mi è capitata la cosa più banale e scontata, la situazione più da manuale direi..le ho prese per il forum.
come avevo specificato all'inizio mio marito non sapeva niente della mia iscrizione al forum, poi avrei voluto parlargliene ma visto che la mia partecipazione non è delle più attive e che non ritenevo dovergli dire proprio tutto ho tralasciato, all'inizio non ero molto convinta poi sono passati i mesi e ho freudianamente omesso questo piccolo particolare. Domenica mio marito voleva aprire la mia posta elettronica per mandare una mail e fin qui niente di strano perchè conosce la password e usiamo la mia mail personale per svariate cose( tipo le comunicazioni della scuola ecc) ma quello che io non avevo detto è che per il forum e per le altre cosucce private avevo aperto un altro account di posta che mi premuravo agni volta di kiudere e sottolineo ogni volta; cmq domenica io preparavo il caffè lui era al pc viene in cucina e mi chiede Per cosa la usi l'altra mail? per i siti porno? la mia faccia è diventata viola fucsia bordò. Ho balbettato qualcosa poco convinta, poi anima e coraggio e gli ho spiegato tutto...( per chiarezza avevo conservato la mail di conferma dell'iscrizione ed è da li che ha letto il nome del forum e ora immaginate leggendo cosa avrà pensato). Diciamo che ha capito, d'altronde non è scemo, non ha letto i miei post( e menolale direi) e quando gli ho spiegato a cosa si limitava la mia partecipazione si è calmato( cioè niente chat o cose del genere tipo messaggi privati), gli ho detto francamente che il forum mi piace e che non intendo chiudere qui perchè non mi sento di mancargli di rispetto scrivendo ogni tanto o commentando e poi detto fra noi a me sto forum mi sembra piu pacato e pulito di molti altri che hanno argomenti piu innocenti se vogliamo usare questo termine. Ma il punto non era cmq quello, perchè chiarito il forum rimaneva la bugia e l'account segreto e per quello non c'erano molte scusa a mio favore. Cosi la questione è stata rimandata a un momento piu tranquillo( non eravamo soli domenica) ieri sera mentre mi godevo fiorello è venuto in camera e dal mestolo che aveva in mano ho capito che non tirava una buona aria...mi ha messa sulle sue ginocchia e mi ha ricordato che la prossima volta che credo di non fare niente di male devo dirgliele prima le cose e non quando vengo scoperta, non mi sono opposta perchè mi sentivo in colpa e le ho prese tutte senza fiatare, devo dire che poche volte mi ha fatto cosimale come ieri sera, poi abbiamo parlato un pò e per un altra questione su cui non voglio annoiarvi legata alla mia pigrizia mi ha fatto promettere che passerò meno tempo al pc, quindi ora chiudo...ciao
Ehm...come mod del forum non so se essere solidale o farti gli auguri!
Beh dai se abbiamo risvegliato lo spanker che è in lui, anche indirettamente, mi pare positivo...no?
Ma ora sono curiosa, conosceva anche lui il forum? Ha letto qualcosa?
Potrebbe magari rivelarsi un'occasioneper approfondire la complicità tra voi e se vuole iscriversi per dire la sua...siamo qui!
non conosceva il forum qualche volta io gliene avevo parlato ma in maniera vaga e senza specificare che mi ero iscritta, non credo abbia letto e sinceramente non credo gli interessi, lui è più riservato di me su queste cose tant'è vero che mi ha chiesto perchè mi piace scrivere o leggere non comprende la mia voglia di condividere....cmq sono più sollevata sapendo che ora lo sa..gli ho detto che scrivo di noi e ripeto non lo comprende ma ha detto che mi lascia fare, potrebbe anche succedere che ora per curiosità ci si faccia un giro ma io spero di no, sinceramente mi imbarazzerebbe che lui leggesse qualche mio commento o post...
Eh eh, e così ti sei persa Fiorello...
Ma hai vinto qualcosa di meglio... o di peggio, dipende dai punti di vista...
L'importante è che lo sappia e che sei tranquilla, e se non ti capisce fino in fondo...pazienza
tutto sommato non siamo tutti uguali...
Ciao pippi,
sculacciata per una bugia e per avergli tenuto nascosto una cosa va bene, ma non perché scrivi sul forum, guai, non sarebbe giusto!
Ci è andato pesante però, col mestolo... altro che [i:1072k7sw]"il più grande spettacolo dopo il lunedì"![/i:1072k7sw]
grazie per averci resi partecipi di questa tua avventura
ciao,
Keith
grazie dell'incoraggiamento e da stamattina giuro che mi metto a lavoro sul serio, se non sbaglio anche tu Cattiva fai la specialistica, sarei curiosa di sapere in che settore, non il corso di laurea che magari è un info troppo personale ma almeno il settore...cosi per pura curiosità se ti va, io sono una letterata ahahaaha e di questi tempi e proprio il top della sfiga!
omino?
non in carne ed ossa spero...
Complimenti pippi
sarà stato anche merito dell'energia positiva scaturita dai nostri commenti al tuo racconto?!?
Cattiva: sistemi ponderali?! Mmm, non ho idea di cosa siano ma se hanno a che fare con la matematica giro al largo...
ciao,
Keith
Gentilissima signorina Cattiva,
estremamente interessante!
Anche se esula dalla nostra tematica, voglio chiederle se nel periodo temporale che ha preso in esame, rientrano anche le monete battute in veneto (dalle oselle agli zecchini).
Se lo reputa opportuno - e per non tediare i partecipanti - può scrivere con mp.
Grazie per l'attenzione e un cordiale saluto,
e cmq cattiva deve essere interessante come esame a riprova del fatto che gli studi umanistci sono stracompleti e comprendono quasi tutto lo scibile! anche il mio esame era piu o meno fuori tema...cartografia e company...
@pippi
Gentillisima, perdoni la domanda: cartografia antica o moderna?
Grazie,
Gentilissima signorina Cattiva,
grazie per la cortese e sollecita risposta.
Sebbene si stia occupando principalmente del periodo ante colonizzazione greca noto con grande piacere che la sua preparazione spazia anche in periodi differenti.
(Sono particolarmente interessato alle Oselle di Murano per mio vezzo personale.
Quale casanovista, invece, nutro grande curiosità verso gli zecchini.)
Un cordiale saluto,
Gentilissima signorina Cattiva,
mi da del tu?
Casanovista nel senso puro del termine, cioè ricercatore e studioso di Giacomo Casanova.
Il significato (pseudo)scientifico di "pluralismo sessuale anaffettivo", a mio giudizio, è meglio lasciarlo agli psicopatologi della sessualità.
Se, invece, si riferisce ad una vita errabonda, avventurosa e, perché no, anche di seduzione, che ricorda quella di Giacomo, allora...
La domanda che lei mi pone: "Casanova impersona l'anti-Sade?", richiede una lunga ed articolata discussione. Se vuole, la si può affrontare anche se questa, forse, non è la sede più opportuna. Ma nulla esclude che si possa eviscerare - almeno in parte - il quesito. Conosce un poco "Giacometto"?
E per finire: No, non mi ritengo un sadico.
Un cordiale saluto,
Gentilissima signorina Cattiva,
ovviamente scherzavo, certo che puoi darmi del tu
In merito a Casanova: le sue opere - in modo particolare le "Memoires de ma vie", uno dei più bei libri di tutti i tempi, sono fuor di dubbio molto interessanti ma conoscere l'uomo e la sua biografia - anche alla luce delle più recenti "scoperte", fa di questo personaggio un superbo protagonista del '700 nonché illustre esperto di ars amandi...
Un cordiale saluto,
su una regione dalla preistoria ad oggi dunque cartografia antica e moderna..
Gentilissime signorine,
@pippi: grazie per la risposta.
@Cattiva: un personaggio che, sono certo, le piacerebbe molto...
Un cordiale saluto e buona giornata,
se mai decidesse di approfondire, resto a disposizione.
Tra l'altro, ci sono anche alcuni filmati interessanti sulla vita di Casanova...anche se buona parte non rispetta completamente la verità.
bastasse leggere...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca