Cari spanker, finalmente siete arrivati al momento clou...la spankee è sulle vostre ginocchia, allungate la mano per far scivolare via l'ultimo baluardo di protezione e...scoprite un bel tatuaggio sul lato B!
Come reagite?
Mmm, complimenti streghetta, questo sondaggio ci mancava proprio
Che dire, sinceramente non amo i tatuaggi, non ne ho e preferisco se lei non li ha, soprattutto sul culo opera d'arte già completa così, non ha bisogno di iscrizioni o figurine!!
Ma qui si parla della pelle dell'altro/a, quindi la mia è, resta, una preferenza, certo mentre abbasso le sue mutandine non mi aspetto - e non penso - certo al tatuaggio! E se lo trovassi non le direi neanche [i:viggqnqs]"Alzati e vestiti"[/i:viggqnqs]... però meglio senza, fanciulle, meditate!!
ciao,
Keith
totalmente indifferente, se è stato tatuato con gusto e in proporzioni adeguate...
un po' come il trucco di certe allieve...
Verdone? Non sapevo eheheh
Cattiva non mi riferivo a te, sollecitavo gli spanker!
I pareri invece sono graditi anche dalle spankee
Belli i tatuaggi! Se non avessi la fobia degli aghi ne avrei volentieri fatto uno piccolo piccolo dietro l'orecchio
la verità? io ne ho fatto uno quando ho scoperto di essere masochista...
non oso chedere dobe è stato fatto il tattoo ma è possibile conoscere ciò che rappresenta?
Grazie
bello il motivo floreale... garbato e di gusto.
Grazie Cattiva.
perché quel rossore?
compreso
Io se mi trovassi con una che scopre il culetto e lì scorgo un tatuaggio potrei anche collassare all'istante
Scherzi a parte li adoro, ne ho uno, e mi piacciono anche grandi, li considero un opera d'arte che migliora il corpo di un uomo o donna
a) Mi è indifferente
b) Mi dà fastidio, preferirei non l'avesse
c) Se è piccolo non è un problema
d) Mi piace, lo trovo più eccitante
Manca la risposta: e) Lascio perdere
Eheheh, ok lascio [i:3i1rd494]libertà di voto [/i:3i1rd494]a tutti, mi astengo dal condizionarlo ulteriormente
Certo che [i:3i1rd494]soli 3[/i:3i1rd494] voti su un quesito popolare come questo che non implica esperienza diretta di sculacciate o altro, non lo comprendo...
ciao,
Keith
Ciao,
io ho votato si, purchè piccolo......il troppo stroppia........e non si vede bene il rossore!!!
A presto
CS
Mi è indifferente, però ho letto da qualche parte che la parte tatuata non andrebbe sottoposta a stress...
Personalmente non mi piacerebbe molto un culetto tatuato; ciò è dovuto semplicemente al fatto che non amo i tatuaggi in generale e la mia formazione culturale mi porta più a vederli come "marchi" piuttosto che opere di espressione artistica ed emotiva.
Ciò non toglie che probabilmente la malcapitata prenderebbe una dose extra di sculacciate per essersi tatuata il didietro!
Sinceramente il tatuaggio al fondo della schiena, appena sopra il culetto mi piace molto, lo trovo molto sensuale.
certo che ormai ce l'hanno quasi tutti, quindi non ce l'ho.
ho un tatoo ma da tutt'altra parte
e mi piacciono i tatoo non enormi, ieri ho visto una ragazza che aveva tutta la schiena tatuata.... non mi piaceva, anche se il disegno era carino
Bene vedo che tra indifferenti e contrari siamo una maggioranza bulgara...a me non piacciono ne sul lato b ne su altri lati....ma quando passeranno di moda?..
A esser sinceri mi sorprende piuttosto quel [i:oo1vb7w0]"mi è indifferente"[/i:oo1vb7w0] al secondo posto di quei pochi che hanno votato, una cosa di solito piace o non piace... boh
ciao,
Keith
proprio sul lato b sinceramente preferisco niente tatuaggi se si trova nel fondoschiena ( altezza reni x intenderci) ed e' un tatuaggio fine in proporzioni giuste da il suo fascino
Io ho l'immagine di Bruce Lee e un grande dragone lungo tutta la schiena,le braccia integralmente istoriate e una grossa farfalla sul sedere.
No,non è vero. ;-P non ho nessun tatuaggio...per ora!
Per me è indifferente.
Li trovo come un abbellimento del corpo, quindi non ne ho bisogno.
Sono una forma d'arte, ed è necessario un artista per "dipingerlo" ed una persona di gusto per decidere il soggetto, elementi rari al giorno d'oggi.
Ho comunque un suggerimento, per chi volesse iniziare con uno piccolo:
http://hellish-daddy.tumblr.com/post/145798933736
Poi uno medio ed assolutamente non esplicito
http://lavolpina.tumblr.com/post/137700 ... on-lasciar
Ho votato per quelli piccoli, certo di rimanere inquietato da qualcosa di (personalmente) eccessivo, tipo
http://lavolpina.tumblr.com/post/141253 ... occiarvisi
L'Amministratore è sempre il primo ed "il più", in tutto!
Lunga vita all'Amministratore!
(Sfoggia tatuaggi?)
Ma quindi non ho capito. La luce la tenete accesa o spenta?
Tornando in topic,
ci sono tanti posti in cui una bella ragazza può farsi un tatuaggio: braccia, collo, spalle...ma dal seno alle ginocchia preferisco di no (quindi neppure sul lato b, anzi in particolare proprio no dall'ombelico alle ginocchia).
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca