Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

La prima volta

Avviato da Candy il 09/12/2011 alle 18:21

La prima volta

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Non so se è questa la sezione giusta...vorrei farvi una domanda, è rivolta a tutti sia spanker che spankee...la prima sculacciata credo sia un'esperienza importante e vorrei sapere se è meglio viverla in un rapporto di coppia o cn uno ,passatemi il termine, spanker occasionale? Magari è una domanda stupida però vorrei conoscere il parere di chi ha già fatto esperienza sono un pò rompiscatole lo so però ho tante curiosità e solo facendo domande posso soddisfarle

Inviato il 09/12/2011 alle 18:21

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Gentilissima signorina Candy,

la prima esperienza è molto importante ed è fondamentale per un buon proseguio sll'interno di questa tematica.
Non credo che sia importante se chi eserciterà il ruolo attivo sia occasionale o meno; è incontrovertibile, però, che chi si appresterà ad iniziarti, dovrà possedere determinate caratteristiche; esperienza, serietà, affidabilità ed ispirare fiducia, sicurezza.

Mi spiego meglio. Ho conosciuto persone che hanno avuto sì, parecchie esperienze, ma sono e resteranno dei meschini. Per farti capire che non basta che un* dica ho sculacciato 100 persone e ho esperienza.... bisogna le ha sculacciat vedere come...
La prima volta, non si parli neppure di strumenti.
Last but not least, la sicurezza. Chi viene sculacciat* la prima volta ha tempi e reazioni completamente differenti da un non neofita. Bisogna mantenere la calma, la pazienza, potrebbero essere necessarie innumerevoli pause e, magari, più sedute. Chi sculaccerà, non dovrà "non vedere l'ora" di denudare. Potrebbe essere che la prima volta sia sufficiente qualche sculacciata sulla gonna o sul fondo dei jeans... magari anche la seconda e/o la terza...
Per i novizi, poi, utilissimo (oserei dire obbligatorio) stabilire una safe word, una parola estrane al gioco che, se pronunciata dalla corrigenda, ,lo interrompe immediatamente, senza "se" e senza "ma".

Cara Candy, un cordiale saluto in questo momento così trepidante per te. Fai un bel respiro profondo e, se credi, chiedi.

Inviato il 09/12/2011 alle 19:23

Esaustivo come sempre, grazie prof

Inviato il 09/12/2011 alle 19:34

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Concordo con quanto ha detto Paul Stoves, aggiungo solo un mio parere: io non ho mai avuto la fortuna di vivere lo spanking all'interno della coppia, ma credo che, se possibile, sia la cosa migliore per tante ragioni, il feeling, la conoscenza reciproca, il sentimento che lega la coppia... insomma, potendo scegliere, secondo me non c'è paragone!
In bocca al lupo!

Inviato il 09/12/2011 alle 19:35

Gentilissima StellaGemella,
Ha ragione, ma mi era parso di capire che la situazione da lei auspicata non era riferibile a Candy.

Una buona serata,

Inviato il 09/12/2011 alle 19:45

StellaGemella ha scritto:
Concordo con quanto ha detto Paul Stoves, aggiungo solo un mio parere: io non ho mai avuto la fortuna di vivere lo spanking all'interno della coppia, ma credo che, se possibile, sia la cosa migliore per tante ragioni, il feeling, la conoscenza reciproca, il sentimento che lega la coppia... insomma, potendo scegliere, secondo me non c'è paragone!
In bocca al lupo!
Credo anke io che vivere qst esperienza all'interno della coppia sia il massimo però se dopo la prima volta per svariate ragioni non si volesse continuare? Che ne sarebbe del rapporto di coppia?

Inviato il 09/12/2011 alle 19:46

Beh, ma se è un interesse che accomuna entrambi e che da soddisfazione reciproca non vedo perchè si dovrebbe decidere di non continuare, a meno che uno dei due non sia convinto, allora il discorso cambia e forse in quel caso è meglio lasciar perdere, lo spanking secondo me non è una cosa che si può fare per far piacere al partner, o piace o non vale la pena di farlo.
Comunque mi sembra scontato che un rapporto di coppia non si possa basare solo sullo spanking, sarebbe riduttivo per la relazione stessa, ovviamente per chi ha questa passione sarebbe auspicabile poterla soddisfare, ma personalmente troverei difficile vivere un rapporto di spanking al di fuori della coppia se avessi un partner che non lo pratica, mi sembrerebbe di tradirlo, poi ognuno fa le sue scelte in base alle priorità...

Inviato il 09/12/2011 alle 20:10

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

pstoves ha scritto:
la prima esperienza è molto importante ed è fondamentale per un buon proseguio sll'interno di questa tematica.
Non credo che sia importante se chi eserciterà il ruolo attivo sia occasionale o meno; è incontrovertibile, però, che chi si appresterà ad iniziarti, dovrà possedere determinate caratteristiche; esperienza, serietà, affidabilità ed ispirare fiducia, sicurezza.
Mi spiego meglio. Ho conosciuto persone che hanno avuto sì, parecchie esperienze, ma sono e resteranno dei meschini. Per farti capire che non basta che un* dica ho sculacciato 100 persone e ho esperienza.... bisogna le ha sculacciat vedere come...
La prima volta, non si parli neppure di strumenti.
Last but not least, la sicurezza. Chi viene sculacciat* la prima volta ha tempi e reazioni completamente differenti da un non neofita. Bisogna mantenere la calma, la pazienza, potrebbero essere necessarie innumerevoli pause e, magari, più sedute. Chi sculaccerà, non dovrà "non vedere l'ora" di denudare. Potrebbe essere che la prima volta sia sufficiente qualche sculacciata sulla gonna o sul fondo dei jeans... magari anche la seconda e/o la terza...
Per i novizi, poi, utilissimo (oserei dire obbligatorio) stabilire una safe word, una parola estrane al gioco che, se pronunciata dalla corrigenda, ,lo interrompe immediatamente, senza "se" e senza "ma".
Cara Candy, un cordiale saluto in questo momento così trepidante per te. Fai un bel respiro profondo e, se credi, chiedi.

quoto!

e lasciati guidare dal tuo istinto!, non sbaglierai!

cerca solo di vivere il momento con calma in modo da capire quello che è il tuo di ritmo (oltre che il tuo limite) e lascia che l'altro l'intenda!

Inviato il 09/12/2011 alle 20:55

Beh, ma se è un interesse che accomuna entrambi e che da soddisfazione reciproca non vedo perchè si dovrebbe decidere di non continuare, a meno che uno dei due non sia convinto, allora il discorso cambia e forse in quel caso è meglio lasciar perdere, lo spanking secondo me non è una cosa che si può fare per far piacere al partner, o piace o non vale la pena di farlo.
Comunque mi sembra scontato che un rapporto di coppia non si possa basare solo sullo spanking, sarebbe riduttivo per la relazione stessa, ovviamente per chi ha questa passione sarebbe auspicabile poterla soddisfare, ma personalmente troverei difficile vivere un rapporto di spanking al di fuori della coppia se avessi un partner che non lo pratica, mi sembrerebbe di tradirlo, poi ognuno fa le sue scelte in base alle priorità...
Questo sicuramente, però la mia domanda era per la prima volta, cioè se è meglio ke avvenga cn uno spanker al quale non si è legati affettivamente oppure con uno al quale sei legata da sentimenti

Inviato il 09/12/2011 alle 21:00

Forse mi sto creando troppi problemi...

Inviato il 09/12/2011 alle 21:02

Candy ha scritto:
la prima volta ... è meglio ke avvenga cn uno spanker al quale non si è legati affettivamente oppure con uno al quale sei legata da sentimenti

sinceramente non è così semplice rispondere...

io ho optato per un perfetto sconosciuto, perchè... spiego!!
avendo vissuto di fantasia non sapevo se poi effettivamente la cosa mi sarebbe potuta piacere!
e scegliendo uno sconosciuto non avrei dovuto rivederlo nel caso l'esperienza non mi dava gli "effetti" sperati...

tornando indietro farei lo stesso, credo!
boh, non ci ho mai pensato davvero...

con una persona con la quale avevo una storia... bè è diverso!
sono le emozioni, la situazione, l'aria, ad essere diverse...
lo stesso imbarazzo è diverso con il tuo uomo!

Inviato il 09/12/2011 alle 21:09

Candy ha scritto:
Forse mi sto creando troppi problemi...

io credo fai bene ad esternare i tuoi dubbi, per quanto possano sembrarti banali...
e se ti tediano, in un certo modo, fai bene a parlarne!

Inviato il 09/12/2011 alle 21:13

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:
la prima volta ... è meglio ke avvenga cn uno spanker al quale non si è legati affettivamente oppure con uno al quale sei legata da sentimenti

avendo vissuto di fantasia non sapevo se poi effettivamente la cosa mi sarebbe potuta piacere!
e scegliendo uno sconosciuto non avrei dovuto rivederlo nel caso l'esperienza non mi dava gli "effetti" sperati...
Sei una grande! Hai centrato il punto, per ora è tutto frutto della mia fantasia e non so, quando diventerà realtà, quale sarà il mio stato d'animo...

Inviato il 09/12/2011 alle 21:30

Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

Sei una grande! Hai centrato il punto, per ora è tutto frutto della mia fantasia e non so, quando diventerà realtà, quale sarà il mio stato d'animo...

avevo capito che era questo...

ci siamo passati un pò tutti!

chiedi quello che ti passa per la testa!, senza remore...

Inviato il 09/12/2011 alle 21:36

Beh di domande, dubbi e perplessità ce ne sono ancora molte, sicuro che non vi scoccerete a leggermi?

Inviato il 09/12/2011 alle 21:45

Candy ha scritto:
Beh di domande, dubbi e perplessità ce ne sono ancora molte, sicuro che non vi scoccerete a leggermi?

tu scrivi! chi si scoccia cambia topic non devono mica rispondere per forza...

Inviato il 09/12/2011 alle 21:48

Eeeeh già

Inviato il 09/12/2011 alle 21:56

Re: La prima volta

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
Non so se è questa la sezione giusta...vorrei farvi una domanda, è rivolta a tutti sia spanker che spankee...la prima sculacciata credo sia un'esperienza importante e vorrei sapere se è meglio viverla in un rapporto di coppia o cn uno ,passatemi il termine, spanker occasionale? Magari è una domanda stupida però vorrei conoscere il parere di chi ha già fatto esperienza sono un pò rompiscatole lo so però ho tante curiosità e solo facendo domande posso soddisfarle

Parlando di una situazione ipotetica mi verrebbe facile rispondere [i:1rwawu5u]"sarebbe meglio con"[/i:1rwawu5u] il fidanzato, all'interno della coppia quindi, se lui ha la stessa passione e qui entriamo in un altro argomento... ma "spanker occasionale" neanche mi piace; la prima volta, come tutte le prime volte, è importantissima, ti segna, se è sbagliata non vuoi più ripetere l'esperienza, quindi è meglio viverla con la persona con la quale si crea la giusta alchimia, che conosci a fondo, nella quale ti senti tranquilla nel [i:1rwawu5u]metterti nelle sue mani[/i:1rwawu5u], nel vero senso della parola , deve darti fiducia e sicurezza e solo la conoscenza dell'altro porta questo.

ciao,
Keith

Inviato il 09/12/2011 alle 22:44

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[b:1n4yt5cf]Candy[/b:1n4yt5cf], prima di vivere realmente lo spanking pensavo che fosse meglio con una persona che non fosse il partner perchè sarebbe stato più facile nel caso non mi fosse piaciuto e avessi deciso di non riprovare ma anche perchè temevo che[i:1n4yt5cf] al dunque[/i:1n4yt5cf] mi sarei sentita ridicola...
C'è da dire che ero single e quindi la questione era meramente ipotetica ma se fossi stata innamorata di qualcuno non credo che avrei cercato uno spanker.
Non ricordo se hai scritto della tua condizione, se hai un partner e se avete mai parlato di spanking.
Oggi penso che se entrambi amano lo spanking allora condividerlo è un arricchimento della coppia, un segno di profonda condivisione e complicità.
Detto questo, la prima volta è fondamentale perchè inciderà sul modo di viverlo (o non viverlo) in futuro.
Come osservava Keith, l'alternativa al partner non è necessariamente lo spanker occasionale ma piuttosto uno spanker "stabile" e con cui vi sia empatia.
E ovviamente come scrive Stoves anche sensibile e con un minimo di esperienza. L'unica perplessità che ho è sull'ipotesi di un approccio troppo blando: io penso che se si crea la giusta alchimia tutto diventa naturale e scorrevole.

Inviato il 09/12/2011 alle 23:04

si, infatti... preciso il tutto! (così sembra altro...)

era sconosciuto nel senso che non aveva niente a che fare con la mia vita...

ci ho instaurato un rapporto e poi una sera siamo usciti ed è venuto da sè...

era comunque una persona di cui mi fidavo e che mi dava tranquillità!

Inviato il 10/12/2011 alle 01:33

Blue ha scritto:
[b:3r6yh1jn]Candy[/b:3r6yh1jn], prima di vivere realmente lo spanking pensavo che fosse meglio con una persona che non fosse il partner perchè sarebbe stato più facile nel caso non mi fosse piaciuto e avessi deciso di non riprovare ma anche perchè temevo che[i:3r6yh1jn] al dunque[/i:3r6yh1jn] mi sarei sentita ridicola...
C'è da dire che ero single e quindi la questione era meramente ipotetica ma se fossi stata innamorata di qualcuno non credo che avrei cercato uno spanker.
Non ricordo se hai scritto della tua condizione, se hai un partner e se avete mai parlato di spanking.
Oggi penso che se entrambi amano lo spanking allora condividerlo è un arricchimento della coppia, un segno di profonda condivisione e complicità.
Detto questo, la prima volta è fondamentale perchè inciderà sul modo di viverlo (o non viverlo) in futuro.
Come osservava Keith, l'alternativa al partner non è necessariamente lo spanker occasionale ma piuttosto uno spanker "stabile" e con cui vi sia empatia.
E ovviamente come scrive Stoves anche sensibile e con un minimo di esperienza. L'unica perplessità che ho è sull'ipotesi di un approccio troppo blando: io penso che se si crea la giusta alchimia tutto diventa naturale e scorrevole.

Sono single da circa 6 mesi, se fossi impegnata non sarei qui ora, avrei continuato a spiare senza mai farmi conoscere perché per me esiste solo il mio uomo e nn potrei mai pensare ad altri tipi di incontri, lo sentirei come un tradimento...

Inviato il 10/12/2011 alle 15:27

A dire il vero il mio ex ha spesso minacciato di farmi il sedere rosso rosso quando si arrabbiava ma di fatto non è mai successo, purtroppo

Inviato il 10/12/2011 alle 15:33

ma come, non sa che [i:22c9gxon]can che abbaia non morde[/i:22c9gxon]?

Buona serata,

Inviato il 10/12/2011 alle 18:08

pstoves ha scritto:
ma come, non sa che [i:23g41h9r]can che abbaia non morde[/i:23g41h9r]?
Buona serata,
Vero ma è anche vero che il più delle volte le discussioni avvenivano per telefono

Inviato il 10/12/2011 alle 18:35

Inviato il 10/12/2011 alle 20:19

pstoves ha scritto:
ma come, non sa che [i:2jitmv4o]can che abbaia non morde[/i:2jitmv4o]?

bè, ma si spera sempre possa essere il contrario...

Inviato il 10/12/2011 alle 20:52

Inviato il 10/12/2011 alle 20:54

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:

Azz... la [i:1ixdv06c]domanda fondamentale[/i:1ixdv06c], nientepopodimenoche...
La risposta è... [size=200:1ixdv06c]42[/size:1ixdv06c]!

Scherzi a parte, ho avuto molte espsrienze (sia in senso assoluto, sia in percentuale) con persone alla loro prima esperienza e in tutti i casi eravamo estranei a rapporti di coppia. In alcuni casi lei era "impegnata", in altri no (io invece sempre libero).

Concordo con chi dice che tra "estranei" è più facile lasciarsi andare, anche allla luce di diverse "osservazioni sul campo".
Oltretutto chi ha letto i miei passati interventi sa che io considero più "facile" trasformare un rapporto "spanking" in un rapporto di coppia "completo", piuttosto che "spankizzare" un preesistente rapporto "vanilla".

Non è un mistero che è poi quello che ho sempre cercato e ancora sto cercando. Prima o poi...

Inviato il 10/12/2011 alle 21:00

pstoves ha scritto:
ma come, non sa che [i:g30ei1i0]can che abbaia non morde[/i:g30ei1i0]?

Il can che sibila invece... quello si che morde...

Inviato il 10/12/2011 alle 21:01

Luca ha scritto:
Candy ha scritto:

Azz... la [i:3jrwgwfm]domanda fondamentale[/i:3jrwgwfm], nientepopodimenoche...
La risposta è... [size=200:3jrwgwfm]42[/size:3jrwgwfm]!
Scherzi a parte, ho avuto molte espsrienze (sia in senso assoluto, sia in percentuale) con persone alla loro prima esperienza e in tutti i casi eravamo estranei a rapporti di coppia. In alcuni casi lei era "impegnata", in altri no (io invece sempre libero).
Concordo con chi dice che tra "estranei" è più facile lasciarsi andare, anche allla luce di diverse "osservazioni sul campo".
Oltretutto chi ha letto i miei passati interventi sa che io considero più "facile" trasformare un rapporto "spanking" in un rapporto di coppia "completo", piuttosto che "spankizzare" un preesistente rapporto "vanilla".
Non è un mistero che è poi quello che ho sempre cercato e ancora sto cercando. Prima o poi...

porti il conto?????
ah ah ah
non me lo sarei mai aspettato da uno spanker!

si forse tra "estranei" è più facile! ...almeno per me è stato così...

Inviato il 10/12/2011 alle 21:04

Cattiva ha scritto:
porti il conto?????

Il conto lo "porta" il cameriere alla fine della cena... Io semmai lo potrei "tenere"...
Cattiva ha scritto:
ah ah ah

Il realtà uso lo [i:naygy0pl]spannometro[/i:naygy0pl], strumento molto diffuso tra gli informatici...

Inviato il 10/12/2011 alle 21:11

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
porti il conto?????

Il conto lo "porta" il cameriere alla fine della cena... Io semmai lo potrei "tenere"...
Cattiva ha scritto:
ah ah ah

Il realtà uso lo [i:38ztkqm8]spannometro[/i:38ztkqm8], strumento molto diffuso tra gli informatici...

il solito formale...

credevo le facessi firmare all'entrata!

Inviato il 10/12/2011 alle 21:13

Grazie a tutti per gli interventi è molto importante per me sentire il parere di chi ha già fatto esperienza, mi aiuta a chiarirmi le idee per eventuali scelte future beh spero non tanto future però

Inviato il 10/12/2011 alle 22:44

Candy ha scritto:
Grazie a tutti per gli interventi è molto importante per me sentire il parere di chi ha già fatto esperienza, mi aiuta a chiarirmi le idee per eventuali scelte future beh spero non tanto future però

Figurati Candy,

il bello e l'utilità di un forum è proprio questa: scambiarsi punti di vista ed esperienze. Tornando alla tua domanda, il fatto che in questo momento sei single credo possa facilitare di molto l'eventuale conoscenza con un ipotetico [i:2whd2v14]signor spanker[/i:2whd2v14], proprio alla luce del fatto che se fossi impegnata non saresti qui, come hai affermato, io la penso come te in questo senso, sul "tradimento" del viverlo extra-coppia, ma su questo si parla già in una - e più di una - discussione.

ciao,
Keith

Inviato il 11/12/2011 alle 22:39

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Figurati Candy,
il bello e l'utilità di un forum è proprio questa: scambiarsi punti di vista ed esperienze. Tornando alla tua domanda, il fatto che in questo momento sei single credo possa facilitare di molto l'eventuale conoscenza con un ipotetico [i:1qqrcyir]signor spanker[/i:1qqrcyir], proprio alla luce del fatto che se fossi impegnata non saresti qui, come hai affermato, io la penso come te in questo senso, sul "tradimento" del viverlo extra-coppia

quoto!
...per la ricerca e per il tradimento...

Inviato il 12/12/2011 alle 01:38

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Figurati Candy,
il bello e l'utilità di un forum è proprio questa: scambiarsi punti di vista ed esperienze. Tornando alla tua domanda, il fatto che in questo momento sei single credo possa facilitare di molto l'eventuale conoscenza con un ipotetico [i:3ciwvc30]signor spanker[/i:3ciwvc30], proprio alla luce del fatto che se fossi impegnata non saresti qui, come hai affermato, io la penso come te in questo senso, sul "tradimento" del viverlo extra-coppia, ma su questo si parla già in una - e più di una - discussione.
ciao,
Keith
buongiorno si Keith se avessi già una situazione sentimentale in atto nn sarei qui, ora che sn single posso pensare a un'eventuale rapporto spanker/spankee e spero di poter conoscere la persona giusta con cui condividere tutto ora scappo a prepararmi, devo andare a lavoro ed è già tardi, buon inizio settimana a tuttiiii

Inviato il 12/12/2011 alle 07:40

Leggendo i racconti delle esperienze vissute dalle/dagli spankee ho notato una cosa, tutti, consapevoli di ricevere una meritata punizione, si avvicinano docili al loro spanker e si mettono in posizione...ho provato a immaginare come mi comporterei io tenendo conto del mio carattere e non mi ci vedo proprio a mettermi da sola sulle ginocchia del mio spanker per essere punita, mi sa che sono fuori dai canoni...

Inviato il 12/12/2011 alle 22:10

Candy ha scritto:
buongiorno si Keith se avessi già una situazione sentimentale in atto nn sarei qui, ora che sn single posso pensare a un'eventuale rapporto spanker/spankee e spero di poter conoscere la persona giusta con cui condividere tutto ora scappo a prepararmi, devo andare a lavoro ed è già tardi, buon inizio settimana a tuttiiii

Buona settimana a te Candy: meglio non far tardi al lavoro... il tuo futuro spanker potrebbe nascondersi [i:21e3o9p8]anche[/i:21e3o9p8] lì

ciao,
Keith

Inviato il 12/12/2011 alle 22:42

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Figurati Candy,
il bello e l'utilità di un forum è proprio questa: scambiarsi punti di vista ed esperienze. Tornando alla tua domanda, il fatto che in questo momento sei single credo possa facilitare di molto l'eventuale conoscenza con un ipotetico [i:281xd2iy]signor spanker[/i:281xd2iy], proprio alla luce del fatto che se fossi impegnata non saresti qui, come hai affermato, io la penso come te in questo senso, sul "tradimento" del viverlo extra-coppia

quoto!
...per la ricerca e per il tradimento...

Grazie!

ciao,
Keith

Inviato il 12/12/2011 alle 22:44

Candy ha scritto:
Leggendo i racconti delle esperienze vissute dalle/dagli spankee ho notato una cosa, tutti, consapevoli di ricevere una meritata punizione, si avvicinano docili al loro spanker e si mettono in posizione...ho provato a immaginare come mi comporterei io tenendo conto del mio carattere e non mi ci vedo proprio a mettermi da sola sulle ginocchia del mio spanker per essere punita, mi sa che sono fuori dai canoni...

Questa osservazione meriterebbe una discussione a sé...

Per mia esperienza posso dirti che mi piace [i:2bdouvaq]guidare [/i:2bdouvaq]lei anche in quel momento, prenderla per mano mentre la distendo sulle mie ginocchia, per meglio assumere la posizione giusta e comoda per [i:2bdouvaq]lei[/i:2bdouvaq] e allo stesso tempo per meglio evidenziare [i:2bdouvaq]lui[/i:2bdouvaq], il suo bel culo naturalmente!

ciao,
Keith

Inviato il 12/12/2011 alle 22:49

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Per mia esperienza posso dirti che mi piace [i:1f5xuks1]guidare [/i:1f5xuks1]lei anche in quel momento, prenderla per mano mentre la distendo sulle mie ginocchia, per meglio assumere la posizione giusta e comoda per [i:1f5xuks1]lei[/i:1f5xuks1] e allo stesso tempo per meglio evidenziare [i:1f5xuks1]lui[/i:1f5xuks1], il suo bel culo naturalmente!
ciao,
Keith
Ciao Keith beh se apro un topic per ogni argomento che mi viene in mente finisce che intaso il forum Tornando all'argomento, da quello che dici quindi è lo spanker che fa da guida quando deve punire? Beh se è così allora il discorso cambia.

Inviato il 12/12/2011 alle 23:02

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Per mia esperienza posso dirti che mi piace [i:1xm5kdtn]guidare [/i:1xm5kdtn]lei anche in quel momento, prenderla per mano mentre la distendo sulle mie ginocchia, per meglio assumere la posizione giusta e comoda per [i:1xm5kdtn]lei[/i:1xm5kdtn] e allo stesso tempo per meglio evidenziare [i:1xm5kdtn]lui[/i:1xm5kdtn], il suo bel culo naturalmente!
ciao,
Keith
Ciao Keith beh se apro un topic per ogni argomento che mi viene in mente finisce che intaso il forum Tornando all'argomento, da quello che dici quindi è lo spanker che fa da guida quando deve punire? Beh se è così allora il discorso cambia.

Be' diciamo che io faccio così , forse qualcun altro... ma ogni spanker, a seconda della situazione e della posizione che decide di far assumere durante la punizione, si comporta secondo coscienza.

ciao,
Keith

Inviato il 12/12/2011 alle 23:34

Candy ha scritto:

io pure non sono proprio docile...

non è mica da "canone" stendersi...
ognuno reagisce in base al proprio carattere...

non preoccuparti!

a me non capita sempre di essere accondiscendente... vabbè poi ci sono più variabili!

Inviato il 13/12/2011 alle 00:58

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Bellissima domanda,alla quale non credo esista una rispsota univoca.
Credo ci siano pro e contro per tutte e due le alternative.
Nel caso della scualcciata tra fidanzati ci può essere una componente affettiva che è sicuramente positiva,ma forse anche delle "paranoie" maggiori, specialmete se uno dei due non è poi così appassionato del tema, possono nascere dei problemi sulle preferenze in materia tali poi anche da creare problemi al rapporto di coppia, o comunque ci si possono fare dei problemi ad aprirsi e a palesare le proprie fantasie per paura che esse scandalizzino il partner.
Nel caso dello sonosciuto manca la componente affettiva che specialmente per una donna può essere importante ed aiutarla a vincere la paura.
Per contro ci possono essere meno difficoltà a dichiarare le proprie preferenze e le proprie pratiche inacettabili.
Quindi ai posteri l'ardua sentenza...

Inviato il 13/12/2011 alle 18:24

Mmm...insomma tutto mi sarà più chiaro solo nel momento in cui vivro' concretamente questa esperienza

Inviato il 13/12/2011 alle 18:33

Candy ha scritto:
Mmm...insomma tutto mi sarà più chiaro solo nel momento in cui vivro' concretamente questa esperienza

Sicuramente

Inviato il 13/12/2011 alle 18:40

Interessante, questo non fa che aumentare la mia curiosità

Inviato il 13/12/2011 alle 18:44

Cattiva ha scritto:
non preoccuparti!
a me non capita sempre di essere accondiscendente... vabbè poi ci sono più variabili!

Forse non è da "canone" stendersi sulle ginocchia volontariamente, certo ci sono varianti e ogni rapporto fa da sé... però, solitamente in un rapporto spanker-spankee accettato, lei messa di fronte alle sue responsabilità dalla buona dialettica di lui, da [i:3ec1g2dn]prove schiaccianti[/i:3ec1g2dn], accetta la punizione perché sfuggirle sarebbe peggio ...quindi si fa accompagnare volentieri in posizione da lui

ciao,
Keith

Inviato il 13/12/2011 alle 22:40

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
non preoccuparti!

Forse non è da "canone" stendersi sulle ginocchia volontariamente, certo ci sono varianti e ogni rapporto fa da sé... però, solitamente in un rapporto spanker-spankee accettato, lei messa di fronte alle sue responsabilità dalla buona dialettica di lui, da [i:1cnvkgoj]prove schiaccianti[/i:1cnvkgoj], accetta la punizione perché sfuggirle sarebbe peggio ...quindi si fa accompagnare volentieri in posizione da lui
ciao,
Keith
Morale della favola meglio farsi punire senza protestare ...mmm...la vedo dura

Inviato il 13/12/2011 alle 22:55

Candy ha scritto:
...mmm...la vedo dura

ti assicuro che se poi te ne da il doppio è peggio!

Inviato il 14/12/2011 alle 03:04

Candy ha scritto:

Comunque non è detto che lo spanker di oggi non possa diventare il fidanzato di domani...

Inviato il 14/12/2011 alle 17:19

giusta considerazione

Inviato il 14/12/2011 alle 18:22

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:
...mmm...la vedo dura

ti assicuro che se poi te ne da il doppio è peggio!
uffa!

Inviato il 14/12/2011 alle 18:52

valentino62 ha scritto:
Candy ha scritto:

Comunque non è detto che lo spanker di oggi non possa diventare il fidanzato di domani...
Certo, la vita riserva sempre sorprese inaspettate quindi mai dire mai

Inviato il 14/12/2011 alle 18:54

Una cosa buffa

Sapete oggi mi è successa una cosa buffa e mi va di condividerla con voi La settimana scorsa sono stata poco bene e mi sono assentata dal lavoro, oggi durante la pausa ero con la mia responsabile sul balcone a fumare una sigaretta e si parlava del più e del meno finché Roberta, così si chiama la responsabile, mi chiede se ho fatto gli esami che mi aveva prescritto il dottore, le ho risposto che ancora non li ho fatti perché ho il terrore degli aghi e ieri ho dovuto sorbirmi il cazziatone del mio dottore per questo motivo al che lei mi risponde " se fossi stata io il tuo dottore ti avrei sculacciata altro che cazziatone " non so che faccia ho fatto e per fortuna non ho dovuto replicare perché è arrivata una collega per chiamarla ma mi sono sentita il cuore in gola!

Inviato il 14/12/2011 alle 19:11

Che coincidenza! Magari il suo sesto senso ha captato qualcosa, in questo noi dinne siamo avanti...
Hai mai pensato di farti sculacciare da una donna? credi che potrebbe piacerti?

Inviato il 14/12/2011 alle 20:14

Re: Una cosa buffa

Candy ha scritto:
Sapete oggi mi è successa una cosa buffa e mi va di condividerla con voi La settimana scorsa sono stata poco bene e mi sono assentata dal lavoro, oggi durante la pausa ero con la mia responsabile sul balcone a fumare una sigaretta e si parlava del più e del meno finché Roberta, così si chiama la responsabile, mi chiede se ho fatto gli esami che mi aveva prescritto il dottore, le ho risposto che ancora non li ho fatti perché ho il terrore degli aghi e ieri ho dovuto sorbirmi il cazziatone del mio dottore per questo motivo al che lei mi risponde " se fossi stata io il tuo dottore ti avrei sculacciata altro che cazziatone " non so che faccia ho fatto e per fortuna non ho dovuto replicare perché è arrivata una collega per chiamarla ma mi sono sentita il cuore in gola!

Sotto sotto sarà una spanker

E comunque aveva ragione, ti meriteresti una ripassata...

Inviato il 14/12/2011 alle 20:22

Che coincidenza! Magari il suo sesto senso ha captato qualcosa, in questo noi dinne siamo avanti...
Hai mai pensato di farti sculacciare da una donna? credi che potrebbe piacerti?
Non so se è sesto senso ma di sicuro mi ha lasciata spiazzata Per rispondere alla domanda, non sono interessata a un rapporto f/f

Inviato il 14/12/2011 alle 21:18

Luca ha scritto:
Candy ha scritto:

Sotto sotto sarà una spanker
E comunque aveva ragione, ti meriteresti una ripassata...
È quello che mi sono chiesta anche io Una ripassata? Mmm...forse si ma anche questa volta la faccio franca

Inviato il 14/12/2011 alle 21:23

Candy ha scritto:
:) Una ripassata? Mmm...forse si ma anche questa volta la faccio franca

Si tratta solo di un rinvio...

Inviato il 14/12/2011 alle 21:48

Luca ha scritto:
Candy ha scritto:
:) Una ripassata? Mmm...forse si ma anche questa volta la faccio franca

Si tratta solo di un rinvio...
...oh oh....

Inviato il 14/12/2011 alle 21:59

Candy ha scritto:

Tranquilla Candy, è una classica situazione da [i:swu08l1k]spank glasses[/i:swu08l1k]
Ossia quelle parole, fatti e cose che a noi appassionati di sculacciate fanno "drizzare le antenne" senza che gli altri si accorgano minimamente di ciò che hanno provocato in noi magari...

ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2011 alle 22:43

Spank glasses? Non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova, grazie Keith

Inviato il 14/12/2011 alle 23:03

Candy ha scritto:

Di niente!

anzi, ti dico un segreto: se sfogli nelle discussioni trovi un topic intitolato proprio "Spank glasses"

ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2011 alle 23:14

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Di niente!
anzi, ti dico un segreto: se sfogli nelle discussioni trovi un topic intitolato proprio "Spank glasses"
ciao,
Keith
Ok lo farò, magari domani perché è ora di andare a nanna altrimenti sarà dura alzarsi domani, dolcenotte

Inviato il 14/12/2011 alle 23:19

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Di niente!
ciao,
Keith
Ok lo farò, magari domani perché è ora di andare a nanna altrimenti sarà dura alzarsi domani, dolcenotte

Ma certo Candy: il forum non scappa, buona notte

ciao,
Keith

Inviato il 14/12/2011 alle 23:48

valentino62 ha scritto:
Candy ha scritto:

mai dire mai nella vita...

Inviato il 15/12/2011 alle 02:15

Luca ha scritto:
io considero più "facile" trasformare un rapporto "spanking" in un rapporto di coppia "completo", piuttosto che "spankizzare" un preesistente rapporto "vanilla".

Mi trovo - per una volta - d'accordo con Luca.
Io penso che da un rapporto di spanking possa poi nascere anche un vero rapporto di coppia ma mi sembra difficile introdurre lo spanking in una coppia già avviata, per il semplice motivo che se non era ancora successo è perchè solo uno dei due è spankofilo.

Inviato il 15/12/2011 alle 21:39

Candy ha scritto:

Senza protestare? E chi l'ha detto?!
No, no, volete mettere?, [i:y2seqndm] prima[/i:y2seqndm] lo scambio dialettico, esibirsi con noncuranza in un'acrobatica arrampicata sugli specchi?

Inviato il 15/12/2011 alle 21:44

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:
io considero più "facile" trasformare un rapporto "spanking" in un rapporto di coppia "completo", piuttosto che "spankizzare" un preesistente rapporto "vanilla".

Io penso che da un rapporto di spanking possa poi nascere anche un vero rapporto di coppia ma mi sembra difficile introdurre lo spanking in una coppia già avviata, per il semplice motivo che se non era ancora successo è perchè solo uno dei due è spankofilo.

Mi associo anch'io a tale considerazione: in linea di massima le probabilità giocano a favore di una coppia nata dalla passione comune per lo spanking che muta in una relazione completa sentimentalmente, piuttosto che il contrario.

ciao,
Keith

Inviato il 15/12/2011 alle 22:56

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:

anche io lo penso allo stesso modo...
quoto!

Inviato il 16/12/2011 alle 03:32

Blue ha scritto:

Ho capito, devo proprio andare a montare le gomme da neve...

Inviato il 16/12/2011 alle 11:47

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

quoto!

Anche tu d'accordo con me? Azz... mi sa che le gomme da neve non bastano... Dovrò comprarmi un gatto... delle nevi, non a nove code...

Inviato il 16/12/2011 alle 11:48

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Anche io d'accordo con Luca. Praticato sempre in rapporti di coppia, ma per poco perchè in effetti lo spankofilo ero solo io e così si trasformava in spanking erotico, che quello piace a molte donne, ma che a me non interessava.

Inviato il 16/12/2011 alle 14:10

solo ed esclusivamente al di fuori del rapporto.
Per esperienza, la conoscenza rende tutto troppo falsato e/o scontato.

Inviato il 16/12/2011 alle 14:45

Si forse è più semplice, anche se non così scontato perché si può avere una passione in comune ma non è detto che si trasformi in qualcosa di più

Inviato il 16/12/2011 alle 15:19

Spankeex (21 post, compleanno non disponibile)

personalmente non lo trovo cosi' eccitante tra partner in quanto verrebbe a mancare quella sensazione di imbarazzo nel mostrarsi . Comunque le sfumature di quest'arte sono tantissime e non tutti cerchiamo le stesse sensazioni.

Inviato il 16/12/2011 alle 16:11

Candy ha scritto:
Si forse è più semplice, anche se non così scontato perché si può avere una passione in comune ma non è detto che si trasformi in qualcosa di più

Certo che non è scontato, ma è sicuramente più facile che non il contrario. Anzi, nel caso contrario il rischio è che ci si "sforzi" di fare un qualcosa che non è nella propria natura, solo per accontentare il partner.

Inviato il 16/12/2011 alle 16:19

Luca ha scritto:
Candy ha scritto:

Certo che non è scontato, ma è sicuramente più facile che non il contrario. Anzi, nel caso contrario il rischio è che ci si "sforzi" di fare un qualcosa che non è nella propria natura, solo per accontentare il partner.
In effetti si, cn un partner che non pratica spanking la cosa diventa addirittura improponibile perché magari se l'altro non condivide può crearsi un'imbarazzo tale da rovinare il rapporto che si era creato.

Inviato il 16/12/2011 alle 18:42

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

quoto!

Anche tu d'accordo con me? Azz... mi sa che le gomme da neve non bastano... Dovrò comprarmi un gatto... delle nevi, non a nove code...

non so compra anche degli ombrelli, un paracadute, bombole d'ossigeno, e generi di prima necessità, non si sa mai...

non sia mai che finisce il mondo...

Inviato il 19/12/2011 alle 00:09

Spankeex ha scritto:
personalmente non lo trovo cosi' eccitante tra partner in quanto verrebbe a mancare quella sensazione di imbarazzo nel mostrarsi . Comunque le sfumature di quest'arte sono tantissime e non tutti cerchiamo le stesse sensazioni.

questa cosa me l'ha fatta presente un pò di tempo fa anche un'altra persona...
ma non mi ricordo chi...

sembra un pensiero abbastanza diffuso!

Inviato il 19/12/2011 alle 00:12

Blue ha scritto:
Candy ha scritto:

Senza protestare? E chi l'ha detto?!
No, no, volete mettere?, [i:18fydz9n] prima[/i:18fydz9n] lo scambio dialettico, esibirsi con noncuranza in un'acrobatica arrampicata sugli specchi?

no vabbè pure io devo far sentire le mie ragioni - assurde che siano! -

Inviato il 19/12/2011 alle 00:14

pstoves ha scritto:

devo dissentire...

credo dipenda dalla singola persona, o meglio dal carattere del singolo...

Inviato il 19/12/2011 alle 00:16

Luca ha scritto:
Candy ha scritto:

quoto!

bè e poi non deve mica per forza diventare amore, siamo adulti e consenzienti, se sta bene ad entrambi credo il problema non si ponga!

Inviato il 19/12/2011 alle 00:20

Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:

devo dissentire...
credo dipenda dalla singola persona, o meglio dal carattere del singolo...

Certo, è sempre una questione personale...lo davo per scontato. Le risposte, almeno le mie, sono sempre imho.

Inviato il 19/12/2011 alle 09:47

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca