Premesso che con il mio attuale spanker mi trovo benissimo sotto ogni punto di vista e non lo cambierei per nulla al mondo, tuttavia ultimamente ho fatto un pò di incontri interessanti in chat, uno in particolare mi ha molto colpito, è da un pò che ci frequentiamo virtualmente e mi affascina il suo modo di vedere la sculacciata, quello che mi dice e il modo in cui giochiamo... quello che mi propone è una sculacciata di tipo molto diverso da quella che ricevo dal mio spanker, sarebbe rigorosamente punitiva, basata su quello che io "combino" nella vita di tutti i giorni, e ne combino davvero tante per mia sfortuna, non ho certo bisogno di inventarmele... , quindi solo punizione, niente giochi erotici, anche perchè lui è impegnato e dunque abbiamo stabilito che, nel caso si decidesse di frequentarci, ogni forma di sesso sarà esclusa dai nostri incontri.
Ora, sempre che questa cosa evolva, perchè ancora non c'è nulla di certo, ditemi sinceramente la vostra opinione: come vedete il fatto di avere più di uno spanker e perchè?
Un'esperienza interessante? Eccitante? Arricchente e completante? Negativa? Sminuente per entrambi gli spanker o al contrario stimolante per loro (perchè sicuramente io non lo terrei nascosto)?
Qualcuno di voi vive questa situazione?
A voi l'ardua sentenza!
Ciao Stella,
cambia la domanda ma la questione è sempre la stessa: lo spanking con un altro, che non sia il partner, è tradimento? In fondo di questo si parla... secondo me dovresti ritenerti ultra fortunata perché il tuo lui che ami è anche spanker quindi, che vuoi di più?
Cercarne uno extra può complicare le cose, che lui lo venga a sapere o meno, per me è una sorta di tradimento... infatti mica glielo racconti a lui no? Ma questa è solo la mia modesta opinione.
ciao,
Keith
bè io non ho mai avuto più di uno spanker, ed i miei spanker non avevano altre spankee quando li frequentavo...
uno ed uno solo...
cerco di istaurare un rapporto che vada oltre lo spanking, un vero rapporto di coppia, se si è affini s'intende...
quindi uno basta ed avanza!
poi sta a discrezione di ognuno averne uno o più di uno...
so di spanker che hanno più spankee...
ma una spankee con più spanker mi è nuova
poi per il resto la penso come Keith...
Ciao Stella,
scusami tu, devo aver fatto confusione con la situazione spanking-sentimentale di qualche altra nuova iscritta
Dunque, da come leggo le cose stanno ben diversamente da come credevo ieri sera quando ti ho risposto; a questo punto mi sento di dire che tutti e due - tu e lo spanker - essendo coscienti di avere più partner, in quanto tu sai che lui frequenta altre signorine e lui sa che hai altri contatti quindi sei parimenti libera di concretizzarli anche tu se lo vuoi... ed essendo single puoi farlo, finché tale situazione dura e sta bene a entrambe va benone, non do "giudizi morali" di sorta
ciao,
Keith
Grazie della risposta Keith!
Ma tu credi che, per il fatto che praticano uno spanking di tipo molto diverso, potrebbero essere per me un completamento e un arricchimento, o al contrario rischierei di perdere un pò il feeling con entrambi, cioè, la mia paura è quella che diventi un cosa un pò troppo dozzinale, troppo facile, non più tanto intima come la vivo adesso, non so se riesco a spiegarmi...
anche io devo averti confuso...
faccio un pò di confusione con i nick...
scusami!
sinceramente è normale avere meno intimità avendo più spanker. ma potrebbe essere anche dovuto effettivamente al tempo trascorso insieme...
ma non credo di essere la persona giusta per consigliarti non avendo esperienza in merito...
sarebbe interessante saperne di più però...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca