Non so se è questa la sezione giusta...vorrei farvi una domanda, è rivolta a tutti sia spanker che spankee...la prima sculacciata credo sia un'esperienza importante e vorrei sapere se è meglio viverla in un rapporto di coppia o cn uno ,passatemi il termine, spanker occasionale? Magari è una domanda stupida però vorrei conoscere il parere di chi ha già fatto esperienza sono un pò rompiscatole lo so però ho tante curiosità e solo facendo domande posso soddisfarle
Gentilissima signorina Candy,
la prima esperienza è molto importante ed è fondamentale per un buon proseguio sll'interno di questa tematica.
Non credo che sia importante se chi eserciterà il ruolo attivo sia occasionale o meno; è incontrovertibile, però, che chi si appresterà ad iniziarti, dovrà possedere determinate caratteristiche; esperienza, serietà, affidabilità ed ispirare fiducia, sicurezza.
Mi spiego meglio. Ho conosciuto persone che hanno avuto sì, parecchie esperienze, ma sono e resteranno dei meschini. Per farti capire che non basta che un* dica ho sculacciato 100 persone e ho esperienza.... bisogna le ha sculacciat vedere come...
La prima volta, non si parli neppure di strumenti.
Last but not least, la sicurezza. Chi viene sculacciat* la prima volta ha tempi e reazioni completamente differenti da un non neofita. Bisogna mantenere la calma, la pazienza, potrebbero essere necessarie innumerevoli pause e, magari, più sedute. Chi sculaccerà, non dovrà "non vedere l'ora" di denudare. Potrebbe essere che la prima volta sia sufficiente qualche sculacciata sulla gonna o sul fondo dei jeans... magari anche la seconda e/o la terza...
Per i novizi, poi, utilissimo (oserei dire obbligatorio) stabilire una safe word, una parola estrane al gioco che, se pronunciata dalla corrigenda, ,lo interrompe immediatamente, senza "se" e senza "ma".
Cara Candy, un cordiale saluto in questo momento così trepidante per te. Fai un bel respiro profondo e, se credi, chiedi.
Esaustivo come sempre, grazie prof
Concordo con quanto ha detto Paul Stoves, aggiungo solo un mio parere: io non ho mai avuto la fortuna di vivere lo spanking all'interno della coppia, ma credo che, se possibile, sia la cosa migliore per tante ragioni, il feeling, la conoscenza reciproca, il sentimento che lega la coppia... insomma, potendo scegliere, secondo me non c'è paragone!
In bocca al lupo!
Gentilissima StellaGemella,
Ha ragione, ma mi era parso di capire che la situazione da lei auspicata non era riferibile a Candy.
Una buona serata,
Beh, ma se è un interesse che accomuna entrambi e che da soddisfazione reciproca non vedo perchè si dovrebbe decidere di non continuare, a meno che uno dei due non sia convinto, allora il discorso cambia e forse in quel caso è meglio lasciar perdere, lo spanking secondo me non è una cosa che si può fare per far piacere al partner, o piace o non vale la pena di farlo.
Comunque mi sembra scontato che un rapporto di coppia non si possa basare solo sullo spanking, sarebbe riduttivo per la relazione stessa, ovviamente per chi ha questa passione sarebbe auspicabile poterla soddisfare, ma personalmente troverei difficile vivere un rapporto di spanking al di fuori della coppia se avessi un partner che non lo pratica, mi sembrerebbe di tradirlo, poi ognuno fa le sue scelte in base alle priorità...
Forse mi sto creando troppi problemi...
Beh di domande, dubbi e perplessità ce ne sono ancora molte, sicuro che non vi scoccerete a leggermi?
Eeeeh già
[b:1n4yt5cf]Candy[/b:1n4yt5cf], prima di vivere realmente lo spanking pensavo che fosse meglio con una persona che non fosse il partner perchè sarebbe stato più facile nel caso non mi fosse piaciuto e avessi deciso di non riprovare ma anche perchè temevo che[i:1n4yt5cf] al dunque[/i:1n4yt5cf] mi sarei sentita ridicola...
C'è da dire che ero single e quindi la questione era meramente ipotetica ma se fossi stata innamorata di qualcuno non credo che avrei cercato uno spanker.
Non ricordo se hai scritto della tua condizione, se hai un partner e se avete mai parlato di spanking.
Oggi penso che se entrambi amano lo spanking allora condividerlo è un arricchimento della coppia, un segno di profonda condivisione e complicità.
Detto questo, la prima volta è fondamentale perchè inciderà sul modo di viverlo (o non viverlo) in futuro.
Come osservava Keith, l'alternativa al partner non è necessariamente lo spanker occasionale ma piuttosto uno spanker "stabile" e con cui vi sia empatia.
E ovviamente come scrive Stoves anche sensibile e con un minimo di esperienza. L'unica perplessità che ho è sull'ipotesi di un approccio troppo blando: io penso che se si crea la giusta alchimia tutto diventa naturale e scorrevole.
si, infatti... preciso il tutto! (così sembra altro...)
era sconosciuto nel senso che non aveva niente a che fare con la mia vita...
ci ho instaurato un rapporto e poi una sera siamo usciti ed è venuto da sè...
era comunque una persona di cui mi fidavo e che mi dava tranquillità!
A dire il vero il mio ex ha spesso minacciato di farmi il sedere rosso rosso quando si arrabbiava ma di fatto non è mai successo, purtroppo
Gentilissima signorina Candy,
ma come, non sa che [i:22c9gxon]can che abbaia non morde[/i:22c9gxon]?
Buona serata,
Grazie a tutti per gli interventi è molto importante per me sentire il parere di chi ha già fatto esperienza, mi aiuta a chiarirmi le idee per eventuali scelte future beh spero non tanto future però
Leggendo i racconti delle esperienze vissute dalle/dagli spankee ho notato una cosa, tutti, consapevoli di ricevere una meritata punizione, si avvicinano docili al loro spanker e si mettono in posizione...ho provato a immaginare come mi comporterei io tenendo conto del mio carattere e non mi ci vedo proprio a mettermi da sola sulle ginocchia del mio spanker per essere punita, mi sa che sono fuori dai canoni...
Bellissima domanda,alla quale non credo esista una rispsota univoca.
Credo ci siano pro e contro per tutte e due le alternative.
Nel caso della scualcciata tra fidanzati ci può essere una componente affettiva che è sicuramente positiva,ma forse anche delle "paranoie" maggiori, specialmete se uno dei due non è poi così appassionato del tema, possono nascere dei problemi sulle preferenze in materia tali poi anche da creare problemi al rapporto di coppia, o comunque ci si possono fare dei problemi ad aprirsi e a palesare le proprie fantasie per paura che esse scandalizzino il partner.
Nel caso dello sonosciuto manca la componente affettiva che specialmente per una donna può essere importante ed aiutarla a vincere la paura.
Per contro ci possono essere meno difficoltà a dichiarare le proprie preferenze e le proprie pratiche inacettabili.
Quindi ai posteri l'ardua sentenza...
Mmm...insomma tutto mi sarà più chiaro solo nel momento in cui vivro' concretamente questa esperienza
Interessante, questo non fa che aumentare la mia curiosità
giusta considerazione
Sapete oggi mi è successa una cosa buffa e mi va di condividerla con voi La settimana scorsa sono stata poco bene e mi sono assentata dal lavoro, oggi durante la pausa ero con la mia responsabile sul balcone a fumare una sigaretta e si parlava del più e del meno finché Roberta, così si chiama la responsabile, mi chiede se ho fatto gli esami che mi aveva prescritto il dottore, le ho risposto che ancora non li ho fatti perché ho il terrore degli aghi e ieri ho dovuto sorbirmi il cazziatone del mio dottore per questo motivo al che lei mi risponde " se fossi stata io il tuo dottore ti avrei sculacciata altro che cazziatone " non so che faccia ho fatto e per fortuna non ho dovuto replicare perché è arrivata una collega per chiamarla ma mi sono sentita il cuore in gola!
Che coincidenza! Magari il suo sesto senso ha captato qualcosa, in questo noi dinne siamo avanti...
Hai mai pensato di farti sculacciare da una donna? credi che potrebbe piacerti?
Spank glasses? Non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova, grazie Keith
Anche io d'accordo con Luca. Praticato sempre in rapporti di coppia, ma per poco perchè in effetti lo spankofilo ero solo io e così si trasformava in spanking erotico, che quello piace a molte donne, ma che a me non interessava.
solo ed esclusivamente al di fuori del rapporto.
Per esperienza, la conoscenza rende tutto troppo falsato e/o scontato.
Si forse è più semplice, anche se non così scontato perché si può avere una passione in comune ma non è detto che si trasformi in qualcosa di più
personalmente non lo trovo cosi' eccitante tra partner in quanto verrebbe a mancare quella sensazione di imbarazzo nel mostrarsi . Comunque le sfumature di quest'arte sono tantissime e non tutti cerchiamo le stesse sensazioni.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca