Se permettete apro in anticipo gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo dato che non sò quando riuscirò a collegarmi nuovamente,magari passeranno dei mesi,ma spero di nò.
Quindi auguri a tutti in senso generale ed in particolare di trovare nel 2012 "la natica gemella",Che poi se finisce il mondo questa è l'ultima occasione,non vi pare?
@Valentino62
addirittura mesi? Spero di no... comunque, grazie per gli auguri che ricambio per le prossime Festività tutte.
E non demordere: guarda che se lo vuoi davvero, la "natica gemella" la trovi eccome! Credo che tu non abbia neppure la più pallida idea di quante centinaia, migliaia, decine di migliaia, ce ne sono in giro...e non aspettano altro.
@Tutt*
visto che si è dato inizio alle danze, proseguo augurando a tutt* voi un sereno fine 2011 ed un ancor più felice principio, ricco di salute e prosperità.
Ehilà valentino,
giochi d'anticipo, ma se è vero che non sai quando potrai connetterti nuovamente - spero per te non passino dei mesi! - allora ti faccio adesso i miei auguri di Buon Natale e Felice inizio 2012
Per tutti gli altri iscritti... c'è ancora tempo!
ciao,
Keith
Già?
uff quando finisco ste feste...
li farò più in là...
visto il poco tempo che ho ultimamente meglio se gli auguri li faccio ora, anche se con largo anticipo...
sennò rischio di non farveli proprio...
Auguri per un felice e sereno Natale!, oltre che per il nuovo anno! (se non ci sentiamo! )
augurissimi!|||!!!|
Rinnovo i miei auguri anke qui così non faccio torto a nessuno Buon Natale e Felice Anno Nuovo!! Se i maya hanno ragione mi conviene darmi da fare per conoscere uno spanker prima della fine del mondo
Buon Natale a tutti, o quasi
Auguri di un felice e sereno Natale a tutto il forum
anche io mi associo e faccio a tutti i migliori auguri per un Buon Natale
Auguro a tutti voi di trascorrere queste feste con le persone care e in serenità. Sono le piccole cose a dare sapore alla Vita ma spesso finché non ci mancano non ce ne rendiamo conto... Vi ho un po' trascurato per motivi personali e di lavoro ma pian piano mi aggiornerò Un abbraccio virtuale ma sincero a tutti!
Sopravvissuti al Natale??
Io sì, finora, spero abbiate trascorso bene questi due giorni tra panettoni morbidi, torroni, noci e noccioline pralinate, il forum mi è mancato!
ciao,
Keith
Capodanno in famiglia, tra zii,nipoti e bimbi saremo una 50ina di persone, a me piacciono queste feste proprio perché tutta la famiglia si riunisce e si fa baldoria fino al mattino, tra scherzi, barzellette e giochi vari il tempo vola in allegria
Difficile che mi collegherò ancora al forum prima del 2012... ergo, ne approfitto per fare gli auguri a tutti con leggero anticipo. Buon anno
Già fatti in altro topic ma rinnovo anche qui i miei auguri per un felice anno nuovo a tutti voi
Auguro a tutti 2012 sculacciate (date o ricevute a seconda delle preferenze) per l'anno nuovo...ci rivediamo tra un paio di giorni!
Rieccomi [i:13sxna3v]in pista[/i:13sxna3v], sono sopravvissuto anche al Capodanno
"Avanzi" di ogni genere dal primo al dolce sostano per casa, ne ho per un mese.. .
ciao,
Keith
Eccomiiii felice 2012 a tutti voi! sono sopravvissuta all'invasione del cibo e ora nn voglio vederne almeno x una settimana anzi facciamo pure un mese ke è il tempo ke ci vuole x smaltire bene tutto spero abbiate passato un bel capodanno e ke il 2012 sia iniziato bene
We basta parlare di lasagne, un pò di pietà per chi fa dieta però se me ne date una porzione non rifiuto mica
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca