Sergio, insegnante.
Forse maturo, severo, sensibile ed esperto. Non per meriti ma per un età che sorride al tempo come ad un amico di lunga data.
Ci sono molte cose da raccontare, di me come ognuno di voi , ma c'è tempo per scoprirle. Sono nuovo di questo forum e di certo non particolarmente pratico, non sono neppure sicuro che questo sia il modo e ne il luogo dove presentarmi. Imparerò.
Per ora vorrei solo aggiungere parole scritte qualche tempo fa.
Buona serata a tutti.
Con che forza chini il capo
ed attendi.
eccitata e persa
vibri e tremi.
Padrona della tua vergogna
sorridi, libera e felice.
Carne calda
umida e vischiosa.
Consapevole, consumi
,tra le tue basse labbra,
un piacere intenso e scomposto
sposo di un dolore
incontrastabile e liberatorio.
Più tardi,
nello scomparire delle ombre,
dita agili come pensieri
consegneranno
profumi acri e molli
al pensiero
di un padrone schiavo del tuo amore
Benvenuto Sergio
Benvenuto al mio collega Sergio!
Benvenuto sergio,
ciao,
Keith
benvenuto sergio
hai scelto il posto giusto per presentarti!
Ciao Sergio, scusa se non ti ho ancora dato il benvenuto, è che vado sempre a leggere le discussioni e non penso mai a guardare le presentazioni!
Comunque il benvenuto te lo dò adesso, anche se in ritardo!
Stella
Ciao Sergio, benvenuto tra noi, e già che ormai ci siamo, tanti auguri.
Benvenuto Sergio!
Dalla tua presentazione si ha l'impressione di uno spanker gentiluomo, sbaglio?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca