lo/a stai punendo già da un pò...
...
con la mano (in una qualunque posizione)
...
ti stanchi o (quanto meno) comincia a farti male la mano (o il braccio o qualcosa...)
che fai?
- ti fermi e riprendi successivamente, magari rincarando la dose...
- finisci la punizione nonostante tutto...
- fai una pausa, per poi ricominciare...
- è per questo che utilizzo degli strumenti...
- la faccio piangere, mi fa male o no la mano... a prescindere che io finisca o no la punizione!
mi sa che lo dovevo mettere nei sondaggi...
ormai però è tardi...
credo ne uscirà una bella discussione però!
sarà interessante!
signori dite la vostra...
E apri un sondaggio, dai, che ti costa? Poi chiediamo a Blue di chiudere questa.
Mi fermo e le faccio una romanzina pretendendo da lei una risposta che mi faccia capire se la lezione le è bastata, poi dato che ovviamente la lezione non le sarà bastata si ricomincia magari ancora con maggiore severità.
Quando vedo certi video su you-tube trovo spesso questa situazione che mi intriga parecchio
Il mio spanker non può rispondere, ma te lo dico io cosa fa: passa al mestolo!
Le pause le fa ogni tanto, ma per far riprendere me quando vede che sono ai limiti della sopportazione...
La persona deputata alla correzione non dovrebbe mai stancarsi...
Se non è in grado di conoscere e controllare le proprie forze fisiche e psicologichei come potrebbe avere la situazione sempre sotto ontrollo?
Questione interessante, sondaggio o no, ma... ci sono spanker dalla mano di pastafrolla?!? [i:3gbf4mj1]Naaaaa[/i:3gbf4mj1]
Onestamente non mi sono mai "stancato" - ci mancherebbe! - primo perché non sono un "percussionista" o "battitore" di culi, secondo perché faccio le giuste pause per lei, la mia spankee, e per me, non è mai una sculacciata a "getto continuo" la mia.
ciao,
Keith
Gentilissima signorina Cattiva,
questa volta mi sento di dissentire in toto.
Vero è che tutto può accadere; ma, proprio per questo, se ci si stanca si deve riposare, se ci si strappa ci si deve medicare, se si è in uno stato mentale ottiimale, allora si può punire.
Non è un obbligo e non lo ha prescritto il medico. Si procrastina, come quando si è arrabbiati.
Idem, per il controllo.
Certo, se parliamo di due pacche sulle natiche, allora tutto si può fare. Ma se parliamo di un castigo, magari impartito con uno strumento verberatorio, allora il nostro controllo deve essere totale. La minima disattenzione, appunto, non controllata, potrebbe causare spiacevoli inconvenienti. Anche importanti.
Be careful, please.
Con la stima di sempre,
Vabbè, già che [i:3m9wralk]non hai voluto[/i:3m9wralk] aprire un sondaggio, rispondo qui. Mi è capitato che iniziasse a farmi male la mano. Sono andato avanti, resistendo. Poi magari ho avuto fastidio per tutto il giorno e pure per quello successivo, ma pazienza. Credo sia un fastidio sopportabile, e che il gioco valga la candela. O no?
Gentile signorina Cattiva,
suppone correttamente.
Vedo che c'è sintonia...
Un cordiale saluto,
Non mi stanco mai. Tanti mesi di enduro e palestra mi hanno reso una macchina da sculacciata
diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Ma diciamoci la verità.. uno spanker moscio deve essere radiato dall'albo!
Mettiamo caso si crei una situazione calda e lui inizia un qualcosa che nel mezzo ti dice... tesoro sono stanco... daiiii non si può sentire!
Radiatooooo!!!!!!!!!!!!
L'albo degli spanker...
Questa è carina ihihihihih
[quote="PrettyZoe":2pqgka68][quote="Candy":2pqgka68][quote="PrettyZoe":2pqgka68][quote="Candy":2pqgka68][quote="PrettyZoe":2pqgka68]
[quote="Cattiva":qd1vvlis][quote="PrettyZoe":qd1vvlis][quote="Candy":qd1vvlis][quote="PrettyZoe":qd1vvlis][quote="Candy":qd1vvlis][quote="PrettyZoe":qd1vvlis][quote="Candy":qd1vvlis][quote="PrettyZoe":qd1vvlis]
mi sa che stiamo scatenando l'inferno sai Candy?! [/quote:qd1vvlis] ahahahah! Lo credo anche io ....dici che dovremmo preoccuparci? [/quote:qd1vvlis]
credo di sì...
però sarebbe bello vederli tutti schierati e sexy [/quote:qd1vvlis] naaaaaa, tranquilla, ora gli spanker sono impegnati a prepararsi per la sfilata [/quote:qd1vvlis]
mi fido di te, io sono appena arrivata...non li conosco ancora bene
ok....
cari, bellissimi, fantastici spanker..... dateci dentro e fatevi belli [/quote:qd1vvlis] ...almeno spero... [/quote:qd1vvlis]
al massimo la paghiamo insieme [/quote:qd1vvlis]
allora io lascio il libretto degli assegni a casa! [/quote:qd1vvlis]
Cattiva al massimo da un duo diventiamo un trio
[quote="Cattiva":18mfqt0a][quote="M4STR0":18mfqt0a]
Infatti io è da molto che sto facendo un training apposta per questa sfilata...ho perso 6 chili in un mese, e conto di perderne altri 6.[/quote:18mfqt0a]
uno spanker anoressico NO, eh! [/quote:18mfqt0a]
Mah punto a esser meglio di Alain Delon...Ora sono come Alain Delon...
[quote="Cattiva":2svbke8g][quote="PrettyZoe":2svbke8g][quote="Candy":2svbke8g][quote="PrettyZoe":2svbke8g][quote="Candy":2svbke8g][quote="PrettyZoe":2svbke8g][quote="Luca":2svbke8g][quote="PrettyZoe":2svbke8g][quote="aliantes":2svbke8g]L'albo degli spanker...
Questa è carina ihihihihih[/quote:2svbke8g]
lo vogliamo vedere [/quote:2svbke8g]
E il raduno, e l'albo degli spanker... quante pretese queste spankee...[/quote:2svbke8g]
daiiiiiii è carino!
poi fate la sfilata e noi spankee eleggiamo lo spanker più sexy
..... scappo al riparo
[/quote:2svbke8g] siiiiiiii bell'idea Zoeeee!! Raduno con sfilata finaleeee! Il voto lo mettiamo sull'albo però [/quote:2svbke8g]
ehhhh che idea!!!
si si il voto lo diamo noi e lo mettiamo sull'albo [/quote:2svbke8g] avete letto spanker? Su su mettetevi in forma ke c'è una bella sfilata che vi attende! [/quote:2svbke8g]
mi sa che [u:2svbke8g]stiamo scatenando l'inferno[/u:2svbke8g] sai Candy?! [/quote:2svbke8g]
tra gli spanker c'è pure Massimo Decimo Meridio? [/quote:2svbke8g]
magaraaaaaa
Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
A saria pro bel essi cume George Clooney.
Mi pensu che George Clooney as ausa a sinch' o ses ure dal dop mesdì,
a mangia 'n bucun poei a soert e a và a vedde magara an cine ad "conbois" poei vers mezzanoeit a dis:
Mà quasi quas vadu a girè 'n film...
[quote="valentino62":2wd7y6b0]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
a mangia 'n bucun poei a soert e a và a vedde magara an cine ad "conbois" poei vers mezzanoeit a dis:
[/quote:2wd7y6b0]
aramaico antico???
non ho capito una parola!
[quote="PrettyZoe":2napdznm][quote="Cattiva":2napdznm][quote="PrettyZoe":2napdznm][quote="Candy":2napdznm][quote="PrettyZoe":2napdznm][quote="Candy":2napdznm][quote="PrettyZoe":2napdznm][quote="Candy":2napdznm][quote="PrettyZoe":2napdznm]
mi sa che stiamo scatenando l'inferno sai Candy?! [/quote:2napdznm] ahahahah! Lo credo anche io ....dici che dovremmo preoccuparci? [/quote:2napdznm]
credo di sì...
però sarebbe bello vederli tutti schierati e sexy [/quote:2napdznm] naaaaaa, tranquilla, ora gli spanker sono impegnati a prepararsi per la sfilata [/quote:2napdznm]
mi fido di te, io sono appena arrivata...non li conosco ancora bene
ok....
cari, bellissimi, fantastici spanker..... dateci dentro e fatevi belli [/quote:2napdznm] ...almeno spero... [/quote:2napdznm]
al massimo la paghiamo insieme [/quote:2napdznm]
allora io lascio il libretto degli assegni a casa! [/quote:2napdznm]
Cattiva al massimo da un duo diventiamo un trio [/quote:2napdznm]
preferisco gli assoli!
[quote="Cattiva":29ncm2ar][quote="valentino62":29ncm2ar]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
[/quote:29ncm2ar]
aramaico antico???
non ho capito una parola! [/quote:29ncm2ar]
Io qualcosa l'ho capito "George Clooney dopo mangiato va a vedere un film coi suoi amici e dice: quasi quasi vado a girare un film."
[quote="Cattiva":3ahnxula][quote="valentino62":3ahnxula]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
[/quote:3ahnxula]
aramaico antico???
non ho capito una parola! [/quote:3ahnxula]
Piemontese obasta là!
Mi dicono tutti che sono come George Clooney
sarebbe bello essere come George Clooney
io penso che George Clooney si alza alle 5 o alle 6 dopo mezzogiorni,mangia un boccone poi esce va avedere un film di cowboys poi verso mezzanotte dice quasi quasi vado a girare un film...
(quì ho modificato l'originale Gipo a Paris che si riferiva ad Yves Montand dicendo quasi quasi vadu a cantene due all'Olimpià,ovvero quasi quasi vado a cantarne due all'Olimpià)
però se io somiglio a George che ce posso fà? dovevo cambiare l'originale
http://youtu.be/i0vzJiJC-c8
[quote="M4STR0":36k3yfnr][quote="Cattiva":36k3yfnr][quote="valentino62":36k3yfnr]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
[/quote:36k3yfnr]
aramaico antico???
non ho capito una parola! [/quote:36k3yfnr]
Io qualcosa l'ho capito "George Clooney dopo mangiato va a vedere un film coi suoi amici e dice: quasi quasi vado a girare un film."[/quote:36k3yfnr]
la traduzione vale?
grazie
[quote="valentino62":2ymvlwrb][quote="Cattiva":2ymvlwrb][quote="valentino62":2ymvlwrb]Am disu tuii ca'smiu a George Clooney,
[/quote:2ymvlwrb]
aramaico antico???
non ho capito una parola! [/quote:2ymvlwrb]
Piemontese obasta là!
Mi dicono tutti che sono come George Clooney
sarebbe bello essere come George Clooney
io penso che George Clooney si alza alle 5 o alle 6 dopo mezzogiorni,mangia un boccone poi esce va avedere un film di cowboys poi verso mezzanotte dice quasi quasi vado a girare un film...
(quì ho modificato l'originale Gipo a Paris che si riferiva ad Yves Montand dicendo quasi quasi vadu a cantene due all'Olimpià,ovvero quasi quasi vado a cantarne due all'Olimpià)
però se io somiglio a George che ce posso fà? dovevo cambiare l'originale
http://youtu.be/i0vzJiJC-c8[/quote:2ymvlwrb]
grazie vale!
se ci somigli si!
[quote="roberta":12zffy4v]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Mettiamo caso si crei una situazione calda e lui inizia un qualcosa che nel mezzo ti dice... tesoro sono stanco... daiiii non si può sentire!
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:12zffy4v]
Eheh, sacrosanta verità Roberta, espressa con simpatia, ci mancherebbe altro: spanker "stanchi"??? Mah!! Offendono il buon nome della categoria
ciao,
Keith
[quote="Keith":1vb7f9s2][quote="roberta":1vb7f9s2]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:1vb7f9s2]
Eheh, sacrosanta verità Roberta, espressa con simpatia, ci mancherebbe altro: spanker "stanchi"??? Mah!! Offendono il buon nome della categoria
ciao,
Keith[/quote:1vb7f9s2]
infatti
Ma sei di Roma Roberta!
[quote="Seguimi":2cmu2qut]Ma sei di Roma Roberta![/quote:2cmu2qut]
yes! perchè?
Ci sono così poche spankee romane...
[quote="Seguimi":22dvrxd9]Ci sono così poche spankee romane...[/quote:22dvrxd9]
a..... secondo me si nascondono...ma ci sono...
[quote="roberta":14vcupsv][quote="Seguimi":14vcupsv]Ci sono così poche spankee romane...[/quote:14vcupsv]
a..... secondo me si nascondono...ma ci sono...[/quote:14vcupsv]
Il che, alla fine, equivale.
[quote="Seguimi":d3xpi5um][quote="roberta":d3xpi5um][quote="Seguimi":d3xpi5um]Ci sono così poche spankee romane...[/quote:d3xpi5um]
a..... secondo me si nascondono...ma ci sono...[/quote:d3xpi5um]
Il che, alla fine, equivale.[/quote:d3xpi5um]
già
[quote="Keith":11cs12f5][quote="roberta":11cs12f5]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:11cs12f5]
ciao,
Keith[/quote:11cs12f5]
bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla!
[quote="Cattiva":3td3bxgd][quote="Keith":3td3bxgd][quote="roberta":3td3bxgd]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:3td3bxgd]
ciao,
Keith[/quote:3td3bxgd]
bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla! [/quote:3td3bxgd]
In quel caso, oltre alla radiazione dall'albo, se il cosiddetto spanker continua a praticare proporrei anche una denuncia per [i:3td3bxgd]esercizio abusivo della professione[/i:3td3bxgd]...
[quote="Marco_75":18s52tpo][quote="Cattiva":18s52tpo][quote="Keith":18s52tpo][quote="roberta":18s52tpo]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:18s52tpo]
ciao,
Keith[/quote:18s52tpo]
bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla! [/quote:18s52tpo]
In quel caso, oltre alla radiazione dall'albo, se il cosiddetto spanker continua a praticare proporrei anche una denuncia per [i:18s52tpo]esercizio abusivo della professione[/i:18s52tpo]...[/quote:18s52tpo]
si.. perchè si sa... un lavoro fatto da un serio professionista è tutt'altra cosa
[quote="Marco_75":3qrh6qb5][quote="Cattiva":3qrh6qb5][quote="Keith":3qrh6qb5][quote="roberta":3qrh6qb5]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:3qrh6qb5]
ciao,
Keith[/quote:3qrh6qb5]
bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla! [/quote:3qrh6qb5]
In quel caso, oltre alla radiazione dall'albo, se il cosiddetto spanker continua a praticare proporrei anche una denuncia per [i:3qrh6qb5]esercizio abusivo della professione[/i:3qrh6qb5]...[/quote:3qrh6qb5]
ovvio i "dilettanti" sono tagliati fuori
[quote="Cattiva":ak0sco8i][quote="Keith":ak0sco8i][quote="roberta":ak0sco8i]diciamo che.. è difficile che uno spanker rinunci per stanchezza... hanno in quel momento una "carica" particolare...
Radiatooooo!!!!!!!!!!!![/quote:ak0sco8i]
ciao,
Keith[/quote:ak0sco8i]
bè io credo che se uno inizia uno cosa come minimo dovrebbe essere in grado di finirla! [/quote:ak0sco8i]
Ben detto, ottima filosofia di vita
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca