In dicembre: prima quindicina del mese, vicinanze Milano sud, località raggiungibile coi mezzi pubblici.
Chi è interessato mi scriva.
Grazie ed un saluto cordiale,
sorry, raggiunto il quorum.
Alla prossima e grazie a tutt*
Che velocità...
Solo una domanda, è un pranzo durante il quale si disquisirà di spanking? In un locale pubblico?
Non è l'argomento che mi stupisce, ci mancherebbe, quanto l'idea di una sorta di tavola rotonda.
Certo, anch'io quando incontro amici con la stessa passione ne parlo, cercando di non dare troppo...nell'orecchio!
Certamente sì.
Non è il primo e non sarà l'ultimo.
Solitamente lo teniamo in un ristorantino lombardo caratterisitico e tipico; riservo una saletta che tiene 10/12 persone e si chiacchiera amabilmente.
Si pranza bene con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Serve soprattutto per mantenere i contatti con gli Amici e per conoscerne di nuovi.
L'unica condizione che pongo è, come per le feste, l'equilibrio. Ad esempio, troverei assurdo far partecipare dieci Professoresse, un solo allievo e un curioso.
Il prossimo, credo a gennaio 2012 ma sarò più preciso in itinere.
Un cordiale saluto,
10-12 persone in effetti è un numero che si raggiunge in tempi relativamente brevi, del resto in 50 non sarebbe possibile parteicpare tutti alla conversazione.
A qualcuno di Milano o vicinanze magari potrebbe interessare.
Ogni tanto qui si parla di cene tra spankofili ma non avevo mai pensato a un'equa distribuzione di ruoli...anche se essendo cena e non spanking party mi interesserebbero più le persone che i ruoli
Se oltre al pranzo si vogliono fare quattro chiacchiere e tutt* partecipano alla discussione con un proprio intervento, anche breve, in 12 si è già tanti. Dieci, per esperienza, è il numero perfetto
A questo pranzo solo 2 lombardi; seguono 2 piemontesi, 6 romagnoli e 2 campani.
Quando si parla di sculacciate non c'è chilometraggio che tenga
Un cordiale saluto,
infatti. La cosa è abbastanza strana perché, solitamente, qualcuno è sempre presente.
Sarà per il prossimo...
Dalla Basilicata, direttamente, non mi è mai capitato.
Ma più Lucane, da Milano, spessissimo
Sono autorizzato a fornire i luoghi di provenienza
Matera città, Vietri di Potenza, Avigliano, ecc
potrebbe essere, perché no?!
Ulteriore indizio: restringere il campo di ricerca alle sole amiche...
Un cordiale saluto,
Ciao Ragazzi, io abito in Piazza Abbiategrasso a Milano, quindi vivo in zona Milano Sud. Tenetemi presente per le prossime cene ed eventi vari...
Non dubitare.
Leggi con regolarità e resterai aggiornato.
Questa sera, serata anche di sculacciate al Nautilus di Milano, zona Padova.
Buona serata,
Grazie Professore!
magari provo a fare un salto!
Riccarduzzo
dalle 22 in poi.
Chissà se anche dalle mie parti ci sono eventi simili?
Gentilissima signorina Candy,
non mi risulta purtroppo.
Ma sostengo convintamente il suggerimento di Cattiva
Buona giornata,
Non ancora Cattiva, gli eventi speciali vanno preparati con cura
Candy, possiamo collaborare..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca