...così si intitola questo video che ho scovato, per gli amanti della cinghia, per gli altri godetevi cotanto culo
http://xhamster.com/movies/962900/bottom_amp_belt.html
ciao,
Keith
uff io mi dimentico sempre di postare i link di quello che mi piace...
e mo non lo ritrovo più...
sono di gusti difficili [i:a1srcbqz]moi[/i:a1srcbqz]
vabbè sarà per la prossima
Figurati Cattiva, sarà per la prossima! E gli altri
Io a dire il vero ne guardo pochi video proprio perché sono di "gusti difficili" come te, cioé non mi piacciono quelli super patinati e artefatti, asettici, tutti uguali con le stesse modelle svedesi... questo mi pare un pochino meglio del solito già visto, e poi, signori, che gran bel culo la fanciulla, merita almeno un................. link!
ciao,
Keith
Keith..., svedesi????
almeno...
A parte la discussione sui gusti personali,
Ritengo che GBS sia uno dei siti migliori...sia come ambientazioni, che come video e attrici.
Ehm ehm...Nel paesino dove vivo io c'è una casa produttrice di film a luci rosse (che a me fa veramente obbrobio)... 100 per 100...
Secondo me dal punto di vista legale si può fare... O sono dei maghi loro che ci riescono...oppure legalmente si può fare. E ci ho pensato da tempo sull'aprire una casa di produzione di questo genere.
Poi una volta lessi un annuncio di uno di Bologna che cercava spankee a pago per fare video, l'ho contattato per propormi come cameramen...ma credo che non sia riuscito nell'intento
Comunque sempre tempo a dietro mi sono imbattuto in una casa di produzione di film BDSM italiana...o meglio i tipi erano italiani ma parlavano in americano... Purtroppo non mi ricordo il nome. Comunque facevano anche spanking nei loro film come parte BDSM...
No, non sono tutte così, anzi. È una sculacciata molto intensa, anche troppo secondo me. Di solito sono ben più leggere. Inoltre tieni conto che quello è un video fatto per fare audience.
Una sculacciata non fatta per fare un video è diversa, conta l'aspetti psicologico e quello che piace alla spankee. Non si danno sculacciate cosi forti se a lei non piace. Ovviamente con "piace" non intendo "che la solletichino", deve essere una sculacciata chiaramente
Non restarci traumatizzata ofelia, dai Non dovrai certo prendertele cosi!
Ciao Roby
Già, molto pesante come cosa, forse anche troppo, non so se lei abbia apprezzato o no. Certo, non conoscendola non posso esprimermi però neanche a me piace tanto così.
Anche io preferisco la mano agli strumenti
ma non dovete prendere come riferimento i video...
quelle sono attrici professioniste che si fanno sculacciare da anni.
Quella si chiama Sophie ed era (almeno nei primi anni) una delle più attive sul sito
http://www.girls-boarding-school.com/main.php
quelli sono video che devono essere venduti e che corrispondono a certi canoni.
La realtà è molto più complessa e personale...
Aggiungo anche che essendo un video, le attrici fingono parecchio e anche i segni vengono fatti risaltare di più.
Io questo video l'avevo visto e anche per me è una punizione troppo severa. Tieni conto che, come hanno già detto gli altri, queste sono attrici e tutto (dai gesti ai segni) viene esaltato per una resa migliore. Poi, nella realtà, non c'è un canone da rispettare. Ognuno vive lo spanking come meglio crede
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca