglio.

ciao,
Keith

Inviato il 03/01/2012 alle 22:18

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:D Grazie Cattiva e un grazie anche a te, Candy e Keith per come siete stati attivi e presenti anche con i nuovi arrivati!
Ormai il forum è diventato la mia seconda casa e quando non posso entrare ne sento la mancanza per i topic gemelli credo si possano cancellare,anzi ne approfitto per chiederti un piacere Blue, ho aperto un topic sulla musica ma keith mi ha fatto notare che ce n'era già uno, ecco quello se puoi lo puoi eliminare, grazie

Inviato il 04/01/2012 alle 11:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca