Una scena interessante di spanking l'ho trovata nel primo libro erotico che ho letto: "Il delta di Venere", di Anais Nin. È una raccolta di racconti erotici molto belli a mio avviso. In uno c'è una scena dove due donne vanno a cavallo e una, non abituata ,si lamenta del bruciore alle natiche.... così l'altra nessuno approfitta x scaldargliele maggiormente in genere amo i racconti M/f però questo è proprio gradevole. In caso posso postarne un pezzo qui...
JD[/u]
Caspita, e dici niente...
La Nin può essere considerata tra le maggiori, se non la più grande, delle scrittrici erotiche di ogni tempo...
Hai ragione, è una scena deliziosamenre descitta, grazie per averla ricordata.
I quindici racconti del [i:242kxsvb]Delta of Venus[/i:242kxsvb] costituiscono il più autentico e curioso libro dell'erotismo femminile e ci trasportano nell'universo dei sogni più folli...
Ah, vero, non me ne ricordavo...
( di quel libro mi è rimasta impressa la scena della "bottiglia di coca cola"... ah ah ah ed altro... vabbè... )
ben fatto jds
n.b. e scusa per il maschile nelle presentazione!
non avevo capito che eri una signorina!
...benvenuta di nuovo!
Cattiva, non sai che è vietato fare pubblicità?
Per quella casa, poi...
Il [i:11uizsig]"Delta di Venere"[/i:11uizsig] lo lessi anch'io, forse uno dei primi libri di genere erotico che mi capitò tra le mani (incuriosito, con un titolo così!), comprato usato, ma sono passati talmente tanti anni che quella scena non la ricordavo... hai fatto bene a parlarne jds
Per chi non l'avesse letta, è una bella antologia di racconti erotici, ormai un classico della letteratura, facilmente reperibile ed economica.
ciao,
Keith
Sebbene non siano fatti miei, non è che la "cosa" sia motivo di vanto...
Primo, perché come tutte le bevande gassate, dolcificate o meno, non sono ideali per il nostro organissmo; secondo, le donne - particolarmente quelle sottoposte a disciplina corporale - potrebbero vedere accrescere col tempo, antiestetici cuscinetti adiposi in prossimità dei loro splendidi globi gemelli...
vero...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca