No, non penso di aver postato ella sezione corretta!
Non salutare quando si arriva in un posto nuovo è da maleducati. Non salutare quando si va via da un posto in cui abbiamo ricevuto ospitalità è da veri cafoni. Come direbbe Gaio Giulio Cesare nel "De bello gallico" parlando di se in terza persona per dare un tono oggettivo e difendere le proprio ragioni: Sir stephen saluta tutti e leva le tende.
Ormai entro sempre di rado nel forum e ancora più di raramente partecipo ai post. Non perchè non abbia tempo o voglia, semplicemente perchè mi rendo conto di non essere in sintonia con quanto viene scritto dalla maggior parte degli utenti. Insomma ho tutta un'altra visione di questo gioco. Si perchè per me di gioco si tratta, senza particolari implicazione filosofiche. Alla luce di questo mi rendo conto che non ha senso restare in un forum di cui non si condivide lo spirito. A scanso di equivoci preciso che non scrivo questo post per piantare grane. Al contrario, voglio solo salutare pubblicamente le persone con cui ho avuto il piacere di disquisire in questi mesi e ringraziare chi gestisce il forum ai vari livelli, per l'ospitalità. Buon proseguimento a tutti!
Carissimo Sir Stephen,
non ho avuto modo di incontrarti prima nel forum e spprofitto di questo tuo post per inviarti un cordiale saluto.
Non è nel mio stile discutere di decisioni così personali e, quindi, non voglio entrare nel merito.
A presto reincontrarti...,
Ciao Sir Stephen,
in effetti, ora che ti leggo, mi sono accorto che manchi da un po' nel forum, non scendo nel merito della tua decisione, ognuno è libero di iscriversi e partecipare o di non farlo affatto, però sappi che quando vuoi o vorrai dire la tua lo spazio qui c'è, anche se non sei "in sintonia" con la maggioranza degli altri iscritti, come dici... mica bisogna [i:3qyq4073]uniformarsi[/i:3qyq4073] a tutti i costi!
ciao,
Keith
sinceramente credo che avere pareri diversi generi solo discussioni (a mio parere costruttive, visto che siamo maggiorenni e vaccinati oltre che dotati di "ingegno")
sentire pareri discordanti non è mica una pena capitale...
ognuno ha un proprio cervello, cosa che genere ":idea: personali"!
ma ognuno è libero di fare le proprie scelte...
è stato un piacere!, anche se credo non abbiamo approfondito molto la conoscenza (parlo per me!)
arriverci
sei stato molto carino, oltre che gentile, a scrivere questo post!
non è da tutti!
Non nego che mi dispiaccia se una persona non si trova bene con noi ma conosco il pensiero di Sir Stephen ed effettivamente siamo poco in linea.
Questo non significa che non sia gradito qui ma sinceramente sono [b:237yoi8a]fiera[/b:237yoi8a] del fatto che qui si parli di Spanking sia come [i:237yoi8a]piacere ludico[/i:237yoi8a] che come [i:237yoi8a]filosofia[/i:237yoi8a]
quello che dico io:
come si può filosofeggiare si può anche giocare...
nessuno impone a nessuno una visione unitaria ed incontrovertibile dello spanking...
ma va bene, mi dispiace, ma va bene...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca