Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Lettera di un fantasticatore

Avviato da dorez il 29/12/2011 alle 00:24

Lettera di un fantasticatore

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

Cari lettori del forum,

finalmente ho deciso di cogliere l'occasione delle feste natalizie (a proposito, tanti auguri!) per entrare davvero a fare parte di questo gruppo con questa mia, in parte una presentazione estesa, in parte storia del mio avvicinamento allo spanking, in parte richiesta di consigli da chi, come molti di voi, ha più esperienza di me su questo argomento. Vista la molteplicità degli argomenti non sono sicuro di avere indovinato la sezione giusta del forum, spero di non aver fatto casino e se così è me ne scuso e ringrazio in anticipo il moderatore per lo spostamento.

Prima di chiedere il vostro aiuto è giusto che sappiate qualcosa di me, come io ho lentamente imparato qualcosa su di voi negli ultimi mesi, da quando ho iniziato a leggervi qui, in questo angolo di mondo virtuale. C'è voluto del tempo per convincermi che non avrei potuto trovare un posto migliore in cui sentirmi a mio agio a parlare di questo argomento se non qui, in mezzo ad altre persone che non mi giudicheranno strano, in quanto partecipi della mia stessa passione e natura.

Tutto è cominciato quando ero ancora ragazzo (adesso ho trent'anni, anche se dicono che non li dimostri). Ero un gran sognatore, un po' introverso e ribelle, e mi capitava talvolta di fantasticare sulle mie compagne di classe e qualche volta in queste fantasticherie appariva anche una sculacciata, data per scherzo o per gioco. Inizialmente non mi era molto chiaro che tutto ciò potesse avere un significato particolare, dato che attribuivo il tutto agli ormoni impazziti dell'età adolescenziale. Con il passare del tempo tuttavia, questo genere di fantasie andava ampliandosi, la mia fervida immaginazione lavorava su situazioni che diventavano sempre più intriganti ed eccitanti e coinvolgevano sempre più spesso l'argomento "sculacciate", a scapito delle mie amiche che ne venivano fatte oggetto nei miei sogni ad occhi aperti (e anche chiusi talvolta). Ancora non capivo da cosa derivasse tutto questo, dato che non avevo subito nessun tipo di trauma infantile e non mi sembrava di essere più disturbato mentalmente di tanti miei amici, ma sentivo in qualche modo il bisogno di giustificare queste fantasie, arrivando in fine a credere che altro non fosse se non una manifestazione di un gioco sensuale. Questo mio bisogno di trovare a tutti i costi una spiegazione a quello che sentivo nel profondo credo che fosse anche in parte legata alla mancanza di una vera condivisione di informazioni su una pratica di cui, a quel tempo, nemmeno sapevo l'esistenza al di fuori della mia immaginazione.

Così passavano i giorni e per lunghi anni ho cercato di ignorare questa sete di conoscenza, questo desiderio di scoprire un mondo che non osavo sperare esistesse; finchè un giorno non è arrivato internet. Quel giorno la mia fantasia correva a piede libero su praterie sconfinate fino a raggiungere un limite che non aveva mai attraversato: e se questo mondo fantastico esistesse anche nella realtà di tutti i giorni? Così feci la mia prima ricerca, iniziai a scoprire questa isola che non c'era nella mia vita e a rendermi conto che l'essenza di ciò che provavo andava oltre la semplice sensualità ma era un'esperienza unica di un rapporto assolutamente particolare tra due persone: di amicizia, di fiducia, di rispetto, di complicità, di giocosità e di ricerca comune della realizzazione della propria personale dimensione di vita.

Ma dopo l'iniziale entusiasmo, mi sono fatto prendere dallo sconforto. Mille domande affioravano sulle mie labbra e non c'era nessuno a cui porle. Le porte dell'isola che non c'era sembravano per me chiuse, aperte solo ad una ristretta cerchia di fortunati eletti. Proprio perchè quel rapporto doveva essere molto particolare, con basi solide che andavano oltre la semplice pratica disciplinare, avevo sempre in mente che la persona ideale con cui condivederlo dovesse essere prima tutto mia amica e non una persona conosciuta per caso, magari attraverso poche righe su qualche sito di annunci personali.

E qui devo ringraziare voi, perchè grazie a tutto quello che avete condiviso su questo forum ho capito che mi sbagliavo, che esistono altre persone che la pensano come me e che forse, con un po di quelle risposte a portata di mano, la mia storia potrebbe continuare invece che fermarsi qui. Spero di avere il vostro supporto dopo questo primo passo e di ricevere consigli da qualcuno che, magari, si è riconosciuto anche parzialmente nella mia esperienza (o non-esperienza per meglio dire!) in modo che al primo passo ne seguano tanti altri.

E nuovamente vi ringrazio per aver letto fino in fondo questa lettera un po lunga mentre vi saluto con un cenno del capo.

Inviato il 29/12/2011 alle 00:24

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Grazie per aver voluto condividere con noi una cosa così intima e personale hai fatto bene a esternare tutto, anche io come te non ho nessuna esperienza se non fantasie e domande che mi porto dentro da sempre, mi rivedo in ciò che hai scritto e posso dirti solo che partecipando al forum mi si è aperto un modo(finalmente) non farti problemi a chiedere perché riceverai sempre risposte da chi ha più esperienza, benvenuto nel forum

Inviato il 29/12/2011 alle 09:02

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

Grazie Candy per il caloroso benvenuto.

Mi fa un po impressione parlare di argomenti così personali su internet (non sono un fan dello spiattellare a destra e a manca i propri sentimenti come si usa spesso oggi dopo l'avvento dei social network) e la mia riluttanza nasce anche dall'idea che ho sempre avuto nei miei sogni, cioè quella che un giorno avrei incontrato una persona con cui condividere tutto questo poco alla volta, andando a scoprire una passione comune in maniera graduale e senza fretta, costruendo un'amicizia prima che ogni altra cosa.

Invece, l'essere già all'interno di una realtà come questo forum un po mi spaventa, perchè si dà per scontato quello che secondo me dovrebbe essere il punto di arrivo e non di partenza; ma in alcune storie lette qui ho riscoperto un po di speranza e di voglia di mettermi in gioco per cui eccomi qua, anche se un po spaesato su dove mettere i piedi per compiere i primi passi...

Inviato il 29/12/2011 alle 13:08

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto dorez!

A presto,

Inviato il 29/12/2011 alle 13:16

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Dorez esplora il forum con calma è naturale sentirsi in imbarazzo appena iscritti ma pian piano vedrai ke ti troverai a tuo agio, qui condividiamo tutti lo stesso interesse e soprattutto nessuno ci giudica anzi ci si aiuta a capire meglio noi stessi e ciò che stiamo cercando

Inviato il 29/12/2011 alle 13:29

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Caro Dorez,
una cosa che non ho capito è se hai già avuto un'esperienza spanking oppure no.
Spanker e spankee siamo un po' tutti sognatori, quanto meno perchè all'inizio abbiamo dovuto vivere questa passione in silenzio e solitudine, e allora lo spazio per la dimensione fantastica e onirica si è enormemente dilatato.
Ti inviterei però a prendere questo forum come un punto di partenza e non di arrivo.
Mi spiego meglio: dici di avere 30 anni e quindi sei giovane, come scrivi, stai muovendo i tuoi primi passi nella "condivisione", che te sia un po' spaventato è normale, anche perchè il sogno qui rischia di tramutarsi in realtà. Una realtà che però potrebbe anche non corrispondere esattamente al tuo sogno.
Mi spiego ancora meglio: qui c'è di tutto, chi si incontra per darsi una sculacciata e via e chi come te cerca qualcosa di diverso, qualcosa che nasca dal rapporto tra due persone.
Però esite una realtà da cui non si può prescindere: siamo pochi, checchè se ne dica, siamo pochi, In Italia e in questo forum. Le probabilità di incontrare nella nostra vita un compagno/a complementare in questo senso sono vicinissime allo zero. Un paio di sculacciate piacciono a molte donne, ma per esperienza ti posso assicurare che trovare una vera spankee, senza usufruire di luoghi come questo, è praticamente impossibile.
Ti auguro quindi di continuare a non dare nulla per scontato, ma nello stesso tempo a percorrere, facendo ogni volta solo i passi che ritieni maturi, la strada che ti porta alla realizzazione del tuo sogno.
Se poi non ci riuscirai, non importa, i sogni sono belli lo stesso e comunque ti sentirai meno solo (e questo è sicuro).
Auguri
Seguimi

Inviato il 29/12/2011 alle 13:49

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Benvenuto anche da parte mia!!!

Inviato il 29/12/2011 alle 14:08

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

Grazie ancora per il benvenuto e rispondo alla domanda di Seguimi: non ho mai avuto nessun esperienza per cui si sono tutte fantasie. In verità la realtà può essere diversa da quello che ci si immagina ma è proprio per questo che mi sono infine deciso a fare questo primo passo (che non ho mai considerato essere un punto di arrivo) e di entrare a fare parte di questo forum: perchè credo fermamente che bisogna essere artefici della propria realtà e che i sogni sono l'ispirazione che ci guida ad agire nel mondo vero per raggiungere degli obiettivi.

Ho notato che ci sono molti approcci allo spanking, a partire da quello da "una sculacciata e via" fino a quello di un vero e proprio rapporto di coppia...ovviamente data la mia inesperienza posso solo affermare come nelle mie fantasie si andava a creare questo rapporto ma non credo che sia giusto mettere dei paletti a priori su come si possono sviluppare le conoscenze personali, perchè, dopotutto, è qualcosa che si fa in due e quindi non può seguire la volontà di un singolo.

Apprezzo molto tutti i commenti, sono sicuro che parlarne mi aiuterà a crescere e a comprendere meglio me stesso e gli altri.

Inviato il 29/12/2011 alle 15:05

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao dorez,

arrivo anch'io, a tarda sera, ho letto con piacere la tua lettera, una sorta di bella presentazione e che starebbe benissimo anche nel recente thread [i:35eis3y2]"come siete diventati spankofili?", [/i:35eis3y2]che forse hai letto.

Molti di noi, me compreso, si ritrovano nelle tue esperienze e primi passi verso questo mondo, quindi tranquillo, sei tra amici le idee mi sembra le hai chiare, distingui tra "una sculacciata e via" e un rapporto più maturo e costruito, ed è già qualcosa credimi!
Il resto verrà un passo alla volta, senza fretta...

ciao,
Keith

Inviato il 29/12/2011 alle 23:28

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ed io arrivo a notte inoltrata

benvenuto

molto bella la tua lettera e grazie per aver condiviso con noi il tuo avvicinamento a questo piccolo angolo di cielo...

siamo felici ci averti qui

sentiti libero di dire la tua, nessun pregiudizio, nessun timore...

sentiti solo tranquillo, finalmente, di poter esprimere la tua opinione in merito alle sculacciate!

se magari non te la senti di aprire un topic potresti rispondere a quelli già esistenti, o votare ad un sondaggio



a rileggerti presto

Inviato il 30/12/2011 alle 04:21

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

Non sapevo di essere finito in un covo di nottambuli! occhiali da sole in pieno inverno per mascherare le mega occhiaie?

Scherzi a parte, grazie ancora per il caloroso benvenuto. Mi sono subito accorto che è molto diverso essere un semplice lettore e partecipare alle discussioni, soprattutto quando manca molta esperienza; cercherò di fare del mio meglio per diventare parte attiva della community.

Inviato il 30/12/2011 alle 11:43

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

dorez ha scritto:
Non sapevo di essere finito in un covo di nottambuli! occhiali da sole in pieno inverno per mascherare le mega occhiaie?


praticamente si...

è la prima cosa che prendo quando esco, anche se è un pò nuvoloso...
e pò si sa non adoro molto il sole

una mia foto eccola...
[size=150:2qev8dc6] [/size:2qev8dc6]

Inviato il 30/12/2011 alle 16:13

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

dorez ha scritto:
Scherzi a parte, grazie ancora per il caloroso benvenuto. Mi sono subito accorto che è molto diverso essere un semplice lettore e partecipare alle discussioni, soprattutto quando manca molta esperienza; cercherò di fare del mio meglio per diventare parte attiva della community.


Grazie a te dorez per essere "venuto allo scoperto": comprendo bene quello che intendi dire, certe discussioni premettono l'avere una minima esperienza di sculacciate vissute per poter dire la propria idea, ma tante altre no, insomma ce n'è per tutti i gusti

ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2011 alle 22:57

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

Spero solo di non diventare troppo imbarazzante con le mie domande da principiante! Comunque sto cercando di partecipare gradualmente a quelle discussioni che mi sembrano più vicine al mio modo di pensare e da cui posso imparare...insomma in queste cose preferisco non avere fretta!

Inviato il 30/12/2011 alle 23:24

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

dorez ha scritto:
Spero solo di non diventare troppo imbarazzante con le mie domande da principiante! Comunque sto cercando di partecipare gradualmente a quelle discussioni che mi sembrano più vicine al mio modo di pensare e da cui posso imparare...insomma in queste cose preferisco non avere fretta!


Ma certo dorez, ognuno partecipa e dice la sua come meglio crede e nel limite dei suoi tempi e modi; riguardo le domande, falle pure ci mancherebbe altro sono il sale della discussione, poi come si dice [i:e5jzw82q]"chiedere è lecito, rispondere è cortesia"[/i:e5jzw82q]

ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2011 alle 23:59

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
dorez ha scritto:
Spero solo di non diventare troppo imbarazzante con le mie domande da principiante! Comunque sto cercando di partecipare gradualmente a quelle discussioni che mi sembrano più vicine al mio modo di pensare e da cui posso imparare...insomma in queste cose preferisco non avere fretta!

Ma certo dorez, ognuno partecipa e dice la sua come meglio crede e nel limite dei suoi tempi e modi; riguardo le domande, falle pure ci mancherebbe altro sono il sale della discussione, poi come si dice [u:268g4wq7][i:268g4wq7]"chiedere è lecito, rispondere è cortesia"[/i:268g4wq7][/u:268g4wq7]


quoto

Inviato il 31/12/2011 alle 00:33

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

Per cominciare ho indetto un sondaggio che mi sembrava interessante nella sezione apposita: "il momento più importante dello spanking", spero di avere un bel po di risposte!

Inviato il 02/01/2012 alle 19:04

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

dorez ha scritto:
Per cominciare ho indetto un sondaggio che mi sembrava interessante nella sezione apposita: "il momento più importante dello spanking", spero di avere un bel po di risposte!


Grazie dell'avviso
Vado a leggere.

ciao,
Keith

Inviato il 02/01/2012 alle 22:42

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca