così diceva un vecchio motivetto.
Ma indovina a suon di cosa?
Non immagini?
A suon di schiaff! schiaff! sul tuo dolce culetto, senza sosta, tenendo un buon ritmo una buona lena, soprattutto per rispettarne il suo essere sodo!
Ti vorrei così, sulle mie ginocchia, senza colpo ferire, riuscendo il tuo rossore ad esser solo mio!
...vorrei così la mia spankee....
Quel che si definisce un'autentica, sonora, severa sculacciata manuale.
Classica, tradizionale, autentica.
Gentilissima Spankeressa,
potrei sapere il trattamento riservato all'ultimo baluardo di difesa: le mutandine?
A) rimboccate (insinuate cioè nel solco divisorio fra le natiche);
B) arrovesciate (fatte scendere sino all'attaccatura delle cosce);
C) calate (abbassate in varie e progressive posizioni);
D) tolte del tutto, ovvero, sfilate sì da poter fare assumere tutte le posizioni possibili sino alle più sconce ed indecorose?
Un cordiale saluto e... grazie,
Ben-ritrovata spankeressa
parti all'attacco
spero tu stia bene
Buonasera Spankeressa,
benritrovata, nel dire che condivido e apprezzo molto quel tipo di [i:3395gdce]danza[/i:3395gdce] - altrimenti non sarei qui - che è oggetto del tuo topic ma... mi sfugge la domanda o lo spunto di discussione
ciao,
Keith
Gentilissima Spankeressa,
Grazie per aver contribuito alla mia ricerca.
Quindi, un doppio ringraziamento.
Ed un cordiale saluto,
grande Blue
@Blue e a questo punto, anche Cattiva
per avere escluso l'opzione A
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca