di Tinto Brass per i tipi di Tullio Pironti editore, Napoli, 2008
contenente 12 tavole di Salvatore Ciaurro.
Segue, a distanza di due anni, l'"Elogio del culo" (2006). Con questo racconto pornografico, Tinto Brass stravolge in modo radicale l'idea che la maggior parte del pubblico si era fatta di lui: non più - come nella quasi totalità dei suoi films - la donna oggetto ma una protagonista disinvolta e autonoma.
46 paginette, seguite - appunto - da 12 splendidi disegni erotici e fortemente eloquenti, che si leggono in un batter d'ali.
(Economico)
http://www.ciaurrosalvatore.it/bbilir/? ... 2c461&s=54
le tavole di Ciaurro sul suo sito
infatti...e sebbene eloquenti, mai volgari.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca