nella filosofia cinese si afferma che "nessuno conosce bene la vita finchè il dolore non ha bussato alla sua porta; chi ha la forza della sofferenza ha la forza dell'osare".
ma noi che che amiano ciò che gli altri cercano di evitare cosa ci troviamo in esso?
il dolore è fine ultimo?
il mezzo mediante il quale vivere?
una forma di catarsi?
una via di fuga?
un modo per poter giungere alla comprensione delle cose?
il dolore è fine a se stesso?
...
...
perchè andiamo alla sua ricerca?
in secretary: "...A volte il dolore interiore deve venire in superficie, e quando vede le prove del dolore interiore finalmente sa di essere veramente viva e poi veder guarire le ferite è consolante!..."
______________ per me...
antitesi del piacere e suo connubio perfetto, il dolore è il mezzo mediante il quale giungo ad uno stato di rilassatezza e apertura mentale che mi porta alla riflessione...
il dolore si traduce in espiazione e si trasforma in catarsi...
una catarsi che non raggiungerei altrimenti...
dolorante assimilo un piacere che altrimenti non gusterei...
e trovo piacere nell'essere punita, nel dolore che mi viene inflitto, nel dolore che mi viene imposto, un dolore che mi lascia desiderosa di averne ancora...
ma è un piacere diverso se confrontato al "piacere puro", e lo trovo più dolce dello stesso, perchè contemporaneamente gemo per entrambi, perchè simultaneamente ed in egual misura il mio corpo si compiace dell'uno e dell'altro...
...trovando una beatudine, e raggiungendo l'estasi!
ogni volto che soffro muoio per poi rinascere in un nuovo piacere...
ed ogni volta che rinasco mi rigenero, crescendo, e riscoprendo una nuova me, sempre più forte e consapevole del piacere che gli provoca il dolore, un dolore sottile e ricercato, prima quello del corpo e poi quello dell'anima...
credo che noi siamo più propensi ad assaporare il piacere quando ci viene concesso perchè conosciamo il dolore...
ma il trionfo è comunque l'unione di questi due momenti quando dolore e piacere si fondono, inseguendosi e sostituendosi l'uno all'altro fino a conpenetrarsi e diventare una cosa sola!
Complimenti per l'esposizione dell'argomento Cattiva,
da qualche parte se ne parlava della soglia del dolore e dintorni, certo la tua introduzione merita di essere letta e più di una riflessione, io essendo spanker forse non sono il più indicato per rispondere, ma posso affermare che il dolore fine a se stesso non mi interessa e lo rifuggo sempre, mi piace quel [i:hx5bq4z9]bruciante piacere [/i:hx5bq4z9]che colora di rosso un culo sfacciato e impertinente, che all'inizio si nega poi voglioso di tali attenzioni, e di essere il centro delle stesse, apre l'occhio, la bocca di voglia da carpire nelle mani di lui e di lei.
ciao,
Keith
Interessantissimo post che avrei voluto iniziare io stesso,ma non avrei mai potuto farlo in modo migliore di cattiva che citando la filosofia cinese ha iniziato l'argomento in modo superbo.
In effetti me lo chiedo anch'io, ovviamente la domanda vale più che altro per i masochisti,che non è che non provino dolore come qualche superficiale potrebbe supporre.
Il dolore lo sentono eccome ma per uno strano meccanismo diventa eccitazone.
Alcuni hanno supposto che essendo il centro del dolore vicino a quello del piacere a livello celebrale, la stimolazione del primo potrebbe provocare una certa stimolazione del secondo.
Ma in questi casi i masochisti godrebbero anche ad andare dal dentista o a slogarsi una caviglia, in questi casi invece non si vede l'ora che il dolore finisca, non può essere questa quindi la spiegazione.
L'altra spiegazione è che specie nella sculacciata ci sia una irrorazione maggiore delle terga e quindi indirettamnte della regione genitale, anche in questo caso la spiegazione non spiega,scuase il bisticcio peraltro voluto, tutto in quanto altre forme di masochismo sono gradite ad esempio prendere le bacchettate sulle mani.
Terza spiegazione,la scualcciata riprodurrebbe ,secondo alcuni, l'atto sessuale in maniera simbolica, specie nel caso di uso di uno strumento l'atto dello sculacciare porrebbe lo spanker come lo stupratore e la spankee come la stuprata.
Quindi in definitiva per la spankee la fantasia sarebbe collegata all'essere posseduta con la forza.
Dato che secondo Freud la sessualità femminile è essenzialmete masochista e quella maschila seadica forse i conti tornerebbero in modo maggiore in questo caso,però non credo sia stata ancora detta l'ultima parola in questo argomento.
Argomento interessante, come dice Keith, merita una riflessione Io credo che il dolore abbia sopratutto una funzione catartica, come esempio mi viene da pensare al pianto, finché non si lascia libero sfogo al dolore si ha come la sensazione di esplodere se invece ci si abbandona ad esso dopo si prova una sensazione di leggerezza, esattamente come accade dopo aver pianto molto. Questo se si fa una considerazione generica, in relazione allo spanking invece ha un suo fascino perché lo si teme e nello stesso tempo lo si cerca.
Sicuramente lo spanking dato o subito lascia molto più rilassati di quanto lo si fosse prima,per alcuni è addirittura terapeutico...
Mi permetto di aggiungere una riflessione a riguardo, che mi è venuta ora, semplice, forse scontata per alcuni/e, detta in parole semplici credo che la "ricerca" del dolore sia dovuta anche al fatto che in principio il dolore si [i:3ay3k3sf]confonde[/i:3ay3k3sf], si mescola con il piacere a livello di sensazioni cerebrali, ovvio quando non è eccessivo, in quel caso diventa soffocante e fine a se stesso superando qualsiasi [i:3ay3k3sf]altra[/i:3ay3k3sf] soglia.
ciao,
Keith
Il dolore è catarsi...dopo una bella e lunga sculacciata riesco a vedere tutto in maniera più lucida...come se qualcuno avesse pulito un vetro appannato e ciò mi consentisse di vedere fuori dalla finestra...certamente il dolore si mescola al piacere...ed è l'aspettativa che proverai piacere che fa cercare il dolore...
Una domanda, ma come accidenti si fa a riportare solo una frase o un pezzetto di post? Tutte le volte che ci provo faccio un pasticcio e devo cancellare tutto
riporto il pezzo di [b:1rh1llgs]Crudele Zelanda[/b:1rh1llgs] che vi avevo promesso:
[i:1rh1llgs]"Il dolore era così cocente che, mio malgrado, ora mi contraevo per sfuggire ai colpi e ora, [u:1rh1llgs]poichè quando m'irrigidivo i colpi e gli schiaffi sui muscoli tesi mi causavano un dolore ancora più forte, li distendevo[/u:1rh1llgs], mi aprivo, sforzandomi di essere cedevole, e paradossalmente inaccessibile."[/i:1rh1llgs]
A me le prime volte che le prendevo veniva spontaneo contrarmi subito, poi quando ho verificato che faceva più male e soprattutto quando ho iniziato ad avere più confidenza con lui ho imparato a rilassarmi, almeno nella prima parte della sculacciata, finchè i colpi sono dolorosi ma sopportabili, poi quando il gioco si fa molto duro comincio a perdere il controllo e allora iniziano le varie acrobazie e addio chiappe rilassate! Bisogna lavorarci, ma sto migliorando...
Che bella idea Cattiva! Secondo me un corso di yoga spankee sarebbe utile e riscuoterebbe molto successo tra le spankee di tutta Italia, io parteciperei sicuramente...
concordo con StellaGemella, è questione di rilassarsi il più possibile, anche se non è sempre facile...
però il dolore fisico non so voi, forse sarà strana...
quando arriva alla soglia quasi insopportabile mi capita quasi di estraniarmi dal corpo, il dolore si mischia al piacere, il dolore interiore si attenua, quasi scompare..... e la sculacciata diventa praticamente terapeuta....
è una sensazione strana, non so se vi capita...
ma sto meglio poi
non pensate che sia così strana spesso sono quella che tenta di fuggire dalle grinfie dell'aguzzino
Forse strani lo siamo tutti, non lo sò,ma sicuramente siamo in tanti a condividere queste passioni...
Pensa a quando non c'era internet scoprire certe passioni e credere di essere il solo al mondo, credo sia capitato un po' a tutti...
Mi iscrivo nella categoria degli "spanker comprensivi" per quanto riguarda la crema post sculacciate una buona soluzione potrebbe essere usare il Proraso (io ne ho sempre una scorta) è utilizzabile sia per la rasatura ma anche per arrossamenti, ustioni di primo grado ecc, contiene mentolo ed eucaliptolo ed ha un azione rinfrescante e lenitiva costa poco e lo si trova in tabaccheria supermercati ecc.
Stesso prodotto il Prep.
Aù che ghe pensu...
Per avere un'azione rinfrescante molto efficace si potrebbe usare anzi nò non lo dico tiè me lo tengo per me ma che devo fare i favori agli altri spanker?; finchè non trovo una (o meglio LA ) spankee non lo dico!!!
Dico solo che il metodo da me appena pensato (una ne faccio e cento ne penso) oltre ad essere efficace avrebbe anche una certa valenza erotica.
Bè faccio voto che quando trovo la spankke lo rendo pubblico.
Valentino sono curioso di sapere anche io, magari puoi dircelo per messaggio privato!
dai vale non puoi buttare il sasso e nascondere la mano...
vogliamo sapere!
Niente da fare "mi ritiro sull'aventino" Rispondo ancora agli argomenti che ho iniziato per educazione e ai post di chi mi ha risposto; poi mi assenterò dal forum per un po'.
Finchè non avrò la mia fetta di torta non farò più piaceri a nessuno ne in questo ne in altri campi...
Cosa vuoi che dia suggerimenti io quando ci sono già quelli esperti o maturi..se non ci sono arrivati loro si aggiustino.
Se nò và a finire che il mendicante deve dare suggerimenti al ricco su come impiegare il propio capitale,non mi sembra il caso
comunque è in relazione al ciclo...
ora non mi ricordo ma o prima o dopo i picchi di dolore sono maggiori e non si [i:1xz6r79l]amalgamano[/i:1xz6r79l] con il piacere...
ma va bene lo stesso!
a proposito di creme.
esisteva una volta una crema che non citerò (al momento mi sfugge il nome) di cui la pubblicità diceva " sviluppa calore che toglie il dolore"
ebbene uno spanker smaliziato la adoperava in senso esattamente contrario.
la spalmava molto accuratamente su tutta la parte da disciplinare compreso gli orifizi prima della punizione. aspettava pazientemente qualche minuto che la pomata incominciasse il suo effetto " zenzero".
quando la corrigenda cominciava a dare segni di impazienza cominciava a sculacciarla.
purtroppo hanno cambiato la formula ora si trova sotto forma di gel trasparente e non sviluppa più nessun effetto "calorifico "
peccato pero!
[b:jouc29pc]cattiva ha scritto[/b:jouc29pc][quote:jouc29pc]prova con l'olio 31, amplifica e riscalda! [/quote:jouc29pc]
che cosa è io non lo conosco
[quote="danhang":g6127r2v][b:g6127r2v]cattiva ha scritto[/b:g6127r2v][quote:g6127r2v]prova con l'olio 31, amplifica e riscalda! [/quote:g6127r2v]
che cosa è io non lo conosco[/quote:g6127r2v]
http://www.erboristeriedelladda.it/carr ... t_cod=a017
Veramente qua c'è scritto l'esatto contrario, cioè che avrebbe proprietà rinfrescanti...
[quote="Marco_75":3bkummc3][quote="danhang":3bkummc3][b:3bkummc3]cattiva ha scritto[/b:3bkummc3][quote:3bkummc3]prova con l'olio 31, amplifica e riscalda! [/quote:3bkummc3]
che cosa è io non lo conosco[/quote:3bkummc3]
http://www.erboristeriedelladda.it/carr ... t_cod=a017
Veramente qua c'è scritto l'esatto contrario, cioè che avrebbe proprietà rinfrescanti...[/quote:3bkummc3]
generalmente lo si usa per i massaggi e le 31 erbe contenute hanno proprietà rilassanti e "riscaldanti", ma l'olio di per sè amplifica...
[quote:1r5krxje]valentino:
Se sai i componeti però si potrebbe anche preparare da noi...[/quote:1r5krxje]
la mia formazione è tecnico / elettronica sono completamente ignorante in medicina.
Io ho nozioni di chimica,fisica, farmacia; esoterismo astrologia spiritualità...ed altro
Praticamente sono il "Nostradamus" di Torino
Quando riuscirò pubblicherò l'elenco delle piante medicinali per alleviare le contusioni che non sò perchè ma in quato forum dovrebbero interessare parecchio
Ovviamente l'Arnica è sempre al numero 1 ma cresce solo in alta montagna ed è una specie protetta non se ne possono raccogliere a seconda delle regioni le piante,
Oddio una scappatoia ci sarebbe per l'uso farmaceutico ma vai a spiegare alla forestale che ti serve per alleviare le contusioni del culetto della tua bella...
Devo provare a vedere se è coltivabile ad altitudini inferiori,credo di sì comunque
No assolutamente studio seriamente per mio uso certe discipline che purtroppo questi personaggi sputt...
Non ho pensato che mettessi in dubbio la mia buona fede e la mia onestà(non ho mai preso un centesimo a nessuno con qualche consiglio) volevo solo ribadirlo per altri utenti che non mi conoscono bene dato che per fortuna pare ci siano alcune persone nuove o ripescate.
Detesto i maghi fasulli e le sette,posso appezzare uno sciamano tipo il Don Juan di Carlos Castaneda quello sì ovviamente per molti saranno tutte baggianate, io non lo credo...
Dato che ho una formazione tecnico scientifica non sono comunque un credulone, alcune cose le ho potute verificare in prima persona
Tutto a scanso di equivoci
A proposito mi sà che siamo paesani dato che sono nato tra Pisa e Firenze...
Ciao
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca