Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spanking meeting Centro-Sud.

Avviato da Seguimi il 29/12/2011 alle 17:46

Spanking meeting Centro-Sud.

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Candy, io lo farei a Napoli, città che amo e che potrebbe facilitare la partecipazione del Sud.
Ci serve un capogruppo, possibilmente di Napoli, che possa consigliarci il posto e che raccolga le adesioni tramite PM.

Inviato il 29/12/2011 alle 17:46

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Eh già, io napoli non la conosco

Inviato il 29/12/2011 alle 18:49

Ciò è molto grave, perchè è una bellissima città.
Io però non avevo intenzione di fare un incontro "tecnico", come quelli milanesi..., ma solo di incontrarci per conoscerci un po', quindi ci si potrebbe anche vedere alla stazione e poi andare a mangiare in un qualsiasi posto per fare quattro chiacchiere.
A quel punto potrei anche offrirti il caffè che ti ho promesso. E che caffè...!

Inviato il 29/12/2011 alle 19:06

&uot

Seguimi ha scritto:
Ciò è molto grave, perchè è una bellissima città.
Io però non avevo intenzione di fare un incontro ;tecnico", come quelli milanesi..., ma solo di incontrarci per conoscerci un po', quindi ci si potrebbe anche vedere alla stazione e poi andare a mangiare in un qualsiasi posto per fare quattro chiacchiere.
A quel punto potrei anche offrirti il caffè che ti ho promesso. E che caffè...!
Eh bè x i napoletani il caffè è sacro

Inviato il 29/12/2011 alle 22:48

Re: Spanking meeting Centro-Sud.

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Seguimi ha scritto:
Candy, io lo farei a Napoli, città che amo e che potrebbe facilitare la partecipazione del Sud.
Ci serve un capogruppo, possibilmente di Napoli, che possa consigliarci il posto e che raccolga le adesioni tramite PM.

ragazzi, il problema non c'è...

si decide un posto, ci si vede, si chiacchiera, per gli incontri tecnici c'è tempo...

Napoli è centrale andrebbe benissimo, almeno per me...

solo non [i:y7y1xfai]cincischiate[/i:y7y1xfai] animo!

magari ce la facciamo sù sù

fatemi sapere...
se posso mi porto uno spanker, ma giusto per non far sentire Seguimi in minoranza...

aspetto vostre notizie

ps sperando che non sia tutta una burla!

comunque, anche se parlano poco, di campani ce ne sono, ho notato...
nel caso ci fate un fischio voi che siete della zona?

Inviato il 30/12/2011 alle 03:40

Burla?? Assolutamente, Cattiva sarebbe meraviglioso potersi incontrare e fare una chiacchierata dal vivo We amici di Napoli se ci siete fatevi vedere, su non siate timidi

Inviato il 30/12/2011 alle 11:14

Allora, con lo spanker che porta Cattiva siamo già arrivati a quattro, perfettamente assortiti.
Non c'è bisogno di essere tantissimi, anzi. Sei o anche otto possono essere sufficienti.
Ricordatevi però di passare in PM appena affronteremo le questioni logistiche, non vogliamo intrusi, no?

Inviato il 30/12/2011 alle 11:56

Seguimi ha scritto:
Allora, con lo spanker che porta Cattiva siamo già arrivati a quattro, perfettamente assortiti.
Non c'è bisogno di essere tantissimi, anzi. Sei o anche otto possono essere sufficienti.
Ricordatevi però di passare in PM appena affronteremo le questioni logistiche, non vogliamo intrusi, no?
Beh vediamo se ci sono altri interessati così se ne potrà parlare più concretamente

Inviato il 30/12/2011 alle 12:19

Seguimi ha scritto:

ho detto [i:3ufjh5fo]potrei[/i:3ufjh5fo]...
ok adesso lo devo convincere...
fatemi pensare... cosa potrei [i:3ufjh5fo]offrirgli[/i:3ufjh5fo] in cambio?
Seguimi ha scritto:
Ricordatevi però di passare in PM appena affronteremo le questioni logistiche

si, per la logistica anche io preferisco in mp...

Inviato il 30/12/2011 alle 16:22

Candy ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Beh vediamo se ci sono altri interessati così se ne potrà parlare più concretamente

infatti...

Inviato il 30/12/2011 alle 16:23

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

Cattiva ha scritto:
fatemi pensare... cosa potrei [i:31gqalys]offrirgli[/i:31gqalys] in cambio?

Inviato il 31/12/2011 alle 14:03

UguccioDellaFagiola (7 post, compleanno 1971)

Cattiva ha scritto:
Seguimi ha scritto:

si decide un posto, ci si vede, si chiacchiera, per gli incontri tecnici c'è tempo...
solo non [i:dcwn7uny]cincischiate[/i:dcwn7uny] animo!
fatemi sapere...
se posso mi porto uno spanker, ma giusto per non far sentire Seguimi in minoranza...
aspetto vostre notizie

Grazie, grazie, grazie....voglio crepare, crepare, crepare in questo momento o mai più. Mi stò scompisciando dalle risate amici, grazie per questo post e per l'intervento di cattiva....
DICE: "se posso mi porto uno spanker, ma giusto per......".
Subito mi è balzato in mente quando uno magari deve affettare della carne e dice "quale lama è più adatta?" Oppure se uno deve affrontare un viaggio, dice "Mo mi porto delle gocce di novalgina, non si sà mai!".
Vi rendete conto a cosa siamo arrivati o meglio ci siam ridotti?
Hai il lavandino otturato? Chiama uno Spanker, c'è sempre lui che risolve il problema.
Chiamo uno Spanker, mi porto uno Spanker, come se fosse, chiamo il Dottore, mi porto un pakketto di caramelle che pascion che pascion!!!!
Mi porto uno Spanker per cosa poi?
Per farmele dare davanti agli amici del Forum!!!!
Oppure per far vedere che ho uno Spanker?
Oddio oddio oddio!!!
Siamo all'assurdo!

Inviato il 26/12/2012 alle 15:06

UguccioDellaFagiola ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Seguimi ha scritto:

solo non [i:10a7lvte]cincischiate[/i:10a7lvte] animo!
fatemi sapere...
aspetto vostre notizie

Grazie, grazie, grazie....voglio crepare, crepare, crepare in questo momento o mai più. Mi stò scompisciando dalle risate amici, grazie per questo post e per l'intervento di cattiva....
DICE: "se posso mi porto uno spanker, ma giusto per......".
Subito mi è balzato in mente quando uno magari deve affettare della carne e dice "quale lama è più adatta?" Oppure se uno deve affrontare un viaggio, dice "Mo mi porto delle gocce di novalgina, non si sà mai!".
Vi rendete conto a cosa siamo arrivati o meglio ci siam ridotti?
Hai il lavandino otturato? Chiama uno Spanker, c'è sempre lui che risolve il problema.
Chiamo uno Spanker, mi porto uno Spanker, come se fosse, chiamo il Dottore, mi porto un pakketto di caramelle che pascion che pascion!!!!
Mi porto uno Spanker per cosa poi?
Per farmele dare davanti agli amici del Forum!!!!
Oppure per far vedere che ho uno Spanker?
Oddio oddio oddio!!!
Siamo all'assurdo!

Eccone un altro che pensa di essere il solo ad avere il senso dell'umorismo.

Inviato il 29/12/2012 alle 16:32

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca