Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

l'archetipo spankee

Avviato da Cattiva il 27/11/2011 alle 02:07

l'archetipo spankee

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

per antomomasia la spankee è...
ognuno di voi credo abbia un'idea in merito!

ma non vorrei qui parlare di ciò...

vorrei, anzi, parlare del perfetto opposto...

non ritenete che le spankee siano il perfetto contrario di ciò che sono nell'immaginario comune?

Inviato il 27/11/2011 alle 02:07

faccio il mio esempio:
sono determinata, indipendente, sicura di me, autocritica, autoritaria quando serve, decisa, forte...

Inviato il 27/11/2011 alle 02:11

la spankee viene definita in un certo modo, perchè?
un'esigenza dello spanker?
un luogo comune?
...

(scusate x il femminile oltre che i tre post per spiegare la domanda...
mi accorgevo dopo di non aver centrato il punto... )

a voi la parola...

Inviato il 27/11/2011 alle 02:15

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Ma secondo te come viene vista la spankee nell'immaginario comune?
Io non so come la vedano gli altri, ma nel mio immaginario è innanzitutto una donna un pò monella, una a cui piace combinare guai, insomma, andare a cercarsele... per il resto credo ci possa essere una certa varietà caratteriale, ma mi viene spontaneo immaginare una donna che nella vita di tutti i giorni è piuttosto decisa, sicura di sè, in alcuni casi anche un pò saccente e presuntuosa, che però davanti al suo uomo perde la sua baldanza e lascia emergere la parte debole e indifesa di sè, si lascia guidare, si stende sulle sue ginocchia, magari con il broncio e dopo aver intavolato mille pretesti che lui ha autorevolmente dissipato, ma lo fa e si lascia punire come lui ritiene più opportuno...
Questa è la mia immagine della spankee, non quella di una donna mite, arrendevole e sottomessa, che secondo me invece non apprezzerebbe le sculacciate, anzi, forse ne avrebbe timore o ne sarebbe infastidita vivendole come un sopruso... poi ripeto, credo che ci possano essere molte sfumature caratteriali, però secondo me la maggior parte delle spankee ha, nella vita quotidiana, un atteggiamento essenzialmente dominante, che contrasta con quelle che sono le sue fantasie più intime, in quanto ognuno di noi istintivamente cerca di raggiungere un equilibrio psichico compensando con la fantasia ciò che è nella realtà.

Inviato il 27/11/2011 alle 11:44

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:

Ci sarebbe il pulsante "modifica"...

Inviato il 27/11/2011 alle 15:04

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

..OT, approfitto per salutarti, Luca!

Inviato il 27/11/2011 alle 15:27

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Ci sarebbe il pulsante "modifica"...

sorry...
è vero...

perdono...

Inviato il 27/11/2011 alle 16:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
la spankee viene definita in un certo modo, perchè?
un'esigenza dello spanker?
un luogo comune?
...

Secondo me, luogo comune...

come tutti i "ruoli" d'altronde nella vita o nei mestieri, hanno un immaginario comune appunto, talvolta tale immaginario si limita all'aspetto, al vestiario, altre ne delimita un carattere addirittura, ossia "l'abito non fa il monaco" come è vero il contrario... infatti se la spankee viene spesso [i:299le6qb]dipinta, raccontata, disegnata[/i:299le6qb] come una donna dal carattere mite, arrendevole e sottomessa, come ha detto Stella, nella realtà non è così, e le monelle del forum sono testimoni

Abbasso i luoghi comuni, vanno bene solo per le storie di fantasia, forse

ciao,
Keith

Inviato il 27/11/2011 alle 22:41

Sabine (54 post, compleanno 20-10-1987)

Concordo con quello che hanno detto sopra.

Anche io nella vita di tutti i giorni tendo ad avere un carattere molto forte e deciso e inspiegabilmente metto soggezione inizialmente (così mi han detto) perché magari ho un atteggiamento un po' altezzoso e ironico/critico verso le persone. Mi è stato addirittura detto da un tizio che mi diverto a denigrare gli altri ahah . Evidentemente non aveva capito nulla però rende comunque l'idea.

Inviato il 17/12/2011 alle 18:29

Sabine ha scritto:
Anche io nella vita di tutti i giorni tendo ad avere un carattere molto forte e deciso e inspiegabilmente metto soggezione inizialmente (così mi han detto) perché magari ho un atteggiamento un po' altezzoso e ironico/critico verso le persone. Mi è stato addirittura detto da un tizio che mi diverto a denigrare gli altri ahah . Evidentemente non aveva capito nulla però rende comunque l'idea.

Leggendo queste testimonianze, sembra comune a tante spankee: nella vita di tutti i giorni forti e "toste", persino aggressive, ma sotto sotto, per chi sa [i:1ak5fmv7]scoprire[/i:1ak5fmv7] il loro lato monello invece rivelano un aspetto sconosciuto e affascinante che soltanto un fortunato può godere nell'intimità

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2011 alle 23:06

Re

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
per antomomasia la spankee è...
ognuno di voi credo abbia un'idea in merito!
ma non vorrei qui parlare di ciò...
vorrei, anzi, parlare del perfetto opposto...
non ritenete che le spankee siano il perfetto contrario di ciò che sono nell'immaginario comune?

il nostro cervello è vasto come l'universo e le nostre emozioni sono un mare ancora più grande..... Non credo esista uno schema definito , ma debbo riconoscere che spesso alcune donne dall'animo forte e dal cuore sensibile trovano rifugio nella tenera docezza della severità. Ma se osservate attentamente sono spesso loro padrone del gioco. Ho avuto alcune esperienze nella mia vita, fortunatamente non sono mai state simili, ma ogni volta nella mia dolce spankee vi trovato forza , coraggio e desiderio di condividere. Una crescita che spesso abbiamo percorso insieme, perchè ci vuole sempre coraggio. Una dominante c'è nell'aspetto corporeo, sono spesso piccole dal corpo armonioso con i capell chiari e il loro occhi tradiscono il desiderio di avere qualcuno vicino a cui poter raccontare. Felice se non vi ho annoiato.
Prof Sergio

Inviato il 20/12/2011 alle 08:37

sergio ha scritto:
debbo riconoscere che spesso alcune donne dall'animo forte e dal cuore sensibile trovano rifugio nella tenera docezza della severità. Ma se osservate attentamente sono spesso loro padrone del gioco.

di nuovo che sottolineano che comandiamo [i:2hwnhsi0]noi[/i:2hwnhsi0]! (vedi topic "Chi comanda")
sergio ha scritto:
Ho avuto alcune esperienze nella mia vita, fortunatamente non sono mai state simili, ma ogni volta nella mia dolce spankee vi trovato forza , coraggio e desiderio di condividere.

bè ogni persona è diversa delle altre, guai se non fosse così!
sergio ha scritto:
Una crescita che spesso abbiamo percorso insieme, perchè ci vuole sempre coraggio.

il feeling credo sia dato anche dal "percorso" fatto insieme!

credo che tutto sommato la forza e la cocciutaggine a volte siano in un certo senso correlate al coraggio.

ed essere coraggiosi o forti non implica non essere sensibili!

Inviato il 20/12/2011 alle 21:23

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Sabine ha scritto:

Leggendo queste testimonianze, sembra comune a tante spankee: nella vita di tutti i giorni forti e "toste", persino aggressive, ma sotto sotto, per chi sa [i:3qskxlbr]scoprire[/i:3qskxlbr] il loro lato monello invece rivelano un aspetto sconosciuto e affascinante che soltanto un fortunato può godere nell'intimità
ciao,
Keith

Sono d'accordo anch'io...ma penso che valga per il sadomaso in generale.
E' il piacere di mostrare un lato nascosto della propria personalità a qualcuno di cui ti fidi.

Inviato il 20/12/2011 alle 22:09

Waldo ha scritto:
Keith ha scritto:
Sabine ha scritto:

Leggendo queste testimonianze, sembra comune a tante spankee: nella vita di tutti i giorni forti e "toste", persino aggressive, ma sotto sotto, per chi sa [i:3e3fvk9r]scoprire[/i:3e3fvk9r] il loro lato monello invece rivelano un aspetto sconosciuto e affascinante che soltanto un fortunato può godere nell'intimità
ciao,
Keith

Sono d'accordo anch'io...ma penso che valga per il sadomaso in generale.
E' il piacere di mostrare un lato nascosto della propria personalità a qualcuno di cui ti fidi.

Esatto Waldo
Mentre dissento sull'identikit dell'aspetto corporeo della spankee fatto da sergio, mi sembra un po' troppo: capelli chiari? E perché non mora o rossa?

ciao,
Keith

Inviato il 20/12/2011 alle 22:38

Keith ha scritto:
Mentre dissento sull'identikit dell'aspetto corporeo della spankee fatto da sergio, mi sembra un po' troppo: capelli chiari? E perché non mora o rossa?

bè si...
allora io che sono 1metro e 70 devo cambiare ruolo?

si, avevo i capelli chiari e mi sono fatta rossa, dovrò cambiare di nuovo...

forse però era il suo archetipo spankee, boh...

Inviato il 21/12/2011 alle 05:27

Waldo ha scritto:

ad esser sinceri non sono sicura sia solo una questione di fiducia...
credo sia una somma di tante piccole cose...

Inviato il 21/12/2011 alle 05:30

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Waldo ha scritto:

Vero...c'è anche dell'altro.
Però credo che la fiducia sia uno degli ingredienti fondamentali...uno di quelli che non può mancare.

Inviato il 21/12/2011 alle 12:06

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

bè si...
we anche le morette sono delle adorabili spankee

Inviato il 21/12/2011 alle 18:13

Waldo ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Waldo ha scritto:

Vero...c'è anche dell'altro.
Però credo che la fiducia sia uno degli ingredienti fondamentali...uno di quelli che non può mancare.

ovvio!

senza fiducia non è che non si va da nessuna parte!
non si parte proprio!

Inviato il 21/12/2011 alle 21:15

Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

bè si...

tutti che tirano acqua al proprio mulino...
ed è giusto!

Inviato il 21/12/2011 alle 21:16

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

bè si...

tutti che tirano acqua al proprio mulino...
ed è giusto!
Nooooooo, ma quando maiiii

Inviato il 21/12/2011 alle 21:22

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

bè si...

Sergio scrive che [i:3999t8pb]"un aspetto dominante c'è[/i:3999t8pb]", una maggioranza di spankee sono così fisicamente a detta di lui... tu già lo smentisci Cattiva

ciao,
Keith

Inviato il 21/12/2011 alle 22:54

Ah però, io sono esattamente come l'archetipo descritto da Sergio, bassa, esile, capelli e occhi chiari... ma sono assolutamente convinta che sia solo un caso, spankee si è dentro, non fuori...

Inviato il 22/12/2011 alle 01:13

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

bè si...

Sergio scrive che [i:1mgsqw2a]"un aspetto dominante c'è[/i:1mgsqw2a]", una maggioranza di spankee sono così fisicamente a detta di lui... tu già lo smentisci Cattiva

cioè io però non vorrei farne un "tipo umano", quello spankee!

e vabbè... mi rassegnerò all'idea...
infatti o mi prendono per spanker o per una da sesso violento! mah...

vabbè me ne farò una ragione!

comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella"

Inviato il 22/12/2011 alle 01:41

StellaGemella ha scritto:
spankee si è dentro, non fuori...

io credo sia un'attitudine caratteriale...
un modo di essere!

quoto

Inviato il 22/12/2011 alle 01:47

[quote:195xlwed]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:195xlwed]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...)

Inviato il 22/12/2011 alle 12:15

Sabine (54 post, compleanno 20-10-1987)

Ah però, io sono esattamente come l'archetipo descritto da Sergio, bassa, esile, capelli e occhi chiari... ma sono assolutamente convinta che sia solo un caso, spankee si è dentro, non fuori...

anche io ma è un caso! Basta che ora tutte non comincino a dire di essere come afferma Sergio, che poi ci tocca veramente dargli ragione ahah

Inviato il 22/12/2011 alle 13:56

[quote="StellaGemella":lrqm9gez][quote:lrqm9gez]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:lrqm9gez]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:lrqm9gez]

poi sono tre spanker... AUGURI!

Inviato il 22/12/2011 alle 16:12

Sabine ha scritto:

anche io ma è un caso! Basta che ora tutte non comincino a dire di essere come afferma Sergio, che poi ci tocca veramente dargli ragione ahah

si, ma ce ne sono... ciò non può essere messo in discussione!

solo che ci sono anche altre "varianti"... (sergio credo parlasse per la sua esperienza!)

Inviato il 22/12/2011 alle 16:16

[quote="StellaGemella":3rc1cbde][quote:3rc1cbde]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:3rc1cbde]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:3rc1cbde]
Leggo, ascolto ,imparo. A volte parlo (scrivo in questo caso) e può succedere che esagero. Meglio entrare in punta di piedi , sono nuovo e a tutti sconosciuto, pochissimi hanno letto la mia presentazione e quasi nessuno ha risposto. Mondo strano il nostro, tutto da scoprire. Le connotazioni fisiche che ero andato a descrivere erano legate alle mie esperienze personali (vedi ad esempio anche la foto sotto il mio nome) e non avevano valore identificativo, ci mancherebbe. Giusto è dire che le sculacciate si sentono più dentro che fuori e che ogni aspetto fisico può essere quello giusto (rosse, more, castane o chiare). Debbo però affermare che , sia pure in modo molto vario, sono molte le ragazze che possono trovare fascino nel ricevere sonore punizioni. Dipende da loro innanzitutto, dalle circostanze e dall'uomo, che dovrebbe saper leggere il linguaggio del corpo che sempre parla a chi sa guardare.Comunque nel mio immaginario la ragazza sculacciata è sostanzialmente una gazzella dalle gambe lunghe e magre dai muscoli guizzanti e dagli occhi fiduciosi. Ciao a tutti, buona serata

Inviato il 22/12/2011 alle 17:53

[quote="sergio":3sq77ano][quote="StellaGemella":3sq77ano][quote:3sq77ano]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:3sq77ano]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:3sq77ano]
Leggo, ascolto ,imparo. A volte parlo (scrivo in questo caso) e può succedere che esagero.[/quote:3sq77ano]
sentiti libero di esprimerti... - ognuno ha la propria opinione -
l'importante è farlo con educazione e nel rispetto degli altri

sergio ha scritto:
Meglio entrare in punta di piedi , sono nuovo e a tutti sconosciuto, pochissimi hanno letto la mia presentazione e quasi nessuno ha risposto.

in molti si iscrivono e poi si limitano solo a leggere...
sergio ha scritto:
Mondo strano il nostro, tutto da scoprire. Le connotazioni fisiche che ero andato a descrivere erano legate alle mie esperienze personali (vedi ad esempio anche la foto sotto il mio nome) e non avevano valore identificativo, ci mancherebbe. Giusto è dire che le sculacciate si sentono più dentro che fuori e che ogni aspetto fisico può essere quello giusto (rosse, more, castane o chiare). Debbo però affermare che , sia pure in modo molto vario, sono molte le ragazze che possono trovare fascino nel ricevere sonore punizioni. Dipende da loro innanzitutto, dalle circostanze e dall'uomo, che dovrebbe saper leggere il linguaggio del corpo che sempre parla a chi sa guardare.

hai fatto bene a dire la tua!
circa il linguaggio del corpo la penso allo stesso modo!
sergio ha scritto:
Comunque nel mio immaginario la ragazza sculacciata è sostanzialmente una gazzella dalle gambe lunghe e magre dai muscoli guizzanti e dagli occhi fiduciosi.

bella come immagine!

Inviato il 22/12/2011 alle 18:05

Cattiva ha scritto:

No, ma che tre, alla fine sono rimasta solo con il mio spanker di sempre, con l'altro ho deciso di no, avevo paura di compromettere il nostro rapporto e non ho voluto rischiare... non so ancora se ho fatto bene o male...

Inviato il 22/12/2011 alle 19:43

Cattiva ha scritto:

No, ma che tre, alla fine sono rimasta solo con il mio spanker di sempre, con l'altro ho deciso di no, avevo paura di compromettere il nostro rapporto e non ho voluto rischiare... non so ancora se ho fatto bene o male...

ah, stavo per chiederlo (nell'altro topic, ero curiosa )...

bè si fanno delle scelte nella vita...
credo tu abbia scelto per il meglio... (perchè sicuramente hai valutato pro e contro!)

ti abbraccio!

Inviato il 22/12/2011 alle 19:52

Grazie Cattiva, lo spero!

Inviato il 22/12/2011 alle 19:58

Cattiva ha scritto:
spankee si è dentro, non fuori...

io credo sia un'attitudine caratteriale...
un modo di essere!
quoto

Su queste due affermazioni non ci piove, per quanto mi riguarda.

Però, ci sono anche Stella e Sabine che si "rispecchiano" nella descrizione fatta da sergio, quindi, a ciascuno il suo, ma per favore niente [i:1lm1sksa]"caratteristiche fisiche e abitudini alimentari della spankee[/i:1lm1sksa]", stile Quark

ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2011 alle 22:40

ieri sera Marco mi ha detto che ero più spankee con i capelli chiari...

stravince Sergio, signori!

[i:mvlpdl6k]Diamo a Cesare quel che è di Cesare![/i:mvlpdl6k]

Inviato il 22/12/2011 alle 23:38

[quote="sergio":j91q1teg][quote="StellaGemella":j91q1teg][quote:j91q1teg]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:j91q1teg]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:j91q1teg]
Leggo, ascolto ,imparo. A volte parlo (scrivo in questo caso) e può succedere che esagero. Meglio entrare in punta di piedi , sono nuovo e a tutti sconosciuto, pochissimi hanno letto la mia presentazione e quasi nessuno ha risposto. Mondo strano il nostro, tutto da scoprire. Le connotazioni fisiche che ero andato a descrivere erano legate alle mie esperienze personali (vedi ad esempio anche la foto sotto il mio nome) e non avevano valore identificativo, ci mancherebbe. Giusto è dire che le sculacciate si sentono più dentro che fuori e che ogni aspetto fisico può essere quello giusto (rosse, more, castane o chiare). Debbo però affermare che , sia pure in modo molto vario, sono molte le ragazze che possono trovare fascino nel ricevere sonore punizioni. Dipende da loro innanzitutto, dalle circostanze e dall'uomo, che dovrebbe saper leggere il linguaggio del corpo che sempre parla a chi sa guardare.Comunque nel mio immaginario la ragazza sculacciata è sostanzialmente una gazzella dalle gambe lunghe e magre dai muscoli guizzanti e dagli occhi fiduciosi. Ciao a tutti, buona serata[/quote:j91q1teg] Ciao Sergio quella sulle morette voleva essere una semplice battuta, sappi che sono una gran burlona e adoro scherzare, se in qualche modo ho offeso la tua sensibilità ti chiedo scusa, non era assolutamente nelle mie intenzioni

Inviato il 23/12/2011 alle 07:54

[quote="Candy":k53w2o7a][quote="sergio":k53w2o7a][quote="StellaGemella":k53w2o7a][quote:k53w2o7a]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:k53w2o7a]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:k53w2o7a]
Leggo, ascolto ,imparo. A volte parlo (scrivo in questo caso) e può succedere che esagero. Meglio entrare in punta di piedi , sono nuovo e a tutti sconosciuto, pochissimi hanno letto la mia presentazione e quasi nessuno ha risposto. Mondo strano il nostro, tutto da scoprire. Le connotazioni fisiche che ero andato a descrivere erano legate alle mie esperienze personali (vedi ad esempio anche la foto sotto il mio nome) e non avevano valore identificativo, ci mancherebbe. Giusto è dire che le sculacciate si sentono più dentro che fuori e che ogni aspetto fisico può essere quello giusto (rosse, more, castane o chiare). Debbo però affermare che , sia pure in modo molto vario, sono molte le ragazze che possono trovare fascino nel ricevere sonore punizioni. Dipende da loro innanzitutto, dalle circostanze e dall'uomo, che dovrebbe saper leggere il linguaggio del corpo che sempre parla a chi sa guardare.Comunque nel mio immaginario la ragazza sculacciata è sostanzialmente una gazzella dalle gambe lunghe e magre dai muscoli guizzanti e dagli occhi fiduciosi. Ciao a tutti, buona serata[/quote:k53w2o7a] Ciao Sergio quella sulle morette voleva essere una semplice battuta, sappi che sono una gran burlona e adoro scherzare, se in qualche modo ho offeso la tua sensibilità ti chiedo scusa, non era assolutamente nelle mie intenzioni [/quote:k53w2o7a]Nessuna scusa, avevo compreso ed accettato, ridere è un esercizio bellissimo

Inviato il 23/12/2011 alle 15:10

posso essere sincera?

secondo me tu sei la persona più tranquilla e paziente del mondo... (ma poi quando ti arrabbi è finita - come si vuol dire - secondo me!)

quello che digiti è scritto in un certo modo...

ora mi chiedo se ciò è dovuto ad una certa elasticità mentale o ad un certo lassismo...

mi spiego: tu sei per la serie "vivi e lascia vivere" o per la serie "mi siedo sul bordo del fiume ed aspetto i cadaveri dei miei nemici" ?? (non so se ho reso l'idea!)

Inviato il 23/12/2011 alle 17:48

Re: Re

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

sergio ha scritto:
il nostro cervello è vasto come l'universo e le nostre emozioni sono un mare ancora più grande..... Non credo esista uno schema definito , ma debbo riconoscere che spesso alcune donne dall'animo forte e dal cuore sensibile trovano rifugio nella tenera docezza della severità. Ma se osservate attentamente sono spesso loro padrone del gioco. Ho avuto alcune esperienze nella mia vita, fortunatamente non sono mai state simili, ma ogni volta nella mia dolce spankee vi trovato forza , coraggio e desiderio di condividere. Una crescita che spesso abbiamo percorso insieme, perchè ci vuole sempre coraggio. Una dominante c'è nell'aspetto corporeo, sono spesso piccole dal corpo armonioso con i capell chiari e il loro occhi tradiscono il desiderio di avere qualcuno vicino a cui poter raccontare. Felice se non vi ho annoiato.
Prof Sergio

Quoto in toto...
Mi permetto di riesumare anche questo interessante Topic, ormai sono diventato il becchino del forum
Aggiungerei a quello che ha scritto Sergio un paio di caratteristiche che ho scovato nelle mie esperienze passate. Sono ragazze senza paura di confrontarsi con la massa, ad esempio letture in pubblico, convegni et cet.Per questo sicure di sé..Dotate di spirito organizzativo e convivialità. Timide solo nell'apparenza. Infine erudite, molto erudite. In grado di ragionare con la propria materia grigia e per questo portatrici di lacune intese come la mancanza di un vero confronto con qualcuno di "superiore" da cui dipendere e che si prenda cura di loro (cosa che riesco a osservare dagli occhi della possibile spankee).
Tuttavia come ha sottolineato Sergio all'inizio della sua dissertazione, viviamo in una realtà fortunatamente eterogenea, gli aspetti che ho notato non sono da intendersi come caratteristiche assolute di una spankee, poiché forse sono inconsciamente attratto da donne dotate solo di suddette caratteristiche di carattere comportamentale.

Inviato il 09/02/2012 alle 21:33

Re: Re

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Sono ragazze senza paura di confrontarsi con la massa, ad esempio letture in pubblico, convegni et cet.Per questo sicure di sé..Dotate di spirito organizzativo e convivialità. Timide solo nell'apparenza. Infine erudite, molto erudite. In grado di ragionare con la propria materia grigia e per questo portatrici di lacune intese come la mancanza di un vero confronto con qualcuno di "superiore" da cui dipendere e che si prenda cura di loro [/color]

Trovo che l'osservazione di M4stro sull'aspetto cerebrale sia molto acuta, personalmente sento molto la necessità di quello scambio dialettico, di un confronto mentale.
Anche quello dell'archetipo della spankee è un vecchio tema e ho notato che se sulla parte caratteriale le voci sono molto simili, su quella estetica sono invece molto discordanti perchè soggettive.
Alta, bassa, esile, paffutella, bionda, mora...è solo questione di gusti, di ideale femminile.

Inviato il 10/02/2012 alle 00:37

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

E perciò ci sta bene questa:

http://www.youtube.com/watch?v=CuYZmMfXZJ8

Inviato il 10/02/2012 alle 01:18

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Avevo affrontato l'argomento nel mio Tread "le Phisique du rol" nel quale mi chiedevo se l'aspetto esteriore potesse essere specchio dell'attitudine spankee/spanker per una donna.
Che dire avete dimostrato che le apparenze ingannano forse sarà l'omra che si manifesta in certe circostanze e che spesso è l'esatto contrario della maschera che indossiamo (i riferimenti sono alla psicoologia freudiana).
Per me la spankee ideale è dolce carina e gentile,non aggressiva poi magari così non se ne trovano e sono tutte il contrario delle puledre che vogliono essere domate chissà...bisognerebbe avere la fortuna di conoscerne qualcuna.

Inviato il 10/02/2012 alle 17:20

Re: l'archetipo spankee

per me l'abito non fa il monaco in nessun caso!

Inviato il 13/02/2012 alle 02:00

Re: l'archetipo spankee

Cattiva ha scritto:
per me l'abito non fa il monaco in nessun caso!

In linea di massima sì, anche se al giorno d'oggi qualche eccezione che conferma la regola c'è sempre
Detto questo, più facile ragionare nel campo spanking, dove vedo che in tanti siamo d'accordo più che sull'esteriorità sull'interiorità di lei spankee, sul suo carattere e modo di essere nella vita di tutti i gironi di cui ha fatto un bel identikit Mastro, allora sì, possiamo dire che [i:1egrmyq3]l'abito non fa la monella![/i:1egrmyq3]
ciao,
Keith

Inviato il 13/02/2012 alle 23:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca