Ciao a tutti,è da qualche tempo ke vi leggo e alla fine l'ho fatto,mi sono iscritta,sono emozionata e insieme imbarazzata...non so che dire...ehm...
Gentilissima signorina Candy,
non si senta imbarazzata né emozionata e... benvenuta.
Un cordiale saluto,
Grazie sono imbarazzata perché è la prima volta che esterno una cosa che mi porto dietro fin da bambina
E' il primo, importante, passo.
Uno step coraggioso, brava.
Vedrai, ne seguiranno altri. Con calma e serenità.
Di nuovo benvenuta.
Un cordiale saluto,
Benvenuta!
Hai fatto benissimo; spesso noi amanti dello spanking finiamo per vivere in delle vere e proprie "riserve" che poi si rivelano solo mentali, proprio perchè difficilmente esterniamo il nostro sentire.
Hai fatto più che bene! Saluti di ben arrivata!
ciao benvenuta e vedrai che come dice paul ,il processo di interiorizzazione ed accettazione di questa bellissima fantasia e pratica,avverà passo dopo passo stai serena e goditi i tuoi momenti!!ma pratichi già?
....dimenticavo di chiederti: una presentazione più corposa
ciao Candy
benvenuta nel forum
Ciao Candy
(...come la caramella, il cartoon o entrambe? )
benvenuta nel forum anche da parte mia, non sentirti in imbarazzo o goffa, anzi, è un piacere per il forum avere una nuova iscritta che - dopo averci "spiati" per un po' - ha deciso di uscire allo scoperto, ma ora non sparire eh!
ciao,
Keith
Benvenuta tra noi !
benvenuta Candy
che piacere leggere di persone che trovano il coraggio di essere davvero ciò che sono...
non c'è motivo di essere in imbarazzo
qui abbiamo tutti la tua stessa passione!
DD dicevi...
sentiti libera di condividere con noi, se ti va, ciò che ti passa per la testa!
...e a rileggerti presto!
Benvenuta Candy!
In questo forum dimentica l'imbarazzo, siamo qui per confrontarci e condividere pensieri e fantasie con rispetto reciproco...ma anche con ironia!
Non prenderlo come un rimprovero, ma posso chiederti una cosa? Ti prego, dimentica il [i:3dvkdkug]linguaggio da sms[/i:3dvkdkug] con abbreviazioni e profusione di [b:3dvkdkug]K[/b:3dvkdkug]!
Detto ciò, ti leggeremo molto volentieri!
Dimenticavo,come si fanno le faccine? Sono davvero carine
Grazie per il suggerimento Keith ehm....la domanda nasce spontanea, come si fa a mettere l'immagine?
[b:37608o9c]Candy[/b:37608o9c] devi entrare nel tuo profilo (menù in alto proprio al centro) e caricare un'immagine dal tuo pc.
Ricorda che l'immagine deve avere questi requisiti:
[b:37608o9c]larghezza massima è di 150 pixel
l'altezza di 300 pixel
file più piccolo di 300kB.[/b:37608o9c]
Ps...l'idea di Luca non è malvagia
Ho provato a mettere avatar ma non ci riesco sono un pò imbranata con il pc vabbè prima o poi ci riuscirò Cattiva, Luca è davvero gentile vuole regalarci un cane! Che bello adoro i cuccioli
Grazie Blue
Forse ho scelto un'immagine troppo grande, provo cn un'altra ma devo compilare tutti i campi del profilo dinuovo o basta che carico immagine?
Grazie keith, ormai ci riprovo domani, si è fatto tardi e devo andare a nanna,domani devo alzarmi presto
Buonanotte.
Un benvenuto anche da parte mia. Condivido l'intervento di Blue (odio cordialmente il linguaggio sms) e la proposta di Luca. Inoltre non puoi esser perdonata solo perchè sei nuova, anzi!
benvenuta!
Grazie Spankeressa
Mmm...ora è tt chiaro Keith
Sto leggendo un pò di topic e mi rendo conto sempre più di essere davvero una novice in materia di sculacciate...ne sono attratta e ne sono spaventata, è normale??
Gentilissima signorina Candy,
più che normale...
Un cordiale saluto,
Beh si avete ragione è un mondo tutto da scoprire, un conto è immaginare e un conto è viverle le cose
Probabilmente resterà solo una fantasia Sto ancora cercando un'immagine che sia della giusta misura per il mio avatar, uff!!
Ci proverò Keith, ma sono davvero impedita con il pc , quando mi ci metto faccio più danni che altro
Si,dopo tanto ho deciso di uscire allo scoperto e ora devo solo aver pazienza e vedere che succede c'è solo un piccolo insignificante dettaglio, sono curiosa e impaziente come i bimbi
Keith,sono impaziente ma cauta per quanto riguarda un "bravo" insegnante nn so, dovrei mettere un annuncio per ricevere lezioni private
Mmm...vediamo un pò...cosa potrei scrivere... Ecco ci sono! AAA cercasi insegnante d'informatica per alunna cocciuta e indisciplinata. Che ne pensate così va bene?
Mmm....insegnante o istitutore?....mmm....boh!
Ciao Candy, benvenuta.
Sembri simpatica
ovviamente se vuoi lezioni di "computer" potrei dartene,sebbene non sia proprio un esperto.
Ovviamente in caso di necessità saresti severamente punita
Tante e tante volte mi sono chiesta il perché di questo mio desiderio di essere punita a suon di sculacciate e non sono mai riuscita a darmi delle risposte...spesso mi sono anche chiesta se è normale avere questo desiderio. Sono una donna,ho un mio carattere ben definito eppure una parte di me è rimasta bambina. Accanto alla donna c'è una bambina che sente il bisogno ancora di essere guidata, protetta. Sullo spanking ho letto molte cose sui vari siti e visto immagini che mi hanno lasciata perplessa...per lo più lo spanking viene visto come un preliminare erotico....questa visione è lontana anni luce da ciò che io cerco...non vedo lo spanking come un qualcosa di erotico, per me lo spanking è una manifestazione di affetto e premura da parte di una persona che vuole il mio bene, una persona alla quale ho dato il mio affetto e la mia fiducia...sono davvero confusa, uff...
La mia confusione nasce dalla voglia di capire questa parte di me che per anni è rimasta latente e che ora vuole venire fuori senza più tabù
Candy, sono i dubbi e le domande che mi ponevo io quando sono arrivata qui e credo sia la strada percorsa da molti altri, sia spankee che spanker.
Del resto, lo trovo più naturale e sensato che non buttarsi a capofitto solo per assecondare degli istinti.
Il forum serve anche a questo, a confrontarsi e condividere pensieri, dubbi, fantasie...e se si incontra anche la persona giusta, perchè no.
Cattiva, Blue grazie mi conforta sapere che altri prima di me hanno vissuto questa fase. Sinceramente per ora non voglio buttarmi a capofitto sul primo che si presenta, non lo faccio nella vita reale figuriamoci nel virtuale
Ciao Keith, si so cosa voglio perché mi conosco ma ciò non toglie che ho ancora molte perplessità, sono sicura però che qui con voi riuscirò a far luce su molte cose
Sei tanto dolce Cattiva, un abbraccio virtuale
nella vita di tutti i giorni nessuno si pemetterebbe di dirmi certe cose!
Non ho capito
Hola spankofili ho creato un account fb x chi ha voglia di scambiare 2 chiacchiere cn me
Sorry, mi sono cancellato da FB poiché, per me, era diventato un secondo lavoro.
Spero, di continuare a leggerti qui.
A presto,
FB può anche essere piacevole ma a piccole dosi
approfitto per alutare Luca
Fb lo uso soprattutto per restare in contatto con gli amici visto che ne ho un pò sparsi per l'italia e alcuni all'estero
Vabbè ho capito non vi piace fb
Sarà che il tempo oggi è grigio e piovoso, sarà che mi sono svegliata con la luna storta ma oggi mi sento a metà fra il triste e il malinconico... Stamattina ho fatto una cosa che mi ha lasciata un pò strana...dopo aver fatto la doccia e aver messo l'accappatoio l'occhio mi è caduto su una spazzola ke stava sulla mensola, d'istinto ho appoggiato una mano sul sedere e mi sono chiesta se fa davvero male come spesso leggo in forum...ho preso la spazzola e mi sono data 3 colpi sul sedere, nulla, sl una lieve sensazione di bruciore, così ho sollevato l'accappatoio e mi sono data un colpo sul sedere nudo...ho fatto un balzo sorpresa perché ho sentito un dolore sordo e poi bruciore, ho messo via la spazzola e sono andata in camera a vestirmi...non mi capisco più...voglio vivere questa esperienza con tutta me stessa eppure mi sembra una cosa lontana, irraggiungibile, ho come l'impressione che resterà per sempre solo una mia fantasia...
al [i:2nmmy7us]self-spanking[/i:2nmmy7us] ci si arriva per gradi
altrimenti si corre il rischio di ricavarne solo brutte sensazioni...
credo di aver compreso....
volevo solo sottolineare che certe cose si fanno in due, piano piano...
Che dire... è un po' come saltare dal secondo piano con un ombrello come paracadute
Mary Poppins...
infatti, non ci si fa male, ma potrebbe capitare.
Meglio farlo a tempo debito.
Curiosità e impazienza sono rigorosamente puniti. Lo sapevi?
caspita, devo sempre precisare nelle mie risposte
Avrei dovuto scrivere che esiste "curiosità" e [i:1jdx4b41]curiosità[/i:1jdx4b41]
Quando è mirata all'approfondimento e non è invadente è quasi un pregio.
Ma per l'impazienza, come la mettiamo?
Buon sabato sera.
&uot
ciao Candy, buona serata.
A più tardi
Ciao prof, buona serata
Ke noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Odio le giornate come queste in cui non ho nulla da fare! Il tempo non passa mai!! Scusate lo sfogo ma sto sclerando! Menomale ke domani è lunedì e si torna a lavoro
Sono iscritta da quasi un mese al forum e anche se può sembrarvi assurdo mi sto affezionando a tutti voi, è bello leggervi ed è bello scambiare opinioni, siete delle persone garbate e simpatiche e ne sono davvero felice
Keith è merito vostro se sono diventata un'assidua frequentatrice del forum
Ciao a tutti dopo aver letto qua e la le varie discussioni ora ho voglia di entrare nel vivo della questione e fare un'esperienza concreta, si ho voglia di conoscere uno spanker, procedendo x gradi ovviamente, e faccio molto affidamento a questo forum perché riservata come sono dubito che riuscirei nella vita di tutti i giorni a parlarne con persone che già conosco o che potrei conoscere. Purtroppo ci sono le distanze visto ke siete tutti del centro-nord, ma sono del parere che se c'è vero interesse le distanze si possono accorciare Per facilitare le cose e restringere il campo vi do delle linee guida, a me interessa la disciplina domestica vissuta in un rapporto esclusivo, quindi se avete già una spankee o una compagna inutile perdere tempo altra cosa è l'età, ho 37 anni quindi difficilmente potrei prendere in seria considerazione uno spanker con 10 anni meno di me, il motivo è semplice, lo vedrei più piccolo di me e non riuscirei a considerarlo autoritario o abbastanza severo. Se avete voglia di conoscermi meglio mandate pure mp, sono aperta al dialogo e allo scambio di opinioni
Ehm...forse posso sembrare fiscale però preferisco esser chiara da subito onde evitare fraintendimenti
Ciao Cattiva, lo so che andava messo negli annunci xò ho preferito scrivere qui spero non sia un problema
Prego!
Comunque, come ha suggerito Cattiva, potresti proporlo anche nella sezione annunci per renderlo più visibile, se vuoi, ma se ha già avuto successo qui... va bene lo stesso
ciao,
Keith
Cara Candy,vedo che hai avuto un sucessone.
Questo dimostra che quando le persone sono autentiche e corrette e non sono degli autentici stronzi come se ne trovano troppo spesso su internet ,vengono apprezzati....
Proprio così, cercavo lo spanker giusto x me e credo proprio di averlo trovato, mi sento a mio agio a parlare con lui e abbiamo dei punti in comune, ispira fiducia e già ci sentiamo telefonicamente, ke dire, sono davvero contenta e tutto questo è stato possibile grazie a questo forum e alle persone meravigliose che ne fanno parte Lucaaaaa grazie x aver dato vita a questo forum!! Un mega kisssss al grande capo!!
Ullalah che rapidità!
Siamo contenti per te...mi fanno sempre tanta tenerezza gli amici del forum alla prima esperienza!
Cattiva ciao! Mi siete mancati in questi giorni ora ho un pò di post da leggere e commentare eheheh
Avrei solo una curiosità, sapere se è un utente attivo o legge soltanto.
Ovviamente non mi interessa sapere chi sia ma d recente ho scoperto che c'è tutta una rete di rapporti sommersi nel forum, di mp da parte di iscritti con zero messaggi pubblici...
Ne approfitto per fare un appello all'aspirante-prossimo-spanker di Candy...è possibile farle perdere il viziaccio delle K?
[b:2ata9pjq][i:2ata9pjq]Tu[/i:2ata9pjq][/b:2ata9pjq] sai come fare, ne sono certa!
Ciao Keith, non è per questo che non mi avete vista, sono stata fuori casa 2 giorni e ho avuto un piccolo problema con internet non vi sbarazzate di me tanto facilmente
[quote="Candy":2l9dgbx9]Ciao Keith, non è per questo che non mi avete vista, sono stata fuori casa 2 giorni e ho avuto un piccolo problema con internet non vi sbarazzate di me tanto facilmente [/quote:2l9dgbx9]
[i:2l9dgbx9]Ahhh ecco[/i:2l9dgbx9], i guai con la connessione Internet capitano a tutti, ci mancherebbe e le feste sono sacre, per il resto..... ben felice di non sbarazzarmi di te!
ciao,
Keith
[quote="ROZZO":21o1v0gz][quote="Blue":21o1v0gz]Ne approfitto per fare un appello all'aspirante-prossimo-spanker di Candy...è possibile farle perdere il viziaccio delle K?
[b:21o1v0gz][i:21o1v0gz]Tu[/i:21o1v0gz][/b:21o1v0gz] sai come fare, ne sono certa! [/quote:21o1v0gz]
confermo in un pm ho dovuto far uso di google traduttore for K [/quote:21o1v0gz]
[img:21o1v0gz]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:21o1v0gz]
[quote="Keith":2rsfgj83][quote="Candy":2rsfgj83]Ciao Keith, non è per questo che non mi avete vista, sono stata fuori casa 2 giorni e ho avuto un piccolo problema con internet non vi sbarazzate di me tanto facilmente [/quote:2rsfgj83]
[i:2rsfgj83]Ahhh ecco[/i:2rsfgj83], i guai con la connessione Internet capitano a tutti, ci mancherebbe e le feste sono sacre, per il resto..... ben felice di non sbarazzarmi di te!
ciao,
Keith[/quote:2rsfgj83]
come noi del resto...
[quote="Cattiva":1l7t4kkt][quote="ROZZO":1l7t4kkt][quote="Blue":1l7t4kkt]Ne approfitto per fare un appello all'aspirante-prossimo-spanker di Candy...è possibile farle perdere il viziaccio delle K?
[b:1l7t4kkt][i:1l7t4kkt]Tu[/i:1l7t4kkt][/b:1l7t4kkt] sai come fare, ne sono certa! [/quote:1l7t4kkt]
confermo in un pm ho dovuto far uso di google traduttore for K [/quote:1l7t4kkt]
[img:1l7t4kkt]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:1l7t4kkt][/quote:1l7t4kkt]
[quote="Candy":3orrva1a]Rozzo non ti ci mettere anche tu la richiesta di Blue è stata accolta prontamente, Blue da che parte stai? [/quote:3orrva1a]
oibò e da che parte stò?
[quote="ROZZO":1zx6007w][quote="Candy":1zx6007w]Rozzo non ti ci mettere anche tu la richiesta di Blue è stata accolta prontamente, Blue da che parte stai? [/quote:1zx6007w]
oibò e da che parte stò? [/quote:1zx6007w] al prossimo mp mi vendico e scrivo tutto abbreviato, altro che google traduttore muahahah!
[quote="Candy":n7289ibl] al prossimo mp mi vendico e scrivo tutto abbreviato, altro che google traduttore muahahah! [/quote:n7289ibl] ok poi tanto riferisco
[quote="ROZZO":1nomz7jx][quote="Candy":1nomz7jx] al prossimo mp mi vendico e scrivo tutto abbreviato, altro che google traduttore muahahah! [/quote:1nomz7jx] ok poi tanto riferisco [/quote:1nomz7jx] Correro' il rischio
[quote="Candy":17jdixj3][quote="ROZZO":17jdixj3][quote="Candy":17jdixj3] al prossimo mp mi vendico e scrivo tutto abbreviato, altro che google traduttore muahahah! [/quote:17jdixj3] ok poi tanto riferisco [/quote:17jdixj3] Correro' il rischio [/quote:17jdixj3]
Mmm, Candy, mi sa che ti sei [i:17jdixj3]fregata[/i:17jdixj3] da sola rivelandolo in pubblico eh... occhio alla penna!
ciao,
Keith
[quote="Keith":1oz8izln][quote="Candy":1oz8izln][quote="ROZZO":1oz8izln][quote="Candy":1oz8izln] al prossimo mp mi vendico e scrivo tutto abbreviato, altro che google traduttore muahahah! [/quote:1oz8izln] ok poi tanto riferisco [/quote:1oz8izln] Correro' il rischio [/quote:1oz8izln]
Mmm, Candy, mi sa che ti sei [i:1oz8izln]fregata[/i:1oz8izln] da sola rivelandolo in pubblico eh... occhio alla penna!
ciao,
Keith[/quote:1oz8izln] già! Forse è meglio se cancello il post
[quote="Candy":1s2o1nrz][quote="Keith":1s2o1nrz][quote="Candy":1s2o1nrz][quote="ROZZO":1s2o1nrz][quote="Candy":1s2o1nrz] al prossimo mp mi vendico e scrivo tutto abbreviato, altro che google traduttore muahahah! [/quote:1s2o1nrz] ok poi tanto riferisco [/quote:1s2o1nrz] Correro' il rischio [/quote:1s2o1nrz]
Mmm, Candy, mi sa che ti sei [i:1s2o1nrz]fregata[/i:1s2o1nrz] da sola rivelandolo in pubblico eh... occhio alla penna!
ciao,
Keith[/quote:1s2o1nrz] già! Forse è meglio se cancello il post [/quote:1s2o1nrz]
Potresti, ma non servirebbe: puoi cancellare il tuo, ma l'affermazione resta inglobata nei "quote" successivi, come questo e gli altri
ciao,
Keith
[quote="Keith":1ahioq39][quote="Candy":1ahioq39][quote="Keith":1ahioq39][quote="Candy":1ahioq39][quote="ROZZO":1ahioq39][quote="Candy":1ahioq39] al prossimo mp mi vendico e scrivo tutto abbreviato, altro che google traduttore muahahah! [/quote:1ahioq39] ok poi tanto riferisco [/quote:1ahioq39] Correro' il rischio [/quote:1ahioq39]
Mmm, Candy, mi sa che ti sei [i:1ahioq39]fregata[/i:1ahioq39] da sola rivelandolo in pubblico eh... occhio alla penna!
ciao,
Keith[/quote:1ahioq39] già! Forse è meglio se cancello il post [/quote:1ahioq39]
Potresti, ma non servirebbe: puoi cancellare il tuo, ma l'affermazione resta inglobata nei "quote" successivi, come questo e gli altri
ciao,
Keith[/quote:1ahioq39] ecco, a questo non avevo pensato!
[quote="Candy":2r874uo7]ecco, a questo non avevo pensato! [/quote:2r874uo7]
[quote="Candy":1xcov41l]
ecco, a questo non avevo pensato! [/quote:1xcov41l]
Tranquilla, son piccole sottigliezze tecniche del forum, si imparano con l'esperienza o con le... sculacciate sul sederino
ciao,
Keith
[quote="Keith":395yshtx][quote="Candy":395yshtx]
ecco, a questo non avevo pensato! [/quote:395yshtx]
Tranquilla, son piccole sottigliezze tecniche del forum, si imparano con l'esperienza o con le... sculacciate sul sederino
ciao,
Keith[/quote:395yshtx] Ne terrò conto, sbagliando si impara
[quote="Candy":3j2z893m][quote="Keith":3j2z893m][quote="Candy":3j2z893m]
ecco, a questo non avevo pensato! [/quote:3j2z893m]
ciao,
Keith[/quote:3j2z893m] Ne terrò conto, sbagliando si impara [/quote:3j2z893m]
Figurati!
Anzi, [i:3j2z893m]sculacciando[/i:3j2z893m] si impara
ciao,
Keith
[quote="Keith":2b16d6w6][quote="Candy":2b16d6w6][quote="Keith":2b16d6w6][quote="Candy":2b16d6w6]
ecco, a questo non avevo pensato! [/quote:2b16d6w6]
ciao,
Keith[/quote:2b16d6w6] Ne terrò conto, sbagliando si impara [/quote:2b16d6w6]
Figurati!
Anzi, [i:2b16d6w6]sculacciando[/i:2b16d6w6] si impara
ciao,
Keith[/quote:2b16d6w6] già
[quote="Candy":2ty8jtte][quote="Keith":2ty8jtte][quote="Candy":2ty8jtte][quote="Keith":2ty8jtte][quote="Candy":2ty8jtte]
ecco, a questo non avevo pensato! [/quote:2ty8jtte]
ciao,
Keith[/quote:2ty8jtte] Ne terrò conto, sbagliando si impara [/quote:2ty8jtte]
Figurati!
Anzi, [i:2ty8jtte]sculacciando[/i:2ty8jtte] si impara
ciao,
Keith[/quote:2ty8jtte] già [/quote:2ty8jtte]
[quote="Candy":h5ikq26n][quote="Keith":h5ikq26n][quote="Candy":h5ikq26n][quote="Keith":h5ikq26n][quote="Candy":h5ikq26n]
ecco, a questo non avevo pensato! [/quote:h5ikq26n]
ciao,
Keith[/quote:h5ikq26n] Ne terrò conto, sbagliando si impara [/quote:h5ikq26n]
Figurati!
Anzi, [i:h5ikq26n]sculacciando[/i:h5ikq26n] si impara
ciao,
Keith[/quote:h5ikq26n] già [/quote:h5ikq26n]
[i:h5ikq26n]Su su, allegria dai[/i:h5ikq26n], che un bel culo rosso si sposa bene con le mutandine bianche abbassate
ciao,
Keith
[quote="Keith":y5nu2u0v][quote="Candy":y5nu2u0v][quote="Keith":y5nu2u0v][quote="Candy":y5nu2u0v][quote="Keith":y5nu2u0v][quote="Candy":y5nu2u0v]
ecco, a questo non avevo pensato! [/quote:y5nu2u0v]
ciao,
Keith[/quote:y5nu2u0v] Ne terrò conto, sbagliando si impara [/quote:y5nu2u0v]
Figurati!
Anzi, [i:y5nu2u0v]sculacciando[/i:y5nu2u0v] si impara
ciao,
Keith[/quote:y5nu2u0v] già [/quote:y5nu2u0v]
[i:y5nu2u0v]Su su, allegria dai[/i:y5nu2u0v], che un bel culo rosso si sposa bene con le mutandine bianche abbassate
ciao,
Keith[/quote:y5nu2u0v]
allegria?
dopo che le hai prese come si deve l'allegria ti passa...
[quote="Cattiva":k2nkfuwm]
allegria?
dopo che le hai prese come si deve l'allegria ti passa... [/quote:k2nkfuwm]
Era per dire che ci vuol la [i:k2nkfuwm]grinta[/i:k2nkfuwm] giusta, da vera monella, per ricevere una sculacciata!
ciao,
Keith
[quote="Keith":3slv2ok2][quote="Cattiva":3slv2ok2]
allegria?
dopo che le hai prese come si deve l'allegria ti passa... [/quote:3slv2ok2]
Era per dire che ci vuol la [i:3slv2ok2]grinta[/i:3slv2ok2] giusta, da vera monella, per ricevere una sculacciata!
ciao,
Keith[/quote:3slv2ok2]
Allora sì!
(ma c'è comunque da stare poco allegri...)
io [i:3slv2ok2]dopo[/i:3slv2ok2] non sono molto allegra, devo esser sincera!
...felice in un certo senso, appagata, imbarazzata, silenziosa (cosa non da poco x me!), ma di certo non allegra!!!
[quote="Cattiva":3f71yd7y][quote="Keith":3f71yd7y][quote="Cattiva":3f71yd7y]
allegria?
dopo che le hai prese come si deve l'allegria ti passa... [/quote:3f71yd7y]
Era per dire che ci vuol la [i:3f71yd7y]grinta[/i:3f71yd7y] giusta, da vera monella, per ricevere una sculacciata!
ciao,
Keith[/quote:3f71yd7y]
Allora sì!
io [i:3f71yd7y]dopo[/i:3f71yd7y] non sono molto allegra, devo esser sincera!
...felice in un certo senso, appagata, imbarazzata, silenziosa (cosa non da poco x me!), ma di certo non allegra!!! [/quote:3f71yd7y]
Ma il mio "allegria" voleva essere un incoraggiamento verso Candy che, da quanto scrive, mi sembra in procinto di.......... calde [i:3f71yd7y]ciak ciakkk [/i:3f71yd7y]o quanto meno in zona "allarme (culo) rosso"!
ciao,
Keith
[quote="Keith":2fgm814a][quote="Cattiva":2fgm814a][quote="Keith":2fgm814a][quote="Cattiva":2fgm814a]
allegria?
dopo che le hai prese come si deve l'allegria ti passa... [/quote:2fgm814a]
Era per dire che ci vuol la [i:2fgm814a]grinta[/i:2fgm814a] giusta, da vera monella, per ricevere una sculacciata!
ciao,
Keith[/quote:2fgm814a]
Allora sì!
io [i:2fgm814a]dopo[/i:2fgm814a] non sono molto allegra, devo esser sincera!
...felice in un certo senso, appagata, imbarazzata, silenziosa (cosa non da poco x me!), ma di certo non allegra!!! [/quote:2fgm814a]
Ma il mio "allegria" voleva essere un incoraggiamento verso Candy che, da quanto scrive, mi sembra in procinto di.......... calde [i:2fgm814a]ciak ciakkk [/i:2fgm814a]o quanto meno in zona "allarme (culo) rosso"!
[/quote:2fgm814a]
si prospettano giornate [i:2fgm814a]calde[/i:2fgm814a]!
in bocca al lupo Candy!
[quote="Cattiva":cke69731][quote="Keith":cke69731][quote="Cattiva":cke69731][quote="Keith":cke69731][quote="Cattiva":cke69731]
allegria?
dopo che le hai prese come si deve l'allegria ti passa... [/quote:cke69731]
Era per dire che ci vuol la [i:cke69731]grinta[/i:cke69731] giusta, da vera monella, per ricevere una sculacciata!
ciao,
Keith[/quote:cke69731]
Allora sì!
io [i:cke69731]dopo[/i:cke69731] non sono molto allegra, devo esser sincera!
...felice in un certo senso, appagata, imbarazzata, silenziosa (cosa non da poco x me!), ma di certo non allegra!!! [/quote:cke69731]
Ma il mio "allegria" voleva essere un incoraggiamento verso Candy che, da quanto scrive, mi sembra in procinto di.......... calde [i:cke69731]ciak ciakkk [/i:cke69731]o quanto meno in zona "allarme (culo) rosso"!
[/quote:cke69731]
si prospettano giornate [i:cke69731]calde[/i:cke69731]!
in bocca al lupo Candy! [/quote:cke69731] ecco, bravi avete capito
Ciao Candy, devo dire che sei molto simpatica, anzi, ciao a tutti, siete tutte e tutti molto simpatici. Sono molto entusiasta di aver conosciuto questo forum che ha stravolto le mie idee sugli amanti di questa arte. Le mkie idee erano però fondate, sino ad ora avevo conosciuto solo delle spankee (consentitemi il termine) vere e proprie maiale che lasciavano poco spazio ad umorismo o sensibilità emozionale. Voi siete fantastiche, sorrido sempre leggendo i vostri messaggi e se anche, non vi nascondo, mi eccita l'idea di farvi sdraiare sulle mie ginocchia col culetto all'insù , ho anche piacere di comunicare con voi .
[quote="Candy":34y7avud]
ecco, bravi avete capito [/quote:34y7avud]
Grazie Candy, siamo delle [i:34y7avud]aquile[/i:34y7avud]
Poi ci racconterai, [i:34y7avud]casomai....[/i:34y7avud]
ciao,
Keith
[quote="Keith":1dx0z9wo][quote="Candy":1dx0z9wo]
ecco, bravi avete capito [/quote:1dx0z9wo]
Grazie Candy, siamo delle [i:1dx0z9wo]aquile[/i:1dx0z9wo]
Poi ci racconterai, [i:1dx0z9wo]casomai....[/i:1dx0z9wo]
ciao,
Keith[/quote:1dx0z9wo]
bacio
Tre mesi fa mi sono iscritta su questo forum e l'ho fatto con tanto imbarazzo e timidezza perché per me era la prima volta che dichiaravo il mio interesse per lo spanking. Tante fantasie tenute dentro per tanti anni e mai rivelate. Qui con voi, e grazie a voi, ho capito tante cose di me...pian piano sono arrivata al passo successivo, avere uno spanker...ke dire, sto vivendo un bel momento e ancora sono incredula che lo sto vivendo davvero. Le situazioni che prima immaginavo ora sono concrete, se prima immaginavo che qualcuno mi facesse una ramanzina e poi mi punisse ora accade davvero...è davvero una bella sensazione, le emozioni che provo si fanno sempre più forti man mano che cresce la confidenza con lui. La realtà supera la fantasia e' proprio il caso di dirlo ed io sono davvero felice di scoprire questo mondo insieme a lui piano piano, giorno dopo giorno, senza fretta. Lui è la mia guida e io mi lascio guidare piena di fiducia.
ma che bella cosa!!!
Candy un abbraccione è bellissimo leggere le tue parole
Grazie Zoe kissss
Congratulazioni Candy,
le storie come la tua sono quelle che mi piace leggere di sera nel forum, sono quelle di chi ha capito il senso di questo modo virtuale - ma mica tanto - di scambiare opinioni e anche di conoscersi tra chi la pensa allo stesso modo, non succede sempre e a tutti, ma il fatto che sempre più spesso accade è il segno che questo posto è sano e piacevole sotto tanti aspetti, un abbraccio.
ciao,
Keith
Grazie keith si questo forum è sano e frequentato da persone piacevoli
Ciao Candy........
felicitazioni anche da parte mia!
Quello che dice Keith è verissimo; ultimamente ho molto tempo per leggere qualscosa degli iscritti e devo dire che alla conclusione di "absolutely ok" l'ho avuta anche io.
Un sito che sento che crescerà ancora molto...........
Dunque Candy........anche se oramai sembra "fatta"..........
in bocca al lupo!
CS
[quote="ClassicSpanker":34lrakgx]Ciao Candy........
felicitazioni anche da parte mia!
Quello che dice Keith è verissimo; ultimamente ho molto tempo per leggere qualscosa degli iscritti e devo dire che alla conclusione di "absolutely ok" l'ho avuta anche io.
Un sito che sento che crescerà ancora molto...........
Dunque Candy........anche se oramai sembra "fatta"..........
in bocca al lupo!
CS[/quote:34lrakgx] Ma grazie dire che ormai è fatta è un parolone, vivo questo momento giorno per giorno per scoprire piano piano dove mi porterà
[quote="Candy":3l7wk2is]
Ma grazie dire che ormai è fatta è un parolone, vivo questo momento giorno per giorno per scoprire piano piano dove mi porterà [/quote:3l7wk2is]
Mi sembra la [i:3l7wk2is]filosofia[/i:3l7wk2is] migliore
ciao,
Keith
[quote="Keith":17zm7pz5][quote="Candy":17zm7pz5]
Ma grazie dire che ormai è fatta è un parolone, vivo questo momento giorno per giorno per scoprire piano piano dove mi porterà [/quote:17zm7pz5]
Mi sembra la [i:17zm7pz5]filosofia[/i:17zm7pz5] migliore
ciao,
Keith[/quote:17zm7pz5] già
Candy siamo tutti contenti per te, che i tui desideri si siano avverati e ti auguro che il rapporto diventi smepre più profondo!
Mi fa molto piacere anche che tu abbia definito "sano" questo forum perchè è questa l'immagine che voglio ne emerga: un posto dove sentirsi liberi di condividere una passione in modo sereno e sensato!
Grazie anche a Classic Spanker per l'apprezzamento...ma ne siamo un po' tutti gli artefici perchè anche voi vigilate spesso perchè il forum resti com'è
è davvero bello leggere queste parole!
ti abbraccio Candy!
Grazie a tutti mi sembra il minimo condividere questo momento con voi, le persone con cui parlo e con cui mi confronto ormai tutti i giorni vista l'ora direi buongiorno a tuttiiiii chi vuole cornetto e cappuccino?
Cara Candy,
non mi ero accorto che nessuno avesse accettato il gentile invito!
Cappuccino e cornetto è la mia specialità, magari mi ricordero del tuo lieto fine domani mattina oramai!
Davvero in bocca al lupo dunque e.............
Grazie dei preziosi consigli che mi lasci di qua e di la!
A presto!
CS
[quote="ClassicSpanker":2u2hyiiy]Cara Candy,
non mi ero accorto che nessuno avesse accettato il gentile invito!
Cappuccino e cornetto è la mia specialità, magari mi ricordero del tuo lieto fine domani mattina oramai!
Davvero in bocca al lupo dunque e.............
Grazie dei preziosi consigli che mi lasci di qua e di la!
A presto!
CS [/quote:2u2hyiiy] di nulla, nel mio piccolo cerco di contribuire il bello di questo forum è che si può parlare senza paura di essere giudicati e con la certezza che c'è sempre qualcuno pronto a dare un consiglio o condividere le proprie esperienze ormai mi sento in famiglia su questo forum
[quote="Candy":319ahets]
il bello di questo forum è che si può parlare senza paura di essere giudicati e con la certezza che c'è sempre qualcuno pronto a dare un consiglio o condividere le proprie esperienze ormai mi sento in famiglia su questo forum [/quote:319ahets]
Questa si che è una bella pubblicità per il forum, la migliore detta da una iscritta, fa piacere leggerlo una volta di più
ciao,
Keith
Tex direbbe: tira fuori il fazzoletto Kit...
[quote="Keith":u2ycr0n8][quote="Candy":u2ycr0n8]
il bello di questo forum è che si può parlare senza paura di essere giudicati e con la certezza che c'è sempre qualcuno pronto a dare un consiglio o condividere le proprie esperienze ormai mi sento in famiglia su questo forum [/quote:u2ycr0n8]
Questa si che è una bella pubblicità per il forum, la migliore detta da una iscritta, fa piacere leggerlo una volta di più
ciao,
Keith[/quote:u2ycr0n8] psssss...vi svelo un segreto...in realtà Luca mi ha pagata x fare pubblicità...però acqua in bocca...lui non deve saperlo che ve l'ho detto
Come sarebbe che ti ha pagata?
E la mia tredicesima?!?!
[quote="Blue":qn7wmt5k]:evil: Come sarebbe che ti ha pagata?
E la mia tredicesima?!?![/quote:qn7wmt5k] ehm...non saprei...forse involontariamente l'ha data a me per convincermi a far publicita' al forum
[quote="Candy":2kzz7ahz][quote="Blue":2kzz7ahz]:evil: Come sarebbe che ti ha pagata?
E la mia tredicesima?!?![/quote:2kzz7ahz] ehm...non saprei...forse involontariamente l'ha data a me per convincermi a far publicita' al forum [/quote:2kzz7ahz]
Tranquilla, adesso non lo sa nessuno
ciao,
Keith
[quote="Keith":2la17e6f][quote="Candy":2la17e6f][quote="Blue":2la17e6f]:evil: Come sarebbe che ti ha pagata?
E la mia tredicesima?!?![/quote:2la17e6f] ehm...non saprei...forse involontariamente l'ha data a me per convincermi a far publicita' al forum [/quote:2la17e6f]
Tranquilla, adesso non lo sa nessuno
ciao,
Keith[/quote:2la17e6f] dici?? Non so perché ma mi è venuto un piccolissimo dubbio
[quote="Candy":ks31ph1b]
ormai mi sento in famiglia su questo forum [/quote:ks31ph1b]
credo sia così per molti
anche io qui mi sento come a casa
Wow.........
Anche io, sebbene un "neo-acquisto", sento che mi troverò bene qui!
A presto
CS
[quote="Blue":bcs7tdub]:evil:
E la mia tredicesima?!?![/quote:bcs7tdub]solo 13 sculacciate?
[quote="ROZZO":1ywv4k0c][quote="Blue":1ywv4k0c]:evil:
E la mia tredicesima?!?![/quote:1ywv4k0c]solo 13 sculacciate?[/quote:1ywv4k0c]
questa è buona!
[img:1ywv4k0c]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:1ywv4k0c]
[quote="Cattiva":2fg4xo6w][quote="Candy":2fg4xo6w]
ormai mi sento in famiglia su questo forum [/quote:2fg4xo6w]
credo sia così per molti
anche io qui mi sento come a casa [/quote:2fg4xo6w] di la verità Cattiva, Luca ti ha promesso la prossima 13sima di Blue
[quote="Candy":hfms2z28][quote="Cattiva":hfms2z28][quote="Candy":hfms2z28]
ormai mi sento in famiglia su questo forum [/quote:hfms2z28]
credo sia così per molti
anche io qui mi sento come a casa [/quote:hfms2z28] di la verità Cattiva, Luca ti ha promesso la prossima 13sima di Blue [/quote:hfms2z28]
[u:hfms2z28][b:hfms2z28]sssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh[/u:hfms2z28][/b:hfms2z28]
[quote="Candy":1pa0sh51][quote="Cattiva":1pa0sh51][quote="Candy":1pa0sh51]
ormai mi sento in famiglia su questo forum [/quote:1pa0sh51]
credo sia così per molti
anche io qui mi sento come a casa [/quote:1pa0sh51] di la verità Cattiva, Luca ti ha promesso la prossima 13sima di Blue [/quote:1pa0sh51]
Luca mi solo promesso un sacco ... di ... dozzine!
che tredicesime!
[quote="Cattiva":1a51vyap][quote="Candy":1a51vyap][quote="Cattiva":1a51vyap][quote="Candy":1a51vyap]
ormai mi sento in famiglia su questo forum [/quote:1a51vyap]
credo sia così per molti
anche io qui mi sento come a casa [/quote:1a51vyap] di la verità Cattiva, Luca ti ha promesso la prossima 13sima di Blue [/quote:1a51vyap]
[u:1a51vyap][b:1a51vyap]sssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh[/u:1a51vyap][/b:1a51vyap]
[/quote:1a51vyap] ops!
[quote="Cattiva":91kd1z08][quote="Candy":91kd1z08][quote="Cattiva":91kd1z08][quote="Candy":91kd1z08]
ormai mi sento in famiglia su questo forum [/quote:91kd1z08]
credo sia così per molti
anche io qui mi sento come a casa [/quote:91kd1z08] di la verità Cattiva, Luca ti ha promesso la prossima 13sima di Blue [/quote:91kd1z08]
Luca mi solo promesso un sacco ... di ... dozzine!
che tredicesime! [/quote:91kd1z08] dozzine di cosaaa?
E' bello tornare a casa dopo un periodo di assenza e il forum per me e' la mia casetta speciale dove ho tanti amici speciali
Non sono tornata perche' sono in cerca di uno spanker ci tengo a precisarlo ma per il piacere di ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi....e perche' mi fa bene stare insieme a voi in allegria
[quote="Candy":1hkk1dc4]E' bello tornare a casa dopo un periodo di assenza e il forum per me e' la mia casetta speciale dove ho tanti amici speciali
Non sono tornata perche' sono in cerca di uno spanker ci tengo a precisarlo ma per il piacere di ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi....e perche' mi fa bene stare insieme a voi in allegria [/quote:1hkk1dc4]
Bentornata tra noi Candy, è sempre un piacere il ritorno di qualcuno che ha partecipato e reso interessante il forum così come piace a te e a tutti noi
ciao,
Keith
[quote="Candy":36jv0hrw]E' bello tornare a casa dopo un periodo di assenza e il forum per me e' la mia casetta speciale dove ho tanti amici speciali
Non sono tornata perche' sono in cerca di uno spanker ci tengo a precisarlo ma per il piacere di ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi....e perche' mi fa bene stare insieme a voi in allegria [/quote:36jv0hrw]
ciao Candy, ben tornata tra noi!
è un piacere ri-averti qui!
Keith, Cattiva grazie
[quote="Candy":1syqcaq8]E' bello tornare a casa dopo un periodo di assenza [/quote:1syqcaq8]e dov'eri?
[quote="Candy":1syqcaq8]Non sono tornata perche' sono in cerca di uno spanker [/quote:1syqcaq8] nuovo??? il vecchio era già esausto?
[quote="ROZZO":2e2boi9v][quote="Candy":2e2boi9v]E' bello tornare a casa dopo un periodo di assenza [/quote:2e2boi9v]e dov'eri?
[quote="Candy":2e2boi9v]Non sono tornata perche' sono in cerca di uno spanker [/quote:2e2boi9v] nuovo??? il vecchio era già esausto?[/quote:2e2boi9v]
Beh nulla e' x sempre....purtroppo.
[quote="Candy":6iylk011][quote="ROZZO":6iylk011][quote="Candy":6iylk011]E' bello tornare a casa dopo un periodo di assenza [/quote:6iylk011]e dov'eri?
[quote="Candy":6iylk011]Non sono tornata perche' sono in cerca di uno spanker [/quote:6iylk011] nuovo??? il vecchio era già esausto?[/quote:6iylk011]
Beh nulla e' x sempre....purtroppo.[/quote:6iylk011]
2 cose sono per sempre
[quote="ROZZO":1u1ajz8p]
2 cose sono per sempre[/quote:1u1ajz8p]
quali?
[quote="Cattiva":rb0i3xr4][quote="ROZZO":rb0i3xr4]
2 cose sono per sempre[/quote:rb0i3xr4]
quali? [/quote:rb0i3xr4]
la vita e la morte
[quote="ROZZO":384okc3g][quote="Cattiva":384okc3g][quote="ROZZO":384okc3g]
2 cose sono per sempre[/quote:384okc3g]
quali? [/quote:384okc3g]
la vita e la morte[/quote:384okc3g]
Filosofico, pensavo dicessi i diamanti
ciao,
Keith
[quote="ROZZO":3pkw643i][quote="Cattiva":3pkw643i][quote="ROZZO":3pkw643i]
2 cose sono per sempre[/quote:3pkw643i]
quali? [/quote:3pkw643i]
la vita e la morte[/quote:3pkw643i]
Devo correggerti solo una cosa e' x sempre....la morte....
Pero' che argomento allegro eh
Bentornata e ricorda che una vera Candy ritrova presto il sorriso e l'ottimismo!
Non mi pareva fossi andata via ma in ogni caso hai il nostro abbraccio
[quote="Blue":2vcbe547]:D Bentornata e ricorda che una vera Candy ritrova presto il sorriso e l'ottimismo!
Non mi pareva fossi andata via ma in ogni caso hai il nostro abbraccio [/quote:2vcbe547]
Eccola la mia blueeeee tranqui mi rialzo sempre dopo ogni caduta
[quote="Keith":w8i6fdpc]
ciao,
Keith[/quote:w8i6fdpc]
troppo scontato
[quote="Candy":w8i6fdpc]Devo correggerti solo una cosa e' x sempre....la morte....
[/quote:w8i6fdpc]
e no!!! tutto nasce e tutto muore
[quote="Keith":36j1v257][quote="ROZZO":36j1v257][quote="Cattiva":36j1v257][quote="ROZZO":36j1v257]
2 cose sono per sempre[/quote:36j1v257]
quali? [/quote:36j1v257]
la vita e la morte[/quote:36j1v257]
ciao,
Keith[/quote:36j1v257]
ahahhahahahaaha
eddai keith
Ciao a tutti amici del forum
e' da un po' che non scrivo....cosa ho fatto durante l'assenza? Tante cose e proseguendo nel mio percorso ho scoperto e approfondito una parte di me che era nascosta e che pian piano e' venuta fuori...dopo aver dato sfogo alle mie fantasie spanking mi sono resa conto che mi sentivo ancora incompleta...c'era qualcosa che mi mancava....il mio desiderio di appartenenza e sottomissione non era totalmente soddisfatto...volevo quacosa di piu' intimo e totale....e tutto questo l'ho trovato nel bdsm...nel rapporto master/slave....una dominazione mentale prima che fisica....un sottile gioco che coinvoge e che mi libera da ogni tabu'...gia' essere schiava mi fa sentire libera...lo so che puo' sembrare un controsenso eppure e' cosi che mi sento....libera di esplorare me stessa attraverso la guida del mio Padrone
Bentornata Sono felice che tu abbia scoperto la tua strada e imparato tante cose su di te
[quote="Candy":ngcgp6ut]Ciao a tutti amici del forum
e' da un po' che non scrivo....cosa ho fatto durante l'assenza? Tante cose e proseguendo nel mio percorso ho scoperto e approfondito una parte di me che era nascosta e che pian piano e' venuta fuori...dopo aver dato sfogo alle mie fantasie spanking mi sono resa conto che mi sentivo ancora incompleta...c'era qualcosa che mi mancava....il mio desiderio di appartenenza e sottomissione non era totalmente soddisfatto...volevo quacosa di piu' intimo e totale....e tutto questo l'ho trovato nel bdsm...nel rapporto master/slave....una dominazione mentale prima che fisica....un sottile gioco che coinvoge e che mi libera da ogni tabu'...gia' essere schiava mi fa sentire libera...lo so che puo' sembrare un controsenso eppure e' cosi che mi sento....libera di esplorare me stessa attraverso la guida del mio Padrone [/quote:ngcgp6ut]
ci credi se ti dico che sono davvero felicissimo per te????
[quote="Candy":1ic127gj]Ciao a tutti amici del forum
e' da un po' che non scrivo....cosa ho fatto durante l'assenza? Tante cose e proseguendo nel mio percorso ho scoperto e approfondito una parte di me che era nascosta e che pian piano e' venuta fuori...dopo aver dato sfogo alle mie fantasie spanking mi sono resa conto che mi sentivo ancora incompleta...c'era qualcosa che mi mancava....il mio desiderio di appartenenza e sottomissione non era totalmente soddisfatto...volevo quacosa di piu' intimo e totale....e tutto questo l'ho trovato nel bdsm...nel rapporto master/slave....una dominazione mentale prima che fisica....un sottile gioco che coinvoge e che mi libera da ogni tabu'...gia' essere schiava mi fa sentire libera...lo so che puo' sembrare un controsenso eppure e' cosi che mi sento....libera di esplorare me stessa attraverso la guida del mio Padrone [/quote:1ic127gj]
Felice di rileggerti e saperti presente nel forum Candy, per il resto, in bocca al lupo per tutto, l'esplorazione di noi stessi è sempre un percorso lungo e complesso, quasi mai facile e privo di ostacoli, ma l'importante è che ci renda felici e completi il fatto di viverla.
ciao,
Keith
[quote="davide81":3c3v8noq][quote="Candy":3c3v8noq]Ciao a tutti amici del forum
e' da un po' che non scrivo....cosa ho fatto durante l'assenza? Tante cose e proseguendo nel mio percorso ho scoperto e approfondito una parte di me che era nascosta e che pian piano e' venuta fuori...dopo aver dato sfogo alle mie fantasie spanking mi sono resa conto che mi sentivo ancora incompleta...c'era qualcosa che mi mancava....il mio desiderio di appartenenza e sottomissione non era totalmente soddisfatto...volevo quacosa di piu' intimo e totale....e tutto questo l'ho trovato nel bdsm...nel rapporto master/slave....una dominazione mentale prima che fisica....un sottile gioco che coinvoge e che mi libera da ogni tabu'...gia' essere schiava mi fa sentire libera...lo so che puo' sembrare un controsenso eppure e' cosi che mi sento....libera di esplorare me stessa attraverso la guida del mio Padrone [/quote:3c3v8noq]
ci credi se ti dico che sono davvero felicissimo per te???? [/quote:3c3v8noq]
Certo che ci credo!
[quote="Keith":3l8d8c45][quote="Candy":3l8d8c45]Ciao a tutti amici del forum
e' da un po' che non scrivo....cosa ho fatto durante l'assenza? Tante cose e proseguendo nel mio percorso ho scoperto e approfondito una parte di me che era nascosta e che pian piano e' venuta fuori...dopo aver dato sfogo alle mie fantasie spanking mi sono resa conto che mi sentivo ancora incompleta...c'era qualcosa che mi mancava....il mio desiderio di appartenenza e sottomissione non era totalmente soddisfatto...volevo quacosa di piu' intimo e totale....e tutto questo l'ho trovato nel bdsm...nel rapporto master/slave....una dominazione mentale prima che fisica....un sottile gioco che coinvoge e che mi libera da ogni tabu'...gia' essere schiava mi fa sentire libera...lo so che puo' sembrare un controsenso eppure e' cosi che mi sento....libera di esplorare me stessa attraverso la guida del mio Padrone [/quote:3l8d8c45]
Felice di rileggerti e saperti presente nel forum Candy, per il resto, in bocca al lupo per tutto, l'esplorazione di noi stessi è sempre un percorso lungo e complesso, quasi mai facile e privo di ostacoli, ma l'importante è che ci renda felici e completi il fatto di viverla.
ciao,
Keith[/quote:3l8d8c45]
Grazie Keith
Il forum e' e sara' sempre un luogo speciale x me perche' tutto e' partito da qui
E' stato qui che ho iniziato a chiedere consigli e a confrontarmi e sempre qui ho conosciuto e incontrato due persone speciali che mi hanno fatto vivere bene le mie prime esperienze
A loro dico GRAZIE perche' anche se le nostre strade si sono divise continuano a starmi accanto da lontano
[quote="Candy":28zrvlns]
Il forum e' e sara' sempre un luogo speciale x me perche' tutto e' partito da qui
E' stato qui che ho iniziato a chiedere consigli e a confrontarmi e sempre qui ho conosciuto e incontrato due persone speciali che mi hanno fatto vivere bene le mie prime esperienze [/quote:28zrvlns]
Parole che, sono convinto, condividono parecchi di noi iscritti da più tempo
ciao,
Keith
Ciao candy io sono Siciliano .... vicini vicini...
Candy non posso che essere felice per te!
Appoggio in pieno la tua scelta in quanto amante del bdsm
solo come ti dissi già tempi addietro..... attenzione
ti abbraccio piccolina! e passa a trovarci qualche volta
Ho appena letto tutti i messaggi... bella storia!
Complimenti a Candy.
E casomai il suo nuovo master fosse minimamente abile con il PC potrebbe anche insegnarle come inserire un avatar.
Per esempio...
Sarà scontato visto il nick, ma è un bel suggerimento di avatar Dolce Punizione
ciao,
Keith
Scontato... ma almeno è un avatar.
A proposito... il tuo è così per radicate ragioni affettive?
[quote="PrettyZoe":z9az72su]Candy non posso che essere felice per te!
ti abbraccio piccolina! e passa a trovarci qualche volta [/quote:z9az72su]
Gia' io e te abbiamo chiacchierato parecchio...probabilmente perche' in te vedevo cio' che ancora non sapevo di essere io stessa
[quote="Dolce Punizione":3fnfahhu]Per esempio...[/quote:3fnfahhu]
Non ci crederai ma e' proprio l'avatar che avevo scelto ma ho rinunciato a inserirlo dopo svariati e falliti tentativi di ridimensionare l'immagine
[quote="Candy":1wb0wmsx][quote="PrettyZoe":1wb0wmsx]Candy non posso che essere felice per te!
ti abbraccio piccolina! e passa a trovarci qualche volta [/quote:1wb0wmsx]
Gia' io e te abbiamo chiacchierato parecchio...probabilmente perche' in te vedevo cio' che ancora non sapevo di essere io stessa [/quote:1wb0wmsx]
Che bello!!!
Se vuoi sai come trovarmi un bacio
[quote="Dolce Punizione":1fsoo9ph]Scontato... ma almeno è un avatar.
A proposito... il tuo è così per radicate ragioni affettive?
[/quote:1fsoo9ph]
Dici a me Dolce Punizione?!
Ti racconto una storia: [i:1fsoo9ph]C'era una volta in un paese lontano un piccolo avatar che aveva due figlie.......... [/i:1fsoo9ph] scherzi a parte, il mio avatar è un'immagine come tante presa dal web, anni fa quando mi iscrissi al forum avevo un altro avatar che mi piaceva di più, poi per un problema di server persi l'iscrizione e l'avatar con essa, infatti non avevo salvato quell'immagine nell'hard disk e da allora ho quella che vedi!
ciao,
Keith
Ma il www è pieno di immagini... non c'è che l'imbarazzo della scelta.
[quote="Dolce Punizione":2bygt10q]Ma il www è pieno di immagini... non c'è che l'imbarazzo della scelta.[/quote:2bygt10q]
Ma certo, lo so bene che il web è pieno di foto del genere, ma mi sta bene questa, non sono il tipo che cambia l'avatar ogni settimana ...tra l'altro, credo aiuti a identificare a colpo d'occhio chi scrive il post, cambiarlo spesso "spiazza".
ciao,
Keith
Senza dubbio, l'avatar è la nostra "faccia" virtuale.
Ora che ci penso... abbiamo tutti la faccia come il ...
Se faccio 'ste battutacce...
E' veramente tardi!
[quote="Dolce Punizione":24srqezx]Senza dubbio, l'avatar è la nostra "faccia" virtuale.
E' veramente tardi![/quote:24srqezx]
Io no! Io ho le farfalle
E appunto meriti i complimenti. E' una foto notevole. E un avatar di ottimo gusto.
[quote="Dolce Punizione":16mx7kbw]E appunto meriti i complimenti. E' una foto notevole. E un avatar di ottimo gusto.[/quote:16mx7kbw]
Oh grazie ^_^
[quote="Dolce Punizione":3hxjtshu]Senza dubbio, l'avatar è la nostra "faccia" virtuale.
E' veramente tardi![/quote:3hxjtshu]
Be' se una battuta del genere non ci sta qui... allora dove?!
Scherzi a parte, osservazione interessante, nel senso qualche volta ho pensato di cambiare l'avatar con uno "non a tema", ma poi è rimasto quello che vedi, forse perché lo ritengo più adatto all'argometo del forum appunto, boh...
ciao,
Keith
Un po' ci si affeziona... un po' servono per farsi riconoscere... però in effetti un avatar che non sia proprio un fondoschiena sarebbe il caso.
Quasi quasi cambio il mio.
Che dite?
Io direi di tenerlo, il tuo avatar sebbene sia un fondoschiena è uno dei più belli e pieni di senso spanking!
[quote="Dolce Punizione":2r79hj8h]Un po' ci si affeziona... un po' servono per farsi riconoscere... però in effetti un avatar che non sia proprio un fondoschiena sarebbe il caso.
Che dite?[/quote:2r79hj8h]
Beh....si ^_^ Cioè, sappiamo su quale forum siamo. Perchè non scegliere l'avatar che ci aggrada di più?
[quote="REM":2dbjov2d]Io direi di tenerlo, il tuo avatar sebbene sia un fondoschiena è uno dei più belli e pieni di senso spanking![/quote:2dbjov2d]
Grazie Rem
ciao,
Keith
[quote="Lydia":1gef5x3n][quote="Dolce Punizione":1gef5x3n]Un po' ci si affeziona... un po' servono per farsi riconoscere... però in effetti un avatar che non sia proprio un fondoschiena sarebbe il caso.
Che dite?[/quote:1gef5x3n]
Beh....si ^_^ Cioè, sappiamo su quale forum siamo. Perchè non scegliere l'avatar che ci aggrada di più?[/quote:1gef5x3n]
Anche questo è un punto di vista rispettabile
ciao,
Keith
[quote="Keith":3pab3rsf][quote="REM":3pab3rsf]Io direi di tenerlo, il tuo avatar sebbene sia un fondoschiena è uno dei più belli e pieni di senso spanking![/quote:3pab3rsf]
Grazie Rem
ciao,
Keith[/quote:3pab3rsf]
Credo che REM si riferisse al mio avatar.
Graize REM
Mi riferivo all'avatar di Dolce P., ma anche quello di Keith ha un suo notevole perchè. In quello scelto da Dolce però si sente il tocco speciale di una spanker donna.
Il merito è tutto del manga da cui l'ho preso.
Però sì è una visione un po' più "metafisica" dell'arrossamento posteriore.
[quote="REM":esbm4h3v]Mi riferivo all'avatar di Dolce P., ma anche quello di Keith ha un suo notevole perchè. In quello scelto da Dolce però si sente il tocco speciale di una spanker donna.[/quote:esbm4h3v]
Allora caro REM, grazie a ragione, stavolta non ci sono equivoci su chi appartiene questo o quel avatar
ciao,
Keith
Mi sa che qualcuno è un po' permaloso!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca