Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Bentrovati!

Avviato da jds76 il 15/12/2011 alle 16:22

Bentrovati!

jds76 (7 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
conosco il forum da un po' di anni, anche se è dal 2008 che non lo frequentavo più (non che prima fossi una partecipante attiva, lo ammetto).

In questo periodo mi son venute 2 voglie, una, di riprendere a leggere forum sull'argomento (che mi attizza da quando non avevo neanche idea di cosa fosse il sesso... immaginiamoci lo spanking), l'altra, di scrivere racconti tematici... Infatti ne posto subito uno nella sezione apposita!

La mia idea è di aprire pure un blog con racconti miei e di altri, eventualmente, però mi faceva piacere ricevere prima qualche commento sul primo racconto "elaborato" (scritto di getto ma corretto e ricorretto).

Ciao!
JD

Inviato il 15/12/2011 alle 16:22

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao e benvenuto

anzi, [i:2ndwiv9r]ri-benvenuto[/i:2ndwiv9r]!

leggeremo con piacere i tuoi scritti

a rileggerti presto

Inviato il 15/12/2011 alle 16:58

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!

Leggerò con piacere ed attenzione, grazie.

Un caro saluto,

Inviato il 15/12/2011 alle 17:59

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta

Inviato il 15/12/2011 alle 19:44

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta jds! Se ho ben capito leggevi ma non hai mai partecipato al forum?
Dici bene, la passione per lo Spanking per molti di noi è nata in un'età in cui del sesso non avevamo idea!

[quote:28dhyor2]La mia idea è di aprire pure un blog con racconti miei e di altri[/quote:28dhyor2]

Ultimamente fioriscono blog a tema

Inviato il 15/12/2011 alle 21:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta jds... per cosa sta tale acronimo? Magari sapendolo faccio meno confusione con i vari nick

anch'io frequento da qualche anno il forum ma non mi ricordo di te, be' ci si conoscerà! Vado a leggere il tuo racconto.

ciao,
Keith

Inviato il 15/12/2011 alle 22:24

Ciao e grazie x il benvenuta
Si, ero iscritta anni fa con username justine76... ma non ricordavo passworded email... la j sta x justine, e il resto mi piace come suona e si... la passione x lo spanking iniziò presto... qualcuno ricorda un episodiodi in cartone animato, Conan il ragazzo del futuro, dove c'è una una scena notevole di spanking? se la trovo Su YouTube ve la posto [/b]

Inviato il 15/12/2011 alle 23:17

Blue ha scritto:
Dici bene, la passione per lo Spanking per molti di noi è nata in un'età in cui del sesso non avevamo idea!

e per molti anche oggi continua ad essere a prescindere da...

Inviato il 16/12/2011 alle 03:44

jds76 ha scritto:
la j sta x justine

ah ecco j sta per Justine

così va meglio!
(faccio un sacco di confusione con i nick! - con i nomi in generale a dire il vero! - vabbè )

Inviato il 16/12/2011 alle 03:47

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

une nouvelle justine de sade

Inviato il 16/12/2011 alle 07:37

jds76 ha scritto:
Si, ero iscritta anni fa con username justine76... ma non ricordavo passworded email... la j sta x justine, e il resto mi piace come suona e si... la passione x lo spanking iniziò presto... qualcuno ricorda un episodiodi in cartone animato, Conan il ragazzo del futuro, dove c'è una una scena notevole di spanking? se la trovo Su YouTube ve la posto [/b]
Conan mi ricorda un cartone ke ho visto da bambina, era una scena di sculacciata su una nave? Se ti riferisci a quello l'ho visto anche io

Inviato il 16/12/2011 alle 08:02

Candy ha scritto:
jds76 ha scritto:
Conan mi ricorda un cartone ke ho visto da bambina, era una scena di sculacciata su una nave? Se ti riferisci a quello l'ho visto anche io

Proprio lui

Inviato il 16/12/2011 alle 11:37

Candy ha scritto:
jds76 ha scritto:

Io invece non ce l'ho presente... mi viene in mente solo "detective Conan" un cartoon recente che ho sentito nominare e mai visto, ma non credo sia quello ...be' se salta fuori il link del video lo guarderò.

ciao,
Keith

Inviato il 16/12/2011 alle 22:19

Ho visto un paio di episodi e poi nn lo hanno più trasmesso, visto anche detective conan...adoro i cartoni animati, soprattutto quelli anni 80

Inviato il 16/12/2011 alle 22:42

Candy ha scritto:
Ho visto un paio di episodi e poi nn lo hanno più trasmesso, visto anche detective conan...adoro i cartoni animati, soprattutto quelli anni 80

Ci credo, piacciono anche a me nostalgicamente quelli anni 80, quasi tutti giapponesi, sono quelli con cui siamo cresciuti

ciao,
Keith

Inviato il 16/12/2011 alle 23:27

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Ci credo, piacciono anche a me nostalgicamente quelli anni 80, quasi tutti giapponesi, sono quelli con cui siamo cresciuti
ciao,
Keith
Già ci siamo cresciuti e proprio guardando quei cartoni mi è venuto l'interesse per le sculacciate perché in alcuni episodi c'erano scene di punizioni

Inviato il 16/12/2011 alle 23:32

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

ciao,
Keith
Già ci siamo cresciuti e proprio guardando quei cartoni mi è venuto l'interesse per le sculacciate perché in alcuni episodi c'erano scene di punizioni

Eh si, quei cartoon sono stati la "folgorazione" spanking per tanti, una conferma a qualcosa che c'era in loro, noi, un [i:3cb8pky3]semino[/i:3cb8pky3]

Da qualche parte nella sezione link ricordo che c'era segnalato un sito con collegamenti a video spanking tratti proprio da quei cartoni, solo che a trovarlo adesso, azz...

ciao,
Keith

Inviato il 16/12/2011 alle 23:53

Re: Bentrovati!

switchmalinconico_90 (29 post, compleanno non disponibile)

jds76 ha scritto:
Ciao a tutti,
conosco il forum da un po' di anni, anche se è dal 2008 che non lo frequentavo più (non che prima fossi una partecipante attiva, lo ammetto).
In questo periodo mi son venute 2 voglie, una, di riprendere a leggere forum sull'argomento (che mi attizza da quando non avevo neanche idea di cosa fosse il sesso... immaginiamoci lo spanking), l'altra, di scrivere racconti tematici... Infatti ne posto subito uno nella sezione apposita!
La mia idea è di aprire pure un blog con racconti miei e di altri, eventualmente, però mi faceva piacere ricevere prima qualche commento sul primo racconto "elaborato" (scritto di getto ma corretto e ricorretto).
Ciao!
ciao benvenuta ,piacere sono il poeta malinconico di roma,amo lo spanking e mi reputo switch ,,,molto piacere e spero che ti troverai bene in questo forum.....ciao ho 21 anni comunque
JD

Inviato il 17/12/2011 alle 11:56

jds76 ha scritto:
Candy ha scritto:
jds76 ha scritto:

Proprio lui

scusate ma si svolge nel futuro, e Conan è un ragazzetto forzuto che però è un pò primitivo?

Inviato il 18/12/2011 alle 23:41

Re: Bentrovati!

switchmalinconico_90 ha scritto:
jds76 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ciao!
ciao benvenuta ,piacere sono il poeta malinconico di roma,amo lo spanking e mi reputo switch ,,,molto piacere e spero che ti troverai bene in questo forum.....ciao ho 21 anni comunque
JD

Switch è simpatica sta cosa che quoti e basta

Inviato il 18/12/2011 alle 23:43

Candy ha scritto:

io li adoro tutti!

e ne ricordo pure tutte le sigle

ultimamente però sto trascurando anche quelli!

Inviato il 18/12/2011 alle 23:45

pstoves ha scritto:
:)
une nouvelle justine de sade

= j d s

Inviato il 18/12/2011 alle 23:47

Cattiva ha scritto:
jds76 ha scritto:
Candy ha scritto:
jds76 ha scritto:

Proprio lui

scusate ma si svolge nel futuro, e Conan è un ragazzetto forzuto che però è un pò primitivo?
Ciao Cattiva si se non ricordo male era così, però non ne sono sicura perché ho visto pochi episodi e poi non lo hanno più trasmesso

Inviato il 18/12/2011 alle 23:50

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

io li adoro tutti!

Non sei l'unica a ricordare le sigle, ti "entravano" in testa, a quell'età poi!

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2011 alle 23:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

io li adoro tutti!

Non sei l'unica a ricordare le sigle, ti "entravano" in testa, a quell'età poi!
ciao,
Keith

ah ah ah

ma non credo tu le canti ancora e con le vocine ah ah ah
(ok assodato ho davvero 4 anni )

Inviato il 19/12/2011 alle 00:31

Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
jds76 ha scritto:
Candy ha scritto:
jds76 ha scritto:

Proprio lui

Ciao Cattiva si se non ricordo male era così, però non ne sono sicura perché ho visto pochi episodi e poi non lo hanno più trasmesso

ciao

uff, se è quello ho sempre voluto sapere come va a finire...

Inviato il 19/12/2011 alle 00:33

Cattiva non sei l'unica, anche io canto ancora le sigle dei cartoni animati

Inviato il 19/12/2011 alle 19:04

Candy ha scritto:

facciamo un club allora!

Inviato il 19/12/2011 alle 19:11

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

facciamo un club allora!
Ok ci sto!

Inviato il 19/12/2011 alle 19:41

Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

facciamo un club allora!
Ok ci sto!

Ma così rubate il pane a Cristina D'Avena

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2011 alle 22:00

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

facciamo un club allora!
Ok ci sto!

ciao,
Keith
Certo perché noi siamo più brave

Inviato il 19/12/2011 alle 22:10

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

facciamo un club allora!
Ok ci sto!

ciao,
Keith
Certo perché noi siamo più brave

Certo, ci credo, siete un... [i:3oi3oz51]duetto monelle! [/i:3oi3oz51]:roll:

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2011 alle 23:37

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

facciamo un club allora!
Ok ci sto!

ciao,
Keith

lei [i:3m0bjljn]non ha più l'età[/i:3m0bjljn]... come diceva la canzone!

e poi noi siamo un club adesso!
con statuto ecc...

Inviato il 20/12/2011 alle 00:22

Cattiva ha scritto:
lei [i:2jmftpx4]non ha più l'età[/i:2jmftpx4]... come diceva la canzone!

Avrà poco più di quarant'anni...
Cattiva ha scritto:
con statuto ecc...

Addirittura?! Mica siamo al Festivalbar qua

ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2011 alle 22:13

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
lei [i:gmqa9vw2]non ha più l'età[/i:gmqa9vw2]... come diceva la canzone!

Avrà poco più di quarant'anni...

ma davvero?
la facevo più vecchia!
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
con statuto ecc...

il Festivalbar non ha lo statuto!

Inviato il 21/12/2011 alle 05:18

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Ciao jds, benvenuta!

La prosa è sempre ben accetta da parte mia, perchè alimenta e stimola la fantasia. Tuttavia non ti nascondo che la considero comunque crisalide di una doverosa "riproiezione" nel reale per concludere una sorta di ciclo.................spero sia chiaro........

A presto!

CS

Inviato il 26/01/2012 alle 19:47

ClassicSpanker ha scritto:
crisalide di una doverosa "riproiezione" nel reale per concludere una sorta di ciclo

espressione molto bella oltre che molto profonda!

Inviato il 28/01/2012 alle 03:28

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

il Festivalbar non ha lo statuto!

Non avrà lo statuto, ma [i:2ronv9pn]gli [/i:2ronv9pn]Statuto sì ...mi è venuta stasera questa, dovevo dirla

ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2012 alle 22:06

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salù

justine????? mmmmmm mi ricorda qualcosa

Inviato il 30/01/2012 alle 20:26

ROZZO ha scritto:
justine????? mmmmmm mi ricorda qualcosa

anche a me!

Inviato il 30/01/2012 alle 22:38

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca