Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

mancanza di rispetto

Avviato da piccolabimba il 15/11/2011 alle 16:37

mancanza di rispetto

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

... ciao a tutti.. sono tornata..
sono stata rimproverata perchè da molto tempo leggo solo e non scrivo più.. beh.. ho un'esperienza da raccontarvi e se mi permettete il mio modo di scrivere.. vorrei rendervi partecipe della mia storia realmente successa domenica scorsa..
Da quando conviviamo le nostre domeniche le passiamo a sistemare casa pulire riordinare, cucinare e quando compriamo qualche mobile nuovo... a montarlo! Tutto è iniziato con una piccola mensolina che avevamo deciso di mettere in bagno ma.. il mio compagno non è portato per il bricolage.. e quando ha preso in mano il trapano pronto a forar piastrelle ho dovuto fermarlo..
-Non credi che sia meglio farsi dare una mano??
-E da chi?
e io sbattendo le palpebre non ho potuto mentire e ho detto:
- da papà!!!! (idraulico)
Con le orecchie fumanti lui se nè tornato in salotto dove rimontando la scatola della mensola ha detto:
-va beh!
Poteva bastare?? Ad un'altra forse si.. ma io polemica nell'animo..
-fai come vuoi era un consiglio...
lui più furbo di me torna a montare le calamite all'armadio del soggiorno..
Io senza soddisfazione torno ai fornelli indispettita!
Un ora dopo il suo piatto preferito era in tavola.. impeccabile.. fumante.. lo avviso che è in tavola.. mi siedo .. anche lui.. muto.. impassibile..
primo boccone.. nessuna soddisfazione.. chiedo..
-ti piace?
-si mi piace!
- ma sei ancora arrabbiato per prima?? guarda che puoi fare quello che vuoi.. ma se poi fa la fine degli stipetti in cucina che sono storti o le mensole in fuori.. o l'armadio che devi mettere le calamite altrimenti non si chiu.....
non ho finito la frase.. si è alzato di scatto e mi ha detto
-ALZATI!
-NO!
senza neanche toccare terra mi ha presa per un braccio e mi sono ritrovata sbattuta sul letto.Ha chiuso le imposte e ha fatto buio nella stanza..
-E adesso rimani qui a pensare alle cazzate che dici e poi ne riparliamo!!!
senza dargli soddisfazione ho alzato il piumone mi ci sono infilata dentro.. lo sento muoversi.. la forchetta sul piatto.. si alza e va in cucina.. ti piacciono i miei cannelloni bastardo!!!! ti fai pure il bis!!! ...la tv... sta tornando.. mi giro di spalle ma lui alza il piumone di scatto..
-Allora?
-Non ho niente da dirti...
-Ah si?? adesso vediamo se ti viene voglia di dirmi qualcosa!!!
si siede a tenermi ferme le gambe sotto le sue con il mio culetto a piena portata di mano le braccia scattano a proteggerlo ma con una mano sola tiene ferme entrambe le mani e arriva il primo colpo di spazzola!
-sta ferma ti conviene...
-NOOOOOO!!! mi dimeno ma senza alcun risultato... non fa neanche fatica a tenermi ferma col suo peso sulle mie gambe..
-Ti ho detto di stare ferma e tu adesso stai ferma e le prendi hai capito??
continuando a picchiare il mio culetto ancora vestito!!!
...packk.. Vediamo.. packk.. se ti metto un pò di ...packk ... sale in zucca!!! pacck .. packk .....
Si ferma... ma lolo per spostarsi un pò e per dirmi..
-abbassati pantaloni e mutandine..
brontolando armeggio per mollare il nodo dei pantaloni della tuta.. ma non me ne da il tempo e li tira giù con forza lui...
prende un cuscino lo piega a metà e me lo infila a forza sotto la pancia..
ricomincia con la spazzola ma i colpi sono molto più forti senza la copertura del cotone della tuta..
dopo una decina..
-sono stufo di essere trattato così..
-non ho fatto nulla!!!
-SPAKK.. SPAKK ..SPAKK
-Ah no??? Dimmi perchè ti sto punendo!!!
mi vergogno da morire quando me lo chiede e sembra strano perchè col culo che brucia lui che lo picchia la domanda però è una lama affilata.. e mi fa sempre pensare a quanto sono stata stronza me le sono meritate.. e li stacco il cervello..
-scusa amore... SPAKK.. non dovevo... SPAKK... tratta..SPAKK..rti.. SPAKK.. cosiiiiiiii... SPAKK..SPAKK.. scusaaaaaaa...SPAKK... SPAKK...
-Non te la cavi così facilmente sta volta... e si ferma..
-ALZATI! fila nell'angolo pantaloni e mutandine calate!!!! Su la felpa!! E braccia dietro la schiena!!!
Ubbidisco... ma neanche il tempo di raffreddarmi torna dicendo..
-vai a prepararmi il caffè.. e non azzardarti a tirar su i pantaloni...
provando a camminare arrivano ai piedi e lui..
-lasciali li.. e oggi sistemi tutta casa con quelli calati..
non mi resta altro che ubbidire e fin che lui beve il caffè io lo guardo affamata mi dice..
-in ginocchio sulla scaletta piccola..
-ma non avevi finito??
fulminandomi con lo sguardo..
hai forse sentito la parola fine? ho appena cominciato.. muoviti!
sulla scaletta di legno fanno male anche le ginocchia e torna lui con in mano il cucchiaio di legno..
Io abbasso la testa e sento che mi sfiora il culetto ancora caldo dalle pacche di prima con il legno del cucchiaio...
-adesso ne conti 50 e se ti azzardi a muoverti ricomincio...
Ci provo ma dopo i primi 12 colpi lui aumenta la forza o la distanza del braccio o tutti e due e da quella posizione riesce a prendermi tutto.. a 20 metto le mani a proteggermi.. e lui mi da una bacchettata anche sulle mani..
-bene.. mi toccherà legarti le mani per dartele tutte come si deve..
-NO... mi rimetto in posizione.. ricomincia amore.. me le sono meritate...
lui non dice nulla ma finisce quello che aveva iniziato.. senza ricominciare me ne da altre 30 ... mi ha graziata sta volta..già a 25 avevo iniziato a piangere..
-ora porta lo sgabello davanti al tavolo e siediti senza rimetterti le mutandine..
-col culetto nudo??
un'altra fulminata
-preferisci se ricomincio?
-no no!!!
esce dalla stanza e ritorna con un foglio bianco e una penna..
-adesso scrivi 100 volte non devo mancare mai di rispetto!!
stupita alzo la testa a guardarlo ma non oso protestare
-voglio frasi scritte bene, pulite e dritte anche se il foglio è senza righe.. se fai errori finisci diretta sulle mie ginocchia altrimenti potrai finire di sistemare la cucina e stirare tutta quella roba che hai lasciato sul divano tutta la settimana.. sempre a culo nudo..
Ubbidiente ma umiliata ho scritto tutto e ho accelerato il passo quando lui indispettito perchè ci mettevo troppo mi ha messo fretta.. ho ripulito la cucina, stirato, messo via tutto senza fiatare mentre lui continuava i suoi lavori..
finito tutto sono andata a scusarmi con lui e gli ho chiesto..
-sei ancora arrabbiato?
-ho smesso di essere arrabbiato quando ho visto che avevi capito...
mi ha baciata e abbracciata.. quando la mano è finita sul mio culetto caldo lui ha detto.. prendi la crema e vieni sul divano che te la spalmo...
non bruciava già più ma le sue mani addosso mi fanno stare bene...sempre..

grazie e scusate se vi ho annoiato..

Inviato il 15/11/2011 alle 16:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Non mi hai annoiato affatto

Direi che il tuo lui non sarà portato per il bricolage, meglio quindi che stia lontano dal trapano e dai tasselli, invece mi pare molto più a suo agio nelle vesti di severo spanker, lì sa come [i:yd0h0k6j]muovere[/i:yd0h0k6j] le mani

Insomma, meglio non portarlo all'ikea, dai retta a me... o no?!?

ciao,
Keith

Inviato il 15/11/2011 alle 23:39

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

scusate, ma è un vero motivo...

guarda sono tornata indietro più volte credevo dovesse prenderle lui...
io di sicuro ci litigavo, le prendevo, poi ci discutevo e esplicavo le mie ragioni, e poi le riprendevo di nuovo!

scusa (e non dirglielo sennò da una ripassata pure a me ), ma che comportamento è? ...infantile a mio parere!
non gli hai detto niente di chè...

ora o si spiega perchè trapani e tasseli li uso io o si spiega perchè le prendo di continuo...

malgrado ciò bel racconto...

nel modo di punire è impeccabile!

per i mobili falli montare da qualcuno quando è a lavoro!
ah ah ah

Inviato il 16/11/2011 alle 03:07

Re: mancanza di rispetto

piccolabimba ha scritto:
-sei ancora arrabbiato?
-ho smesso di essere arrabbiato quando ho visto che avevi capito...
mi ha baciata e abbracciata.. quando la mano è finita sul mio culetto caldo lui ha detto.. prendi la crema e vieni sul divano che te la spalmo...
non bruciava già più ma le sue mani addosso mi fanno stare bene..sempre..

bellissima conclusione!

piccolabimba ha scritto:
grazie e scusate se vi ho annoiato..

grazie a te...

e giusto per precisare non hai annoiato nessuno!

Inviato il 16/11/2011 alle 03:11

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

credo che il motivo sia valido se invece di guardare alla situazione si guarda ai modi, lo dico per esperienza e credo che le cose stiano cosi, anche se mi posso ovviamente sbagliare, anche a me capita di avere ragione ma di prenderle per il modo in cui mi pongo con lui. non so se alzo la voce o gli dico qualche parolaccia specialmente se non siamo soli, spesso mi ripete che passo dalla ragione al torto perchè non conto fino a 10 prima di parlare...

Inviato il 16/11/2011 alle 08:50

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Gentilissima signorina pippi,

che grande verità.
Ah... se tutti noi contassimo mentalmente sino a dieci prima di parlare...
Pensi solo ai nostri governanti...

E' stato un piacere leggerla.
Un cordiale saluto,

Inviato il 16/11/2011 alle 11:58

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Quando leggo queste storie non riesco mai a capire una cosa: lo fate per gioco o per davvero? Cioè avete stabilito in precedenza che lui può punirti ogni volta che tu rispondi o ti comporti male (secondo lui ovviamente...) e tu accetterai sempre di prenderle? Questa è la disciplina domestica?
Scusa per le domande, è che io non riesco a immaginarmi in una situazione simile con il mio ipotetico ragazzo/compagno, io la sculacciata la vedo solo come un gioco, non accetterei mai di essere punita per una lite o una discussione reale con lui, la vedrei come un sopruso nei miei confronti, anche perchè in quel momento sarei arrabbiata e la sculacciata non mi farebbe certo pentire, anzi, mi irriterebbe ancora di più!
Può essere bello partire da una situazione in cui io lo provoco comportandomi male e di conseguenza lui mi punisce, però sempre per gioco, l'idea di basare la mia convivenza con un uomo sulle punizioni ogni volta che lui lo ritiene giusto per me non è assolutamente contemplabile, anche perchè possono esserci momenti in cui non ho voglia di prenderle, o sono indisposta, o sono incavolata, per quale strana ragione mi dovrei sottomettere a lui? Illuminatemi, non capisco questa filosofia di vita...

Inviato il 16/11/2011 alle 19:07

Penso, gentile StellaGemella, che il segreto stia proprio nella perfetta sintonia tra partners, la mirabile intesa senza la quale uno dei due si troverebbe - anche se bona fide - a sopraffare l'altro.
In questo "gioco", la consensualità non è MAI in dubbio poiché, proprio perché trattasi di un gioco, il divertimento e l'appagamento devono appartenere ad entrambi i giocatori.

Inviato il 16/11/2011 alle 19:15

Eh sì, peccato che la perfetta sintonia è un miraggio tra i comuni mortali, al massimo si può arrivare a una buona sintonia...

Inviato il 16/11/2011 alle 19:20

mai dire mai
la perfezione non esiste ma ci si può arrivare vicini, molto vicini...

Inviato il 16/11/2011 alle 19:22

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

pstoves ha scritto:
mai dire mai
la perfezione non esiste ma ci si può arrivare vicini, molto vicini...

mi sono permessa di quotare questa affermazione perchè la trovo giustissima, capisco però anche il punto di vista di stella.
Quando ho conosciuto il mio compagno vivevo male in un'altra storia, da molti anni, e mi sono resa conto che cercavo "altro", quindi appena abbiamo visto che c'era sintonia (subito) mi sono esposta e gli ho detto quello che mi piaceva, che avevo gusti molto particolari e insomma gli ho rotto le scatole e gliele rompo ancora perchè mi piace talmente tanto, che non riesco a farne a meno, non mi accontento, e a lui va bene perchè gli piace. Trovo anche.. e con questa frase mi linceranno tutti/e... che le sculacciate tra adulti consenzienti in coppia.. sarebbero la giusta soluzione di vari litigi e incomprensioni

Inviato il 16/11/2011 alle 20:51

piccolabimba ha scritto:
Trovo anche.. e con questa frase mi linceranno tutti/e... che le sculacciate tra adulti consenzienti in coppia.. sarebbero la giusta soluzione di vari litigi e incomprensioni

Rispetto la tua idea, anche se non condivido, comunque l'importante è sempre essere d'accordo!

Inviato il 16/11/2011 alle 21:26

StellaGemella ha scritto:
Quando leggo queste storie non riesco mai a capire una cosa: lo fate per gioco o per davvero? Cioè avete stabilito in precedenza che lui può punirti ogni volta che tu rispondi o ti comporti male (secondo lui ovviamente...) e tu accetterai sempre di prenderle? Questa è la disciplina domestica?
Scusa per le domande, è che io non riesco a immaginarmi in una situazione simile con il mio ipotetico ragazzo/compagno, io la sculacciata la vedo solo come un gioco, non accetterei mai di essere punita per una lite o una discussione reale con lui, la vedrei come un sopruso nei miei confronti, anche perchè in quel momento sarei arrabbiata e la sculacciata non mi farebbe certo pentire, anzi, mi irriterebbe ancora di più!
Può essere bello partire da una situazione in cui io lo provoco comportandomi male e di conseguenza lui mi punisce, però sempre per gioco, l'idea di basare la mia convivenza con un uomo sulle punizioni ogni volta che lui lo ritiene giusto per me non è assolutamente contemplabile, anche perchè possono esserci momenti in cui non ho voglia di prenderle, o sono indisposta, o sono incavolata, per quale strana ragione mi dovrei sottomettere a lui? Illuminatemi, non capisco questa filosofia di vita...

Ciao Stella,

provo a chiarirti le idee - anche se mi sembra che le hai già ben chiare -spiegando un concetto complesso in poche parole chiare: sì, nella disciplina domesitica lei si affida - e [b:1jd373y1]fida[/b:1jd373y1] - a lui che la punisce quando ritiene che lei abbia commesso una mancanza abbastanza grave da giustificarlo. E non le chiede il permesso o se "ha voglia" per punirla, ovvio.
A te, come ad altri/e, piace la sculacciata ludico/erotica: nulla di male in questo

ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2011 alle 23:19

Keith ha scritto:

Ciao Stella,
provo a chiarirti le idee - anche se mi sembra che le hai già ben chiare -spiegando un concetto complesso in poche parole chiare: sì, nella disciplina domesitica lei si affida - e [b:2pekmx42]fida[/b:2pekmx42] - a lui che la punisce quando ritiene che lei abbia commesso una mancanza abbastanza grave da giustificarlo. E non le chiede il permesso o se "ha voglia" per punirla, ovvio.
A te, come ad altri/e, piace la sculacciata ludico/erotica: nulla di male in questo
ciao,
Keith

Molto chiaro Keith!
L'idea non mi garba affatto, ma chissà mai che un giorno non mi innamori così perdutamente da dare una tale fiducia al mio uomo, perchè credo che fondamentalmente si tratti di riporre nell'altro la fiducia più totale, a parte ovviamente il fatto di condividere una passione...

Inviato il 17/11/2011 alle 01:58

pippi ha scritto:
credo che il motivo sia valido se invece di guardare alla situazione si guarda ai modi, lo dico per esperienza e credo che le cose stiano cosi, anche se mi posso ovviamente sbagliare, anche a me capita di avere ragione ma di prenderle per il modo in cui mi pongo con lui. non so se alzo la voce o gli dico qualche parolaccia specialmente se non siamo soli, spesso mi ripete che passo dalla ragione al torto perchè non conto fino a 10 prima di parlare...

ho fatto un copia e incolla

così ogni tanto me lo leggo
[anche se non credo valga nel 100% delle situazioni (ecco la mia vena polemica... )]

Inviato il 17/11/2011 alle 03:04

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

cattiva io leggo spesso ma scrivo poco e quando ti leggo mi rendo conto che per certi versi siamo simili...non è che poi non sia polemica ma avendo un partener fisso da tanti anni un pò mi sono adattata al suo carattere diciamo...altrimenti in casa sarebbero sempre litigi e poi con i figli tempo per noi non c'è ne è molto, ma negli anni addietro soprattutto quando eravamo fidanzati uffffffffff ero polemicissima aahahhahaah ciao a presto.

Inviato il 17/11/2011 alle 14:40

pippi ha scritto:
cattiva io leggo spesso ma scrivo poco e quando ti leggo mi rendo conto che per certi versi siamo simili...non è che poi non sia polemica ma avendo un partener fisso da tanti anni un pò mi sono adattata al suo carattere diciamo...altrimenti in casa sarebbero sempre litigi e poi con i figli tempo per noi non c'è ne è molto, ma negli anni addietro soprattutto quando eravamo fidanzati uffffffffff ero polemicissima aahahhahaah ciao a presto.

ah ah ah

bè si...
credo che tutto stia nell' [i:1mugrygn]abituarsi[/i:1mugrygn] all'altro!

sennò è sempre guerra!

Inviato il 17/11/2011 alle 18:41

Keith ha scritto:
Ciao Stella,
provo a chiarirti le idee - anche se mi sembra che le hai già ben chiare -spiegando un concetto complesso in poche parole chiare: sì, nella disciplina domesitica lei si affida - e [b:2yyzocd9]fida[/b:2yyzocd9] - a lui che la punisce quando ritiene che lei abbia commesso una mancanza abbastanza grave da giustificarlo. E non le chiede il permesso o se "ha voglia" per punirla, ovvio.
ciao,
Keith

Molto chiaro Keith!
L'idea non mi garba affatto, ma chissà mai che un giorno non mi innamori così perdutamente da dare una tale fiducia al mio uomo, perchè credo che fondamentalmente si tratti di riporre nell'altro la fiducia più totale, a parte ovviamente il fatto di condividere una passione...

Esatto Stella, vedo che hai capito benissimo e mi fa piacere, si tratta proprio di fiducia nel partner, Fiducia con la effe maiuscola

ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2011 alle 23:45

Keith ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao Stella,
provo a chiarirti le idee - anche se mi sembra che le hai già ben chiare -spiegando un concetto complesso in poche parole chiare: sì, nella disciplina domesitica lei si affida - e [b:th5ol2tn]fida[/b:th5ol2tn] - a lui che la punisce quando ritiene che lei abbia commesso una mancanza abbastanza grave da giustificarlo. E non le chiede il permesso o se "ha voglia" per punirla, ovvio.
ciao,
Keith

Molto chiaro Keith!

Esatto Stella, vedo che hai capito benissimo e mi fa piacere, si tratta proprio di fiducia nel partner, Fiducia con la effe maiuscola
ciao,
Keith

ritengo sia una cosa bellissima riuscire ad affidarsi totalmente ad una persona!

Inviato il 18/11/2011 alle 02:38

Cattiva ha scritto:
ritengo sia una cosa bellissima riuscire ad affidarsi totalmente ad una persona!

Lo ritengo anch'io, ma per raggiungere un obiettivo così importante bisogna impegnarsi entrambe nel conoscersi e confrontarsi su tutto, questo richiede tempo e piccoli passi, un venirsi [i:2g68xkzd]incontro[/i:2g68xkzd] quotidiano rinunciando agli egoismi personali.

ciao,
Keith

Inviato il 18/11/2011 alle 23:27

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Lo ritengo anch'io, ma per raggiungere un obiettivo così importante bisogna impegnarsi entrambe nel conoscersi e confrontarsi su tutto, questo richiede tempo e piccoli passi, un venirsi [i:35uxc6sl]incontro[/i:35uxc6sl] quotidiano rinunciando agli egoismi personali.
ciao,
Keith

quoto!

Inviato il 18/11/2011 alle 23:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

pstoves ha scritto:
Penso, gentile StellaGemella, che il segreto stia proprio nella perfetta sintonia tra partners, la mirabile intesa senza la quale uno dei due si troverebbe - anche se bona fide - a sopraffare l'altro.
In questo "gioco", la consensualità non è MAI in dubbio poiché, proprio perché trattasi di un gioco, il divertimento e l'appagamento devono appartenere ad entrambi i giocatori.

Penso che questa sia la risposta giusta.
Disciplina domestica non significa che uno dei due può fare quello che gli pare fregandosene dei sentimenti e delle condizioni psico-fisiche dell'altro, ma ci mancherebbe!
In questo tipo di rapporto, al contrario, è essenziale che ci siano profonda empatia, comunicazione e attenzione reciproca.

Inviato il 22/11/2011 alle 14:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca