per spanker e spankee...
il materiale che preferisco utilizzare...
il materiale che preferisco sulla mia pelle...
[b:1l3x6geu][u:1l3x6geu]spiega perchè[/u:1l3x6geu][/b:1l3x6geu]
Eccomi, sono il primo a rispondere a quanto pare
Dunque, i materiali che preferisco - se proprio devo, perché sono un sostenitore della [i:1it3sylv]manina santa[/i:1it3sylv] - sono quelli naturali, quindi legno, la pelle (o cuoio) in generale, rivolto all'uso spanking voto "legno" in quanto tra gli strumenti sceglierei la spazzola.
ciao,
Keith
sono una forte sostenitrice della pelle...viva!! Attaccata alla mano!!
Se devo scegliere fra i materiali elencati quello che preferisco è decisamente il legno!!
Assodato che la mano è per tutti lo strumento principe direi il legno, un po' il cuoio e poi il battipanni ha il suo fascino.
[u:2p41jx4j]
Mai[/u:2p41jx4j] la plastica!
Ci sono solo 3 voti, Cattiva ma tu hai votato?
Il [b:zuy7hphv]legno [/b:zuy7hphv]perchè sa di materiale puro, solido, che appartiene alla quotidianità.
Il [b:zuy7hphv]cuoio[/b:zuy7hphv] perchè è sensuale, sa di forza e ha un profumo particolare.
Il rattan o vimini per lo stesso motivo del legno.
Il contatto sulla pelle di questi materiali è solido, la sensazione è di un dolore sordo, ampio e non acuto. Anche la cintura può essere usata in modo da non dare l'effetto di un frustino.
Odio la plastica perchè la trovo volgare, finta...
Ma prego!
Magari qualcun altro seguirà l'esempio...e tu che ci dici in proposito?
ho votato cuoio, per il fatto che lo lego all' [i:1g3gh3i3]uomo[/i:1g3gh3i3], in una visione quasi patriarcale...
in seconda istanza canna, mi da una vicinanza alla natura e sa di semplicità...
ma un cane mi da dei brividi che mi risalgono la spina dorsale fino ad arrivarmi al cervello, mi fa sentire il mio corpo...
una cinta di cuoio mi fa sentire che ci sei [i:1g3gh3i3]tu[/i:1g3gh3i3] dietro di me...
Opinione di istitutore.
La scelta dello strumento punitivo (e di conseguenza, il materiale) che più si confà alle terga di colei/lui che dovrà ricevere il castigo, è l'operazione più delicata che deve affrontare lo Spanker.
Si tenga presente, inoltre, che ad ogni mancanza corrispondde un tipo di punizione e ad ogni castigo una posizione da assumere per riceverlo.
A seconda della postura indicata dovrà essere usato un determinato strumento.
Esempio: per quanto possa piacere un battipanni di vimini o di plastica, questo non dovrà mai essere usato in una posizione otk. La stessa cosa, per la stessa posizione, varrà per un "cane" di midollino o di rattan.
Anche la severità del castigo, così come la recidiva, influenzeranno la scelta dello strumento punitivo.
Un cordiale saluto a tutt*,
Io penso che la scelta dello strumento debba essere direttamente collegata all'entità della punizione e a come vengono "vissuti" i vari strumenti.
Il cuoio, ovvero la pelle conciata di animali vari. Avvolgente, flessibile, sensuale, resistente (all'abrasione, al restringimento, agli strappi, ecc.), con un'elevata solidità del colore e altamente igienico, dal profumo inebriante, insomma, reologicamente eccezionale.
Lo strumento del non contrasto: pelle contro pelle, la cosa più naturale al mondo e come per l'epidermide delle terga punite, anche gli strumenti di questo materiale sono soggetti ad amorevoli ed estenuanti cure... l'unico materiale che - quasi come la mano - può raggiungere ogni meandro, ogni recondita parte da emendare.
Le sottili lacinie che avvolgono il corpo e possono penetrarlo, sono ottime per le allieve ai primi approcci punitivi e, allo stesso tempo, eccellenti per i corrigendi più testardi e sfacciati.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca