Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

il dolore

Avviato da Cattiva il 12/12/2011 alle 02:54

il dolore

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

nella filosofia cinese si afferma che "nessuno conosce bene la vita finchè il dolore non ha bussato alla sua porta; chi ha la forza della sofferenza ha la forza dell'osare".

ma noi che che amiano ciò che gli altri cercano di evitare cosa ci troviamo in esso?

il dolore è fine ultimo?
il mezzo mediante il quale vivere?
una forma di catarsi?
una via di fuga?
un modo per poter giungere alla comprensione delle cose?
il dolore è fine a se stesso?
...
...

perchè andiamo alla sua ricerca?

in secretary: "...A volte il dolore interiore deve venire in superficie, e quando vede le prove del dolore interiore finalmente sa di essere veramente viva e poi veder guarire le ferite è consolante!..."

______________ per me...

antitesi del piacere e suo connubio perfetto, il dolore è il mezzo mediante il quale giungo ad uno stato di rilassatezza e apertura mentale che mi porta alla riflessione...

il dolore si traduce in espiazione e si trasforma in catarsi...
una catarsi che non raggiungerei altrimenti...

dolorante assimilo un piacere che altrimenti non gusterei...

e trovo piacere nell'essere punita, nel dolore che mi viene inflitto, nel dolore che mi viene imposto, un dolore che mi lascia desiderosa di averne ancora...

ma è un piacere diverso se confrontato al "piacere puro", e lo trovo più dolce dello stesso, perchè contemporaneamente gemo per entrambi, perchè simultaneamente ed in egual misura il mio corpo si compiace dell'uno e dell'altro...
...trovando una beatudine, e raggiungendo l'estasi!

ogni volto che soffro muoio per poi rinascere in un nuovo piacere...
ed ogni volta che rinasco mi rigenero, crescendo, e riscoprendo una nuova me, sempre più forte e consapevole del piacere che gli provoca il dolore, un dolore sottile e ricercato, prima quello del corpo e poi quello dell'anima...

credo che noi siamo più propensi ad assaporare il piacere quando ci viene concesso perchè conosciamo il dolore...

ma il trionfo è comunque l'unione di questi due momenti quando dolore e piacere si fondono, inseguendosi e sostituendosi l'uno all'altro fino a conpenetrarsi e diventare una cosa sola!

Inviato il 12/12/2011 alle 02:54

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti per l'esposizione dell'argomento Cattiva,

da qualche parte se ne parlava della soglia del dolore e dintorni, certo la tua introduzione merita di essere letta e più di una riflessione, io essendo spanker forse non sono il più indicato per rispondere, ma posso affermare che il dolore fine a se stesso non mi interessa e lo rifuggo sempre, mi piace quel [i:hx5bq4z9]bruciante piacere [/i:hx5bq4z9]che colora di rosso un culo sfacciato e impertinente, che all'inizio si nega poi voglioso di tali attenzioni, e di essere il centro delle stesse, apre l'occhio, la bocca di voglia da carpire nelle mani di lui e di lei.

ciao,
Keith

Inviato il 12/12/2011 alle 23:01

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Interessantissimo post che avrei voluto iniziare io stesso,ma non avrei mai potuto farlo in modo migliore di cattiva che citando la filosofia cinese ha iniziato l'argomento in modo superbo.
In effetti me lo chiedo anch'io, ovviamente la domanda vale più che altro per i masochisti,che non è che non provino dolore come qualche superficiale potrebbe supporre.
Il dolore lo sentono eccome ma per uno strano meccanismo diventa eccitazone.
Alcuni hanno supposto che essendo il centro del dolore vicino a quello del piacere a livello celebrale, la stimolazione del primo potrebbe provocare una certa stimolazione del secondo.
Ma in questi casi i masochisti godrebbero anche ad andare dal dentista o a slogarsi una caviglia, in questi casi invece non si vede l'ora che il dolore finisca, non può essere questa quindi la spiegazione.
L'altra spiegazione è che specie nella sculacciata ci sia una irrorazione maggiore delle terga e quindi indirettamnte della regione genitale, anche in questo caso la spiegazione non spiega,scuase il bisticcio peraltro voluto, tutto in quanto altre forme di masochismo sono gradite ad esempio prendere le bacchettate sulle mani.
Terza spiegazione,la scualcciata riprodurrebbe ,secondo alcuni, l'atto sessuale in maniera simbolica, specie nel caso di uso di uno strumento l'atto dello sculacciare porrebbe lo spanker come lo stupratore e la spankee come la stuprata.
Quindi in definitiva per la spankee la fantasia sarebbe collegata all'essere posseduta con la forza.
Dato che secondo Freud la sessualità femminile è essenzialmete masochista e quella maschila seadica forse i conti tornerebbero in modo maggiore in questo caso,però non credo sia stata ancora detta l'ultima parola in questo argomento.

Inviato il 13/12/2011 alle 18:39

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Argomento interessante, come dice Keith, merita una riflessione Io credo che il dolore abbia sopratutto una funzione catartica, come esempio mi viene da pensare al pianto, finché non si lascia libero sfogo al dolore si ha come la sensazione di esplodere se invece ci si abbandona ad esso dopo si prova una sensazione di leggerezza, esattamente come accade dopo aver pianto molto. Questo se si fa una considerazione generica, in relazione allo spanking invece ha un suo fascino perché lo si teme e nello stesso tempo lo si cerca.

Inviato il 13/12/2011 alle 19:17

Sicuramente lo spanking dato o subito lascia molto più rilassati di quanto lo si fosse prima,per alcuni è addirittura terapeutico...

Inviato il 14/12/2011 alle 17:22

Mi permetto di aggiungere una riflessione a riguardo, che mi è venuta ora, semplice, forse scontata per alcuni/e, detta in parole semplici credo che la "ricerca" del dolore sia dovuta anche al fatto che in principio il dolore si [i:3ay3k3sf]confonde[/i:3ay3k3sf], si mescola con il piacere a livello di sensazioni cerebrali, ovvio quando non è eccessivo, in quel caso diventa soffocante e fine a se stesso superando qualsiasi [i:3ay3k3sf]altra[/i:3ay3k3sf] soglia.

ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2011 alle 23:01

Keith ha scritto:
Mi permetto di aggiungere una riflessione a riguardo, che mi è venuta ora, semplice, forse scontata per alcuni/e, detta in parole semplici credo che la "ricerca" del dolore sia dovuta anche al fatto che in principio il dolore si [i:3tj14ydd]confonde[/i:3tj14ydd], si mescola con il piacere a livello di sensazioni cerebrali, ovvio quando non è eccessivo, in quel caso diventa soffocante e fine a se stesso superando qualsiasi [i:3tj14ydd]altra[/i:3tj14ydd] soglia.

Quoto

Inviato il 15/12/2011 alle 02:13

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
Io credo che il dolore abbia sopratutto una funzione catartica, come esempio mi viene da pensare al pianto, finché non si lascia libero sfogo al dolore si ha come la sensazione di esplodere se invece ci si abbandona ad esso dopo si prova una sensazione di leggerezza, esattamente come accade dopo aver pianto molto. Questo se si fa una considerazione generica, in relazione allo spanking invece ha un suo fascino perché lo si teme e nello stesso tempo lo si cerca.

:) Notevoli considerazioni da parte di una persona che non ha ancora vissuto lo spanking, complimenti per l'arguzia!
Il dolore, secondo me, è prima di tutto veicolo fisico delle emozioni e punto di incontro tra mente - anima e corpo.
Non è necessario essere masochisti, ovvero amare il dolore.
Al contrario, molti di noi hanno una bassa soglia ma è il coinvolgimento a fare la differenza.
Io non ho una grande resistenza eppure tante volte mi sono meravigliata di me stessa
Di contro, se non c'è coinvolgimento allora il dolore prevarrà su tutto e sarà insopportabile, fastidioso.
Una considerazione, quando si sente dolore l'istinto è contrarre ma con l'esperienza la mia impressione è che invece questo aumenti la percezione dolorosa. Al contrario, abbandonarsi al dolore, accogliere il colpo assecondando il ritmo della sculacciata lo renderà pian piano più sopportabile. Il dolore si irradia in mille sfumature...

Inviato il 15/12/2011 alle 22:10

Blue ha scritto:

Una considerazione, quando si sente dolore l'istinto è contrarre ma con l'esperienza la mia impressione è che invece questo aumenti la percezione dolorosa. Al contrario, abbandonarsi al dolore, accogliere il colpo assecondando il ritmo della sculacciata lo renderà pian piano più sopportabile. Il dolore si irradia in mille sfumature...

Considerazione che è anche un buon consiglio pratico, detto da uno spanker... ma più facile a dirsi che a farsi, spesso

ciao,
Keith

Inviato il 15/12/2011 alle 22:42

Blue ha scritto:
Una considerazione, quando si sente dolore l'istinto è contrarre ma con l'esperienza la mia impressione è che invece questo aumenti la percezione dolorosa. Al contrario, abbandonarsi al dolore, accogliere il colpo assecondando il ritmo della sculacciata lo renderà pian piano più sopportabile. Il dolore si irradia in mille sfumature...[/color]

anche per me è lo stesso...

credo anche in "Crudele Zelanda" ci sia una considerazione del genere...
(se trovo il tempo di cercarla la posto...)

nella mia esperienza vedo il contrarmi come un rifiuto, una chiusura da parte mia...
è una cosa che non riesco a fare quando sono molto coinvolta!

infatti in molti mi hanno detto che è una cosa non da tutti riuscire a rimanere rilassati ed accettare così...
(infatti credevo fosse una cosa solo mia, non l'avevo nemmeno mai accennato... )

Inviato il 16/12/2011 alle 03:28

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Considerazione che è anche un buon consiglio pratico, detto da uno spanker... ma più facile a dirsi che a farsi, spesso

dici?

per me è naturale, se ci penso credo sia stato sempre così, sin dal primo giorno...

Inviato il 16/12/2011 alle 03:30

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

Il dolore è catarsi...dopo una bella e lunga sculacciata riesco a vedere tutto in maniera più lucida...come se qualcuno avesse pulito un vetro appannato e ciò mi consentisse di vedere fuori dalla finestra...certamente il dolore si mescola al piacere...ed è l'aspettativa che proverai piacere che fa cercare il dolore...

Inviato il 16/12/2011 alle 16:16

Blue ha scritto:
Candy ha scritto:
Io credo che il dolore abbia sopratutto una funzione catartica, come esempio mi viene da pensare al pianto, finché non si lascia libero sfogo al dolore si ha come la sensazione di esplodere se invece ci si abbandona ad esso dopo si prova una sensazione di leggerezza, esattamente come accade dopo aver pianto molto. Questo se si fa una considerazione generica, in relazione allo spanking invece ha un suo fascino perché lo si teme e nello stesso tempo lo si cerca.

:) Notevoli considerazioni da parte di una persona che non ha ancora vissuto lo spanking, complimenti per l'arguzia!
Il dolore, secondo me, è prima di tutto veicolo fisico delle emozioni e punto di incontro tra mente - anima e corpo.
Non è necessario essere masochisti, ovvero amare il dolore.
Al contrario, molti di noi hanno una bassa soglia ma è il coinvolgimento a fare la differenza.
Io non ho una grande resistenza eppure tante volte mi sono meravigliata di me stessa
Di contro, se non c'è coinvolgimento allora il dolore prevarrà su tutto e sarà insopportabile, fastidioso.
Grazie Blue è vero che ancora non ho vissuto questa esperienza però so ciò che provo quando ci penso o mi abbandono alle mie fantasie Ancora non so qual'e' il mio livello di sopportazione del dolore e forse anche per questo ne sono attratta e spaventata nello stesso tempo.

Inviato il 16/12/2011 alle 19:18

Una domanda, ma come accidenti si fa a riportare solo una frase o un pezzetto di post? Tutte le volte che ci provo faccio un pasticcio e devo cancellare tutto

Inviato il 16/12/2011 alle 19:22

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

dici?
per me è naturale, se ci penso credo sia stato sempre così, sin dal primo giorno...

quoto Blue!

Inviato il 16/12/2011 alle 19:33

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

dici?

E' un bene che per te sia naturale e spontaneo, mentre, sono convinto, nella maggior parte dei casi è naturale contrarre i muscoli, in particolare quelli del culetto, sia istintivo... poi con l'esperienza e il fatto di sentirsi a proprio agio nelle mani dell'altro/a ciò si supera.

ciao,
Keith

Inviato il 16/12/2011 alle 22:36

Candy ha scritto:
Una domanda, ma come accidenti si fa a riportare solo una frase o un pezzetto di post? Tutte le volte che ci provo faccio un pasticcio e devo cancellare tutto

cancella solo le parole che non t'interessano, senza toccare il "quote" (che è tra parentesi quadra) e chi ha scritto il messaggio (sempre tra parentesi quadra)!

tu devi scrivere dopo il quote di coliui/lei che vuoi riportare!

Inviato il 19/12/2011 alle 01:06

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

dici?

E' un bene che per te sia naturale e spontaneo, mentre, sono convinto, nella maggior parte dei casi è naturale contrarre i muscoli, in particolare quelli del culetto, sia istintivo... poi con l'esperienza e il fatto di sentirsi a proprio agio nelle mani dell'altro/a ciò si supera.
ciao,
Keith

sinceramente non avevo mai accennato alla cosa perchè non mi spiegavo questa totale "accondiscendenza" che non è nemmeno da me!

e poi dona una visuale ancora più imbarazzante, se ci penso...

solo una volta le ho prese sui muscoli tesi, ho contratto per via un crampo, e lui ha colpito senza riuscire a fermarsi...

un'altra volta l'ho fatto volontariamente per sentire la differenza, nonostante l'imbarazzo maggiore del "panorama" offerto, il compiacimento è maggiore quando si è rilassati...

tu dici che è una cosa naturale, ma a me viene naturale non contrarre, boh sarò anormale...

Inviato il 19/12/2011 alle 01:15

Cattiva ha scritto:
sinceramente non avevo mai accennato alla cosa perchè non mi spiegavo questa totale "accondiscendenza" che non è nemmeno da me!
e poi dona una visuale ancora più imbarazzante, se ci penso...
solo una volta le ho prese sui muscoli tesi, ho contratto per via un crampo, e lui ha colpito senza riuscire a fermarsi...
un'altra volta l'ho fatto volontariamente per sentire la differenza, nonostante l'imbarazzo maggiore del "panorama" offerto, il compiacimento è maggiore quando si è rilassati...
tu dici che è una cosa naturale, ma a me viene naturale non contrarre, boh sarò anormale...

Be' grazie alla tua testimonianza abbiamo sviscerato un altro aspetto del "dolore", come cambia a seconda del come si riceve l'impatto... sembra scontato, ma non lo è affatto e lo dimostra il nostro discuterne.

Dici che dona una "visuale più imbarazzante" cosa?
Mah, secondo me non è così grande la differenza tra muscoli contratti del culo o no nel "panorama" mostrato...

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2011 alle 22:50

Keith ha scritto:
Mah, secondo me non è così grande la differenza tra muscoli contratti del culo o no nel "panorama" mostrato...

si trovo sia imbarazzante rimanere "aperta" allo sguardo dell'altro...

Inviato il 20/12/2011 alle 00:12

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

E' chiaro che è imbarazzante, questo lo avevo capito, ma rimanere con i muscoli rilassati, del culo, non credo ti "apra" tanto di più - un minimo sì - rispetto a serrarli tipo schiaccianoci

ciao,
Keitn

Inviato il 20/12/2011 alle 22:49

riporto il pezzo di [b:1rh1llgs]Crudele Zelanda[/b:1rh1llgs] che vi avevo promesso:

[i:1rh1llgs]"Il dolore era così cocente che, mio malgrado, ora mi contraevo per sfuggire ai colpi e ora, [u:1rh1llgs]poichè quando m'irrigidivo i colpi e gli schiaffi sui muscoli tesi mi causavano un dolore ancora più forte, li distendevo[/u:1rh1llgs], mi aprivo, sforzandomi di essere cedevole, e paradossalmente inaccessibile."[/i:1rh1llgs]

Inviato il 21/12/2011 alle 05:11

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

E' chiaro che è imbarazzante, questo lo avevo capito, ma rimanere con i muscoli rilassati, del culo, non credo ti "apra" tanto di più - un minimo sì - rispetto a serrarli tipo schiaccianoci
ciao,
Keitn

forse si, ma ci sono posizioni che eccentuano più di altre...

Inviato il 21/12/2011 alle 05:57

Cattiva ha scritto:
riporto il pezzo di [b:36je6gpm]Crudele Zelanda[/b:36je6gpm] che vi avevo promesso:
[i:36je6gpm]"Il dolore era così cocente che, mio malgrado, ora mi contraevo per sfuggire ai colpi e ora, [u:36je6gpm]poichè quando m'irrigidivo i colpi e gli schiaffi sui muscoli tesi mi causavano un dolore ancora più forte, li distendevo[/u:36je6gpm], mi aprivo, sforzandomi di essere cedevole, e paradossalmente inaccessibile."[/i:36je6gpm]

Perfetto, questo passo è proprio il sunto di quanto stiamo dicendo a proposito del dolore percepito anche in base alla contrazione muscolare, a un "irrigidirsi" fisico ma anche come stato mentale forse...

ciao,
Keith

Inviato il 21/12/2011 alle 23:02

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

ciao,
Keitn

Vero, la classica otk ad esempio è una delle posizioni che "protegge" di più la visione del lato A diciamo

ciao,
Keith

Inviato il 21/12/2011 alle 23:05

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

A me le prime volte che le prendevo veniva spontaneo contrarmi subito, poi quando ho verificato che faceva più male e soprattutto quando ho iniziato ad avere più confidenza con lui ho imparato a rilassarmi, almeno nella prima parte della sculacciata, finchè i colpi sono dolorosi ma sopportabili, poi quando il gioco si fa molto duro comincio a perdere il controllo e allora iniziano le varie acrobazie e addio chiappe rilassate! Bisogna lavorarci, ma sto migliorando...

Inviato il 22/12/2011 alle 00:53

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

ciao,
Keitn

Vero, la classica otk ad esempio è una delle posizioni che "protegge" di più la visione del lato A diciamo
ciao,
Keith

ed anche di quello B!

Inviato il 22/12/2011 alle 01:25

StellaGemella ha scritto:
A me le prime volte che le prendevo veniva spontaneo contrarmi subito, poi quando ho verificato che faceva più male e soprattutto quando ho iniziato ad avere più confidenza con lui ho imparato a rilassarmi, almeno nella prima parte della sculacciata, finchè i colpi sono dolorosi ma sopportabili, poi quando il gioco si fa molto duro comincio a perdere il controllo e allora iniziano le varie acrobazie e addio chiappe rilassate! Bisogna lavorarci, ma sto migliorando...

[u:2pjx83jt][b:2pjx83jt]propongo a questo punto un corso di yoga spankee![/u:2pjx83jt][/b:2pjx83jt]
si accettano iscrizioni...

non si farà a casa di uno spanker!

Inviato il 22/12/2011 alle 01:32

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Che bella idea Cattiva! Secondo me un corso di yoga spankee sarebbe utile e riscuoterebbe molto successo tra le spankee di tutta Italia, io parteciperei sicuramente...

Inviato il 22/12/2011 alle 12:23

Che bella idea Cattiva! Secondo me un corso di yoga spankee sarebbe utile e riscuoterebbe molto successo tra le spankee di tutta Italia, io parteciperei sicuramente...

dobbiamo solo trovare il tipo giusto allora...

Inviato il 22/12/2011 alle 16:08

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
[u:3mp2613d][b:3mp2613d]propongo a questo punto un corso di yoga spankee![/u:3mp2613d][/b:3mp2613d]

E io che volevo mettere a disposizione la mia umile dimora...

Inviato il 22/12/2011 alle 16:31

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
[u:3o5v2ycq][b:3o5v2ycq]propongo a questo punto un corso di yoga spankee![/u:3o5v2ycq][/b:3o5v2ycq]

E io che volevo mettere a disposizione la mia umile dimora...

ho fatto bene a specificare allora!

da quando sei maestro yoga???

Inviato il 22/12/2011 alle 17:39

Cattiva ha scritto:

[u:3uebb8iv][b:3uebb8iv]propongo a questo punto un corso di yoga spankee![/u:3uebb8iv][/b:3uebb8iv]

Un corso di yoga o.... con il Maestro Yoda??

Scherzi a parte, [b:3uebb8iv]StellaGemella[/b:3uebb8iv] hai riassunto bene e con semplicità proprio quanto intendevo dire nello scambio di battute con Cattiva fin qui fatto, verisismo che la fiducia e la confidenza con lui spanker aiuta a rilassarsi durante la sculacciata.

ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2011 alle 22:50

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

concordo con StellaGemella, è questione di rilassarsi il più possibile, anche se non è sempre facile...

però il dolore fisico non so voi, forse sarà strana...
quando arriva alla soglia quasi insopportabile mi capita quasi di estraniarmi dal corpo, il dolore si mischia al piacere, il dolore interiore si attenua, quasi scompare..... e la sculacciata diventa praticamente terapeuta....
è una sensazione strana, non so se vi capita...
ma sto meglio poi

non pensate che sia così strana spesso sono quella che tenta di fuggire dalle grinfie dell'aguzzino

Inviato il 11/01/2012 alle 16:30

PrettyZoe ha scritto:
non pensate che sia così strana

siamo tutti un pò strani allora, mi sa...

Inviato il 11/01/2012 alle 17:09

PrettyZoe ha scritto:
concordo con StellaGemella, è questione di rilassarsi il più possibile, anche se non è sempre facile...
quando arriva alla soglia quasi insopportabile mi capita quasi di estraniarmi dal corpo, il dolore si mischia al piacere, il dolore interiore si attenua, quasi scompare..... e la sculacciata diventa praticamente terapeuta....
ma sto meglio poi
non pensate che sia così strana spesso sono quella che tenta di fuggire dalle grinfie dell'aguzzino

La sppiegazione ci sarebbe ma è lunga devo rileggere un certo libro poi vi farò sapere...
Per il resto che dire è il massimo un misto di imbarazzo, il dover irrigidirsi o rilassarsi per provare meno imbarazzo o meno dolore, solo la nostra passione può portare a certi livelli di piacere...

Inviato il 11/01/2012 alle 17:49

valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ma sto meglio poi

La sppiegazione ci sarebbe ma è lunga devo rileggere un certo libro poi vi farò sapere...
Per il resto che dire è il massimo un misto di imbarazzo, il dover irrigidirsi o rilassarsi per provare meno imbarazzo o meno dolore, solo la nostra passione può portare a certi livelli di piacere...

anche io conosco un libro in cui questo viene spiegato molto bene, devo trovare quel pezzo e ve lo posto

Inviato il 11/01/2012 alle 22:11

Cattiva ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

questo mi consola sai?

Inviato il 11/01/2012 alle 22:21

PrettyZoe ha scritto:
ma sto meglio poi

Pur non essendo spankee, lo comprendo, vale anche per il dolore di altra natura o in [i:2gwwq1sv]senso lato[/i:2gwwq1sv], non sei "strana"!

ciao,
Keith

Inviato il 11/01/2012 alle 22:43

PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

questo mi consola sai?

io credo tu, nonostante la tua timidezza, abbia scelto di intervenire in questo forum per cercare gente come te, per sentirti capita!

sono felice tu non ti senta "strana" qui, con gente che vive la tua stessa passione!

Inviato il 12/01/2012 alle 03:18

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ma sto meglio poi

Pur non essendo spankee, lo comprendo, vale anche per il dolore di altra natura o in [i:53snhu99]senso lato[/i:53snhu99], non sei "strana"!
ciao,
Keith

menomale!

Inviato il 12/01/2012 alle 10:17

Cattiva ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

questo mi consola sai?

io credo tu, nonostante la tua timidezza, abbia scelto di intervenire in questo forum per cercare gente come te, per sentirti capita!
sono felice tu non ti senta "strana" qui, con gente che vive la tua stessa passione!

hai assolutamente ragione, qui abbiamo tutti la stessa passione, e mi sento "normale"

Inviato il 12/01/2012 alle 10:19

Forse strani lo siamo tutti, non lo sò,ma sicuramente siamo in tanti a condividere queste passioni...
Pensa a quando non c'era internet scoprire certe passioni e credere di essere il solo al mondo, credo sia capitato un po' a tutti...

Inviato il 12/01/2012 alle 10:58

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ma sto meglio poi

Pur non essendo spankee, lo comprendo, vale anche per il dolore di altra natura o in [i:74fdi07o]senso lato[/i:74fdi07o], non sei "strana"!
ciao,
Keith

menomale!

Certo, mica spanker è sinonimo di [i:74fdi07o]cuore di pietra [/i:74fdi07o]né
Anzi, sensibilità e comprensione ne fanno un motivo in più di affidabilità e serietà come persona, in primis.

ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2012 alle 22:53

PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

questo mi consola sai?

hai assolutamente ragione, qui abbiamo tutti la stessa passione, e mi sento "normale"

Inviato il 13/01/2012 alle 03:37

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ma sto meglio poi

Pur non essendo spankee, lo comprendo, vale anche per il dolore di altra natura o in [i:208dg9qo]senso lato[/i:208dg9qo], non sei "strana"!
ciao,
Keith

menomale!

Certo, mica spanker è sinonimo di [i:208dg9qo]cuore di pietra [/i:208dg9qo]né
Anzi, sensibilità e comprensione ne fanno un motivo in più di affidabilità e serietà come persona, in primis.
ciao,
Keith

sono del tuo stesso avviso Keith!

Inviato il 13/01/2012 alle 03:39

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ma sto meglio poi

Pur non essendo spankee, lo comprendo, vale anche per il dolore di altra natura o in [i:203u647h]senso lato[/i:203u647h], non sei "strana"!
ciao,
Keith

menomale!

Certo, mica spanker è sinonimo di [i:203u647h]cuore di pietra [/i:203u647h]né
ciao,
Keith

assolutamente d'accordo!
un buon spanker comprensivo è quel che ci vuole!

qualche volta.....un po' più comprensivi....beh non guasterebbe

Inviato il 13/01/2012 alle 08:50

PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ma sto meglio poi

Pur non essendo spankee, lo comprendo, vale anche per il dolore di altra natura o in [i:24d4krtd]senso lato[/i:24d4krtd], non sei "strana"!
ciao,
Keith

menomale!

Certo, mica spanker è sinonimo di [i:24d4krtd]cuore di pietra [/i:24d4krtd]né
ciao,
Keith

assolutamente d'accordo!

Ma certo, Cattiva e PrettyZoe, d'altronde non per niente [i:24d4krtd]dopo[/i:24d4krtd] si spalma la cremina bella fresca sul sederino rosso, non lo sapete? Anche questa è comprensione oltre che un piacere

ciao,
Keith

Inviato il 13/01/2012 alle 23:01

Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ma sto meglio poi

Pur non essendo spankee, lo comprendo, vale anche per il dolore di altra natura o in [i:qhxb0iya]senso lato[/i:qhxb0iya], non sei "strana"!
ciao,
Keith

menomale!

Certo, mica spanker è sinonimo di [i:qhxb0iya]cuore di pietra [/i:qhxb0iya]né
ciao,
Keith

assolutamente d'accordo!

Ma certo, Cattiva e PrettyZoe, d'altronde non per niente [i:qhxb0iya]dopo[/i:qhxb0iya] si spalma la cremina bella fresca sul sederino rosso, non lo sapete? Anche questa è comprensione oltre che un piacere
ciao,
Keith

ma cremina post sculacciata è molto utile....ma mi da l'idea di lacrime di coccodrillo

Inviato il 14/01/2012 alle 01:23

PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Keith ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ma sto meglio poi

Pur non essendo spankee, lo comprendo, vale anche per il dolore di altra natura o in [i:32rnkz5m]senso lato[/i:32rnkz5m], non sei "strana"!
ciao,
Keith

menomale!

Certo, mica spanker è sinonimo di [i:32rnkz5m]cuore di pietra [/i:32rnkz5m]né
ciao,
Keith

assolutamente d'accordo!

Ma certo, Cattiva e PrettyZoe, d'altronde non per niente [i:32rnkz5m]dopo[/i:32rnkz5m] si spalma la cremina bella fresca sul sederino rosso, non lo sapete? Anche questa è comprensione oltre che un piacere
ciao,
Keith

ma cremina post sculacciata è molto utile....ma mi da l'idea di lacrime di coccodrillo

boh, non credo...

io lo vedo un gesto d'affetto/amore...

(anche se non sempre lo gradisco... a volte mi piace assaporare...)

Inviato il 14/01/2012 alle 03:23

Mi iscrivo nella categoria degli "spanker comprensivi" per quanto riguarda la crema post sculacciate una buona soluzione potrebbe essere usare il Proraso (io ne ho sempre una scorta) è utilizzabile sia per la rasatura ma anche per arrossamenti, ustioni di primo grado ecc, contiene mentolo ed eucaliptolo ed ha un azione rinfrescante e lenitiva costa poco e lo si trova in tabaccheria supermercati ecc.
Stesso prodotto il Prep.
Aù che ghe pensu...
Per avere un'azione rinfrescante molto efficace si potrebbe usare anzi nò non lo dico tiè me lo tengo per me ma che devo fare i favori agli altri spanker?; finchè non trovo una (o meglio LA ) spankee non lo dico!!!
Dico solo che il metodo da me appena pensato (una ne faccio e cento ne penso) oltre ad essere efficace avrebbe anche una certa valenza erotica.
Bè faccio voto che quando trovo la spankke lo rendo pubblico.

Inviato il 14/01/2012 alle 11:25

valentino62 ha scritto:
Mi iscrivo nella categoria degli "spanker comprensivi" per quanto riguarda la crema post sculacciate una buona soluzione potrebbe essere usare il Proraso (io ne ho sempre una scorta) è utilizzabile sia per la rasatura ma anche per arrossamenti, ustioni di primo grado ecc, contiene mentolo ed eucaliptolo ed ha un azione rinfrescante e lenitiva costa poco e lo si trova in tabaccheria supermercati ecc.
Stesso prodotto il Prep.
Aù che ghe pensu...
Per avere un'azione rinfrescante molto efficace si potrebbe usare anzi nò non lo dico tiè me lo tengo per me ma che devo fare i favori agli altri spanker?; finchè non trovo una (o meglio LA ) spankee non lo dico!!!
Dico solo che il metodo da me appena pensato (una ne faccio e cento ne penso) oltre ad essere efficace avrebbe anche una certa valenza erotica.
Bè faccio voto che quando trovo la spankke lo rendo pubblico.

Bravo! comprensivo ci piace
ma daiiiiiii illuminaci con il tuo super metodo rinfrescanteeeee

Inviato il 15/01/2012 alle 17:40

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Valentino sono curioso di sapere anche io, magari puoi dircelo per messaggio privato!

Inviato il 15/01/2012 alle 18:22

dai vale non puoi buttare il sasso e nascondere la mano...

vogliamo sapere!

Inviato il 16/01/2012 alle 00:34

Niente da fare "mi ritiro sull'aventino" Rispondo ancora agli argomenti che ho iniziato per educazione e ai post di chi mi ha risposto; poi mi assenterò dal forum per un po'.
Finchè non avrò la mia fetta di torta non farò più piaceri a nessuno ne in questo ne in altri campi...

Inviato il 17/01/2012 alle 10:55

valentino62 ha scritto:
Finchè non avrò la mia fetta di torta non farò più piaceri a nessuno ne in questo ne in altri campi...

Inviato il 17/01/2012 alle 15:33

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Sic et simpliciter! sono stufo di fare "il buono e coglione" come si dice in Toscana.

Inviato il 17/01/2012 alle 16:37

valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Sic et simpliciter! sono stufo di fare "il buono e coglione" come si dice in Toscana.

non capisco l'atteggiamento, ma va bene...

Inviato il 17/01/2012 alle 16:40

Cosa vuoi che dia suggerimenti io quando ci sono già quelli esperti o maturi..se non ci sono arrivati loro si aggiustino.
Se nò và a finire che il mendicante deve dare suggerimenti al ricco su come impiegare il propio capitale,non mi sembra il caso

Inviato il 17/01/2012 alle 17:10

valentino62 ha scritto:
Cosa vuoi che dia suggerimenti io quando ci sono già quelli esperti o maturi..se non ci sono arrivati loro si aggiustino.
Se nò và a finire che il mendicante deve dare suggerimenti al ricco su come impiegare il propio capitale,non mi sembra il caso

scusa ma non condivido!
se tu rientri tra gli esperti, allora condividi la tua esperienza. se la tieni per te non condividi con gli altri la tua esperienza, e non c'è crescita...
e secondo me anche questo è parte dello spirito del forum..
altrimenti perchè siamo qui che parliamo, ci confrontiamo... per crescere, conoscere capire....
e anche per sparare qualche caxxata

Inviato il 17/01/2012 alle 17:21

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:

scusa ma non condivido!
se tu rientri tra gli esperti, allora condividi la tua esperienza. se la tieni per te non condividi con gli altri la tua esperienza, e non c'è crescita...
altrimenti perchè siamo qui che parliamo, ci confrontiamo... per crescere, conoscere capire....

No non rientro tra gli esperti non lo sono e non millanto di esserlo,ho abbastanza fantasia da essere un buon teorico...come detto lasciamo a quelli più maturi il compito di apripista...
Ma nelle scalate il primo della cordata mica è quello senza eperienza...

Inviato il 17/01/2012 alle 17:47

valentino62 ha scritto:
No non rientro tra gli esperti non lo sono e non millanto di esserlo,ho abbastanza fantasia da essere un buon teorico...come detto lasciamo a quelli più maturi il compito di apripista...

Io ora che ci penso una o due idee me le sono fatte sulla tua cremina speciale... una può esser il dentifricio Pasta del Capitano...L'altra mi rifiuto anche io di postarla qui...Effettivamente ha un suo perché e sopratutto di sicuro non è da usare alle prima sessioni e rientra poco nell'ambito del puro disciplinare, però qualche nuances di dominazione per quanto mi riguarda ce la vedo. Ci sta mi sbagli poi eh, non so leggere nel pensiero da internet Di sicuro Valentino te hai più esperienza ed età vissuta di me, penso tu abbia inteso di cosa stia parlando

Inviato il 17/01/2012 alle 20:14

M4STR0 ha scritto:
Io ora che ci penso una o due idee me le sono fatte sulla tua cremina speciale... una può esser il dentifricio Pasta del Capitano...L'altra mi rifiuto anche io di postarla qui...Effettivamente ha un suo perché e sopratutto di sicuro non è da usare alle prima sessioni e rientra poco nell'ambito del puro disciplinare, però qualche nuances di dominazione per quanto mi riguarda ce la vedo. Ci sta mi sbagli poi eh, non so leggere nel pensiero da internet Di sicuro Valentino te hai più esperienza ed età vissuta di me, penso tu abbia inteso di cosa stia parlando

Inviato il 18/01/2012 alle 04:16

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:

scusa ma non condivido!

ben detto!

quoto!

Inviato il 18/01/2012 alle 04:18

comunque è in relazione al ciclo...

ora non mi ricordo ma o prima o dopo i picchi di dolore sono maggiori e non si [i:1xz6r79l]amalgamano[/i:1xz6r79l] con il piacere...

ma va bene lo stesso!

Inviato il 18/01/2012 alle 04:21

Cattiva ha scritto:
ora non mi ricordo ma o prima o dopo i picchi di dolore sono maggiori e non si [i:bu3eqp0g]amalgamano[/i:bu3eqp0g] con il piacere...
ma va bene lo stesso!

sai che non ci ho mai fatto caso?
so che la libido aumenta i giorni prima del ciclo, ma del dolore non lo so.... farò più attenzione

Inviato il 18/01/2012 alle 07:50

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Mi dispiace ma sei completamente fuori strada.

Inviato il 18/01/2012 alle 16:03

PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ora non mi ricordo ma o prima o dopo i picchi di dolore sono maggiori e non si [i:hb220r1q]amalgamano[/i:hb220r1q] con il piacere...
ma va bene lo stesso!

so che la libido aumenta i giorni prima del ciclo, ma del dolore non lo so.... farò più attenzione
considerando che in quel periodo abbiamo gli ormoni impazziti è possibile che il nostro corpo sopporti meno il dolore

Inviato il 18/01/2012 alle 16:09

Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ora non mi ricordo ma o prima o dopo i picchi di dolore sono maggiori e non si [i:13q6nled]amalgamano[/i:13q6nled] con il piacere...
ma va bene lo stesso!

considerando che in quel periodo abbiamo gli ormoni impazziti è possibile che il nostro corpo sopporti meno il dolore

al prossimo ciclo farò più attenzione

Inviato il 18/01/2012 alle 16:19

valentino62 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Va beh capito, però attraverso il mio brainstorming sono riuscito a tirare fuori un nuovo tipo di crema da applicare.

Inviato il 18/01/2012 alle 17:40

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ora non mi ricordo ma o prima o dopo i picchi di dolore sono maggiori e non si [i:1rlehwda]amalgamano[/i:1rlehwda] con il piacere...
ma va bene lo stesso!

al prossimo ciclo farò più attenzione

bè l'ho constatato su di me...

ad altri potrebbe non succedere... boh!

Inviato il 18/01/2012 alle 18:13

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Va beh capito, però attraverso il mio brainstorming sono riuscito a tirare fuori un nuovo tipo di crema da applicare.

La pasta del Capitano? questo utilizzo non lo avrei mai sospettato, mah, almeno non fa venire il tartaro al culetto
Suvvia, non arrabiamoci: ogni spanker ha i suoi "segreti" di bottega di cui va orgoglioso e fiero e non vuol divulgare ai quattro venti... ma in privato, chissà, soprattutto se a chiedere è una signorina

ciao,
Keith

Inviato il 18/01/2012 alle 23:28

danhang (711 post, compleanno 1-5)

a proposito di creme.
esisteva una volta una crema che non citerò (al momento mi sfugge il nome) di cui la pubblicità diceva " sviluppa calore che toglie il dolore"
ebbene uno spanker smaliziato la adoperava in senso esattamente contrario.
la spalmava molto accuratamente su tutta la parte da disciplinare compreso gli orifizi prima della punizione. aspettava pazientemente qualche minuto che la pomata incominciasse il suo effetto " zenzero".
quando la corrigenda cominciava a dare segni di impazienza cominciava a sculacciarla.

purtroppo hanno cambiato la formula ora si trova sotto forma di gel trasparente e non sviluppa più nessun effetto "calorifico "
peccato pero!

Inviato il 19/01/2012 alle 01:32

danhang ha scritto:
a proposito di creme.
esisteva una volta una crema che non citerò (al momento mi sfugge il nome) di cui la pubblicità diceva " sviluppa calore che toglie il dolore"
la spalmava molto accuratamente su tutta la parte da disciplinare compreso gli orifizi prima della punizione. aspettava pazientemente qualche minuto che la pomata incominciasse il suo effetto " zenzero".
quando la corrigenda cominciava a dare segni di impazienza cominciava a sculacciarla.
purtroppo hanno cambiato la formula ora si trova sotto forma di gel trasparente e non sviluppa più nessun effetto "calorifico "
peccato pero!

Mmm, non sono lo "spanker smaliziato" della storia, anche se ho già sentito di creme - e altro - applicate prima per tale scopo, detto ciò la lozione in questione potrebbe essere il Lasonil? E' passato sotto formula di gel tempo fa...

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2012 alle 01:52

danhang ha scritto:
a proposito di creme.
peccato pero!

prova con l'olio 31, amplifica e riscalda!

Inviato il 19/01/2012 alle 15:15

[b:jouc29pc]cattiva ha scritto[/b:jouc29pc][quote:jouc29pc]prova con l'olio 31, amplifica e riscalda! [/quote:jouc29pc]

che cosa è io non lo conosco

Inviato il 19/01/2012 alle 15:46

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

[quote="danhang":g6127r2v][b:g6127r2v]cattiva ha scritto[/b:g6127r2v][quote:g6127r2v]prova con l'olio 31, amplifica e riscalda! [/quote:g6127r2v]
che cosa è io non lo conosco[/quote:g6127r2v]

http://www.erboristeriedelladda.it/carr ... t_cod=a017
Veramente qua c'è scritto l'esatto contrario, cioè che avrebbe proprietà rinfrescanti...

Inviato il 19/01/2012 alle 15:53

[quote="Marco_75":3bkummc3][quote="danhang":3bkummc3][b:3bkummc3]cattiva ha scritto[/b:3bkummc3][quote:3bkummc3]prova con l'olio 31, amplifica e riscalda! [/quote:3bkummc3]
che cosa è io non lo conosco[/quote:3bkummc3]
http://www.erboristeriedelladda.it/carr ... t_cod=a017
Veramente qua c'è scritto l'esatto contrario, cioè che avrebbe proprietà rinfrescanti...[/quote:3bkummc3]

generalmente lo si usa per i massaggi e le 31 erbe contenute hanno proprietà rilassanti e "riscaldanti", ma l'olio di per sè amplifica...

Inviato il 19/01/2012 alle 15:57

danhang ha scritto:
a proposito di creme.
peccato pero!

Li mortacci!!! io avevo preso un "colpo d'aria"nel lontano 1980 e avevo trovato una pomata miracolosa sul tipo di quella che hai detto tu poi è sparita,quella che mi hanno venduto in seguito on valeva niente...
Se sai i componeti però si potrebbe anche preparare da noi...

Inviato il 19/01/2012 alle 17:22

Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Meno male che c'è qualcuno che mi capisce...
Per farmi perdonare vi svelerò un altro piccolo segreto se avere della ruggine da convertire al posto di prodotti tipo Fer... potete utilizzare quella porcheria che molti bevono che comincia per co e finisce per la.
Contiene acido fosforico che riduce l'ossido di ferro e consente l'arresto della corrosione.
Per punire efficacemente ad esempio una cromatura un po' arrugginita utilizare lo stesso prodotto strofinando con un po' di carta stagnola.
Per lo spanking non credo vada bene...
Io non la utilizzerei neanche come punizione.

La pasta del Capitano? questo utilizzo non lo avrei mai sospettato, mah, almeno non fa venire il tartaro al culetto
Suvvia, non arrabiamoci: ogni spanker ha i suoi "segreti" di bottega di cui va orgoglioso e fiero e non vuol divulgare ai quattro venti... ma in privato, chissà, soprattutto se a chiedere è una signorina
ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2012 alle 17:27

[quote:1r5krxje]valentino:
Se sai i componeti però si potrebbe anche preparare da noi...[/quote:1r5krxje]
la mia formazione è tecnico / elettronica sono completamente ignorante in medicina.

Inviato il 19/01/2012 alle 17:53

Io ho nozioni di chimica,fisica, farmacia; esoterismo astrologia spiritualità...ed altro
Praticamente sono il "Nostradamus" di Torino
Quando riuscirò pubblicherò l'elenco delle piante medicinali per alleviare le contusioni che non sò perchè ma in quato forum dovrebbero interessare parecchio
Ovviamente l'Arnica è sempre al numero 1 ma cresce solo in alta montagna ed è una specie protetta non se ne possono raccogliere a seconda delle regioni le piante,
Oddio una scappatoia ci sarebbe per l'uso farmaceutico ma vai a spiegare alla forestale che ti serve per alleviare le contusioni del culetto della tua bella...
Devo provare a vedere se è coltivabile ad altitudini inferiori,credo di sì comunque

Inviato il 19/01/2012 alle 18:00

valentino62 ha scritto:
Io ho nozioni di chimica,fisica, farmacia; esoterismo astrologia spiritualità...ed altro
Praticamente sono il "Nostradamus" di Torino

O mago gabriel
[url=http://postimage.org/image/k3a2cfdqz/:3rdro5qx][img:3rdro5qx]http://s17.postimage.org/k3a2cfdqz/1240477554_MAGO_GABRIEL.jpg[/img:3rdro5qx][/url:3rdro5qx]

Inviato il 19/01/2012 alle 18:05

No assolutamente studio seriamente per mio uso certe discipline che purtroppo questi personaggi sputt...

Inviato il 19/01/2012 alle 18:20

valentino62 ha scritto:
No assolutamente studio seriamente per mio uso certe discipline che purtroppo questi personaggi sputt...

No va beh, io l'ho messo per ridere, non mi permetto assolutamente di mettere in dubbio le tue competenze a riguardo!

Inviato il 19/01/2012 alle 18:33

Non ho pensato che mettessi in dubbio la mia buona fede e la mia onestà(non ho mai preso un centesimo a nessuno con qualche consiglio) volevo solo ribadirlo per altri utenti che non mi conoscono bene dato che per fortuna pare ci siano alcune persone nuove o ripescate.
Detesto i maghi fasulli e le sette,posso appezzare uno sciamano tipo il Don Juan di Carlos Castaneda quello sì ovviamente per molti saranno tutte baggianate, io non lo credo...
Dato che ho una formazione tecnico scientifica non sono comunque un credulone, alcune cose le ho potute verificare in prima persona
Tutto a scanso di equivoci
A proposito mi sà che siamo paesani dato che sono nato tra Pisa e Firenze...
Ciao

Inviato il 19/01/2012 alle 18:42

valentino62 ha scritto:
Ciao

Incredibile! le coincidenze della vita! io comunque sto poco ma molto poco più del centro tra FI-PI verso Firenze insomma nel Colle val d'Elsa ecco però poco più a est verso Firenze

Inviato il 19/01/2012 alle 19:12

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Ciao

Incredibile! le coincidenze della vita! io comunque sto poco ma molto poco più del centro tra FI-PI verso Firenze insomma nel Colle val d'Elsa ecco però poco più a est verso Firenze

Carramba...

bello però!

Inviato il 20/01/2012 alle 13:31

Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Ciao

Carramba...
bello però!

Carramba si sa l'era na bella tusa o fumna...
Se era una bella ragazza o signora...
Così non c'è gusto.

Inviato il 20/01/2012 alle 16:56

valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Ciao

Carramba...
bello però!

Carramba si sa l'era na bella tusa o fumna...
Se era una bella ragazza o signora...
Così non c'è gusto.

Ehehehe magari in un'altra vita chissà

Inviato il 20/01/2012 alle 17:28

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca