Vi invito a ricordare qual è stato l’evento, (l’immagine, la persona o quant’altro), che vi abbia per la prima volta suscitato un desiderio spanking. Insomma quale sia stata la scintilla che ha acceso la vostra passione.
Ecco il mio inizio. Devo andare molto indietro nel tempo. Recita di fine anno alle elementari (spero che Blue non mi banni a vita). Io interpreto un padre di famiglia e c’è una scena dove devo sculacciare mia figlia, interpretata da una mia compagna di classe. Lei non ha alcun problema a stendersi sulle mie ginocchia, io invece non riesco a sculacciarla, sento che c’è qualcosa di anomalo e di proibito in quello che mi si richiede di fare, per di più davanti ad un pubblico composto da tutti i genitori della scuola. Ho solo nove anni ma quella è una scena che non riesco a “recitare”.
Un paio d’anni più tardi cerco immagini di donnine nude nei numeri dell”Espresso” e di “Panorama” che i miei depositavano in soffitta, siamo nel 1975 (qualcuno di voi non era ancora nato...) e cosa trovo? Una colonnina sullo spanking con allegata immagine. Quell’immagine, un disegno molto ben fatto di un otk, non la scorderò mai. Era quello che cercavo e che volevo. Ma avevo solo undici anni. Misi da parte questo desiderio e sviluppai la mia sessualità in modo approssimativamente “normale”.
Ma si sa, i desideri messi da parte prima o poi rispuntano fuori. Così un giorno, avevo ormai diciassette anni, curiosando in un negozietto di fumetti usati salii su per una scaletta interna e lì mi si aprì il mondo dello spanking: c’era una stanzetta stracolma di riviste e video sul tema. Qualche spanker “anziano” di Roma forse ricorda ancora questo posto. Per me fu una rivelazione: quello che credevo esistesse solo nella mia fantasia era invece realtà; una realtà nascosta, segreta, non comunicabile (internet doveva ancora essere inventata), ma pur sempre una realtà. La mia realtà.
Da quel giorno capii di essere uno spanker.
Grazie per aver voluto condividere una cosa così personale Il mio percorso e un pò simile...le prime scene di sculacciata le ho viste in tv attraverso i cartoni animati, non ricordo di preciso l'età ma andavo ancora alle elementari oltre ai cartoni c'erano alcuni telefilm americani come ad esempio Arnold dove comunque il tema delle punizioni era ricorrente e a me piaceva guardarli proprio per questo e da li nasce il mio desiderio di voler essere sculacciata o punita...negli anni questo pensiero cresce con me ben nascosto e custodito finché 3 anni fa mi regalano un cellulare umts con un abbonamento internet mobile incluso, un bel giorno su google scrivo sculacciare e leggo tutto ciò che viene riportato sul tema, scopro così il mondo dello spanking,prima non sapevo nemmeno si chiamasse così, e cosa più confortante scopro di non essere l'unica interessata e attratta da questo tipo di esperienza spero di non essere stata noiosa
Grazie Seguimi per esserti ricordato di quel "Panorama", in particolare, di quella copertina. Sicuro che fosse il '75?
E quanti hanno "sognato" e/o fantasticato con quelle lettere!
I miei ricordi, invece, corrono alla "Corte" del fumetto Isabella; all'esordio, in quella misera paginetta si raccoglievano gli appassionati del genere in Italia e l'uscita era quindicinale. Dopo qualche anno, le pagine divennero oltre una decina ed il fumetto passò in secondo piano...
Infatti, ho controllato
Tutto era cominciato nell’ottobre del 1978, numero 653 di Panorama, quando nella rubrica delle lettere (solitamente occupata da dissertazioni politiche o economiche dei lettori) compare una lettera di tre sorelle milanesi
Ciao Seguimi,
intanto complimenti per la bella narrazione dei momenti che hanno fatto scattare in te la scintilla dello spanking, davvero affascinanti le fumetterie dell'usato, ma... che recite usavano fare dalle tue parti alle elementari?!
Scherzi a parte, io un episodio definito non ce l'ho, o forse non lo ricordo, ne ho preso coscienza durante l'adolescenza, certo i cartoon con le loro allusioni hanno avuto il loro perché ma poi a vent'anni in maniera più tangibile grazie a Internet, alle ricerche tese a capire che quel qualcosa aveva un nome, modi e tempi... si è aperto un mondo e sono ancora qui a scoprirlo un po' alla volta.
ciao,
Keith
come?
mmm ... bella domanda...
sinceramente credo che ci siano troppe cose imbarazzanti... preferisco sorvolare...
vi dico la seconda...
Io ho forse 7/8 anni, sono seduta sul bracciolo del divano a gambe divaricate, c'è mio padre, mia madre, mio fratello e mia sorella, guardiamo la tv...
non so chi, opta per un film su rai 3, c'è il camino acceso è inverno ricordo, a di punto in bianco scena spanking ricordo che il calore che sentivo era diverso da quello procuratomi dal fuoco...
quel film lo rividi a scuola in lingua madre a distanza di anni le emozioni erano le stesse!...ci ho scritto su questo episodio!
si trattava de "l'attimo fuggente"...
poi vabbè credo che certe cose siano inconsce..
Credo che abbia aiutato anche a me la Tv...
La prima scena che ricordo è una scena di Pinocchio, in cui cè un orologio a cucù che suona dove al posto del classico uccellino vi è una mamma che sculaccia un bambino...
Questo è quello che mi viene in mente pensando hai primi ricordi..
Intanto grazie a Keith per le belle parole.
Poi, visti i risultati, ci sarebbe da aprire un intero thread sui cartoni animati...
Però, prima di giungere a conclusioni affrettate, aspetto altre narrazioni.
Dimenticavo un altro episodio: qualche anno prima del viaggio a Parigi, in un negozio di Roma che si chiama "Profondo Rosso" (all'epoca era una videoteca/libreria a tema prevalentemente horror, ora è una specie di negozio di maschere di carnevale) trovai, seminascosto in un angolo, "L'arte della sculacciata", il famoso romanzo illustrato da Manara. Anche quella volta non osai avvicinarmi, e tra l'altro mi pare il libro fosse incellophanato... ma il titolo e l'immagine di copertina attirarono subito la mia attenzione, per usare un eufemismo. Forse fu quella la vera prima volta (dovevo avere 14 anni) in cui mi resi conto che esisteva [i:2wgjbxqe]qualcosa[/i:2wgjbxqe] che poteva combaciare con le mie fantasie.
Io mi ricordo che già da bambino avevo delle fantasie del tipo, magari erano piuttosto bislacche data l'età comunque per me è da sempre
non ricordo di avere un momento preciso da piccola, ma da bambina ero attratta dai cartoni dove c'erano scene di sculacciate e barbie e ken in mano mia vivevano una "DD relationship" in un camper!!
Verso i 15 anni, con le famiglie allo sbando si ceracava di uscire il più possibile di casa,così con un gruppo di amici si andava in una appartamento al lago, di proprietà della mamma di una ragazza della compagnia, per i 3 mesi della pausa scolastica e fra un gruppo di adolescenti soli in crisi affettive è inevitabile che nascano legami...
Una sera ero sdraiata sul divano a pancia sotto guradando la e il mio ragazzo dell'epoca arriva e mi da una sculacciata davvero forte. Il suo intento era quello di farmi uno scherzo e farmi arrabbiare, ma non ho quasi sentito il dolore a causa di quel brivido che mi ha attraversato tutto il corpo. Sono corsa a guardarmi allo specchio e vedere il segno della sua mano stampato sul mio sedere mi ha eccitata tantissimo. Mi sono toccata quella sera.
Dopo due anni ho conosciuto una persona più grande di me di 10 anni e mi sono buttata fra le sue braccia, era uno spanker, mi ha fatto entrare in un mondo su misura per me e io per lui avrei dato la vita. Era diventato un rapporto di dipendenza per me, vivevamo insieme, ma ero minorenne e per il mio bene ci siamo allontanati. Ci sentiamo ancora e lui mi dice che per me, accanto a lui c'è sempre posto.
Internet ha fatto il resto...
A me la scena di pinocchio disneyano ha influito molto su di me mi sa...E quel cartone me lo vedevo quasi una volta al giorno da quanto era bello per me
Secondoi me il titolo non è propio esatto.
secondo me uno/a non diventa spankofilo, secondo me uno nasce spankofilo.
come uno nasce maschio o femmina.
come vediamo da tutti i racconti uno prende atto di qualcosa di strano sin da bambino. da ben prima della pubertà. quindi dobbiamo prendere atto che esiste un " imprinting" che non dipende da noi. Che in qualche maniera noi siamo già destinati ad essere quello che siamo. l' educazione e la vita si sovrappongono a queste pulsioni, a volte le rimoviamo, a volte le dominiamo e a volte (evvivadio) le lasciamo emergere.
Comunque queste esistono nonostante tutto.
anche la mia è analoga.
Giurassico superiore :
età prescolare anni credo 5 più o meno.
mia madre mi comperava un giornalino intitolato " Pecos bill " alla fine del fumetto vi erano le "leggende indiane" piccoli raccontini illustrati.
una di queste illustrazioni riguardava una Scqaw indina legata ad un totem.
quella visione mi sconvolse la vita
presi una matita e la ricalcai in trasparenza sul vetro della finestra. la tenni in tasca per mesi. è ovvio che non ebbi ne eccitazione sessuale ne tantomeno orgasmo. ma ogni volta che la guardavo il cuore mi andava a mille.
e da allora ancora oggi non faccio altro che disegnare scene spankofile
@aimee
che bello il tuo [i:2eqa9elt]memento[/i:2eqa9elt], davvero.
@danhang
e, fortunatamente, non hai mai smesso di disegnare...
grazie per tutto ciò che hai fatto e che farai ancora.
[quote="danhang"]Secondoi me il titolo non è propio esatto.
secondo me uno/a non diventa spankofilo, secondo me uno nasce spankofilo.
come uno nasce maschio o femmina.
come vediamo da tutti i racconti uno prende atto di qualcosa di strano sin da bambino. da ben prima della pubertà. quindi dobbiamo prendere atto che esiste un " imprinting" che non dipende da noi. Che in qualche maniera noi siamo già destinati ad essere quello che siamo. l' educazione e la vita si sovrappongono a queste pulsioni, a volte le rimoviamo, a volte le dominiamo e a volte (evvivadio) le lasciamo emergere.
Comunque queste esistono nonostante tutto.
anche la mia è analoga.
Sono d'accordo....finalmente uno 0 una? come me che fin da piccolo ha avuto tali fantasie...
Scusatemi l'O.T. però non so come agire diversamente.
Xvalentino
Ti ho risposto in privata ma le mie risposte NON partono rimangono memorizzate in "attesa"
Luca!!!! che succede ????
ciao e scusatemi.
ehm...come lo sono diventata? ah non lo so...
credo che lo si è e basta....e poi prima o poi esce
Buongiorno a tutti
Zoe
Tutto ok... grazie!!
concordo con chi dice che la "spankofilia" sia innata visto le tendenze in tenera età!!
Il vero problema e che a causa della morale religiosa e della lotta contro la violenza sulle donne, la pratica dello spanking può essere fraintesa dalla maggior parte delle persone!!
Quindi il titolo giusto sarebbe:"come vi siete accorti di essere spankofili?".
Io nemmeno me lo ricordo dato che l'età era veramente minima, ricordo vari fumetti interessanti ed anzi vorrei poi aprire un post apposito,
Non mi pare di aver mai visto il cartone animato con l'orologio a cucù a proposito, che carino lo voglio anch'io!!! potrei andare da un artigiano in svizzera a farmelo fare che ne dite?.
Meno male che qualcuna mi sà apprezzare come merito
Non ho la minima idea di come sia cominciato il mio avere fantasie sull'argomento. E' così da che io ricordi. Non riesco a spingere la mia memoria più indietro dei 3/4 anni.
Ho visto il la scena in questione e non la ricordavo proprio!!
Sarà che pinocchio mi sta antipatico!!
Io stranamente ricordo come è successo a me...
Fino ai 5 anni l'unica cosa che pensavo in riferimento alla sculacciata era un'immensa paura del dolore e di essere punita, dopo aver visto una mia compagna d'asilo venire sculacciata difronte all'intera classe ne sono diventata ossessionata. Provavo un misto di desiderio e paura, il desiderio era in relazione al voler essere l'oggetto amato, che veniva castigato amorevolmente, poi perdonato. Gli show televisivi hanno partecipato molto a questa mia immagine dello spanking, che sembrava una pratica ritualizzata e strutturata visibilmente in contrasto col disordine delle botte isteriche che invece prendevo io semplicemente per aver irritato mia madre. Il desiderio è stato sopito dopo quella fase infantile fino all'età adulta, avevo corca 23 anni quando sono diventata ossessionata di nuovo. La mia ossessione si è risvagliata in seguito ad una sculacciata adulta, non voluta e non ricercata, che però mi ha fatto nascere una curiosità per l'argomento. Su internet ho scoperto che esistevano persone con i mie stessi gusti, ho interagico con persone con cui ho condiviso queste fantasie, ma ho sempre e comunque una notevole difficoltà a confessare questa mia passione di fronte ad un fidanzato.
Della mia infanzia ricordo il cucchiaio di legno e la ciabatta e ricordo anche che per schivarle correvo attorno al tavolo perché erano dolori Non so se la mia passione per lo spanking sia legato anche a questo però mi piaceva molto guardare scene di sculacciate e punizioni in tv e poi quando ero sola in camera mi piaceva ricordarle immaginandomi protagonista di tante marachelle
[quote:m9jfx4w6]
Io a questo non ho mai creduto, e in effetti non c'è nessuna prova scientifica di una cosa del genere Smile
A noi dà quest'impressione semplicemente perché è una cosa che si sviluppa nei primissimi anni dell'infanzia...[/quote:m9jfx4w6]
Scusa Marco ma dissento profondamente. è come dire che uno non nasce omosessuale ma lo diventa.
le cose in questo mondo si apprendono in due maniere o le si impara attraverso l' educazione o sono scritte nei cromosomi.
Almeno nel mio caso non c'è stata nessuna istituzione(famiglia scuola o altro)
che a 5 anni mi abbia associato la sessualita ad un atto spankofilo.
se questa associazione c'è stata ( ed è stata quasi traumatica fortissima) è perchè era già presente nella personalità.era un imprinting di cui nessuno è responsabile. come appunto scoprirsi omosessuale.
che poi uno ne diventi cosciente in età più adulta è un altra cosa.
Non per insistere sull'astrologia che so che amolti non interessa,ma come mai se vado a studiare il mio tema natale trovo che le cose che mi sono successe erano già previste?.
Non sarà che esiste un destino che poi si estrinseca sia nelle situazioni che ci capitano sia nelle scelte che facciamo?.
Insomma se siamo destinati a diventare spankofili a x anni capiterà qualcosa che per qualche meccanismo strano che non mi pare sia poi neanche stato spiegato bene da nessuno, ci farà associare il dolore al piacere?.
Insomma come diceva Enry Ford della Ford modello T: (quella di nonna papera per intenderci) "potete averla di qualunque colore vogliate purchè sia nera!!!"
[quote="danhang":1l4t1eam][quote:1l4t1eam]
Io a questo non ho mai creduto, e in effetti non c'è nessuna prova scientifica di una cosa del genere Smile
A noi dà quest'impressione semplicemente perché è una cosa che si sviluppa nei primissimi anni dell'infanzia...[/quote:1l4t1eam]
Scusa Marco ma dissento profondamente. è come dire che uno non nasce omosessuale ma lo diventa.
le cose in questo mondo si apprendono in due maniere o le si impara attraverso l' educazione o sono scritte nei cromosomi.
Almeno nel mio caso non c'è stata nessuna istituzione(famiglia scuola o altro)
che a 5 anni mi abbia associato la sessualita ad un atto spankofilo.
se questa associazione c'è stata ( ed è stata quasi traumatica fortissima) è perchè era già presente nella personalità.era un imprinting di cui nessuno è responsabile. come appunto scoprirsi omosessuale.
che poi uno ne diventi cosciente in età più adulta è un altra cosa.[/quote:1l4t1eam]
Rispetto quello che dici, ma la vedo diversamente. La psicologia parla di spanking e BDSM come di parafilie (che non è in sé un termine negativo) e ipotizza che nascano da squilibri vari o da eventi particolari occorsi nei primi anni dell'infanzia. Che poi di questi eventi o squilibri siamo consapevoli o no, è un altro discorso. Questo almeno mi è parso di capire parlando della cosa con persone che sanno dell'argomento: poi è ovvio che la scienza non arriva mai a conclusioni definitive, e ogni sua teoria può essere perfezionata o addirittura smentita da studi successivi. La stessa omosessualità era considerata un disturbo fino a pochi decenni fa, mentre ora è una "normale variante del comportamento sessuale".
Sia chiaro, con questo NON voglio assolutamente dire che siamo dei malati da curare: se pure ci si scopre consapevoli di qualcosa che nasce da uno squilibrio iniziale, personalmente sono convinto che si possa viverla in modo sano, integrandola nella propria vita come una delle sue tante componenti. Io stesso, forse, potrei anche rivolgermi a un professionista per tentare di togliermi l'interesse per lo spanking, ma è un obiettivo che per ora non ho e che non mi interessa.
Per quanto riguarda l'astrologia, non me ne voglia Valentino ma preferisco non esprimermi semplicemente perché non ci credo, essendo tendenzialmente razionalista.
Sia chiaro, con questo NON voglio assolutamente dire che siamo dei malati da curare: se pure ci si scopre consapevoli di qualcosa che nasce da uno squilibrio iniziale, personalmente sono convinto che si possa viverla in modo sano, integrandola nella propria vita come una delle sue tante componenti. Io stesso, forse, potrei anche rivolgermi a un professionista per tentare di togliermi l'interesse per lo spanking, ma è un obiettivo che per ora non ho e che non mi interessa.
Per quanto riguarda l'astrologia, non me ne voglia Valentino ma preferisco non esprimermi semplicemente perché non ci credo, essendo tendenzialmente razionalista. [/quote]
La definizione di normalità è una questione semantica quello che in certi periodi viene considerato normale in altri non lo è....
Vero che si può vivere lo spanking in modo positivo e il fatto di eliminare con qualche psicoterapia tali tendenze ove fosse possibile,sarebbe giusctificabile solo se tale tendenza ti facesse vivere male la sessualità "normale".
In certi casi per le persone fortunate tali pratiche possono addirittura migliorare l'erotismo e l'intesa di coppia.
Per quanto riguarda l'astrologia:anche io sono razionalista,ma avendo avuto certe eperienze ho toccato con mano la validità di certi argomenti.
Del resto lo stesso Sir Isaac Newton il più grande fisico della storia almeno se si parla di fisica classica (per la fisica quantistica ci sono altri grandi nomi come Niels Bohr,Plank,Einstein ecc.) è interessante notare che il padre della fisica si interessava seriamente di esoterismo cabala ebraica ed haaddirittura calcolato la data della "fine del mondo".
Mi faccio certi viaggetti con l'assenzio, ma fumarci anche sopra mi pare troppo!!
Ciao!
Da nuovo devo ancora girare ancora un bel po' per scovare tutti questi topic interessanti!!
La mia spankofilia è nata con le mitiche tavole di Crepax che sfogliai in una libreria in giovane età..........Colpo di fulmine!
CS
Da piccolo andavo in vacanza vicino Forte dei Marmi e mi capitava di frequentare casa Crepax. Lì ho visto dal vero Valentina, e Neutron. Erano sua moglie e lo stesso Crepax.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca