I mercatini dell'usato sono una miniera di oggetti adatti all'uso per noi spankofili, mesi fà avevo trovato dei righelli di legno ma non li ho presi perchè erano troppo larghi,secondo me ci vuole una larghezza intermedia.
Poi girando per le bancarelle mi capita spesso di vedere cose che possano stuzzicare l'immaginazione,vi invito a farvi un giro ad un mercatino di tanto in tanto...
Per non parlare poi di quella coppia che alcuni anni fà go visto comprarsi una di quelle vecchie siringhe di vetro con il bollitore per sterilizzarla...
Certo esula un po' dal nostro campo ma penso che l'intento non fosse solo collezionistico.
vero è che ha poca pertinenza... ma certo ha molta attinenza...
soprattutto se invece di una siringa piccola si fosse trattato di una più grande.
I "vecchi" libri francesi (ma anche inglesi e tedeschi), in particolare quelli appartenenti alle collezioni delle Orties blanche e simili, contengono molteplici esempi di sculacciate associate all'uso della siringa quale strumento punitivo.
non ne frequento molti...
se mi fermo magari è per i libri!
quelli sicuramente mi piacciono!
In effetti, quelli belli e seri sono molto pochi in Italia.
Forse, all'estero, è possibile visitarne di migliori...
Parbleu!
Une lavement seringue...
Riguardo ciò che di "spankofilo" si può trovare nei mercatini e fiere c'era un topic, non ricordo il titolo purtroppo, dove si citavano spesso le bancarelle degli artigiani del legno - cucchiai, mestoli e quant'altro - e del cuoio... di chi con le proprie mani ed esperienza crea begli oggetti utili per la casa... e non solo!
Personalmente mi piace molto curiosare per i [i:3cw9zbmo]mercatini delle pulci[/i:3cw9zbmo], come amo chiamarli, circa una volta al mese ho l'occasione di farlo senza fare molti km visto che lo fanno in zona, le cose più spankose che ho notato sono le spazzole, quelle di una volta, di legno e talvolta decorate.
ciao,
Keith
Già che ero io che l'anno scorso avevo visto la coppia col battipanni, poi mi intriga sempre vedere questi oggetti del passato di uso comune che potevano essere anche usati per le punizioni.
Per me che ho una certa età quando queste cose non erano solo per gli appassionati ovviamente la cosa è ancora più intrigante, bisognerebbe aprire un post dal tito lo "noi che" dedicato ai ricordi di spanking dei tempi andati...
Gentilissimo valentino62,
ricordi i funetti di Isabella?
Ahò siete quasi più precisini di me!
Mo' lo vogliamo fustigare Valentino per aver aperto un topic simile a uno già esistente?
Comunque sì, i mercatini e le fiere ogni tanto regalano delle sorprese! Dalle mie parti c'è una fiera dove si trovano dei notevoli battipanni...
Carissimo Keith,
non per pedanteria ma potresti rispondere a queste domandine? Grazie
Vimini o midollino? Intrecciato? A disegno largo, medio o piccolo? Manico intrecciato a quanti steli? Terminale in metallo?
Un cordiale saluto,
Non posso rispondere perché non conosco la differenza tra le varie opzioni - ad esempio vimini o midollino - il manico è intrecciato, mi pare sette o otto steli, non ricordo.
ciao,
Keith
Grazie Keith,
allora è proprio il classico grande
Ciao a tutti.
Mi sono ricordato che la coppia col battipanni era ad un mercato normale e non ad un mercatino dell'usato, lo avevo segnalato in spank glasses il mega contenitore di tutto un po'.
Quindi sono scagionato dall'aver aperto un topic simile ad un altro precedente se mi volete però sculacciare lo stesso ci possiamo sempre mettere d'accordo dato che come ha acutamente detto Cattiva potrebbe anche piacermi.
Per pstoves non ho letto i fumetti di Isabella che citi immagino siano di quelli erotici anni '70 e se me ne capiterà qualcuno a tiro lo guarderò sicuramente con interesse dato che penso vi siano delle scene interessanti per noi.
Và detto che in quei fumetti di quel periodo capitava non di rado la scena sadomaso.
A pstoves segnalo il mio in moplen del quale ho magnificato le doti in un post apposito, ne ho anche uno in vimini, insomma sono fornitissimo, mi manche solo una "natica gemella" .
Fatevi sotto donne!!!
per Valentino
più che i disegni contenuti nei fumetti di Isabella (dove, cmq., in qualche numero comparvero anche scene di sculacciate), potrebbe essere interessante leggere la rubrica "La corte di Isabella"; nei primi numeri era composta da una sola paginetta ma, man mano che il tempo passava e visto l'interesse suscitato, andò sempre più rimpolpandosi. Da e in quelle pagine si iniziò a parlare in Italia di sculacciate.
Un cordiale saluto,
Mitico allora....
Vista stamane su una bancarella al mercatino delle pulci: peretta di discrete dimensioni per un bel sedere dispettoso, in gomma, di quelle moderne, colore verde con cannula bianca, visto l'uso che se ne fa forse meglio comprarla di "prima mano"
ciao,
Keith
Carissimo Keith,
Certo, sarebbe meglio.
Ma con un'accurata e professionale sterilizzazione... del resto si parla solo del "corpo" visto che "the nozzle" ovviamente si sostituisce.
Gomma verde e cannula bianca? Strana... A parte la cannula che sarà stata una delle solite dozzinali intercambiabili da entero, ma una pera di gomma di colore verde è decisamente insolita per il mercato italiano... da fotografare
Grazie per averlo segnalato.
Un cordiale saluto,
Non c'è di che, confermo: corpo verde e cannula bianca smontabile certamente... vero che di solito il corpo è arancio, non ho prove fotografiche, il mio cellulare è del '15-'18 e non avevo la fotocamera dietro; anzi, dirò di più, restando nel settore [i:3vsvlx9p]medical[/i:3vsvlx9p] ma che esula dal campo nostro, un altro banco aveva una borsetta con esposti, lucidi, quelli che mi sono sembrati strumenti chirurgici da dentista...
Cmq, il mercatino delle pulci resta il mio minimondo preferito
ciao,
Keith
Condivido convintamente.
Alcuni mercatini sono una vera miniera di oggetti incredibili, ricchi di fascino e di storia. Per non parlare dei libri...
Personalmente non sono interessato agli strumenti chirurgici, né da dentista nè da altro specialista, ma quelli di tipo clinical/medical tradizionali, sono così associabili alla nostra tematica che mi è impossibile didinteressarmene.
Un cordiale saluto,
Sì i mercatini delle pulci possono offrire molto materiale per i nostri giochi, in effetti.
Nonostante ami particolarmente la sculacciata a mano nuda o al più con guanto, visto che sono piuttosto bravo nel fai da te ho già avuto modo di costruirmi con spesa abbastanza ridotta e molte volte con materiali di scarto di altri lavoretti, divertentissimi oggetti per sculacciare. Sfido se visitando qualche brico center non vi è mai venuta qualche idea monella
Altroché
Già...comunque le ho trovate anche un po' macabra dato che erano usate in casi reali purtroppo.
Certo se penso a quelle comprate ai fai da te....che squallore!
Acc. sei la prima che mi quota....Mi si sta restringendo lo spread! evviva!
Sarebbe da aprire un post sull'abbigliamento e acessori sadomaso fasulli che si vedono in certi film dove ci prendono anche in giro...
A me il medical intriga, magari in maniera soft, ma sinceramente non userei mai oggetti comprati al mercatino dell'usato così come non userei oggetti che siano stati adoperati su altre persone... e so' schifina, lo so!
Ho sempre detto che non amo, nello Spanking, gli strumenti da sexy shop perchè mi piace l'idea della quotidianità ma se si parla di Bdsm è chiaro che molte cose in casa non ci sono.
Pensandoci bene, nel Bdsm è molto diverso, in effetti.
Ad esempio troverei un po' grossolane le classiche mollette da bucato, meglio quelle studiate per l'uopo. Idem le manette, quelle vere no, per come la vedo io toglierebbero pathos anzichè aggiungerlo...beh magari eviterei quelle con le piume rosa shocking!
Imho, dipende dagli oggetti.
Ad esempio, non userei mai un termometro od uno speculum usato...
però, potrei tenere in bella vista sul tavolino del soggiorno - ad un palmo dal naso della corrigenda stesa sulle mie ginocchia in attesa del castigo, una peretta trovata sul banco di un mercatino che farà solo una grande scena...
Peretta?? Perdonate la mia ignoranza ma che ci fa uno spanker con un affare del genere??
Gentilissima signorina Candy,
non è semplice fare sintesi... diciamo che all'interno della tematica "sculacciata" sono presenti numerose varianti e variabili... Pertinente a quella dell'umiliazione, rientra questo strumento (e numerosi altri). L'origine è remota ma, particolarmente nel romanzo erotico francese di fine XIX secolo e sino al primo trentennio del '900, la sculacciata era preceduta o seguita dall'uso di questo oggetto gommoso. Cito, ad esempio, una per tutte, la collezione Horties blanches. Essere assoggettati ad una penetrazione di quel tipo significava trovarsi alla totale mercè di chi la somministrava, essere violati nel proprio intimo più recondito, perdere ogni pudore. Umiliazione totale, insomma.
Cmq., come lei immaginerà, la trattazione di questo argomento necessita di parecchio spazio poiché potrebbe essere facilmente frainteso o non compreso. Se lo si ritiene utile...
Senza dimenticare, comunque, che titillazioni in determinate zone erogene e/o socratizzazioni non vengono quasi mai disdegnate...
Un cordiale saluto,
Oh my God! ora ho capito, grazie prof.
Grazie a lei, gentilissima signorina Candy, e alla sua pazienza di leggermi.
Nel caso, non abbia remore a chiedere.
Un cordiale saluto,
Per la verità di medical si è parlato, c'è una discussione di qualche tempo fa.
Forse se ne parla poco, ma noto spesso che viene affiancato allo Spanking.
Ottima consulenza, signor Stoves, anche se a me non piace mai il termine "umiliazione"...
Gentilissima signorina Blue,
a dire il vero, neppure a me piace il termine. Suggerisca un sinonimo che renda comunque l'idea...
Grazie.
Signor Stoves, per essere precisi intendevo che a me non piace proprio il concetto di umiliazione.
Preferisco parlare di imbarazzo perchè quello, sì, ci sta e per quanto mi riguarda è reale.
[i:2fcjlvm4]Umiliazione[/i:2fcjlvm4] mi sembra qualcosa di negativo, come se ci si dovesse [i:2fcjlvm4]vergognare[/i:2fcjlvm4] di ciò che si è o si fa.
avevo interpretato correttamente...in effetti è così come dice.
In un recentissimo post, lei accennava al fatto che il medical o clinical era stato trattato tempo addietro. Potrebbe cortesemente essere più precisa in proposito?
Grazie
Ultima cosa: un amico mi scrive di aver fatto domanda per entrare nel forum più di una settimana fa. E' normale questo tempo d'attesa? Ancora grazie
Grazie infinite Blue. Riferisco ed eventualmente mi faccio dire il nick.
A completamento di quanto scritto in un precedente post e stimolato anche da quanto ha riportato valentino62, desidero aggiungere quanto segue:
E' anche una pratica in cui il piacere è ottenuto tramite la somministrazione, su di sé o sugli altri. Trattasi di una delle molteplici forme di erotismo anale in cui il desiderio di incorporazione è riferito all'introduzione (amministrazione, somministrazione, ecc.) di liquido. Cone riferito da Steckel, molti cono i feticisti amanti di questa pratica (anche se con l'uso di strumenti differenti).
Sempre Steckel cita numerosi suoi pazienti che riferivano di provare sensazioni di voluttà estrema quando veniva loro somministrata una peretta o clistere che dir si voglia.
Non a caso il [i:3880nb96]fisting[/i:3880nb96] prevede, quale preludio, uno o più clisteri (anche per ovvie ragioni).
I rituali (e scenari) possono essere i più disparati e la pratica ha innumerevoli attivisti di entrambi i sessi esattamente come nella "sculacciata" (e con la stessa casistica F/M, F/F, M/F, MM).
Esempi espliciti nella [i:3880nb96]Juliette[/i:3880nb96] di Sade, in [i:3880nb96]Der moderne Eulenspiegel[/i:3880nb96] di Tschabuschnigg, ecc.
non so perchè ma a me la cosa incuriosisce...
e fai bene... molto bene...
Anche a me incuriosisce, non so quale sia il filo conduttore tra Spanking e Medical, forse il concetto dell'[i:1fyroywa]aver cura[/i:1fyroywa].
o forse quello dell'imbarazzo...
non pensare tanto all'azione specifica, quanto a tutta la preparazione: l'annuncio, la scelta dello strumento, la posizione fatta assumere, il denudamento, poi, al clou, il vero imbarazzo...sentirsi completamente aperta ed esposta...ecc.
Non ci sono tutti gli elementi contenuti anche nella "sculacciata"? Forse, per questo è così intrigante...e, inoltre, mi pare di capire che sia una "novità"
L'imbarazzo ha di sicuro il suo ruolo, purchè non sia vergogna nè mortificazione.
Certo, non ce la vedo la spankee a sottoporsi a qualche trattamento tutta tranquilla e giuliva
ecco, dunque, svelato il legame che quest'azione ha con la sculacciata: quale occasione migliore per correggere un'irrequieta monella che non vuole sottostare ad operazioni igienico-sanitarie di cui tanto abbisogna?
Osservazione corretta, Cattiva. Certo che, come in tutte le cose, si deve iniziare con piccole cose e tanta documentazione. Poi, se son rose...
consiglio quelli di natale
sono stata in germania ultimamente e tra i mercatini di natale tipici è pieno di prodotti artigianali in legno.. appena li ho visti il collegamento è stato scontato.
Immagino...
Da ragazzo circolavano storie ridicole di persone che rano finirìte al pronto soccorso per giochi erotici, non so se fossero vere ma certo che trovarsi intali circostanze... sempre in quegli anni in prima pagina sul giornale di Genova apparse la storia di una signora che tradendo il marito pensò bene di fare entrare l'amante dalla "porta di servizio" il malcapitato restò incastrato e dovettero chiamare l'ambulanza per sbloccare la situazione...
Altra chicca d'epoca che se avessi ancora serebbe da collezione.
P.S. prego notare il garbo e la classe con cui ho raccontato per sommi capi la storia senza entrare nel triviale, "noblesse obblige"
chissà se un giorno - anche in Italia - le persone impareranno a farsi gli affari proprii...
Da queste "leggende", vere o false che siano, traspaiono quasi sempre storie tristi di relazioni amorose difficili che, piacciano o meno - dovremmo rispettare maggiormente.
Boh io l'avevo letto su un serio giornale di Genova con tanto di ,spero solo, la sigla dei nomi...c'era anche la spiegazione di un medico che diceva che può capitare ed anzi ai cani capita spesso
Ch'aggia a dì?
mica era un appunto valentino... ci mancherebbe, ti conosco da tanto tempo, so che sei persona corretta
era solo una mia considerazione
possiamo sbagliare tutt*, sempre...
con la stima di sempre.
Domani al mercatino a caccia di spunti con la mia fiamma a cui ho parlato della cosa e che pare un po' la intrighi....vediamo se si trova qualcosa di interessante
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca