Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti!

Avviato da Artemis il 23/12/2011 alle 21:29

Ciao a tutti!

Artemis (15 post, compleanno non disponibile)

Sono una spankee donna di 30 anni, single; sono da sempre un'appassionata di spanking, ho avuto alcune esperienze passate di sculacciate e attualmente frequento uno spanker che però, per farie ragioni, non mi sta dando molta soddisfazione, quindi non so se e per quanto continuerà... sono un pò giù sinceramente... spero di trovare conforto e magari qualche consiglio in questo forum che seguo da un pò di tempo e mi piace molto!
Un abbraccio e Buon Natale a tutti!

Inviato il 23/12/2011 alle 21:29

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera Artemis,

il Natale ci porta un bel regalo: una signorina spankee del Nord, cosa rara sul forum, quindi doppiamente gradita
Che dire, sono spiacente per la situazione con lo spanker, non ti abbattere, forza e coraggio: sul forum consigli ne trovi tanti e forse, con un po' di attenzione, anche la [i:3t7qxyjf]soddisfazione[/i:3t7qxyjf], quella che lui non ti da più.

ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2011 alle 22:25

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ciao Artemis benvenuta e buon natale anke a te

Inviato il 23/12/2011 alle 22:27

Re: Ciao a tutti!

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Artemis ha scritto:
Sono una spankee donna di 30 anni, single; sono da sempre un'appassionata di spanking, ho avuto alcune esperienze passate di sculacciate e attualmente frequento uno spanker che però, per farie ragioni, non mi sta dando molta soddisfazione, quindi non so se e per quanto continuerà... sono un pò giù sinceramente... spero di trovare conforto e magari qualche consiglio in questo forum che seguo da un pò di tempo e mi piace molto!
Un abbraccio e Buon Natale a tutti!

Benvenuta, troverai un piccolo mondo , con persone diverse , qualcuna saprà parlare alla tua mente , qualcuna alle tue emozioni, forse qualcuna al tuo cuore. Un abbraccio e tante sculacciate per accoglierti con gra calore

Inviato il 23/12/2011 alle 23:44

Grazie Sergio!
Credo che ci conosciamo già da oggi (in chat...), eri tu vero?

Inviato il 23/12/2011 alle 23:49

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Artemis mi ricorda una pittrice, Artemisia

una donna forte, ribelle, fuori dagli schemi (per il suo tempo), ma una donna che sapeva godere della vita e ne sapeva gustare i frutti...

credo che capitino dei momenti no, e credo che capiti a tutti di cercare nuove emozioni, oltre che nuovi stimoli
...un forum oltre che essere un luogo di confronto e discussione è anche questo!

siamo felici di averti qui!

Ah lo stavo dimenticando...
benvenuta!

Inviato il 24/12/2011 alle 17:29

Edgeth (27 post, compleanno non disponibile)

ciao e benvenuta

Inviato il 24/12/2011 alle 17:30

Grazie a tutti per il benvenuto, e in particolare grazie a te Cattiva per le tue bellissime parole!

Inviato il 24/12/2011 alle 17:34

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

ciao Artemis!
benvenuta nel forum

Inviato il 24/12/2011 alle 17:46

davide81 ha scritto:
ciao Artemis!
benvenuta nel forum

davide bentornato

Inviato il 24/12/2011 alle 18:19

Cattiva ha scritto:
davide81 ha scritto:
ciao Artemis!
benvenuta nel forum

davide bentornato

che fai mi tieni d'occhio?

Inviato il 24/12/2011 alle 19:34

Grazie Davide!

Inviato il 24/12/2011 alle 20:47

Artemis ha scritto:
Grazie Davide!

di nulla Artemis

auguri per la tua ricerca

Inviato il 24/12/2011 alle 20:52

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

Ciao!

Inviato il 26/12/2011 alle 08:11

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Gentilissima signorina Artemis,

un caloroso benvenuto ed un cordiale saluto,

Inviato il 26/12/2011 alle 10:30

davide81 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
davide81 ha scritto:
ciao Artemis!
benvenuta nel forum

davide bentornato

che fai mi tieni d'occhio?

ma no...
è che proprio l'altro giorno mi hai detto di non scrivere da secoli sul forum e poi questo post!

figurati che avevo pensato pure di aver sbagliato nick (rinomata la mia scarsa memoria per i nick ed i nomi in generale.. )

Inviato il 26/12/2011 alle 21:19

Cattiva ha scritto:
una donna forte, ribelle, fuori dagli schemi (per il suo tempo), ma una donna che sapeva godere della vita e ne sapeva gustare i frutti...

A me invece per assonanza ha ricordato subito Aramis, [i:3lvqf7t5]la[/i:3lvqf7t5] moschettiere, almeno nel cartoon era così

ciao,
Keith

Inviato il 26/12/2011 alle 22:04

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

A me invece per assonanza ha ricordato subito Aramis, [i:3qyss6d1]la[/i:3qyss6d1] moschettiere, almeno nel cartoon era così

vero anche

Inviato il 26/12/2011 alle 22:11

Il mio nome nasce da un racconto di spanking che ho letto e che mi piace molto, in cui la giovane protagonista si chiama appunto Artemis

Inviato il 27/12/2011 alle 01:28

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Ehm...
mi pare di ricordare che quel racconto fosse: "Birthday spanking". isn't it?

Un cordiale saluto e auguri di serenità ad Artemis...

Inviato il 27/12/2011 alle 11:27

Artemis ha scritto:
Il mio nome nasce da un racconto di spanking che ho letto e che mi piace molto, in cui la giovane protagonista si chiama appunto Artemis

Ah si? Ed è presente nella raccolta di racconti del forum?
Altrimenti, a questo punto, puoi inserirlo tu, citando la fonte e/o l'autore sempre

ciao,
Keith

Inviato il 27/12/2011 alle 22:14

Artemis ha scritto:

pstoves ha scritto:
Ehm...
mi pare di ricordare che quel racconto fosse: "Birthday spanking". isn't it?
Un cordiale saluto e auguri di serenità ad Artemis...

postalo Artemis
aggiorniamo la raccolta...

il titolo del racconto non mi è nuovo, ma ad esser sinceri non lo ricordo adesso!

Inviato il 28/12/2011 alle 01:11

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

Artemis ha scritto:
attualmente frequento uno spanker che però, per farie ragioni, non mi sta dando molta soddisfazione, quindi non so se e per quanto continuerà... sono un pò giù sinceramente...

segui l'indole innata dei pipedi "uomini/donne" che sono rivolti al ricerca continua delle proprie soddisfazioni...........
Artemis ha scritto:
spero di trovare conforto e magari qualche consiglio

chiedi e ti sarà dato

Inviato il 29/12/2011 alle 16:44

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!!

Inviato il 30/12/2011 alle 03:01

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Artemis, spero che qui ti troverai a tuo agio!
Ho visto che hai scritto qualche post, mi fa piacere che ti stia aprendo con noi e pian piano mi aggiornerò prima di dire la mia

Inviato il 02/01/2012 alle 21:58

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao benvenuta e buon 2012...

Inviato il 03/01/2012 alle 10:51

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca