Ciao a Tutti,
forse ho trovato la spankee che vorrei. Ha più di 50 anni, è in carne, e veste da sciura come piace a me.
Ieri sera l'ho incontrata per l'ennesima volta in tram. quando mi vede lei arrossisce, vede che la guardo (forse percepisce l'eccitazione), ed ogni tanto mi sorride compiaciuta.
Solo che quando mi avvicino ancora non è convinta, forse perchè sono giovane.... ..Avete consigli per "scioglierla" un po?
Avrei in mente di sottometterla in tempi quantomai brevi!!!
Grazie anticipatamente.
Riccarduzzo
Carissimo Riccarduzzo,
la rapidità, che è una virtù, genera un vizio, che è la fretta.
A buon intenditor...
Un cordiale saluto,
Da quando i cavalli si sottomettono?
quando sono selvaggi, giustamente si domano e non si sottomettono, ma l'approccio in questo caso mi sembra lo stesso...
E da quando le donne si sottomettono e non si imparano a conoscere?
se non si devono sottomettere gli animali, figurati le donne..
Esattamente la conclusione a cui volevo arrivare...
Riccarduzzo,riccarduzzo...
Ho appena detto ad una nuova venuta che non siamo un forum di maniaci e già tu pensi di sottomettere una signora sul tram!!! ; fai bene a nutrire certe fantasie ma non puoi sapere se la signora sia interessata alle sculacciate,magari lei pensa ad un'avventura galante "normale".
Prova a conoscerla e ad invitarla partendo dalla seconda ipotesi, poi magari dopo i primi incontri galanti puoi introdurre l'argomento in questione e vedere "l'effetto che fà"...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca