Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Problemi con la registrazione?

Avviato da Luca il 02/06/2006 alle 22:52

Problemi con la registrazione?

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Qui non è richiesta approvazione dei nuovi iscritti. Non abbiamo bisogno di ponti levatoi, perchè non dobbiamo difenderci da nessuno. Nemmeno dagli adescatori di ragazzine, che qui non trovano il terreno fertile che trovano altrove e quindi si tengono alla larga.

Tuttavia, occorre la registrazione. Questo per avere un minimo di garanzia che chi accede lo faccia dichiarando di essere maggiorenne (è una stupidaggine dal punto di vista pratico, lo dicevo già sul vecchio forum, ma meglio che niente).

Inoltre ultimamente avrete notato la valanga di iscrizioni automatiche di spammer con nick generati a caso. Questo provoca un immenso ritardo nell'attivazione degli utenti legittimi, poichè è necessario individuarli fra le centinaia di utenti-spazzatura che vengono creati ogni giorno.
[b:b48mm9yy]Se non vi arriva l'attivazione in un paio di giorni, scrivetemi una mail[/b:b48mm9yy], indicandomi il nick col quale vi siete iscritti.
Vi pregherei anche di evitare nick assurdi che possono essere scambiati per spammer (ho trovato un xyz72qwerty che era una persona reale).

Per la registrazione è [b:b48mm9yy]fondamentale[/b:b48mm9yy] indicare un indirizzo email valido. A quell'indirizzo viene inviato un codice di verifica necessario per confermare la registrazione.
Fate attenzione: hotmail spesso mette le mail generate da questo sito fra la posta indesiderata, dateci un occhio se non vi arriva. Yahoo a volte è piuttosto lento a ricevere, quindi aspettate anche il giorno successivo.

Per problemi potete sempre scrivermi (ma prima aspettate sempre un po' l'arrivo della mail) oppure venite in [url=http://www.sculacciate.info/chat/:b48mm9yy]chat[/url:b48mm9yy].

Alcune utili precisazioni in seguito agli eventi dell'ultima settimana.
Ricordo che questo sito [b:b48mm9yy]NON[/b:b48mm9yy] è:
- un diritto fondamentale previsto e tutelato dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo;
- un diritto costituzionalmente garantito;
- un servizio pubblico essenziale;
- un servizio commerciale a pagamento (l'unico pagamento è quello che faccio io, annualmente, al provider che ospita il sito);
Ragion d'onde per cui:
- faccio del mio meglio (considerando che ho anche un lavoro, anzi due);
- il tempo che posso dedicare al sito è quello che è;
- solleciti "scazzati" ottengono l'unico risultato di indisporre il sottoscritto;
- i solleciti sudetti sono del tutti ininfluenti sul tempo richiesto per l'approvazione (che dipende fondamentalmente dal mio tempo libero e dalla possibilità di accedere al sito lontano da sguardi indiscreti).
Aggiungo che chi non viene attivato perchè scambiato per nick farlocco, una volta attivato a seguito di mail o messaggio in chat, probabilmente non riceverà la mail di conferma. Dovrà semplicemente provare ad accedere con le credenziali fornite in fase di registrazione.

Nota di colore: vi prego, quando mi scrivete, di non darmi del lei o scrivere in burocratese, che non sono l'impiegato dello sportello dell'INPS, ma un semplice spanker.
Che poi mi sento anziano...
(le mod si astengano dal fare battutacce se non volgiono vedersi decurtato il lauto stipendio)

Inviato il 02/06/2006 alle 22:52

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

...una domanda forse scema...maaaa... chi legge questo post...non è a logica gia' iscritto?
Kisss
ahhhhhh..capito !

Inviato il 02/06/2006 alle 23:34

Baluina ha scritto:
...una domanda forse scema...maaaa... chi legge questo post...non è a logica gia' iscritto?
Kisss
ahhhhhh..capito !

La sezione aiuto la leggono tutti, anche i non iscirtti

Inviato il 03/06/2006 alle 00:11

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

veroooooooo

Inviato il 03/06/2006 alle 00:22

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Luca,
pare che ci sia gente che ha tentato di iscriversi senza riuscirci. L'e-mail di convalida non è mai arrivata da febbraio ad oggi. Fra l'altro la procedura di iscrizione non è più eseguibile perchè l'indirizzo mail risulta presente nel database. In questo caso che bisogna fare?

Inviato il 21/06/2006 alle 16:21

Luna ha scritto:
Luca,
pare che ci sia gente che ha tentato di iscriversi senza riuscirci. L'e-mail di convalida non è mai arrivata da febbraio ad oggi. Fra l'altro la procedura di iscrizione non è più eseguibile perchè l'indirizzo mail risulta presente nel database. In questo caso che bisogna fare?

Si, mi tornano diversi errori di invio della mail di conferma, dovuti a indirizzo email sbagliato. L'unica possibilità è scrivermi una mail indicando email e nick utilizzati.
Ci vorrà però una buona dose di pazienza, perchè il tempo che ho è veramente poco (devo ancora un paio di risposte a bimba_monella in un altra discussione e prometto che le avrà appena possibile).

Inviato il 21/06/2006 alle 23:20

Post aggiornato...

Inviato il 16/10/2010 alle 20:49

Re: Problemi con la registrazione?

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:

Nota di colore: vi prego, quando mi scrivete, di non darmi del lei o scrivere in burocratese, che non sono l'impiegato dello sportello dell'INPS, ma un semplice spanker.
(le mod si astengano dal fare battutacce se non volgiono vedersi decurtato il lauto stipendio)

Inviato il 16/10/2010 alle 22:41

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:

Suvvia, viva la mod più streghetta che ci sia!

ciao,
Keith

Inviato il 16/10/2010 alle 23:12

ParMistress (36 post, compleanno 1971)

Luca ha scritto:
Qui non è richiesta approvazione dei nuovi iscritti. Non abbiamo bisogno di ponti levatoi, perchè non dobbiamo difenderci da nessuno. Nemmeno dagli adescatori di ragazzine, che qui non trovano il terreno fertile che trovano altrove e quindi si tengono alla larga.
Tuttavia, occorre la registrazione. Questo per avere un minimo di garanzia che chi accede lo faccia dichiarando di essere maggiorenne (è una stupidaggine dal punto di vista pratico, lo dicevo già sul vecchio forum, ma meglio che niente).
Inoltre ultimamente avrete notato la valanga di iscrizioni automatiche di spammer con nick generati a caso. Questo provoca un immenso ritardo nell'attivazione degli utenti legittimi, poichè è necessario individuarli fra le centinaia di utenti-spazzatura che vengono creati ogni giorno.
[b:136iljdc]Se non vi arriva l'attivazione in un paio di giorni, scrivetemi una mail[/b:136iljdc], indicandomi il nick col quale vi siete iscritti.
Vi pregherei anche di evitare nick assurdi che possono essere scambiati per spammer (ho trovato un xyz72qwerty che era una persona reale).
Per la registrazione è [b:136iljdc]fondamentale[/b:136iljdc] indicare un indirizzo email valido. A quell'indirizzo viene inviato un codice di verifica necessario per confermare la registrazione.
Fate attenzione: hotmail spesso mette le mail generate da questo sito fra la posta indesiderata, dateci un occhio se non vi arriva. Yahoo a volte è piuttosto lento a ricevere, quindi aspettate anche il giorno successivo.
Per problemi potete sempre scrivermi (ma prima aspettate sempre un po' l'arrivo della mail) oppure venite in [url=http://www.sculacciate.info/chat/:136iljdc]chat[/url:136iljdc].

Alcune utili precisazioni in seguito agli eventi dell'ultima settimana.
Ricordo che questo sito [b:136iljdc]NON[/b:136iljdc] è:
- un diritto fondamentale previsto e tutelato dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo;
- un diritto costituzionalmente garantito;
- un servizio pubblico essenziale;
- un servizio commerciale a pagamento (l'unico pagamento è quello che faccio io, annualmente, al provider che ospita il sito);
Ragion d'onde per cui:
- faccio del mio meglio (considerando che ho anche un lavoro, anzi due);
- il tempo che posso dedicare al sito è quello che è;
- solleciti "scazzati" ottengono l'unico risultato di indisporre il sottoscritto;
- i solleciti sudetti sono del tutti ininfluenti sul tempo richiesto per l'approvazione (che dipende fondamentalmente dal mio tempo libero e dalla possibilità di accedere al sito lontano da sguardi indiscreti).
Aggiungo che chi non viene attivato perchè scambiato per nick farlocco, una volta attivato a seguito di mail o messaggio in chat, probabilmente non riceverà la mail di conferma. Dovrà semplicemente provare ad accedere con le credenziali fornite in fase di registrazione.

Ciao Luca,
in questo form parli di mandarti una mail nel caso si avessero problemi con la registrazione; cortesemente, potresti indicarci il tuo indirizzo mail, in quanto se uno non dovesse riuscire ad accedere, credo che molto difficlmente potrebbe contattarti!!!! A presto e grazie!

Inviato il 16/06/2011 alle 18:12

ParMistress ha scritto:
Ciao Luca,
in questo form parli di mandarti una mail nel caso si avessero problemi con la registrazione; cortesemente, potresti indicarci il tuo indirizzo mail, in quanto se uno non dovesse riuscire ad accedere, credo che molto difficlmente potrebbe contattarti!!!! A presto e grazie!

Non l'ho mai messa qui per non falra finire in mano agli spammer.

L'indirizzo è: luca _AT_ sculacciate _DOT_ info

Va anche bene un messaggio privato lasciato in chat (di solito sono online, anche se magari non al PC). Se qualcuno vuole contattarmi in questo modo mi scriva direttamente in privato di cosa ha bisogno, senza scrive 50 volte "posso chiederti una cosa?". A volte mi è capitato di tornare è trovarmi il pvt pieno di "Posso chiederti una cosa?", "Ti disturbo?"

Ciao!

Inviato il 16/06/2011 alle 19:24

birichina (23 post, compleanno non disponibile)

voglio cambiare il mio indirizzo email, è possibile? Come devo fare?

Inviato il 25/04/2012 alle 14:47

birichina ha scritto:
voglio cambiare il mio indirizzo email, è possibile? Come devo fare?

Hai due possibilità:
1) la cambi tu e il sistema ti blocca, dopo di che aspetti un tempo imprecisato che può variare tra un minuto e la radice quadrata dell'età dell'Universo perchè io me ne accorga e te lo riattivi;
2) mi mandi un messaggio privato con la nuova mail e te a cambio io.
Ciao!
PS: approfitto dell'argomento per ricordare che cambiando la mail il sistema disattiva l'account [b:2qjnmfja]automaticamente[/b:2qjnmfja], non sono io che vado a bloccare gli account di chi mi prende per i fondelli (per quello mi limito a segare il contatto messenger, se ce l'ho)

Inviato il 25/04/2012 alle 17:54

grazie, molto gentile...domani cambio indirizzo email e lo mando a Lei..

Inviato il 25/04/2012 alle 21:47

birichina ha scritto:
a Lei..

Altro che cane, qui devo tirare fuori tutto l'arsenale...

Inviato il 25/04/2012 alle 23:22

Lei é forte...

Inviato il 26/04/2012 alle 11:51

birichina ha scritto:
Lei é forte...

Tu le prendi...

Inviato il 26/04/2012 alle 12:20

prendami allora...se ce La fa....

Inviato il 26/04/2012 alle 12:23

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

birichina ha scritto:
[b:2re5mwtm]prendami[/b:2re5mwtm] allora...se ce La fa....

ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2012 alle 22:44

Buongiorno Keith

Inviato il 28/04/2012 alle 11:29

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

adesso mi è tutto piu chiaro del perchè la prima volta che mi sono iscritta ho dovuto aspettare due mesi prima che gli amministratori accettassero il nick...che poi sto per capire che l'amministratore delegato sei tu...la seconda volta invece, per evitare di aspettare due mesi ho cercato un contatto per avvisare qualcuno degli amministratori, ma invano, visto che non c era nessuna email, alla fine ho visto il post di blue su facebook e mi sono dovuta fare un nuovo profilo per poterla contattare...meno male che c è la streghetta con il cappello a punta...che a quanto pare è altrettanto amministratore del forum.

Inviato il 29/04/2013 alle 16:20

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca