Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

capitolo 3, parte terza

Avviato da tweety il 26/05/2006 alle 16:41

capitolo 3, parte terza

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

[size=150:3d769f0u]LEI[/size:3d769f0u]

-Sono a casa, non ti aspettare che prepari la cena, ho preso il cinese e...-
-TACI, VIENI QUI IN CUCINA!-

[i:3d769f0u]Cavolo...mi....mi ha spiazzata... cosa vuole di la? sono io l'arrabbiata, cos'è sto tono? Io...ehi.. ma che cavolo vuol....[/i:3d769f0u]

-TI HO DETTO DI VENIRE DI QUA, MUOVITI!-

[i:3d769f0u]Ma... ma perchè fa così? E' arrabbiato?? Ero io l'arrabbiata...no...ero io che...[/i:3d769f0u]

-VUOI FARMELO RIPETERE?-
-Ehi... no, è che... Magari passo prima dal bagno!
-HAI TRE MINUTI PER PREPARARTI PSICOLOGICAMENTE E FISICAMENTE A QUESTA LUNGA SERATA. A PARTIRE DA ADESSO!! 2:59, 2:58, 2:57

[i:3d769f0u]Ehi...ehi ma questo è fuori..questo...questo [2:56] o mamma...ok, sono in bagno...ok respiro...ok sono calma.. ok sono rilassata... ok io... lui è di là...io...[2:50] no no fermati, ti prego, fammi ragionare... io... cosa faccio.. come.. io..[/i:3d769f0u]

-2 MINUTI!!!-

[i:3d769f0u]Amore.. io.. ok ok intanto mi lavicchio un pò... poi.. i capelli.... la.. la mini, gli piace.... io... cosa vuole fare? Vuole litigare?? No che non vuole litigare.. e io che pensavo di doverlo stimolare... lui.. cavolo... non me le ha mai date da arrabbiato...io..no...[/i:3d769f0u]

-30 SECONDI!!-
-Eccomi.. ci sono-
-Bene, vieni di qua-
-Amore mio....-

[i:3d769f0u]E'... è bellissimo... la tavola....è splendida... candele... tovaglia elegante... le posate "buone"... i bicchieri di cristallo...e... l'antipasto di pesce...è tutto imbandito... carpaccio di pesce spada... spumantino.. oh.. amore mio[/i:3d769f0u]

-shhh.. taci, adesso vieni qua-

[i:3d769f0u]Sei di fronte a me... sei bellissimo... sei elegante.... sei mio... sei il mio uomo[/i:3d769f0u]

-Amore è....-
-TI HO DETTO DI TACERE, VIENI PIù VICINO-

[i:3d769f0u]E' dolce, anche se arrabbiato, infastidito, sembra quasi "scomodo" in quei panni[/i:3d769f0u]

-Posso dire solo che mi disp... AHI!!!-

[i:3d769f0u]Non faccio in tempo a finire, che già mi colpisce... sono in piedi, abbracciata a lui, è più alto, lui tiene la mano sinistra sulla mia schiena e la destra...tocca, colpisce, massaggia, ricolpisce il mio sedere...2...3...4..5 volte[/i:3d769f0u]

-Se ti dico che devi tacere, tu lo fai bambina!-
-Ma guarda che volevo sol.. AHI!....-.....6...7...8...9. volte
-Allora????-
-Scusa, ora taccio-
-Bene, ti comunico fin da ora che stasera andrai a letto col culetto viola, con le lacrime agli occhi e con tanta voglia di morderti la lingua per le prossime volte!!-

[i:3d769f0u]Arrossisco.. mi imbarazza sentirgli dire certe cose.. lui è mio... ma Dio quanto vorrei sotterrarmi adesso!![/i:3d769f0u]

-Amore mio... mi dispiace...AHI!!- La mini è salita.. e il perizoma non copre molto spazio...10...11..16....19 volte

-AL PROSSIMO FONEMA CHE EMETTI TI GIURO CHE TI SCULACCIO DA ADESSO FINO A DOMATTINA, SONO STATO CHIARO???-

[i:3d769f0u]Annuisco, rossa in volto[/i:3d769f0u]

-Bene, ora togliti la mini, la camicetta e siediti al tuo solito posto.

[i:3d769f0u]Sto per dirgli "cosaaaaaaaaaa??????" Ma la profondità del suo sguardo mi tranquillizza e intimorisce allo stesso tempo[/i:3d769f0u]

-Ottimo piccola.. adesso mangiamo, puoi parlare ma non dire nulla riguardo all'accaduto, dimmi piuttosto che hai fatto oggi pomeriggio.. parlami del lavoro se no...-

E comincio a parlare di tutto.. ogni volta vorrei inserire un "mi dispiace per oggi pomeriggio" ma il caldo su cui poggio mi ricorda che già mi si prospetta una nottata particolare.. meglio non renderla dolorosa!!

Era tutto squisito....tutto.. l'antipasto... il primo... è stato molto attento a cucinare le cose nel modo che preferisco...

La cena trascorre serena.. sorridiamo.... siamo complici.. io sono in perizoma e reggiseno eppure riesco a sentirmi sua-.. solo sua....

Terminata la cena [con un ottimo Moscato] si alza e dice:

-ORA COMINCIA IL BELLO!!-

(segue)

Inviato il 26/05/2006 alle 16:41

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

ops...il bello o il doloroso??
Mi son persa qualcosa? che avevi combinato?

Inviato il 26/05/2006 alle 19:14

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca