Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

domanda per gli spanker

Avviato da Cattiva il 15/11/2011 alle 02:46

domanda per gli spanker

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

lo/a stai punendo già da un pò...
...
con la mano (in una qualunque posizione)
...
ti stanchi o (quanto meno) comincia a farti male la mano (o il braccio o qualcosa...)
che fai?

- ti fermi e riprendi successivamente, magari rincarando la dose...
- finisci la punizione nonostante tutto...
- fai una pausa, per poi ricominciare...
- è per questo che utilizzo degli strumenti...
- la faccio piangere, mi fa male o no la mano... a prescindere che io finisca o no la punizione!

mi sa che lo dovevo mettere nei sondaggi...
ormai però è tardi...

credo ne uscirà una bella discussione però!

sarà interessante!

signori dite la vostra...

Inviato il 15/11/2011 alle 02:46

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

E apri un sondaggio, dai, che ti costa? Poi chiediamo a Blue di chiudere questa.

Inviato il 15/11/2011 alle 08:39

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Mi fermo e le faccio una romanzina pretendendo da lei una risposta che mi faccia capire se la lezione le è bastata, poi dato che ovviamente la lezione non le sarà bastata si ricomincia magari ancora con maggiore severità.
Quando vedo certi video su you-tube trovo spesso questa situazione che mi intriga parecchio

Inviato il 15/11/2011 alle 12:06

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Il mio spanker non può rispondere, ma te lo dico io cosa fa: passa al mestolo!
Le pause le fa ogni tanto, ma per far riprendere me quando vede che sono ai limiti della sopportazione...

Inviato il 15/11/2011 alle 12:42

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

La persona deputata alla correzione non dovrebbe mai stancarsi...
Se non è in grado di conoscere e controllare le proprie forze fisiche e psicologichei come potrebbe avere la situazione sempre sotto ontrollo?

Inviato il 15/11/2011 alle 13:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Questione interessante, sondaggio o no, ma... ci sono spanker dalla mano di pastafrolla?!? [i:3gbf4mj1]Naaaaa[/i:3gbf4mj1]

Onestamente non mi sono mai "stancato" - ci mancherebbe! - primo perché non sono un "percussionista" o "battitore" di culi, secondo perché faccio le giuste pause per lei, la mia spankee, e per me, non è mai una sculacciata a "getto continuo" la mia.

ciao,
Keith

Inviato il 15/11/2011 alle 23:21

Marco_75 ha scritto:
E apri un sondaggio, dai, che ti costa? Poi chiediamo a Blue di chiudere questa.

devo [i:1h2mg7rq]ploplio[/i:1h2mg7rq]

mi scoccia riscrivere tutto
e così credo si parli di più

e poi ormai già hanno risp

Inviato il 16/11/2011 alle 01:52

valentino62 ha scritto:
Mi fermo e le faccio una romanzina pretendendo da lei una risposta che mi faccia capire se la lezione le è bastata, poi dato che ovviamente la lezione non le sarà bastata si ricomincia magari ancora con maggiore severità.
Quando vedo certi video su you-tube trovo spesso questa situazione che mi intriga parecchio

furbo...
con la scusa della ramanzina riprende le forze!

ah ah ah

Inviato il 16/11/2011 alle 01:55

Keith ha scritto:
Questione interessante, sondaggio o no, ma... ci sono spanker dalla mano di pastafrolla?!? [i:gpyh389a]Naaaaa[/i:gpyh389a]
Onestamente non mi sono mai "stancato" - ci mancherebbe! - primo perché non sono un "percussionista" o "battitore" di culi, secondo perché faccio le giuste pause per lei, la mia spankee, e per me, non è mai una sculacciata a "getto continuo" la mia.
ciao,
Keith

non dico che debba essere una "pioggia continua", ma può capitare di stancarsi durante una punizione lunga...

la pastafrolla la lasciamo ai buooooooongustaiiiiii!

Inviato il 16/11/2011 alle 02:02

StellaGemella ha scritto:

per la serie: "mestolo che passione!"
che fa il cuoco?
...bè deve proprio piacerti il mestolo!
lo citi sempre!
Le pause le fa ogni tanto, ma per far riprendere me quando vede che sono ai limiti della sopportazione...

bè ci sta...

ma sarebbe più giusto [b:1f0yugsh]calcare la mano per [i:1f0yugsh]insegnare qualcosa[/i:1f0yugsh] o avere [i:1f0yugsh]pietà[/i:1f0yugsh]?[/b:1f0yugsh]

Inviato il 16/11/2011 alle 02:05

pstoves ha scritto:

stancarsi [i:up2ye5br]humanum est[/i:up2ye5br], potrebbe succedere...
non so, si dorme male e ci si sveglia con il mal di schiena, si va in palestra e ci si fa male un bicipite, cose del genere...
pstoves ha scritto:
Se non è in grado di conoscere e controllare le proprie forze fisiche e psicologiche come potrebbe avere la situazione sempre sotto controllo?

controllo...
credo non tutto si possa controllare...

Inviato il 16/11/2011 alle 02:14

Gentilissima signorina Cattiva,

questa volta mi sento di dissentire in toto.
Vero è che tutto può accadere; ma, proprio per questo, se ci si stanca si deve riposare, se ci si strappa ci si deve medicare, se si è in uno stato mentale ottiimale, allora si può punire.
Non è un obbligo e non lo ha prescritto il medico. Si procrastina, come quando si è arrabbiati.
Idem, per il controllo.

Certo, se parliamo di due pacche sulle natiche, allora tutto si può fare. Ma se parliamo di un castigo, magari impartito con uno strumento verberatorio, allora il nostro controllo deve essere totale. La minima disattenzione, appunto, non controllata, potrebbe causare spiacevoli inconvenienti. Anche importanti.
Be careful, please.

Con la stima di sempre,

Inviato il 16/11/2011 alle 12:05

Vabbè, già che [i:3m9wralk]non hai voluto[/i:3m9wralk] aprire un sondaggio, rispondo qui. Mi è capitato che iniziasse a farmi male la mano. Sono andato avanti, resistendo. Poi magari ho avuto fastidio per tutto il giorno e pure per quello successivo, ma pazienza. Credo sia un fastidio sopportabile, e che il gioco valga la candela. O no?

Inviato il 16/11/2011 alle 14:55

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:

per la serie: "mestolo che passione!"
che fa il cuoco?
...bè deve proprio piacerti il mestolo!
lo citi sempre!

bè ci sta...
ma sarebbe più giusto [b:24rveybb]calcare la mano per [i:24rveybb]insegnare qualcosa[/i:24rveybb] o avere [i:24rveybb]pietà[/i:24rveybb]?[/b:24rveybb]

Mestolo? Ma anche no! Piace più a qualcun altro...
Beh, penso che la pietà dipenda anche dal tipo di sculacciaata, se è disciplinare secondo me deve essere ridotta al minimo perchè la sculacciata appunto deve servire a "insegnare" qualcosa e quindi l'entità della punizione dovrebbe in teoria essere preventivata e rispettata fino in fondo; nel caso di una sculacciata di tipo erotico forse la pietà è più comprensibile e quindi le pause per far riprendere la spankee ci stanno di più...
Comunque lo spanker è un essere umano e se la sculacciata è solo o soprattutto manuale credo che un pò di cedimento ci possa stare, soprattutto se è alle prime esperienze e la mano non è abituata, oppure non ha ancora imparato a dosare i colpi in rapporto alla durata della sculacciata... Quello di fare un pausa con ramanzina mi sembra un'ottima soluzione sia per lo spanker che per la spankee!

Inviato il 16/11/2011 alle 17:34

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Questione interessante, sondaggio o no, ma... ci sono spanker dalla mano di pastafrolla?!? [i:2la5osbc]Naaaaa[/i:2la5osbc]
ciao,
Keith

non dico che debba essere una "pioggia continua", ma può capitare di stancarsi durante una punizione lunga...

Certo, può capitare di stancarsi... ma ci vuole anche un po' di [i:2la5osbc]allenamento[/i:2la5osbc]!
Cattiva ha scritto:
la pastafrolla la lasciamo ai buooooooongustaiiiiii!

Ed io buongustaio lo sono, in tutti i [i:2la5osbc]sensi[/i:2la5osbc].

ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2011 alle 22:59

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

pstoves ha scritto:
Se non è in grado di conoscere e controllare le proprie forze fisiche e psicologichei come potrebbe avere la situazione sempre sotto ontrollo?

Sono d'accordo
Posso capire se capita quando l'esperienza non è ancora abbastanza da prevedere e calibrare, ma se allo spanker fa male la mano...peggio per lui!
Non trovo corretto passare a uno strumento solo perchè lui è stanco, lo strumento deve essere funzionale alla punizione.
Meglio che soffra in silenzio e magari faccia una piccola pausa.
Consiglio: approfittatene per spalmare una cremina sul lato B della vostra spankee perchè indirettamente avrà effetto anche sulla mano...forse!

Inviato il 16/11/2011 alle 23:18

Blue ha scritto:
pstoves ha scritto:

Sono d'accordo
Posso capire se capita quando l'esperienza non è ancora abbastanza da prevedere e calibrare, ma se allo spanker fa male la mano...peggio per lui!
Non trovo corretto passare a uno strumento solo perchè lui è stanco, lo strumento deve essere funzionale alla punizione.
Consiglio: approfittatene per spalmare una cremina sul lato B della vostra spankee perchè indirettamente avrà effetto anche sulla mano...forse!

Mmm, ci sono delle frasi che mi pare di aver letto pari pari in qualche tua altra discussione... questa si che è coerenza!

Concordo su tutto, mentre l'ultimo è un delizioso consiglio, direi [i:1i1caopa]una parentesi cremosa intorno a una sculacciata[/i:1i1caopa]...

ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2011 alle 00:19

Keith ha scritto:
Certo, può capitare di stancarsi... ma ci vuole anche un po' di [i:1kth41hf]allenamento[/i:1kth41hf]!

allenamento...

quindi non si nasce spanker, lo si diventa con allenamento? (ops... )

Inviato il 17/11/2011 alle 01:54

Blue ha scritto:

ben detto Blue!

quoto!

Inviato il 17/11/2011 alle 01:56

Marco_75 ha scritto:
Vabbè, già che [i:2swug31e]non hai voluto[/i:2swug31e] aprire un sondaggio, rispondo qui. Mi è capitato che iniziasse a farmi male la mano. Sono andato avanti, resistendo. Poi magari ho avuto fastidio per tutto il giorno e pure per quello successivo, ma pazienza. Credo sia un fastidio sopportabile, e che il gioco valga la candela. O no?

la domanda era per te...

rispondi ad una domanda con una domanda?

a me è capitata un cosa simile...

il mio ex spanker, pur di darmele tutte, ha avuto un forte dolore alla spalla per due settimane, che si protraeva fino alla schiena...

ha però terminato la punizione!

Inviato il 17/11/2011 alle 01:57

Cattiva ha scritto:
sarebbe più giusto [b:3v3njhu0]calcare la mano per [i:3v3njhu0]insegnare qualcosa[/i:3v3njhu0] o avere [i:3v3njhu0]pietà[/i:3v3njhu0]?[/b:3v3njhu0]

Beh, penso che la pietà dipenda anche dal tipo di sculacciaata, se è disciplinare secondo me deve essere ridotta al minimo perchè la sculacciata appunto deve servire a "insegnare" qualcosa e quindi l'entità della punizione dovrebbe in teoria essere preventivata e rispettata fino in fondo; nel caso di una sculacciata di tipo erotico forse la pietà è più comprensibile e quindi le pause per far riprendere la spankee ci stanno di più...

quoto, mi piace questa distinzione...

Inviato il 17/11/2011 alle 02:04

pstoves ha scritto:
se si è in uno stato mentale ottiimale, allora si può punire.

dove ottimale sta per controllato e calibrato per la situazione suppongo...
quoto.
ma da una questione prettamente fisica siamo finiti a quella mentale, credo lei abbia aggirato il problema...
non sto mettendo in discussione l'importanza dell'avere il totale controllo della situazione!
voglio solo dire che particolare condizioni fisiche dello spanker nel momento della punizione, potrebbero portare o meno l'educatore (voglio parlare del disciplinare) a prendere delle decisioni (quali continuare comunque nonostante il dolore, sospendere per dare la giusta punizione, smettere, ecc)...
il controllo non è messo nè in dubbio nè in discussione...
pstoves ha scritto:
Ma se parliamo di un castigo, magari impartito con uno strumento verberatorio, allora il nostro controllo deve essere totale. La minima disattenzione, appunto, non controllata, potrebbe causare spiacevoli inconvenienti. Anche importanti.

quoto anche questo.

nel momento stesso in cui si mette in gioco l'incolumità di un'altra persona credo sia fondamentale il controllo, ma questo non credo prescinda da una giusta punizione...

si cerca di avere il controllo anche nella punizione più severa (e credo valga per entrambi i ruoli)!

Inviato il 17/11/2011 alle 02:17

Gentile signorina Cattiva,

suppone correttamente.

Vedo che c'è sintonia...

Un cordiale saluto,

Inviato il 17/11/2011 alle 10:12

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Certo, può capitare di stancarsi... ma ci vuole anche un po' di [i:2ih76b3s]allenamento[/i:2ih76b3s]!

allenamento...

Mah!

Spanker si nasce [i:2ih76b3s]dentro[/i:2ih76b3s], ma la mano ha bisogno anche di [i:2ih76b3s]impratichirsi[/i:2ih76b3s]...

ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2011 alle 23:38

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Certo, può capitare di stancarsi... ma ci vuole anche un po' di [i:32lr21h6]allenamento[/i:32lr21h6]!

allenamento...

Mah!
Spanker si nasce [i:32lr21h6]dentro[/i:32lr21h6], ma la mano ha bisogno anche di [i:32lr21h6]impratichirsi[/i:32lr21h6]...
ciao,
Keith

era una bella provocazione
ma te ne sei uscito bene!

Inviato il 18/11/2011 alle 02:40

Cattiva ha scritto:
la domanda era per te...

E tu rispondi a una domanda che risponde a una domanda con un'altra domanda?
Comunque la [i:1p7cw89v]mia[/i:1p7cw89v] domanda era più che altro rivolta agli altri spanker, perché per me sì, ne è valsa la pena.
[quote:1p7cw89v]a me è capitata un cosa simile...
il mio ex spanker, pur di darmele tutte, ha avuto un forte dolore alla spalla per due settimane, che si protraeva fino alla schiena...
ha però terminato la punizione![/quote:1p7cw89v]

Di provare fastidi fino a questo punto non mi è mai capitato, però immagino che, anche in casi estremi come questo, sceglierei di andare avanti.

Inviato il 18/11/2011 alle 07:22

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Certo, può capitare di stancarsi... ma ci vuole anche un po' di [i:1inm74b6]allenamento[/i:1inm74b6]!

allenamento...

Mah!
Spanker si nasce [i:1inm74b6]dentro[/i:1inm74b6], ma la mano ha bisogno anche di [i:1inm74b6]impratichirsi[/i:1inm74b6]...
ciao,
Keith

era una bella provocazione
ma te ne sei uscito bene!

Ma grazie

D'altronde anche nelle provocazioni c'è lo spunto per discussioni interessanti, infatti se spanker si nasce la [i:1inm74b6]manualità[/i:1inm74b6] la si acquista solo con l'[i:1inm74b6]esperienza[/i:1inm74b6], di vita e di sculacciata.

ciao,
Keith

Inviato il 18/11/2011 alle 23:20

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
la domanda era per te...

E tu rispondi a una domanda che risponde a una domanda con un'altra domanda?
Comunque la [i:2om0lhet]mia[/i:2om0lhet] domanda era più che altro rivolta agli altri spanker, perché per me sì, ne è valsa la pena.

ah ah ah
Cattiva ha scritto:
a me è capitata un cosa simile...

Marco_75 ha scritto:
Di provare fastidi fino a questo punto non mi è mai capitato, però immagino che, anche in casi estremi come questo, sceglierei di andare avanti.

capito

Inviato il 19/11/2011 alle 00:32

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:

Io penso che avrei continuato a prenderlo in giro almeno per le 2 settimane successive!

Inviato il 20/11/2011 alle 15:25

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Io penso che avrei continuato a prenderlo in giro almeno per le 2 settimane successive!

guarda Blue non sai quanto ho riso...

praticamente nel tirarmi sul letto ha assunto una posizione strana che si è protratta per un pò di tempo, come puoi ben immaginare...

ed ecco fatta la frittata...
con annesse vacanze per il mio culetto!

prenderlo in giro sarebbe stato troppo, credo le avrei prese, ma ha riso tantissimo sotto i baffi...

gli sono scoppiata a ridere in faccia solo quando me l'ha detto la prima volta...
non sono non davvero riuscita a controllarmi!

Inviato il 20/11/2011 alle 19:18

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

praticamente nel tirarmi sul letto ha assunto una posizione strana che si è protratta per un pò di tempo, come puoi ben immaginare...
prenderlo in giro sarebbe stato troppo, credo le avrei prese, ma ha riso tantissimo sotto i baffi...
gli sono scoppiata a ridere in faccia solo quando me l'ha detto la prima volta...

Mmm, la streghetta Blue e Cattiva: due monelle fino in fondo

Parafrasando un detto [i:1sav1zg6]...una risata le sculaccerà![/i:1sav1zg6]

ciao,
Keith

Inviato il 20/11/2011 alle 22:49

Cattiva ha scritto:

Spero avrà preso nota per poi "riparlarne" al momento giusto...

Inviato il 20/11/2011 alle 23:13

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:

il solito...
ci sei mancato marco!
... il [i:34zkpizx]puntualizzatore[/i:34zkpizx]

devo rispondere?

Inviato il 21/11/2011 alle 02:30

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Mmm, la streghetta Blue e Cattiva: due monelle fino in fondo
Parafrasando un detto [i:3l3a4m27]...una risata le sculaccerà![/i:3l3a4m27]
ciao,
Keith

sinceramente!, voi non avreste riso?!?

Inviato il 21/11/2011 alle 02:32

Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

il solito...
ci sei mancato marco!
... il [i:w2vp4ba5]puntualizzatore[/i:w2vp4ba5]
devo rispondere?

A questo punto no... ma il dubbio era legittimo, non si sa mai

Inviato il 21/11/2011 alle 08:49

Cattiva ha scritto:

Mmm, può darsi... ma io non sono spankee e poi [i:2mo6ibt7]si ride sotto i baffi [/i:2mo6ibt7]in questi casi

ciao,
Keith

Inviato il 21/11/2011 alle 22:48

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Mmm, può darsi... ma io non sono spankee e poi [i:2fban5p6]si ride sotto i baffi [/i:2fban5p6]in questi casi
ciao,
Keith

ma io i baffi non ce li ho

Inviato il 22/11/2011 alle 01:01

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Mmm, può darsi... ma io non sono spankee e poi [i:1bquchn9]si ride sotto i baffi [/i:1bquchn9]in questi casi
ciao,
Keith

Infatti lui ti ha scoperta!

ciao,
Keith

Inviato il 22/11/2011 alle 23:02

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Mmm, può darsi... ma io non sono spankee e poi [i:3nbmmzzo]si ride sotto i baffi [/i:3nbmmzzo]in questi casi
ciao,
Keith

Infatti lui ti ha scoperta!
ciao,
Keith

ok, ho scopero come non farsi sgamare allora!

grazie per la soffiata keith!

Inviato il 23/11/2011 alle 03:26

Cattiva ha scritto:

Prego!

Si, immagino come farai: prima di ogni sculacciata indosserai barba e baffi posticci come i rapinatori

ciao,
Keith

Inviato il 23/11/2011 alle 22:48

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Prego!
Si, immagino come farai: prima di ogni sculacciata indosserai barba e baffi posticci come i rapinatori
ciao,
Keith

sarò fantastica per carnevale

Inviato il 24/11/2011 alle 00:33

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Prego!
ciao,
Keith

E il resto dell'anno come farai a nascondere le risate sotto i... baffi?!?

Certo che a Carnevale ogni sculacciata vale

ciao,
Keith

Inviato il 24/11/2011 alle 22:52

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Prego!
ciao,
Keith

E il resto dell'anno come farai a nascondere le risate sotto i... baffi?!?
Certo che a Carnevale ogni sculacciata vale
ciao,
Keith

valgono sempre...
a carnevale di più?

Inviato il 24/11/2011 alle 23:00

Cattiva ha scritto:
valgono sempre...
a carnevale di più?

Certo, valgono doppio quindi... [i:qbu7to92]razione doppia!! [/i:qbu7to92]Se no che scherzo del piffero eh??

ciao,
Keith

Inviato il 24/11/2011 alle 23:45

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valgono sempre...
a carnevale di più?

Certo, valgono doppio quindi... [i:29rfjb8f]razione doppia!! [/i:29rfjb8f]Se no che scherzo del piffero eh??
ciao,
Keith

se lo dici tu...

Inviato il 25/11/2011 alle 02:30

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valgono sempre...
a carnevale di più?

Certo, valgono doppio quindi... [i:3fm87bvd]razione doppia!! [/i:3fm87bvd]Se no che scherzo del piffero eh??
ciao,
Keith

se lo dici tu...

Eh certo che lo dico io!

ciao,
Keith

Inviato il 25/11/2011 alle 22:47

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valgono sempre...
a carnevale di più?

Certo, valgono doppio quindi... [i:vs0njooa]razione doppia!! [/i:vs0njooa]Se no che scherzo del piffero eh??
ciao,
Keith

se lo dici tu...

Eh certo che lo dico io!
ciao,
Keith

lo spanker dovrebbe avere sempre l'ultima parola...

Inviato il 25/11/2011 alle 22:54

Cattiva ha scritto:

Parola eh........ non l'ultima pernacchia!

ciao,
Keith

Inviato il 25/11/2011 alle 23:25

Fede125 (33 post, compleanno non disponibile)

Non mi stanco mai. Tanti mesi di enduro e palestra mi hanno reso una macchina da sculacciata

Inviato il 26/11/2011 alle 22:52

Fede125 ha scritto:
Non mi stanco mai. Tanti mesi di enduro e palestra mi hanno reso una macchina da sculacciata

non sei uno spanker ma una macchina da guerra allora!

Inviato il 27/11/2011 alle 01:36

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Parola eh........ non l'ultima pernacchia!
ciao,
Keith

l'hai detto tu pernacchia...
io non mi sarei mai permessa!

Inviato il 27/11/2011 alle 01:37

Cattiva ha scritto:

Eh si, ho fatto tutto da solo stavolta

ciao,
Keith

Inviato il 27/11/2011 alle 22:45

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ciao,
Keith

stavolta te la sei data da solo la zappa sui piedi...

Inviato il 28/11/2011 alle 01:59

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

ciao,
Keith

stavolta te la sei data da solo la zappa sui piedi...

Sì, volontariamente, per scherzare

ciao,
Keith

Inviato il 28/11/2011 alle 22:38

Re: domanda per gli spanker

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

Cattiva ha scritto:
...
...
ti stanchi o (quanto meno) comincia a farti male la mano (o il braccio o qualcosa...)
che fai?
- la faccio piangere, mi fa male o no la mano... a prescindere che io finisca o no la punizione!
ormai però è tardi...
sarà interessante!

Vuoi provare?!?!?

Inviato il 19/12/2011 alle 19:50

Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
...
...
che fai?
ormai però è tardi...
sarà interessante!

Vuoi provare?!?!?

Inviato il 19/12/2011 alle 19:52

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Cattiva ha scritto:
...
...
che fai?
ormai però è tardi...
sarà interessante!

Mai riuscito ancora a stancarmi...sigh...(quanto mi piacerebbe però).

Inviato il 19/12/2011 alle 20:35

Cattiva ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:
...
...
che fai?
ormai però è tardi...
sarà interessante!

Vuoi provare?!?!?

bella provocazione...

Inviato il 20/12/2011 alle 00:42

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Ma diciamoci la verità.. uno spanker moscio deve essere radiato dall'albo!
Mettiamo caso si crei una situazione calda e lui inizia un qualcosa che nel mezzo ti dice... tesoro sono stanco... daiiii non si può sentire!
Radiatooooo!!!!!!!!!!!!

Inviato il 17/01/2012 alle 21:12

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

roberta ha scritto:
diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Mettiamo caso si crei una situazione calda e lui inizia un qualcosa che nel mezzo ti dice... tesoro sono stanco... daiiii non si può sentire!
Radiatooooo!!!!!!!!!!!!

L'albo degli spanker... mmm....

Inviato il 17/01/2012 alle 21:15

Luca ha scritto:
roberta ha scritto:
Radiatooooo!!!!!!!!!!!!

L'albo degli spanker... mmm....

Inviato il 18/01/2012 alle 03:56

aliantes (60 post, compleanno non disponibile)

L'albo degli spanker...

Questa è carina ihihihihih

Inviato il 18/01/2012 alle 13:15

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

Inviato il 18/01/2012 alle 13:17

Inviato il 18/01/2012 alle 14:58

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

E il raduno, e l'albo degli spanker... quante pretese queste spankee...

Inviato il 18/01/2012 alle 15:04

Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

daiiiiiii è carino!
poi fate la sfilata e noi spankee eleggiamo lo spanker più sexy

..... scappo al riparo

Inviato il 18/01/2012 alle 15:14

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

daiiiiiii è carino!
..... scappo al riparo
siiiiiiii bell'idea Zoeeee!! Raduno con sfilata finaleeee! Il voto lo mettiamo sull'albo però

Inviato il 18/01/2012 alle 15:25

Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

daiiiiiii è carino!
..... scappo al riparo
siiiiiiii bell'idea Zoeeee!! Raduno con sfilata finaleeee! Il voto lo mettiamo sull'albo però

ehhhh che idea!!!
si si il voto lo diamo noi e lo mettiamo sull'albo

Inviato il 18/01/2012 alle 15:29

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

daiiiiiii è carino!
..... scappo al riparo

ehhhh che idea!!!
avete letto spanker? Su su mettetevi in forma ke c'è una bella sfilata che vi attende!

Inviato il 18/01/2012 alle 15:33

Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

daiiiiiii è carino!
..... scappo al riparo

ehhhh che idea!!!
avete letto spanker? Su su mettetevi in forma ke c'è una bella sfilata che vi attende!

mi sa che stiamo scatenando l'inferno sai Candy?!

Inviato il 18/01/2012 alle 15:34

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:

Infatti io è da molto che sto facendo un training apposta per questa sfilata...ho perso 6 chili in un mese, e conto di perderne altri 6.

Inviato il 18/01/2012 alle 15:35

M4STR0 ha scritto:
Candy ha scritto:

Infatti io è da molto che sto facendo un training apposta per questa sfilata...ho perso 6 chili in un mese, e conto di perderne altri 6.

Bravo!!! mettiti in forma, che noi votiamo

Inviato il 18/01/2012 alle 15:36

PrettyZoe ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Candy ha scritto:

Bravo!!! mettiti in forma, che noi votiamo
bravissimo! Chi ben comincia è a metà dell'opera

Inviato il 18/01/2012 alle 15:49

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

daiiiiiii è carino!
..... scappo al riparo

ehhhh che idea!!!

ahahahah! Lo credo anche io ....dici che dovremmo preoccuparci?

Inviato il 18/01/2012 alle 15:54

Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

credo di sì...
però sarebbe bello vederli tutti schierati e sexy

Inviato il 18/01/2012 alle 15:57

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

credo di sì...
naaaaaa, tranquilla, ora gli spanker sono impegnati a prepararsi per la sfilata

Inviato il 18/01/2012 alle 16:00

Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

credo di sì...

mi fido di te, io sono appena arrivata...non li conosco ancora bene
ok....
cari, bellissimi, fantastici spanker..... dateci dentro e fatevi belli

Inviato il 18/01/2012 alle 16:03

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

credo di sì...

ok....
...almeno spero...

Inviato il 18/01/2012 alle 16:15

Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

credo di sì...

ok....
...almeno spero...

al massimo la paghiamo insieme

Inviato il 18/01/2012 alle 16:18

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

credo di sì...

ok....
...almeno spero...

mal comune mezzo gaudio

Inviato il 18/01/2012 alle 16:42

Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
mal comune mezzo gaudio

esatto almeno siamo insieme

Inviato il 18/01/2012 alle 16:47

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

siiiiiiiiii bellissimo!!! grande idea!!! con tanto di cartello con voti!!
suuuuuuuu spanker poi una volta eletto il più sexy apparte la definizione sull'albo, vicino al nik una coccardina rossa con due SS in oro.. (Super sexy)

Inviato il 18/01/2012 alle 17:27

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

daiiiiiii è carino!
..... scappo al riparo

ehhhh che idea!!!

mi sa che [u:2rm67bz4]stiamo scatenando l'inferno[/u:2rm67bz4] sai Candy?!

tra gli spanker c'è pure Massimo Decimo Meridio?

Inviato il 18/01/2012 alle 17:43

M4STR0 ha scritto:
Candy ha scritto:

uno spanker anoressico NO, eh!

Inviato il 18/01/2012 alle 17:45

Cattiva ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
aliantes ha scritto:
L'albo degli spanker...

lo vogliamo vedere

daiiiiiii è carino!
..... scappo al riparo

ehhhh che idea!!!

mi sa che [u:3szrmtv0]stiamo scatenando l'inferno[/u:3szrmtv0] sai Candy?!

tra gli spanker c'è pure Massimo Decimo Meridio?

ehhhhhh magari

Inviato il 18/01/2012 alle 17:46

[quote="PrettyZoe":2pqgka68][quote="Candy":2pqgka68][quote="PrettyZoe":2pqgka68][quote="Candy":2pqgka68][quote="PrettyZoe":2pqgka68]

Candy ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

credo di sì...
però sarebbe bello vederli tutti schierati e sexy [/quote:2pqgka68] naaaaaa, tranquilla, ora gli spanker sono impegnati a prepararsi per la sfilata [/quote:2pqgka68]
ok....
cari, bellissimi, fantastici spanker..... dateci dentro e fatevi belli [/quote:2pqgka68] ...almeno spero... [/quote:2pqgka68]
al massimo la paghiamo insieme [/quote:2pqgka68]

allora io lascio il libretto degli assegni a casa!

Inviato il 18/01/2012 alle 17:47

[quote="Cattiva":qd1vvlis][quote="PrettyZoe":qd1vvlis][quote="Candy":qd1vvlis][quote="PrettyZoe":qd1vvlis][quote="Candy":qd1vvlis][quote="PrettyZoe":qd1vvlis][quote="Candy":qd1vvlis][quote="PrettyZoe":qd1vvlis]

mi sa che stiamo scatenando l'inferno sai Candy?! [/quote:qd1vvlis] ahahahah! Lo credo anche io ....dici che dovremmo preoccuparci? [/quote:qd1vvlis]
credo di sì...
però sarebbe bello vederli tutti schierati e sexy [/quote:qd1vvlis] naaaaaa, tranquilla, ora gli spanker sono impegnati a prepararsi per la sfilata [/quote:qd1vvlis]
ok....
cari, bellissimi, fantastici spanker..... dateci dentro e fatevi belli [/quote:qd1vvlis] ...almeno spero... [/quote:qd1vvlis]
al massimo la paghiamo insieme [/quote:qd1vvlis]
allora io lascio il libretto degli assegni a casa! [/quote:qd1vvlis]
Cattiva al massimo da un duo diventiamo un trio

Inviato il 18/01/2012 alle 17:47

[quote="Cattiva":18mfqt0a][quote="M4STR0":18mfqt0a]
Infatti io è da molto che sto facendo un training apposta per questa sfilata...ho perso 6 chili in un mese, e conto di perderne altri 6.[/quote:18mfqt0a]
uno spanker anoressico NO, eh! [/quote:18mfqt0a]

Mah punto a esser meglio di Alain Delon...Ora sono come Alain Delon...

Inviato il 18/01/2012 alle 17:51

[quote="Cattiva":2svbke8g][quote="PrettyZoe":2svbke8g][quote="Candy":2svbke8g][quote="PrettyZoe":2svbke8g][quote="Candy":2svbke8g][quote="PrettyZoe":2svbke8g][quote="Luca":2svbke8g][quote="PrettyZoe":2svbke8g][quote="aliantes":2svbke8g]L'albo degli spanker...
Questa è carina ihihihihih[/quote:2svbke8g]
lo vogliamo vedere [/quote:2svbke8g]
E il raduno, e l'albo degli spanker... quante pretese queste spankee...[/quote:2svbke8g]
daiiiiiii è carino!
..... scappo al riparo
[/quote:2svbke8g] siiiiiiii bell'idea Zoeeee!! Raduno con sfilata finaleeee! Il voto lo mettiamo sull'albo però [/quote:2svbke8g]
ehhhh che idea!!!
si si il voto lo diamo noi e lo mettiamo sull'albo [/quote:2svbke8g] avete letto spanker? Su su mettetevi in forma ke c'è una bella sfilata che vi attende! [/quote:2svbke8g]

mi sa che [u:2svbke8g]stiamo scatenando l'inferno[/u:2svbke8g] sai Candy?! [/quote:2svbke8g]
tra gli spanker c'è pure Massimo Decimo Meridio? [/quote:2svbke8g]
magaraaaaaa

Inviato il 18/01/2012 alle 17:57

Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
A saria pro bel essi cume George Clooney.
Mi pensu che George Clooney as ausa a sinch' o ses ure dal dop mesdì,
a mangia 'n bucun poei a soert e a và a vedde magara an cine ad "conbois" poei vers mezzanoeit a dis:
Mà quasi quas vadu a girè 'n film...

Inviato il 18/01/2012 alle 18:13

[quote="valentino62":2wd7y6b0]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
a mangia 'n bucun poei a soert e a và a vedde magara an cine ad "conbois" poei vers mezzanoeit a dis:
[/quote:2wd7y6b0]

aramaico antico???

non ho capito una parola!

Inviato il 18/01/2012 alle 18:29

[quote="PrettyZoe":2napdznm][quote="Cattiva":2napdznm][quote="PrettyZoe":2napdznm][quote="Candy":2napdznm][quote="PrettyZoe":2napdznm][quote="Candy":2napdznm][quote="PrettyZoe":2napdznm][quote="Candy":2napdznm][quote="PrettyZoe":2napdznm]

mi sa che stiamo scatenando l'inferno sai Candy?! [/quote:2napdznm] ahahahah! Lo credo anche io ....dici che dovremmo preoccuparci? [/quote:2napdznm]
credo di sì...
però sarebbe bello vederli tutti schierati e sexy [/quote:2napdznm] naaaaaa, tranquilla, ora gli spanker sono impegnati a prepararsi per la sfilata [/quote:2napdznm]
ok....
cari, bellissimi, fantastici spanker..... dateci dentro e fatevi belli [/quote:2napdznm] ...almeno spero... [/quote:2napdznm]
al massimo la paghiamo insieme [/quote:2napdznm]
allora io lascio il libretto degli assegni a casa! [/quote:2napdznm]
Cattiva al massimo da un duo diventiamo un trio [/quote:2napdznm]

preferisco gli assoli!

Inviato il 18/01/2012 alle 18:32

[quote="Cattiva":29ncm2ar][quote="valentino62":29ncm2ar]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
[/quote:29ncm2ar]
aramaico antico???
non ho capito una parola! [/quote:29ncm2ar]
Io qualcosa l'ho capito "George Clooney dopo mangiato va a vedere un film coi suoi amici e dice: quasi quasi vado a girare un film."

Inviato il 18/01/2012 alle 18:33

[quote="Cattiva":3ahnxula][quote="valentino62":3ahnxula]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
[/quote:3ahnxula]
aramaico antico???
non ho capito una parola! [/quote:3ahnxula]

Piemontese obasta là!
Mi dicono tutti che sono come George Clooney
sarebbe bello essere come George Clooney
io penso che George Clooney si alza alle 5 o alle 6 dopo mezzogiorni,mangia un boccone poi esce va avedere un film di cowboys poi verso mezzanotte dice quasi quasi vado a girare un film...
(quì ho modificato l'originale Gipo a Paris che si riferiva ad Yves Montand dicendo quasi quasi vadu a cantene due all'Olimpià,ovvero quasi quasi vado a cantarne due all'Olimpià)
però se io somiglio a George che ce posso fà? dovevo cambiare l'originale
http://youtu.be/i0vzJiJC-c8

Inviato il 18/01/2012 alle 18:52

[quote="M4STR0":36k3yfnr][quote="Cattiva":36k3yfnr][quote="valentino62":36k3yfnr]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
[/quote:36k3yfnr]
aramaico antico???
non ho capito una parola! [/quote:36k3yfnr]
Io qualcosa l'ho capito "George Clooney dopo mangiato va a vedere un film coi suoi amici e dice: quasi quasi vado a girare un film."[/quote:36k3yfnr]

la traduzione vale?
grazie

Inviato il 18/01/2012 alle 18:52

[quote="valentino62":2ymvlwrb][quote="Cattiva":2ymvlwrb][quote="valentino62":2ymvlwrb]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
[/quote:2ymvlwrb]
aramaico antico???
non ho capito una parola! [/quote:2ymvlwrb]
Piemontese obasta là!
Mi dicono tutti che sono come George Clooney
sarebbe bello essere come George Clooney
io penso che George Clooney si alza alle 5 o alle 6 dopo mezzogiorni,mangia un boccone poi esce va avedere un film di cowboys poi verso mezzanotte dice quasi quasi vado a girare un film...
(quì ho modificato l'originale Gipo a Paris che si riferiva ad Yves Montand dicendo quasi quasi vadu a cantene due all'Olimpià,ovvero quasi quasi vado a cantarne due all'Olimpià)
però se io somiglio a George che ce posso fà? dovevo cambiare l'originale
http://youtu.be/i0vzJiJC-c8[/quote:2ymvlwrb]

grazie vale!

se ci somigli si!

Inviato il 18/01/2012 alle 19:12

[quote="roberta":12zffy4v]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:12zffy4v]

Eheh, sacrosanta verità Roberta, espressa con simpatia, ci mancherebbe altro: spanker "stanchi"??? Mah!! Offendono il buon nome della categoria

ciao,
Keith

Inviato il 18/01/2012 alle 23:51

[quote="Keith":1vb7f9s2][quote="roberta":1vb7f9s2]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:1vb7f9s2]
Eheh, sacrosanta verità Roberta, espressa con simpatia, ci mancherebbe altro: spanker "stanchi"??? Mah!! Offendono il buon nome della categoria
ciao,
Keith[/quote:1vb7f9s2]
infatti

Inviato il 18/01/2012 alle 23:57

Ma sei di Roma Roberta!

Inviato il 19/01/2012 alle 00:00

[quote="Seguimi":2cmu2qut]Ma sei di Roma Roberta![/quote:2cmu2qut]
yes! perchè?

Inviato il 19/01/2012 alle 00:07

Ci sono così poche spankee romane...

Inviato il 19/01/2012 alle 00:09

[quote="Seguimi":22dvrxd9]Ci sono così poche spankee romane...[/quote:22dvrxd9]
a..... secondo me si nascondono...ma ci sono...

Inviato il 19/01/2012 alle 00:17

[quote="roberta":14vcupsv][quote="Seguimi":14vcupsv]Ci sono così poche spankee romane...[/quote:14vcupsv]
a..... secondo me si nascondono...ma ci sono...[/quote:14vcupsv]
Il che, alla fine, equivale.

Inviato il 19/01/2012 alle 00:20

[quote="Seguimi":d3xpi5um][quote="roberta":d3xpi5um][quote="Seguimi":d3xpi5um]Ci sono così poche spankee romane...[/quote:d3xpi5um]
a..... secondo me si nascondono...ma ci sono...[/quote:d3xpi5um]
Il che, alla fine, equivale.[/quote:d3xpi5um]
già

Inviato il 19/01/2012 alle 00:25

[quote="Keith":11cs12f5][quote="roberta":11cs12f5]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:11cs12f5]
ciao,
Keith[/quote:11cs12f5]

bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla!

Inviato il 19/01/2012 alle 15:10

[quote="Cattiva":3td3bxgd][quote="Keith":3td3bxgd][quote="roberta":3td3bxgd]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:3td3bxgd]
ciao,
Keith[/quote:3td3bxgd]
bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla! [/quote:3td3bxgd]

In quel caso, oltre alla radiazione dall'albo, se il cosiddetto spanker continua a praticare proporrei anche una denuncia per [i:3td3bxgd]esercizio abusivo della professione[/i:3td3bxgd]...

Inviato il 19/01/2012 alle 16:00

[quote="Marco_75":18s52tpo][quote="Cattiva":18s52tpo][quote="Keith":18s52tpo][quote="roberta":18s52tpo]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:18s52tpo]
ciao,
Keith[/quote:18s52tpo]
bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla! [/quote:18s52tpo]
In quel caso, oltre alla radiazione dall'albo, se il cosiddetto spanker continua a praticare proporrei anche una denuncia per [i:18s52tpo]esercizio abusivo della professione[/i:18s52tpo]...[/quote:18s52tpo]
si.. perchè si sa... un lavoro fatto da un serio professionista è tutt'altra cosa

Inviato il 19/01/2012 alle 17:29

[quote="Marco_75":3qrh6qb5][quote="Cattiva":3qrh6qb5][quote="Keith":3qrh6qb5][quote="roberta":3qrh6qb5]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:3qrh6qb5]
ciao,
Keith[/quote:3qrh6qb5]
bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla! [/quote:3qrh6qb5]
In quel caso, oltre alla radiazione dall'albo, se il cosiddetto spanker continua a praticare proporrei anche una denuncia per [i:3qrh6qb5]esercizio abusivo della professione[/i:3qrh6qb5]...[/quote:3qrh6qb5]
ovvio i "dilettanti" sono tagliati fuori

Inviato il 19/01/2012 alle 17:31

[quote="Cattiva":ak0sco8i][quote="Keith":ak0sco8i][quote="roberta":ak0sco8i]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:ak0sco8i]
ciao,
Keith[/quote:ak0sco8i]
bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla! [/quote:ak0sco8i]

Ben detto, ottima filosofia di vita

ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2012 alle 23:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca