Qui non è richiesta approvazione dei nuovi iscritti. Non abbiamo bisogno di ponti levatoi, perchè non dobbiamo difenderci da nessuno. Nemmeno dagli adescatori di ragazzine, che qui non trovano il terreno fertile che trovano altrove e quindi si tengono alla larga.
Tuttavia, occorre la registrazione. Questo per avere un minimo di garanzia che chi accede lo faccia dichiarando di essere maggiorenne (è una stupidaggine dal punto di vista pratico, lo dicevo già sul vecchio forum, ma meglio che niente).
Inoltre ultimamente avrete notato la valanga di iscrizioni automatiche di spammer con nick generati a caso. Questo provoca un immenso ritardo nell'attivazione degli utenti legittimi, poichè è necessario individuarli fra le centinaia di utenti-spazzatura che vengono creati ogni giorno.
[b:b48mm9yy]Se non vi arriva l'attivazione in un paio di giorni, scrivetemi una mail[/b:b48mm9yy], indicandomi il nick col quale vi siete iscritti.
Vi pregherei anche di evitare nick assurdi che possono essere scambiati per spammer (ho trovato un xyz72qwerty che era una persona reale).
Per la registrazione è [b:b48mm9yy]fondamentale[/b:b48mm9yy] indicare un indirizzo email valido. A quell'indirizzo viene inviato un codice di verifica necessario per confermare la registrazione.
Fate attenzione: hotmail spesso mette le mail generate da questo sito fra la posta indesiderata, dateci un occhio se non vi arriva. Yahoo a volte è piuttosto lento a ricevere, quindi aspettate anche il giorno successivo.
Per problemi potete sempre scrivermi (ma prima aspettate sempre un po' l'arrivo della mail) oppure venite in [url=http://www.sculacciate.info/chat/:b48mm9yy]chat[/url:b48mm9yy].
Alcune utili precisazioni in seguito agli eventi dell'ultima settimana.
Ricordo che questo sito [b:b48mm9yy]NON[/b:b48mm9yy] è:
- un diritto fondamentale previsto e tutelato dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo;
- un diritto costituzionalmente garantito;
- un servizio pubblico essenziale;
- un servizio commerciale a pagamento (l'unico pagamento è quello che faccio io, annualmente, al provider che ospita il sito);
Ragion d'onde per cui:
- faccio del mio meglio (considerando che ho anche un lavoro, anzi due);
- il tempo che posso dedicare al sito è quello che è;
- solleciti "scazzati" ottengono l'unico risultato di indisporre il sottoscritto;
- i solleciti sudetti sono del tutti ininfluenti sul tempo richiesto per l'approvazione (che dipende fondamentalmente dal mio tempo libero e dalla possibilità di accedere al sito lontano da sguardi indiscreti).
Aggiungo che chi non viene attivato perchè scambiato per nick farlocco, una volta attivato a seguito di mail o messaggio in chat, probabilmente non riceverà la mail di conferma. Dovrà semplicemente provare ad accedere con le credenziali fornite in fase di registrazione.
Nota di colore: vi prego, quando mi scrivete, di non darmi del lei o scrivere in burocratese, che non sono l'impiegato dello sportello dell'INPS, ma un semplice spanker.
Che poi mi sento anziano...
(le mod si astengano dal fare battutacce se non volgiono vedersi decurtato il lauto stipendio)
...una domanda forse scema...maaaa... chi legge questo post...non è a logica gia' iscritto?
Kisss
ahhhhhh..capito !
veroooooooo
Luca,
pare che ci sia gente che ha tentato di iscriversi senza riuscirci. L'e-mail di convalida non è mai arrivata da febbraio ad oggi. Fra l'altro la procedura di iscrizione non è più eseguibile perchè l'indirizzo mail risulta presente nel database. In questo caso che bisogna fare?
Post aggiornato...
voglio cambiare il mio indirizzo email, è possibile? Come devo fare?
grazie, molto gentile...domani cambio indirizzo email e lo mando a Lei..
Lei é forte...
prendami allora...se ce La fa....
Buongiorno Keith
adesso mi è tutto piu chiaro del perchè la prima volta che mi sono iscritta ho dovuto aspettare due mesi prima che gli amministratori accettassero il nick...che poi sto per capire che l'amministratore delegato sei tu...la seconda volta invece, per evitare di aspettare due mesi ho cercato un contatto per avvisare qualcuno degli amministratori, ma invano, visto che non c era nessuna email, alla fine ho visto il post di blue su facebook e mi sono dovuta fare un nuovo profilo per poterla contattare...meno male che c è la streghetta con il cappello a punta...che a quanto pare è altrettanto amministratore del forum.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca