Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

"Bottom & Belt" - (video)

Avviato da Keith il 28/12/2011 alle 00:07

"Bottom & Belt" - (video)

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

...così si intitola questo video che ho scovato, per gli amanti della cinghia, per gli altri godetevi cotanto culo

http://xhamster.com/movies/962900/bottom_amp_belt.html

ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2011 alle 00:07

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

uff io mi dimentico sempre di postare i link di quello che mi piace...

e mo non lo ritrovo più...

sono di gusti difficili [i:a1srcbqz]moi[/i:a1srcbqz]
vabbè sarà per la prossima

Inviato il 28/12/2011 alle 17:23

Figurati Cattiva, sarà per la prossima! E gli altri

Io a dire il vero ne guardo pochi video proprio perché sono di "gusti difficili" come te, cioé non mi piacciono quelli super patinati e artefatti, asettici, tutti uguali con le stesse modelle svedesi... questo mi pare un pochino meglio del solito già visto, e poi, signori, che gran bel culo la fanciulla, merita almeno un................. link!

ciao,
Keith

Inviato il 28/12/2011 alle 23:27

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Keith..., svedesi????

almeno...

Inviato il 29/12/2011 alle 11:44

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Keith ha scritto:
e poi, signori, che gran bel culo la fanciulla

Sophie GBS

Inviato il 29/12/2011 alle 12:40

Keith ha scritto:
Figurati Cattiva, sarà per la prossima! E gli altri
Io a dire il vero ne guardo pochi video proprio perché sono di "gusti difficili" come te, cioé non mi piacciono quelli super patinati e artefatti, asettici, tutti uguali con le stesse modelle svedesi... questo mi pare un pochino meglio del solito già visto

per non parlare di quelli che sono delle vere e proprie comparsate!
che sò recite di fine anno?
(ne ho visto l'altro giorno scandaloso! che riprendeva la dinamica ufficio - segretaria... l'ho finito di guardare proprio per vedere fino a dove poteva spingersi la farsa!)
Keith ha scritto:
e poi, signori, che gran bel culo la fanciulla, merita almeno un................. link!

ma davvero?

Inviato il 29/12/2011 alle 15:12

Seguimi ha scritto:
Keith ha scritto:

Sophie GBS

Sarebbe l'attrice? Io non le conosco sai...

ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2011 alle 00:04

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
e poi, signori, che gran bel culo la fanciulla, merita almeno un................. link!

ma davvero?

Eh si, Cattiva, forse non concordi?
Da quel [i:2otkaihu]lato[/i:2otkaihu] lì ho gusti meno difficili che sulla scelta dei video, ma resto e sono un buongustaio

ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2011 alle 00:09

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Keith ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Keith ha scritto:

Sophie GBS

ciao,
Keith

Si è l'attrice e GBS sta per Girls Boarding School, il sito con cui ha iniziato e per cui ha lavorato maggiormente. Concordo con il tuo giudizio..

Inviato il 30/12/2011 alle 01:40

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

ma davvero?

Eh si, Cattiva, forse non concordi?
Da quel [i:35vt4wuw]lato[/i:35vt4wuw] lì ho gusti meno difficili che sulla scelta dei video, ma resto e sono un buongustaio
ciao,
Keith

no, ma figurati

ad ognuno il culo che piace...
ci mancherebbe!

(non conosco i tuoi gusti in materia per quello ho detto davvero... )

Inviato il 30/12/2011 alle 02:11

Seguimi ha scritto:
Keith ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Keith ha scritto:

Sophie GBS

ciao,
Keith

Si è l'attrice e GBS sta per Girls Boarding School, il sito con cui ha iniziato e per cui ha lavorato maggiormente. Concordo con il tuo giudizio..

Grazie Seguimi, si conosco [i:1rqe5h95]Girls Boarding School[/i:1rqe5h95], non avevo afferrato l'acronimo!
Credo che concorderanno in molti su quel "giudizio" lì

ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2011 alle 23:33

Cattiva ha scritto:
no, ma figurati
ci mancherebbe!

Certo, [i:5kkvwozb]a ciascuno il suo[/i:5kkvwozb]!
Cattiva ha scritto:

Sentila, la monella che fa [i:5kkvwozb]l'indiana[/i:5kkvwozb]

ciao,
Keith

Inviato il 30/12/2011 alle 23:39

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
no, ma figurati
ci mancherebbe!

Certo, [i:5hqii3mu]a ciascuno il suo[/i:5hqii3mu]!
Cattiva ha scritto:

Sentila, la monella che fa [i:5hqii3mu]l'indiana[/i:5hqii3mu]
ciao,
Keith

Ma che indiana sono mediterranea

comunque dicevo davvero, non so che tipo di culo ti piace e per capire ho detto "davvero?"

Inviato il 31/12/2011 alle 00:10

Cattiva ha scritto:
comunque dicevo davvero, non so che tipo di culo ti piace e per capire ho detto "davvero?"

Ok, ok, eri in buona fede

Strano che non sai che "tipo di culo" mi piace, eppure mi leggi da un pezzo e certe caratteristiche le enuncio spesso... diciamo che mi piace il [i:ywanl4j5]culo mediterraneo[/i:ywanl4j5]

Formoso, generoso, tondo, ampio... sono alcuni degli aggettivi che si adattano al mio ideale di culo.

ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2011 alle 00:18

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Ok, ok, eri in buona fede
Strano che non sai che "tipo di culo" mi piace, eppure mi leggi da un pezzo e certe caratteristiche le enuncio spesso... diciamo che mi piace il [i:3mm7126q]culo mediterraneo[/i:3mm7126q]
Formoso, generoso, tondo, ampio... sono alcuni degli aggettivi che si adattano al mio ideale di culo.
ciao,
Keith

ok magari facciamo un sondaggio "il culo ideale" con annesse foto

fallo tu Keith sei pratico

Inviato il 31/12/2011 alle 00:25

Cattiva ha scritto:
ok magari facciamo un sondaggio "il culo ideale" con annesse foto

Le foto non si possono mettere, e poi, "culo ideale"? [i:ax0lhyn8]Ognuno ha il suo[/i:ax0lhyn8], in tutti i sensi
Se vuoi saperne di più del mio ideale nell'elogio trovi un paio di racconti miei dove lo descrivo a tutto tondo...
Cattiva ha scritto:

Pratico di cosa? Del culo o dei sondaggi?!

ciao,
Keith

Inviato il 01/01/2012 alle 23:56

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Inviato il 02/01/2012 alle 15:36

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Vedo che fai come la glassa................ [i:2g1telg6]preferisci glissare![/i:2g1telg6]

ciao,
Keith

Inviato il 02/01/2012 alle 23:50

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Vedo che fai come la glassa................ [i:3fbqfiv4]preferisci glissare![/i:3fbqfiv4]

non volevo glissare
volevo che facessi il sondaggio, ma anche l'altra non era male

Inviato il 03/01/2012 alle 00:29

Cattiva ha scritto:
non volevo glissare

Il sondaggio del "culo ideale"? Mah, vedremo, non prometto niente!

ciao,
Keith

Inviato il 03/01/2012 alle 23:34

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
non volevo glissare

Il sondaggio del "culo ideale"? Mah, vedremo, non prometto niente!
ciao,
Keith

dai è simpa come idea
se scegli dei culi anonimi sul web credo si possa fare

il grande capo non credo si arrabbierebbe...
(male che va lo cancellano, ma onde evitare casini prova a chiederglielo mediante mp)

Inviato il 04/01/2012 alle 00:20

Cattiva ha scritto:
dai è simpa come idea
se scegli dei culi anonimi sul web credo si possa fare

[i:op4xtl1m]Culi anonimi[/i:op4xtl1m]? Tipo anonima alcolisti?!? ...meglio evitare, e poi non sono pratico di inserire foto e simili.

ciao,
Keith

Inviato il 04/01/2012 alle 23:35

Keith ha scritto:
...meglio evitare, e poi non sono pratico di inserire foto e simili.

ok
addio sondaggio...

Inviato il 05/01/2012 alle 01:09

Re: "Bottom & Belt" - (video)

iggyma (223 post, compleanno 1987)

A parte la discussione sui gusti personali,
Ritengo che GBS sia uno dei siti migliori...sia come ambientazioni, che come video e attrici.

Inviato il 10/08/2012 alle 15:26

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

iggyma ha scritto:
Ritengo che GBS sia uno dei siti migliori...sia come ambientazioni, che come video e attrici.

Concordo

Inviato il 10/08/2012 alle 17:21

Luca ha scritto:
iggyma ha scritto:

Concordo

Ne esistono altri abbastanza simili, tipo realspanking e i vari teen jessica e teenbrandi... ma secondo me "svaccano" su alcune situazioni e alcune reazioni.
GBS è reale sotto ogni aspetto, senza bisogno di ingigantire le reazioni e/o i segni...

Inviato il 11/08/2012 alle 00:42

iggyma ha scritto:
Luca ha scritto:
iggyma ha scritto:

Concordo

Ne esistono altri abbastanza simili, tipo realspanking e i vari teen jessica e teenbrandi... ma secondo me "svaccano" su alcune situazioni e alcune reazioni.

Sono stati fra i primi dell'era dei video in risoluzione decente e facevano anche dei bei prodotti molto "naturali". Credo che Brandi e Jessica (molto diverse tra loro) siano entrate ormai a far parte della storia recente. Dopo tanti anni però è difficile riuscire a produrre qualcosa di originale e non ripetitivo.
Mi pare impossibile non averne in Italia...

Inviato il 11/08/2012 alle 00:58

Luca ha scritto:
iggyma ha scritto:
Luca ha scritto:
iggyma ha scritto:

Concordo

Sono stati fra i primi dell'era dei video in risoluzione decente e facevano anche dei bei prodotti molto "naturali". Credo che Brandi e Jessica (molto diverse tra loro) siano entrate ormai a far parte della storia recente. Dopo tanti anni però è difficile riuscire a produrre qualcosa di originale e non ripetitivo.
Mi pare impossibile non averne in Italia...

Sicuramente rimanendo sul genere soft e realistico, è davvero dura non esser ripetitivi...
Davvero un peccato che in italia non si trovi nulla... e non si possa far nulla

Inviato il 11/08/2012 alle 12:23

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Ehm ehm...Nel paesino dove vivo io c'è una casa produttrice di film a luci rosse (che a me fa veramente obbrobio)... 100 per 100...
Secondo me dal punto di vista legale si può fare... O sono dei maghi loro che ci riescono...oppure legalmente si può fare. E ci ho pensato da tempo sull'aprire una casa di produzione di questo genere.
Poi una volta lessi un annuncio di uno di Bologna che cercava spankee a pago per fare video, l'ho contattato per propormi come cameramen...ma credo che non sia riuscito nell'intento
Comunque sempre tempo a dietro mi sono imbattuto in una casa di produzione di film BDSM italiana...o meglio i tipi erano italiani ma parlavano in americano... Purtroppo non mi ricordo il nome. Comunque facevano anche spanking nei loro film come parte BDSM...

Inviato il 11/08/2012 alle 14:01

M4STR0 ha scritto:
Ehm ehm...Nel paesino dove vivo io c'è una casa produttrice di film a luci rosse (che a me fa veramente obbrobio)... 100 per 100...

Conosco...
Li trovo gratuitamente volgari, non so se riesco a rendere l'idea di quello che intendo...
M4STR0 ha scritto:
Secondo me dal punto di vista legale si può fare... O sono dei maghi loro che ci riescono...oppure legalmente si può fare.

Mi autocito da un'altra discussione:
Luca ha scritto:
Esatto. Questa è una delle innumerevoli leggi e leggine all'italiana: mai applicate, ma tenute li pronte per essere utilizzate alla bisogna contro chi da fastidio al capetto di turno.

Quelli che citi tu non sono gli unici.
M4STR0 ha scritto:
E ci ho pensato da tempo sull'aprire una casa di produzione di questo genere. :

Anche io, ma non da solo. Per la distribuzione sarebbe sufficiente il canale online, non occorre andarsi ad infilare in certi ambienti dalle strane frequentazioni.

Inviato il 11/08/2012 alle 15:09

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
...così si intitola questo video che ho scovato, per gli amanti della cinghia, per gli altri godetevi cotanto culo
http://xhamster.com/movies/962900/bottom_amp_belt.html
ciao,
Keith

A me l'idea della cinghia piace...premesso che io sono una "da mano" e gli strumenti in generale non rientrano nelle mie fantasie,se proprio ne dovessi scegliere uno la cinta è quello che più mi ispira.
Premesso questo il video è troppo duro per i miei gusti, i colpi che le dà (sopratutto gli ultimi) sono davvero molto forti, è normale sia così? Io sono rimasta un po' traumatizzata...

Inviato il 09/11/2013 alle 14:32

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

No, non sono tutte così, anzi. È una sculacciata molto intensa, anche troppo secondo me. Di solito sono ben più leggere. Inoltre tieni conto che quello è un video fatto per fare audience.
Una sculacciata non fatta per fare un video è diversa, conta l'aspetti psicologico e quello che piace alla spankee. Non si danno sculacciate cosi forti se a lei non piace. Ovviamente con "piace" non intendo "che la solletichino", deve essere una sculacciata chiaramente
Non restarci traumatizzata ofelia, dai Non dovrai certo prendertele cosi!

Inviato il 09/11/2013 alle 21:36

Ciao Roby

Roby ha scritto:
No, non sono tutte così, anzi. È una sculacciata molto intensa, anche troppo secondo me. Di solito sono ben più leggere.

La cosa mi conforta
[quote:2i9a7pcr]Non restarci traumatizzata ofelia, dai Non dovrai certo prendertele cosi![/quote:2i9a7pcr]
Questo è poco ma sicuro!!

Inviato il 09/11/2013 alle 22:22

Ofelia ha scritto:
A me l'idea della cinghia piace...premesso che io sono una "da mano" e gli strumenti in generale non rientrano nelle mie fantasie,se proprio ne dovessi scegliere uno la cinta è quello che più mi ispira.
Premesso questo il video è troppo duro per i miei gusti, i colpi che le dà (sopratutto gli ultimi) sono davvero molto forti, è normale sia così? Io sono rimasta un po' traumatizzata...

Ciao Ofelia,
premetto che prima di risponderti ho rivisto il video che io stesso avevo linkato nel lontano 2011
In effetti mi auguro che la tua prima volta, quando e come sarà, non sia subito con la cinghia... anch'io sono per la mano e per l'otk, e comunque, prima della cinghia (o di altro strumento) una riscaldata manuale ci vuole a parer mio; di questo video mi piaceva, mi piace, la situazione abbastanza naturale, lei una donna "normale" non una bellona di plastica, i suoi jeans abbassati, il suo culo...
ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2013 alle 22:31

Keith ha scritto:
Ofelia ha scritto:

Ciao Ofelia,
premetto che prima di risponderti ho rivisto il video che io stesso avevo linkato nel lontano 2011
In effetti mi auguro che la tua prima volta, quando e come sarà, non sia subito con la cinghia... anch'io sono per la mano e per l'otk, e comunque, prima della cinghia (o di altro strumento) una riscaldata manuale ci vuole a parer mio; di questo video mi piaceva, mi piace, la situazione abbastanza naturale, lei una donna "normale" non una bellona di plastica, i suoi jeans abbassati, il suo culo...
ciao,
Keith

Di sicuro la mia prima volta non sarà con la cinghia o con altri strumenti,ma ciò che volevo dire io è che una sculacciata del genere secondo me è troppo forte anche se la volta fosse la centesima. Troppo duro anche solo da vedere per quel che mi riguarda. Comunque il fatto della naturalezza piace anche a me

Inviato il 09/11/2013 alle 22:44

Già, molto pesante come cosa, forse anche troppo, non so se lei abbia apprezzato o no. Certo, non conoscendola non posso esprimermi però neanche a me piace tanto così.
Anche io preferisco la mano agli strumenti

Inviato il 09/11/2013 alle 22:58

danhang (711 post, compleanno 1-5)

ma non dovete prendere come riferimento i video...
quelle sono attrici professioniste che si fanno sculacciare da anni.
Quella si chiama Sophie ed era (almeno nei primi anni) una delle più attive sul sito
http://www.girls-boarding-school.com/main.php
quelli sono video che devono essere venduti e che corrispondono a certi canoni.
La realtà è molto più complessa e personale...

Inviato il 10/11/2013 alle 11:55

danhang ha scritto:
ma non dovete prendere come riferimento i video...
quelle sono attrici professioniste che si fanno sculacciare da anni.
Quella si chiama Sophie ed era (almeno nei primi anni) una delle più attive sul sito
http://www.girls-boarding-school.com/main.php
quelli sono video che devono essere venduti e che corrispondono a certi canoni.
La realtà è molto più complessa e personale...

Tu hai ragione,ma in mancanza d'altro magari uno si guarda i video per farsi un'idea...ma è vero che poi la realtà è diversa,sono io troppo facilmente impressionabile (infatti mi sono ripromessa di non guardarne più )

Inviato il 10/11/2013 alle 17:36

Aggiungo anche che essendo un video, le attrici fingono parecchio e anche i segni vengono fatti risaltare di più.

Inviato il 10/11/2013 alle 18:53

Ofelia ha scritto:
Tu hai ragione,ma in mancanza d'altro magari uno si guarda i video per farsi un'idea...ma è vero che poi la realtà è diversa,sono io troppo facilmente impressionabile (infatti mi sono ripromessa di non guardarne più )

Esatto Ofelia, hai capito bene il senso dei video, almeno come lo interpreto anch'io, cioé "farsi un'idea", e certo questo nello specifico è duro come punizione, non da novellina, non a tutte piace, non tutte lo sopportano, ecc.
Esistono anche video più "soft" e adatti, assimilabili, a una ipotetica prima volta, se dai un'occhiata nel famoso "[i:2svvi9hs]spanking tubo[/i:2svvi9hs]" li trovi... quindi, continua a guardare e a farti la tua idea di sculacciata!
ciao,
Keith

Inviato il 10/11/2013 alle 22:04

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Io questo video l'avevo visto e anche per me è una punizione troppo severa. Tieni conto che, come hanno già detto gli altri, queste sono attrici e tutto (dai gesti ai segni) viene esaltato per una resa migliore. Poi, nella realtà, non c'è un canone da rispettare. Ognuno vive lo spanking come meglio crede

Inviato il 11/11/2013 alle 15:34

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca