Ciao a tutti,
conosco il forum da un po' di anni, anche se è dal 2008 che non lo frequentavo più (non che prima fossi una partecipante attiva, lo ammetto).
In questo periodo mi son venute 2 voglie, una, di riprendere a leggere forum sull'argomento (che mi attizza da quando non avevo neanche idea di cosa fosse il sesso... immaginiamoci lo spanking), l'altra, di scrivere racconti tematici... Infatti ne posto subito uno nella sezione apposita!
La mia idea è di aprire pure un blog con racconti miei e di altri, eventualmente, però mi faceva piacere ricevere prima qualche commento sul primo racconto "elaborato" (scritto di getto ma corretto e ricorretto).
Ciao!
JD
ciao e benvenuto
anzi, [i:2ndwiv9r]ri-benvenuto[/i:2ndwiv9r]!
leggeremo con piacere i tuoi scritti
a rileggerti presto
Benvenuta!
Leggerò con piacere ed attenzione, grazie.
Un caro saluto,
Benvenuta
Benvenuta jds! Se ho ben capito leggevi ma non hai mai partecipato al forum?
Dici bene, la passione per lo Spanking per molti di noi è nata in un'età in cui del sesso non avevamo idea!
[quote:28dhyor2]La mia idea è di aprire pure un blog con racconti miei e di altri[/quote:28dhyor2]
Ultimamente fioriscono blog a tema
Benvenuta jds... per cosa sta tale acronimo? Magari sapendolo faccio meno confusione con i vari nick
anch'io frequento da qualche anno il forum ma non mi ricordo di te, be' ci si conoscerà! Vado a leggere il tuo racconto.
ciao,
Keith
Ciao e grazie x il benvenuta
Si, ero iscritta anni fa con username justine76... ma non ricordavo passworded email... la j sta x justine, e il resto mi piace come suona e si... la passione x lo spanking iniziò presto... qualcuno ricorda un episodiodi in cartone animato, Conan il ragazzo del futuro, dove c'è una una scena notevole di spanking? se la trovo Su YouTube ve la posto [/b]
une nouvelle justine de sade
Ho visto un paio di episodi e poi nn lo hanno più trasmesso, visto anche detective conan...adoro i cartoni animati, soprattutto quelli anni 80
Cattiva non sei l'unica, anche io canto ancora le sigle dei cartoni animati
Ciao jds, benvenuta!
La prosa è sempre ben accetta da parte mia, perchè alimenta e stimola la fantasia. Tuttavia non ti nascondo che la considero comunque crisalide di una doverosa "riproiezione" nel reale per concludere una sorta di ciclo.................spero sia chiaro........
A presto!
CS
salù
justine????? mmmmmm mi ricorda qualcosa
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca