Sono una spankee donna di 30 anni, single; sono da sempre un'appassionata di spanking, ho avuto alcune esperienze passate di sculacciate e attualmente frequento uno spanker che però, per farie ragioni, non mi sta dando molta soddisfazione, quindi non so se e per quanto continuerà... sono un pò giù sinceramente... spero di trovare conforto e magari qualche consiglio in questo forum che seguo da un pò di tempo e mi piace molto!
Un abbraccio e Buon Natale a tutti!
Buonasera Artemis,
il Natale ci porta un bel regalo: una signorina spankee del Nord, cosa rara sul forum, quindi doppiamente gradita
Che dire, sono spiacente per la situazione con lo spanker, non ti abbattere, forza e coraggio: sul forum consigli ne trovi tanti e forse, con un po' di attenzione, anche la [i:3t7qxyjf]soddisfazione[/i:3t7qxyjf], quella che lui non ti da più.
ciao,
Keith
Ciao Artemis benvenuta e buon natale anke a te
Grazie Sergio!
Credo che ci conosciamo già da oggi (in chat...), eri tu vero?
Artemis mi ricorda una pittrice, Artemisia
una donna forte, ribelle, fuori dagli schemi (per il suo tempo), ma una donna che sapeva godere della vita e ne sapeva gustare i frutti...
credo che capitino dei momenti no, e credo che capiti a tutti di cercare nuove emozioni, oltre che nuovi stimoli
...un forum oltre che essere un luogo di confronto e discussione è anche questo!
siamo felici di averti qui!
Ah lo stavo dimenticando...
benvenuta!
ciao e benvenuta
Grazie a tutti per il benvenuto, e in particolare grazie a te Cattiva per le tue bellissime parole!
ciao Artemis!
benvenuta nel forum
Grazie Davide!
Ciao!
Gentilissima signorina Artemis,
un caloroso benvenuto ed un cordiale saluto,
Il mio nome nasce da un racconto di spanking che ho letto e che mi piace molto, in cui la giovane protagonista si chiama appunto Artemis
Ehm...
mi pare di ricordare che quel racconto fosse: "Birthday spanking". isn't it?
Un cordiale saluto e auguri di serenità ad Artemis...
Benvenuta!!
Benvenuta Artemis, spero che qui ti troverai a tuo agio!
Ho visto che hai scritto qualche post, mi fa piacere che ti stia aprendo con noi e pian piano mi aggiornerò prima di dire la mia
Ciao benvenuta e buon 2012...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca