ho cercato di capire perchè mi succedesse questa cosa e visto che non ho trovato risposta pongo la domanda a voi!
vi capitano giorni dove pur prendendole tre volte in una giornata, magari anche con strumenti, avete la forza di sopportare e giorni che ai primi colpi della mano saltate dalle ginocchia?
giorni cioè dove pare non si sopporti niente!
mi hanno detto che potrebbe dipendere dall'ovulazione...
sinceramente io non ci ho fatto caso...
non faccio conti di nessun genere!
chiedo alle donne... e poi mi domando succede anche agli uomini?!
ps. non avevo la pelle bagnata e non avevo messo crema o olio...
e non avevo nemmeno i [i:17rv64z2]segni[/i:17rv64z2] di precedenti sessioni...
Sicuramente ci sono giorni in cui si è più predisposti a sopportare il dolore di altri, ma non so da cosa dipenda, quello che posso dirti è che una volta sono stata sculacciata all'inizio delle mestruazioni ed ero molto più sensibile, saltavo già ai primi colpi quando di solito non faccio una piega... non sono sicura che dipendesse da quello, ma credo di sì, quindi forse l'aspetto ormonale può influenzare...
Però secondo me c'entra anche l'aspetto psicologico, lo spirito con cui involontariamente ti poni verso la sculacciata che stai per ricevere, la capacità di concentrarti e nello stesso tempo di rilassarti, che possono dipendere da tante cose, da quello che ci accade nel quotidiano e dal nostro stato d'animo in quel momento...
Allora è probabile che nel tuo caso dipenda dagli ormoni! però non so dirti se in fase ovulatoria il dolore si percepisca più o meno, dovresti provare a farci attenzione... certo è che durante l'ovulazione il piacere si percepisce in modo più intenso per via del picco di ormoni, quindi forse vale lo stesso per il dolore...
Di niente!
uffa!
a quanto pare non riuscirò ad ovviare al problema...
se fossi solo meno orgogliosa il problema non me lo porrei proprio!
Acc.ci mancavano le "vostre cose" anche in ambito spanking, magari uno si fà 1000 chilometri per venirvi a sculacciare e voi non siete in vena
Scherzi a parte potrebbe anche essere causa di una leggera indisposizione, io quando non sto bene non riesco neanche a pensare allo spanking, se uno ha diciamo mal di denti non ha certo voglia di prenderele se è spankee e magari nemmeno di darle,nel caso di uno spanker.
Non sono sicura di aver capito la domanda, io però ho notato qualcosa di simile.
Per quanto mi riguarda conta moltissimo il coinvolgimento emotivo, se viene meno allora prevale il dolore ed è segno che è finita.
D'altro canto dipende anche dalla "mano", dalla tecnica piuttosto che dallo strumento...ebbene sì! Il timore delle novizie spankee verso gli strumenti non è del tutto fondato.
Mi sfugge il nesso con l'orgoglio...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca