Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

capitolo 2, parte quarrrta

Avviato da Apala il 01/06/2006 alle 18:39

capitolo 2, parte quarrrta

Apala (36 post, compleanno non disponibile)

[size=150:2etvg3bm]LUI[/size:2etvg3bm]

-ORA COMINCIA IL BELLO!-

[i:2etvg3bm]Eh eh il bello amore mio....forse il bello per me![/i:2etvg3bm]

-PRIMA DI TUTTO FILA DI LA' IN CAMERA DA LETTO.. IN SILENZIO, GRAZIE!!-

[i:2etvg3bm]Mi guardi con quegli occhioni.. che... no no e poi no, non esiste proprio... fila guarda.. hmmm ma pensa te se mi devo pure fare intenerire.[/i:2etvg3bm]

E vai di la.... in mutande e reggiseno, che bella... uff uff che fatica non poter saltarti addosso!!
Hmmmm intanto sistemo qui in cucina... e poi....
-GUARDA CHE TI SENTO, LO SO CHE NON SEI ANDATA IN CAMERA... GUARDA CHE SE SPERI DI MIGLIORARE LA SITUAZIONE IN QUESTO MO...-

-Ehm, no no ci sono ci sono-

[i:2etvg3bm]Menti, lo so benissimo... conosco casa nostra... e non eri in camera... ora si... sento i rumori... hmmmm pure le bugie... chissà che avrà in testa[/i:2etvg3bm]

Appena finito... wow.. sono un lampo.. la cucina è linda e splendente (o almeno credo)
[i:2etvg3bm]Sto arrivando... Dio il cuore.... appena apro la porta di camera nostra.. ti vedo e.... TI VOGLIO!![/i:2etvg3bm]

-COSA STAI FACENDO PICCOLA?-
-Io.. stavo mettendo via le cianfrusaglie che ho comprato oggi e...-
-FAMMELE VEDERE DAI-
-Eh?? no no lascia stare, sono cose stupide e...-
-EHI... NON TE L'HO CHIESTO... E NON MI SEMBRI NELLA SITUAZIONE DI POTER SCEGLIERE.. FAMMI VEDERE COS'HAI COMPRATO OGGI POMERIGGIO, MENTRE ERI ARRABBIATA CON ME, MENTRE ERI LI' CHE CERCAVI SICURAMENTE LE COSE PIU' ASSURDE, COSTOSE E INUTILI SOLO PER DARMI CONTRO-
-Ma... amore.. io.. no...-
-No?? come no????' Non te l'ho affatto chiesto... cosa nascondi??? Eh??? Apri il tuo cassetto!! Subito!! Sai che non guarderò mai li dentro, ma pretendo e sì ho detto pretendo che tu non solo mi faccia vedere ogni acquisto di oggi ma voglio vedere pure gli scontrini, che in un modo o nell'altro facciamo i conti!!-

[i:2etvg3bm]Oh, non c'è proprio verso eh?? Mi stai facendo vedere tutto, davvero tutto... ma so, lo so che hai messo una cosa nel cassetto... e voglio proprio sapere cos'è...[/i:2etvg3bm]

-Ecco, hai visto tutto.. si lo so ho speso una follia per delle stupide scarpe, e anche per il completo intimo ma... ahio!!!! Ma... lasciami!!!-

[i:2etvg3bm]Si lo so, tutto, tutto ti immaginavi ma non che ti prendessi per un orecchio... e invece ti sto prendendo praticamente di peso e ora siamo sul letto... [/i:2etvg3bm]

-Lasciarti??? giammai cara fanciulla... anzi.... fammi la cortesia ti star ferma....-
-Io... ahia... senti amore io...-
-Cosa???-

[i:2etvg3bm]Ti sto non guardando, non osservando, non fissando.. ti sto penetrando... l'unica cosa che voglio sentirmi dire è cosa c'è nel tuo cassetto.. e so che hai capito... so perfettamente che sei lì che cerchi di deviarmi su altri argomenti.. no.. io lo voglio sapere.. ora...[/i:2etvg3bm]

-IO.. niente.. io ti amo...-
-Hmm Hmm anch'io... ma adesso vedi!-

E si, l'ho fatto... ti ho abbracciata prima.. ti ho guardata negli occhi.. ho controllato che tu ci fossi, che seguissi, che non fossi una bambolina ma che anzi... vivessi tutto... è tutto per te amore!!

Ti ho presa, e ora sei qui sulle mie ginocchia... ti ho sculacciata esattamente per venti minuti... si lo so.. sono incerto.. sono forse imbranato... ma ti assicuro che i singhiozzi che sento, le strette al mio ginocchio... mi confermano quanto tu sia mia....

Ti ho sculacciata per dimostrarti che per me sei donna, la più donna di tutte.. la mia donna.. col culetto rosso... te l'ho anche detto.. e sei arrossita.. tanto... e ti sta proprio bene... ma non è finita!!!

-Amore.. basta.. ti prego.. mi brucia...-
-Lo spero bene... è il minimo sai??-
-Io... io... mi dispiace tanto per oggi, fammi parlare, ti prego... ti chiedo scusa.... lo so che non sei uno schiavista è solo che... ahi!!!!-

-MI .. PARE.... DI...AVER.. DETTO.. DI...NON.. .TIRARE...PIU'...FUORI... QUEL.... DISCORSO!!!!!!!-

-aHI.. AHIO... TI PREGO... OK.. BASTA!!!-

-Molto bene signorina... e adesso....-

[i:2etvg3bm]Ok.. te lo devo dire.. io lo so che è giusto.. lo so perfettamente... come cavolo te lo dico.. mi vergogno solo io a dirtelo...[/i:2etvg3bm]

-....adesso??-
-Adesso ti passi 10 minutini nell'angolo mentre io vado di la a prendere una cosa-
-Hai...hai detto nell'angolo????-
-Si piccola bambina... ho proprio detto così, e non ti muovere-

E sono uscito da quel luogo d'amore

(segue)

Inviato il 01/06/2006 alle 18:39

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

ehm ovviamente l'ho scritto io ma il mio computer non funziava e sono entrata da quello della apalucciola

Inviato il 02/06/2006 alle 10:36

ahahahhaahahaahahha
DISATTENTA!!!!
non va mica bene, ve!1!!

Inviato il 02/06/2006 alle 11:23

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

tweety ha scritto:
ehm ovviamente l'ho scritto io ma il mio computer non funziava e sono entrata da quello della apalucciola

A parte che probabilmente sei tu che il computer non lo sai usare e non lui che non funziona, ma tu a quell'ora non dovevi essere immersa nello studio?

Inviato il 02/06/2006 alle 22:26

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
tweety ha scritto:

A parte che probabilmente sei tu che il computer non lo sai usare e non lui che non funziona, ma tu a quell'ora non dovevi essere immersa nello studio?

gia' gia'....nello studio avevi detto...bada che poi ti interroghiamo sul Leopardi ehhhhhh

Inviato il 02/06/2006 alle 23:43

taceteeeeeeeeeeeeeee siete dei perfidi spioniiiiiiiiiiii

Inviato il 05/06/2006 alle 16:50

Apala ha scritto:

questa era tweety per la cronaca, eh!!
eh eh.. bisogna seeeeeeeeempre fare chiarezza!!!

Inviato il 07/06/2006 alle 14:26

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

Apala ha scritto:
Apala ha scritto:

questa era tweety per la cronaca, eh!!
eh eh.. bisogna seeeeeeeeempre fare chiarezza!!!

che confusioneeeeeeee

Inviato il 18/06/2006 alle 14:36

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca