per antomomasia la spankee è...
ognuno di voi credo abbia un'idea in merito!
ma non vorrei qui parlare di ciò...
vorrei, anzi, parlare del perfetto opposto...
non ritenete che le spankee siano il perfetto contrario di ciò che sono nell'immaginario comune?
faccio il mio esempio:
sono determinata, indipendente, sicura di me, autocritica, autoritaria quando serve, decisa, forte...
la spankee viene definita in un certo modo, perchè?
un'esigenza dello spanker?
un luogo comune?
...
(scusate x il femminile oltre che i tre post per spiegare la domanda...
mi accorgevo dopo di non aver centrato il punto... )
a voi la parola...
Ma secondo te come viene vista la spankee nell'immaginario comune?
Io non so come la vedano gli altri, ma nel mio immaginario è innanzitutto una donna un pò monella, una a cui piace combinare guai, insomma, andare a cercarsele... per il resto credo ci possa essere una certa varietà caratteriale, ma mi viene spontaneo immaginare una donna che nella vita di tutti i giorni è piuttosto decisa, sicura di sè, in alcuni casi anche un pò saccente e presuntuosa, che però davanti al suo uomo perde la sua baldanza e lascia emergere la parte debole e indifesa di sè, si lascia guidare, si stende sulle sue ginocchia, magari con il broncio e dopo aver intavolato mille pretesti che lui ha autorevolmente dissipato, ma lo fa e si lascia punire come lui ritiene più opportuno...
Questa è la mia immagine della spankee, non quella di una donna mite, arrendevole e sottomessa, che secondo me invece non apprezzerebbe le sculacciate, anzi, forse ne avrebbe timore o ne sarebbe infastidita vivendole come un sopruso... poi ripeto, credo che ci possano essere molte sfumature caratteriali, però secondo me la maggior parte delle spankee ha, nella vita quotidiana, un atteggiamento essenzialmente dominante, che contrasta con quelle che sono le sue fantasie più intime, in quanto ognuno di noi istintivamente cerca di raggiungere un equilibrio psichico compensando con la fantasia ciò che è nella realtà.
..OT, approfitto per salutarti, Luca!
Concordo con quello che hanno detto sopra.
Anche io nella vita di tutti i giorni tendo ad avere un carattere molto forte e deciso e inspiegabilmente metto soggezione inizialmente (così mi han detto) perché magari ho un atteggiamento un po' altezzoso e ironico/critico verso le persone. Mi è stato addirittura detto da un tizio che mi diverto a denigrare gli altri ahah . Evidentemente non aveva capito nulla però rende comunque l'idea.
Ah però, io sono esattamente come l'archetipo descritto da Sergio, bassa, esile, capelli e occhi chiari... ma sono assolutamente convinta che sia solo un caso, spankee si è dentro, non fuori...
[quote:195xlwed]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:195xlwed]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...)
[quote="StellaGemella":lrqm9gez][quote:lrqm9gez]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:lrqm9gez]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:lrqm9gez]
poi sono tre spanker... AUGURI!
[quote="StellaGemella":3rc1cbde][quote:3rc1cbde]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:3rc1cbde]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:3rc1cbde]
Leggo, ascolto ,imparo. A volte parlo (scrivo in questo caso) e può succedere che esagero. Meglio entrare in punta di piedi , sono nuovo e a tutti sconosciuto, pochissimi hanno letto la mia presentazione e quasi nessuno ha risposto. Mondo strano il nostro, tutto da scoprire. Le connotazioni fisiche che ero andato a descrivere erano legate alle mie esperienze personali (vedi ad esempio anche la foto sotto il mio nome) e non avevano valore identificativo, ci mancherebbe. Giusto è dire che le sculacciate si sentono più dentro che fuori e che ogni aspetto fisico può essere quello giusto (rosse, more, castane o chiare). Debbo però affermare che , sia pure in modo molto vario, sono molte le ragazze che possono trovare fascino nel ricevere sonore punizioni. Dipende da loro innanzitutto, dalle circostanze e dall'uomo, che dovrebbe saper leggere il linguaggio del corpo che sempre parla a chi sa guardare.Comunque nel mio immaginario la ragazza sculacciata è sostanzialmente una gazzella dalle gambe lunghe e magre dai muscoli guizzanti e dagli occhi fiduciosi. Ciao a tutti, buona serata
[quote="sergio":3sq77ano][quote="StellaGemella":3sq77ano][quote:3sq77ano]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:3sq77ano]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:3sq77ano]
Leggo, ascolto ,imparo. A volte parlo (scrivo in questo caso) e può succedere che esagero.[/quote:3sq77ano]
sentiti libero di esprimerti... - ognuno ha la propria opinione -
l'importante è farlo con educazione e nel rispetto degli altri
Grazie Cattiva, lo spero!
ieri sera Marco mi ha detto che ero più spankee con i capelli chiari...
stravince Sergio, signori!
[i:mvlpdl6k]Diamo a Cesare quel che è di Cesare![/i:mvlpdl6k]
[quote="sergio":j91q1teg][quote="StellaGemella":j91q1teg][quote:j91q1teg]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:j91q1teg]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:j91q1teg]
Leggo, ascolto ,imparo. A volte parlo (scrivo in questo caso) e può succedere che esagero. Meglio entrare in punta di piedi , sono nuovo e a tutti sconosciuto, pochissimi hanno letto la mia presentazione e quasi nessuno ha risposto. Mondo strano il nostro, tutto da scoprire. Le connotazioni fisiche che ero andato a descrivere erano legate alle mie esperienze personali (vedi ad esempio anche la foto sotto il mio nome) e non avevano valore identificativo, ci mancherebbe. Giusto è dire che le sculacciate si sentono più dentro che fuori e che ogni aspetto fisico può essere quello giusto (rosse, more, castane o chiare). Debbo però affermare che , sia pure in modo molto vario, sono molte le ragazze che possono trovare fascino nel ricevere sonore punizioni. Dipende da loro innanzitutto, dalle circostanze e dall'uomo, che dovrebbe saper leggere il linguaggio del corpo che sempre parla a chi sa guardare.Comunque nel mio immaginario la ragazza sculacciata è sostanzialmente una gazzella dalle gambe lunghe e magre dai muscoli guizzanti e dagli occhi fiduciosi. Ciao a tutti, buona serata[/quote:j91q1teg] Ciao Sergio quella sulle morette voleva essere una semplice battuta, sappi che sono una gran burlona e adoro scherzare, se in qualche modo ho offeso la tua sensibilità ti chiedo scusa, non era assolutamente nelle mie intenzioni
[quote="Candy":k53w2o7a][quote="sergio":k53w2o7a][quote="StellaGemella":k53w2o7a][quote:k53w2o7a]comunque scherzi a parte credo che ognuno abbia il proprio modello...
e quello di sergio è "stellagemella" [/quote:k53w2o7a]
Eh eh... e chi è questo Sergio? Sergio, batti un colpo se ci sei! (o anche più di uno...) [/quote:k53w2o7a]
Leggo, ascolto ,imparo. A volte parlo (scrivo in questo caso) e può succedere che esagero. Meglio entrare in punta di piedi , sono nuovo e a tutti sconosciuto, pochissimi hanno letto la mia presentazione e quasi nessuno ha risposto. Mondo strano il nostro, tutto da scoprire. Le connotazioni fisiche che ero andato a descrivere erano legate alle mie esperienze personali (vedi ad esempio anche la foto sotto il mio nome) e non avevano valore identificativo, ci mancherebbe. Giusto è dire che le sculacciate si sentono più dentro che fuori e che ogni aspetto fisico può essere quello giusto (rosse, more, castane o chiare). Debbo però affermare che , sia pure in modo molto vario, sono molte le ragazze che possono trovare fascino nel ricevere sonore punizioni. Dipende da loro innanzitutto, dalle circostanze e dall'uomo, che dovrebbe saper leggere il linguaggio del corpo che sempre parla a chi sa guardare.Comunque nel mio immaginario la ragazza sculacciata è sostanzialmente una gazzella dalle gambe lunghe e magre dai muscoli guizzanti e dagli occhi fiduciosi. Ciao a tutti, buona serata[/quote:k53w2o7a] Ciao Sergio quella sulle morette voleva essere una semplice battuta, sappi che sono una gran burlona e adoro scherzare, se in qualche modo ho offeso la tua sensibilità ti chiedo scusa, non era assolutamente nelle mie intenzioni [/quote:k53w2o7a]Nessuna scusa, avevo compreso ed accettato, ridere è un esercizio bellissimo
posso essere sincera?
secondo me tu sei la persona più tranquilla e paziente del mondo... (ma poi quando ti arrabbi è finita - come si vuol dire - secondo me!)
quello che digiti è scritto in un certo modo...
ora mi chiedo se ciò è dovuto ad una certa elasticità mentale o ad un certo lassismo...
mi spiego: tu sei per la serie "vivi e lascia vivere" o per la serie "mi siedo sul bordo del fiume ed aspetto i cadaveri dei miei nemici" ?? (non so se ho reso l'idea!)
E perciò ci sta bene questa:
http://www.youtube.com/watch?v=CuYZmMfXZJ8
Avevo affrontato l'argomento nel mio Tread "le Phisique du rol" nel quale mi chiedevo se l'aspetto esteriore potesse essere specchio dell'attitudine spankee/spanker per una donna.
Che dire avete dimostrato che le apparenze ingannano forse sarà l'omra che si manifesta in certe circostanze e che spesso è l'esatto contrario della maschera che indossiamo (i riferimenti sono alla psicoologia freudiana).
Per me la spankee ideale è dolce carina e gentile,non aggressiva poi magari così non se ne trovano e sono tutte il contrario delle puledre che vogliono essere domate chissà...bisognerebbe avere la fortuna di conoscerne qualcuna.
per me l'abito non fa il monaco in nessun caso!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca