Come dicono i francesi...Il fisoco del ruolo ovvero la faccia giusta per una parte ad esempio avete notato che ci sono degli attori che fanno sempre o la parte del buono o quella del cattivo ecc.ù
Nello spanking anche l'apparenza ha la sua importanza,ma il mio dubbio è una ragazza tutta dolce e carina può sicuramente essere una spankee, ma potrebbe essere anche una spanker?.
Una signora con piglio deciso sarebbe una ottima spanker ma potrebbe all'occorrenza trasformarsi in spankee?.
Ovviamente si potrebbero fare degli esempi tra i personaggi conosciuti. ma è meglio non citare persone che non c'entrano, per ovvi motivi.
La mia domanda in definitiva, è questa:
Vi è capitato nella vostra esperienza che l'aspetto e il ruolo non fossero coerenti, oppure l'apparenza non inganna?.
Gentilissimo Valentino62,
eccome!
Però, per quanto mi riguarda, il "gioco" deve essere credibile e non si dovrebbe mai arrivare al grottesco.
Provi ad immaginare una simpatica professoressa sessantenne (nella vita reale) che gioca il ruolo dell'allieva punita sulle ginocchia del preside (ventenne nel reale)!
Legittimo, ovvio. De gustibus...
Un cordiale saluto,
Sono d'accordissimo con te (se mi permetti di usare un tono poco formale anche se ho visto che a te piace) per quanto riguarda la plausibilità delle situazioni che si vengono a creare.
Non mi piacciono quelle che si vedono in certi films che magari fanno la parodia di scene sadomaso-fetisch (se si scrive così) che certi appassionati del genere si inventano.
Comunque il mio riferimento non era tanto alla situazione da te citata della signora anziana che fà la parte della ragazzina, cosa poco plausibile ovviamente (in tal caso ci si dovrebbe inventare qualcos'altro).
Mi riferivo proprio all'aspetto fisico di una persona che potrebbe far pensare al suo ruolo di spankee/spanker in eventuali giochi, insomma può capitare che una donna dal piglio autoritario nell'intimità si trasformi in una spankee e viceversa che una dolce signora sia poi una inflessibile spanker?.
Voi avete esperienza in merito?.
Gentilissimo Valentino62,
non si preoccupi per il "tu", "lei" o il "voi". Scriva in scioltezza come le viene, per me va bene. La mia è solo una deformazione professionale, non ci faccia caso.
Sì, ho avuto anche esperienze del genere.
Un breve accenno alla più ilare.
Qualche anno orsono. Inghilterra. Aspettavo un'allieva per la punizione settimanale dovuta ai demeriti accumulati. (Devo precisare che in qualità di Preside, avevo l'onere punitivo per tutto il collegio). Puntuali, alle 18, bussano alla porta ed entra una ragazza, una biondina minuta minuta, con un viso dolce ed uno sguardo più che timido. Resta in piedi, davanti al me con gli occhi rivolti verso il pavimento di legno.
Penso tra me che dovrò avere la mano leggera, molto leggera, se non voglio "romperla"!
Ho la scheda sulla mia scrivania e mi appresto ad impugnare il "cane", poi, brandendolo, mi rivolgo alla ragazza e la invito ad assumere la posizione.
Questa, con gli occhi fuori dalle orbite mi guarda e risponde: "veramente sono l'insegnante di matemarica".
io avrei voluto sprofondare...
Ciao valentino,
che dire, riguardo l'aspetto fisico e il ruolo che gioca, esperienze dirette non ne ho nell'ambito spanking quindi non ho episodi da raccontare, "l'abito non fa il monaco" si dice, spesso è vero ma c'è sempre l'eccezione alla regola o la conferma della stessa...!
Quindi le sorprese non mancano... mai dare niente per scontato
ciao,
Keith
una risata... a dire il vero un po' forzata anche se, alla fine, era stato solo un malinteso...
Quindi le sorprese non mancano... mai dare niente per scontato
Mi associo, però l'argomento mi intriga e quando incontro o vedo per televisione una persona interessante mi viene da chiedermi, potrebbe essere spankee o spanker?.
Anche questo è un tema già discusso non molto tempo fa, anche se bisogna distinguere tra aspetto fisico e atteggiamento.
Ho conosciuto spanker dai modi assolutamente garbati e da gentiluomini ma senza mancare di fermezza in veste appunto da spanker.
L'aspetto fisico secondo me conta molto per chi ama lo spanking erotico o comunque se si ha bisogno di essere sessualmente attratti dall'altra persona.
Per quanto riguarda me, è risaputo che dò l'impressione di essere un po' aggressiva, poco condiscendente e comunque non ho l'età per atteggiarmi a tardo Lolita...anzi non l'ho mai fatto neanche quando l'età l'avevo e tuttavia...sono spankee fino al midollo, solo che non a tutti è dato vedermi in quella veste.
Perchè c'è anche questo, è l'empatia che ci fa vedere l'essenza spanker o spankee di una persona, anche se c'è chi si basa sui propri preconcetti o desideri.
E' capitato di conoscere master descritti dalle loro slave come l'essenza della dominazione e io che mi domandavo "Ma questo qui?..."
Domanda per Stoves...l'episodio del collegio inglese è reale?? Scusa ma quando sento di punizioni corporali con cane e simili in ambito scolastico rimanfo sempre perplessa...
Domanda per Stoves...l'episodio del collegio inglese è reale?? Scusa ma quando sento di punizioni corporali con cane e simili in ambito scolastico rimanfo sempre perplessa...[/color][/quote]
Mi associo.
Secondo me in quesgli anni erano illegali anche nei collegi inglesi.
Se si potessero citare persone famose per fare degli esempi sarebbe meglio ma non è il caso di farlo.
Mi chiedo quindi Cattiva che è spankee ha l'aspetto della kapo'? idem per blue?.
Come dice il proverbio l'appaprenza inganna ma io non posso fare a meno di dire tra me e me quella lì sarebbe una perfetta spankee o spamker a seconda del suo aspetto, atteggiamento ecc.
per Valentino
Gentilissimo,
Infatti, proprio perché erano illegali doveva essere anche chiaro il fatto che trattavasi di fantasia.
Comunque, onde evitare ulteriori turbamenti, come ho già scritto, ho rimosso tutti i post di racconti da me inseriti.
Un cordiale saluto,
Nessun problema. come detto da molti, quì nessuno giudica nessuno,abbiamo tutti dei gusti particolari e credo che non ci siano due persone in questo forum che combaciano perfettamente in fatto di preferenze di spanking.
Quello che a uno piace all'altro può sembrare assurdo o provocare repulsione, l'unica regola secondo me è evitare di raccontare storie non vere.per le fantasie ed i racconti inventati daltra parte c'è un apposita sezione.
Quindi ben vengano i racconti di fanntasia ma che siano inseriti in tale contesto.
Ciao a presto
Mi permetto di riesumare dal cimitero questo topic alla luce del racconto di esperienza personale di ClassicSpanker.
Eehh dal cimitero adirittura! adesso mi volete addirittura sepellire?....
Non sarà tanto facile!.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca