mi sono già presentata in "presentazioni", sono una spankee trentenne.
Da diversi mesi frequento uno spanker conosciuto in rete che però, come da titolo, mi trascura molto, soprattutto ultimamente.
Mi spiego meglio: io sono single, lui invece è fidanzato, quando ci siamo conosciuti me l'ha detto subito e io (scioccamente, me ne rendo conto) ho pensato che non fosse un grosso problema e ho accettato comunque di iniziare questa frequentazione.
Il problema principale è la sua, forse ovvia, mancanza di tempo per me, ci vediamo circa ogni 20 giorni e a me sta anche bene, il fatto è che nel mezzo a me piacerebbe avere con lui un minimo di rapporto, anche solo tramite chat o telefono, ma lui è molto restio, a suo dire per paura di essere scoperto dalla gelosissima fidanzata, ma secondo me non è proprio un tipo di rapporto che gli interessa coltivare, altrimenti credo che qualche ritaglio di tempo anche minimo lo troverebbe...
Sottolineo che, per come la vivo io, la sculacciata è punitiva e non erotica e non amo i giochi di ruolo, ma mi piace attingere da episodi della vita reale, quindi per me è necessaria una conoscenza reciproca approfondita e una frequentazione più o meno assidua, almeno virtuale, altrimenti non vedo come sia possibile creare il giusto contesto disciplinare... per lui invece non è così importante, gli basta che quando ci vediamo gli faccio il resoconto di quello che ho "combinato", una ramanzina veloce e dà inizio alle danze!
E' molto sbrigativo in questo senso, non dà importanza a qualcosa che per me invece è fondamentale, in compenso farebbe volentieri sesso dopo la sculacciata, cosa su cui io non mi sono mai concessa non tanto per questioni morali, quanto perchè non lo vedo inerente alla mia idea di sculacciata disciplinare e non è quello che cerco in questo tipo di relazione.
Insomma, so già cosa mi direte: non avete niente in comune, cosa aspettate a troncare?
Me lo chiedo anch'io e da un pò penso di farlo, ma mi frena il fatto che lui mi piace molto come spanker, il suo modo di fare, la personalità, il modo in cui gestisce il momento della sculacciata, il tipo di sculacciata... diciamo che alcuni punti in comune ci sono e sono quelli che mi fanno desistere dal dire basta... aspetto con tanto desiderio i nostri incontri, ma mi fa stare male il fatto che per due settimane mi ignori completamente, come se non esistessi, per riapparire solo quando dobbiamo programmare l'incontro, userò un brutto termine, ma mi fa sentire quasi "usata" quando gli fa comodo, non so se potete capirmi... scusate il lungo sfogo, se volete darmi qualche consiglio è più che gradito...
Brutta storia...lui è stato chiaro fin dall'inizio e hai accettato di buon grado però col tempo qualcosa dentro di te deve essere cambiato, ti stai legando a lui e inconsciamente vorresti qualcosa di più, purtroppo però non lo puoi ottenere perché lui è già sentimentalmente preso da un'altra donna, credo che tu ti stia innamorando di lui...se posso permettermi di darti un consiglio chiudi con lui e prova a vivere una nuova esperienza con uno spanker single
Ti ringrazio del consiglio Candy, dici innamorata... no, non credo, non ancora almeno, però certo mi affascina molto come uomo e come spanker, è un pò il mio ideale diciamo... hai perfettamente ragione a dire che dovrei chiudere, ma mi viene difficile farlo... poi sai, è da un pò che cerco di conoscere altra gente su chat e annunci vari e ho anche conosciuto qualcuno di persona in precedenza, ma non è così semplice trovare quello che cerco, uno spanker disposto a praticare solo disciplinare senza implicazioni sessuali, se single poi la vedo davvero dura, mi pare di capire che sono mosche bianche, oppure finora sono stata sfortunata...
Ciao Artemis,
storie simili alla tua ne ho già lette su questo forum, purtroppo, di solito in comune hanno un lui spanker con più lei, in questo caso l'altra è la fidanzata... peggio che se fosse un'altra spankee, perchè la relazione con lei è sentimentale e quindi su un altro "piano".
Darti un consiglio è difficile perché sembri tu stessa indecisa sul da farsi, da un lato giustamente risenti del suo modo di fare egoistico, in effetti ti cerca ogni venti giorni per i comodi suoi (a chi non piacerebbe sculacciare una bella monella? ), dall'altro ti piace come spanker dici... io al tuo posto troncherei cmq perché per lui sei ciò che la sua fidanzata non gli concede, cioé delle sane sculacciate sul culo, che meriterebbe lui!
ciao,
Keith
Certo che non è semplice ma la vita è fatta di incontri e vedrai che troverai la persona giusta per te non è facile separarsi da una persona che si conosce da un pò di tempo ma è meglio star male tutti i giorni per una persona che non ti darà mai ciò di cui hai bisogno o è meglio chiudere prendersi del tempo per dimenticare e poi ripartire? Spesso la scelta che ci sembra più dolorosa e difficile è quella che a lungo andare ci farà stare meglio
Certo che se a te piace lo spanking disciplinare e ti piace attingere alla vita reale per le punizioni questo rapporto non può essere il massimo, si rischia di andare avanti a pretesti...però ci sono anche cose buone, come tu dici, e comunque non è facile trovarsi.
Ho comunque l'impressione che da questa persona non otterrai mai di più di quanto ti dà adesso, quindi se, come mi sembra, cominci a sentirti frustrata, continua a cercare. Milano è una grande città. Ed è piena di spanker!! (se si dà retta ai sondaggi...).
Auguri, anche di buon Natale.
sai, si crede che lo spanking disciplinare sia in un certo senso più semplice da vivere...
ok, fatto il guaio, ecco la punizione!
bè non è così per me, io reputo che il rapporto che si viene a creare tra spanker e spankee sia qualcosa che in un normale rapporto non avviene, è un'attrazione di corpo ed anima che però non sfocia nel sesso (o quanto meno nel mio caso...)
tra i due viene a crearsi un'alchimia tale che basta anche un semplice sguardo o una diversa inflessione della voce, per creare una tensione, un fremito nella coppia... (cosa bellissima a mio parere!)
però a questo punto mi chiedo, che senso ha vivere un rapporto che non ci soddisfa, solo per prenderle? (e a che scopo se poi non siamo comunque soddisfatti?)
credo sia normale che debbano esserci delle motivazioni valide per esser puniti/e, ancora meglio se ricercate nel quotidiano...
ma scusate il momento della punizione deve essere sacro, che sono ste cose sbrigative, fatte tanto per...
o mi punisci come si deve o non mi punisci... che sono queste cose?
io non credo accetterei una situazione del genere...
se volessi un'esperienza ludica (per così dire) ancora ancora, ma forse nemmeno, non è il mio genere!
ma se mi devi punire sono io ad esigere che lo si faccia in un certo modo (sennò non ha senso!)... -mi scuso con la categoria, ma la penso così!-
credo mi alzerei e me ne andrei...
sproloquio a parte, credo tu debba capire che tipo di spanker vuoi...
un tutore o un compagno...
io credo l'inghippo sia qui!!!
Brava Artemis però fai attenzione e non essere precipitosa nella scelta
Ciao Artemis spero tu stia meglio, la tua storia mi ha colpita molto perché se c'è una cosa che mi manda in bestia sono proprio gli uomini che usano le donne come fossero oggetti ci vorrebbe una brava spanker che desse una bella lezione a questo spanker di giaccio
Ciao Artemis, ho letto il tuo post con curiosità e un po di dispiacere perchè è un peccato che le cose non hanno funzionato come volessi. Vorrei farti una domanda più specifica sul tipo di rapporto avevi con questa persona: lo consideravi un amico, un conoscente o esclusivamente il tuo spanker? da quello che mi pare di capire i vostri contatti erano molto scarsi e solo basati sulle sessioni di spanking mentre tu avresti voluto qualcosa di più...cosa credi che sarebbe cambiato da un rapporto più coltivato e più esteso, quali sono le tue aspettative?
Spero di non essere indiscreto con le mie domande; mi sto per la prima volta avvicinando a questo mondo e mi piacerebbe imparare qualcosa dalle esperienza degli altri.
Ti mando anche il mio incoraggiamento a risolvere tutto per il meglio!
Grazie della risposta Artemis e se posso azzarderei ancora un paio di domande allacciandomi a quanto detto da Keith. Questa tua esperienza è stata la prima vissuta? Ed è vero quello che dice Keith, cioè che hai deciso subito inizialmente di lasciare da parte quello che sarebbe stato il tuo rapporto ideale con lo spanker per adattarti a questa situazione reale? Se è così quali sono stati i tuoi pensieri in proposito?
Ti prego di farmi sapere se le mie domande ti sembrano troppo inopportune o personali, non voglio assolutamente essere oppressivo ma solo cercare di capire meglio delle dinamiche che a me sono ancora sconosciute ma in cui in qualche modo mi riconosco per il modo in cui mi piacerebbe approcciare questo universo di cui sono da poco entrato a far parte.
Grazie ancora per le risposte. Sono assolutamente d'accordo con quello che dici, è necessario prima di tutto capire ciò che si desidera per evitare brutte esperienze; poi, alla fine, ogni esperienza è comunque un'occasione per crescere e per far crescere gli altri condivendole per questo sono molto contento che tu abbia risposto alle mie domande. Ed anche perchè mi ritrovo in quello che dici, nel tipo di relazione che stai cercando e credo che per una cosa di questo tipo ci vorrà tutto il tempo necessario a conoscere molto bene la persona giusta (e ovviamente a trovarla!). Già che ci sono ne approfitto per farti gli auguri di un fruttuoso 2012!
Grazie Dorez, ricambio gli auguri!
Deve essere un seguace di Marco Ferradini:"prendi una donna trattala male" ecc. ricordi la canzone (si intitolava "teorema") si vede che non gli basta sculacciarti ma gli piace anche farti soffrire in questo modo,oppure non gli interessi molto come sospetti tu e ti usa solo per una sculacciata e via.
In effetti la mia idea di rapporto di spanking è piuttosto diversa,a prescindere dal fatto se ci sia anche del sesso o meno direi che comunque un certo rapporto di affetto si debba creare tra spanker e spankee.
Insomma almeno una bella amicizia ci può essere altrimenti che razza di rapporto si crea?poi credo che il bello sia proprio prendersi cura della propria spankeee seguendola nei limiti del possibile e del lecito nella vita di tutti i giorni.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca