Lo strumento principe della sculacciata è stato, resta e resterà, per l'eternità, la mano: destra o sinistra che sia. Questo, a mio modestissimo parere, è il dogma.
PER LE REAZIONI SUSCITATE HO PENSATO DI AUTO CENSURARE IL POST
Mi scuso per il disagio creato.
di parola...
ma grazie a Dio non frequentavo la tua scuola...
posso capire tutto, ma le mollette e le ortiche forse sono un pò troppo...
invece delle ortiche forse ero meglio lo zenzero a questo punto...
capisco che è un'altra generazione ma credo a tutto ci sia un limite...
non sto giudicando!
però credo una cosa sia una punizione da consenziente ed una cosa è subirle e basta, magari a scuola...
la mia faccia alle battute finali del tuo post era questa
posso capire l'essere responsabile della crescita di nuovi uomini o donne, ma certe cose... proprio limite dell'inverosimile!
perdonami la perplessità ma che diavolo di scuola è/era?
anche nelle scuole russe o cinesi di ginnastica artistica non si arriva a tanto...
nella disciplina scolastica non ci sono dei limiti?
scusami... ma vorrei capire!
ma erano ragazzi minorenni??
quello che hai scritto per me è intollerabile se chi subisce non è consenziente... e mi pare di aver capito che non lo erano!!
io sono stata in collegio dalle suore dal 1990 al 1998 e ho preso sberle in faccia, righellate e bacchettate sul sedere e sulle gambe, ma erano al massimo 2 o 3 colpi, quello che racconti tu è raccapricciante!!
nessuno si è mai avvicinato al mio sesso a scopo punitivo in quel contesto!!
scusa la franchenzza, non offenderti, ma quello che hai scritto è esclusivamente violenza espletata su ragazzi (spero non bambini) con il puro scopo di compiacere te stesso e senza nessuno scopo educativo!!
ripeto: RACCAPRICCIANTE!!
Terribile, se è vero è davvero terribile, non tanto per i trattamenti in sè, che sono pesantissimi, ma in un certo contesto tra adulti consenzienti ci potrebbero anche stare, quanto perchè fatti su ragazzi non consenzienti, in un collegio... allucinante! Io poi non tollero in assoluto le punizioni corporali nelle scuole, capisco che fossero altri tempi, ma questa scusami è violenza vera e propria!
Comunque te lo dico sinceramente: che tu sia o no il vero Paul Stoves, sono assolutamente convinta che questa sia pura invenzione.
Gentilissime signorine,
ma dove sono capitato?
Non voglio pensare che non siate in grado di discernere dove è il confine tra la realtà e la fantasia...
Minorenni? Ma allora manco leggete...
Sì, davvero raccapricciante.
Sono davvero molto dispiaciuto di averbi turbate. Statene certe, non capiterà mai più.
Un cordiale saluto,
P.s.: fermo restando che non comprendo la differenza che potrebbe esserci tra un figging ed un urticatio
Il contesto nel quale hai ambientato la tua descrizione ha reso scioccanti le tue parole...
Penso sia necessaria maggiore attenzione ai dettagli da parte tua, soprattutto per chi legge, magari, solo una discussione...
Gentilissima signorina aimee,
era solo un brano tratto da un racconto pubblicato trent'anni fa quando vi era ben altra censura...
Appositamente inserito in "discussioni" e NON in "esperienze".
Mi scusi ancora se il mio scritto l'h turbata; chiedo venia.
Comunque, ho provveduto ad eliminarlo.
Un cordiale saluto,
Era per questo che ti consigliavo maggiore attenzione ai dettagli...
Il mio intento non era quello di farti auto censurare l'intervento, ma leggendolo in me sono esplose diverse emozioni, fra cui una forte rabbia...
Ti chiedo anche io scusa per le mie parole!!
PS: grazie per la signorina!!
Non era necessario censurarlo, bastava specificare che si trattava solo di invenzione (cosa di cui ero convinta...) e non di un fatto reale.
Anch'io non ho avuto modo di leggere il post originario ma dalle vostre reazioni posso intuirne il contenuto in modo generico.
A scanso di equivoci rinnovo un paio di concetti:
- lo Spanking tra adulti consenzienti e consapevoli non ha nulla a che vedere con la violenza fisica sui minori (le punizioni corporali sono violenza dal momento che vi è sopraffazione e assenza di consensualità);
- le esperienze reali e le fantasie hanno le rispettive sezioni, per chiarezza e per rispetto.
Non ho letto il racconto ma credo che fosse sicuramente di fantasia....
Quando si resta nel campo della fantasia forse si può anche non essere troppo fiscali.
Questo non vuol dire che chi ha tali fantasie sarebbe automaticamente disposto a coinvolgere persone non consenzienti.
Insomma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e credo che nella stragrande maggioranza dei casi tutti noi possiamo anche avere fantasie estreme ma poi nella realtà non ci sogneremmo mai di metterle in pratica.
Insomma non siamo certo dei pericolosi serial killer.
Quindi viva lo spanking e abbasso la violenza sulle donne, sui minori,sugli animali e perchè nò anche su noi uomini (se nò và a finire che si sfogano tutti su di noi )
E no è che alla fine l'unica categoria non protetta da nessuno sono i maschi adulti eterosessuali,cui appartengo.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca