Ciao tutt*!:) sono una ragazza di trentun anni scrivo da Roma.
Non sono granche' con le presentaziohi quindi la faro' breve breve.
Sono capitata qui per caso vari casi..cercando appunto. Ho letto una po' di vostri post e mi sono buttata in chat, sul timoroso devo dire, invece è andata benone ( ah grazie Luca per l'attivazione!:))
Il mio rapporto con lo spanking è quello che si puo' avere con un caro amico immaginario, me ne rattristo a volte, vorrei fosse vero, altre volte penso"se fosse reale mi piacerebbe tanto?" poraccio -come si dice qui-..lo sto caricando d'aspettative!.
Sono lesbica ed ho sempre avuto compagne decisamente non appassionate dell'argomento, ho tentato di farmi capire con persone a cui tenevo ma forse non sono stata esplicita sufficientemente o forse non era per loro, punto.
Quindi sto qui per capire e capirmi, cercare di rendere la cosa un po' meno distante dalla realtà. Da quello che leggo spero e rispero con convinzione che mi trovero' bene.
Ciao e a presto nei post:)
Veronica
Buonasera Veronica,
benvenuta nel forum, dici di non essere "granché con le presentazioni" ma te la sei cavata benone a quanto pare infatti ci hai raccontato di te, di come sei giunta qui e cosa ti aspetti e speri di trovare [i:s70fj1yp]incontrando[/i:s70fj1yp] lo spanking o sculacciata che dir si voglia!
Con un nick così curioso non posso esimermi dal chiedere da dove viene Lhasa??
Potrei cercarlo e fare il finto sapientone ma preferisco sentirmelo raccontare
ciao,
Keith
Grazie Keith e buonasera a te:)
Lei si chiamava Lhasa de Sela era una cantante americana, ha avuto una vita intensa, cresciuta con i suoi e le sorelle viaggiando in un autobus come casa. Ho sempre amato la sua voce ma soprattutto la sua personalità, una donna minuscola ma forte, quelle persone che ti danno un senso di spaesamento quando le incontri. E' morta da poco, davvero giovane ma non è morta d'aòcool o droghe per cui non se n'è saputo nienre..
ti lascio un pezzo qui
http://www.youtube.com/watch?v=uGNk_zHy4Mg
Ciao!
Grazie a te, Veronica
stasera posso dire di aver imparato qualcosa, non sapevo chi fosse Lhasa de Sela e la storia avventurosa della sua vita merita di essere raccontata.
ciao,
Keith
:) Benvenuta Lhasa!
Spero che ti troverai a tuo agio e che presto realizzerai le tue fantasie!
benvenuta
Gentilissima signorina Lhasa,
benvenuta e... tempo al tempo.
Un caro saluto,
Grazie a tutt* per il benvenuto!
Sì Lhasita merita davvero mi portò la cassetta una mia amica quando avevo 16 anni, più abbandonata...
@Cattiva:scelto come nick pero' non come modello, ho qualche problema con i modelli in genere
@blue bello condividere delle speranze;)
e cosi' mi riallaccio anche a pstoves: certo tempo al tempo non ho mica fretta io(pare vero, dai che mi convinco)
A presto buonaserata...
Sculacciate e fretta non vanno d'accordo.
In un "gioco" dove l'anticipazione della punizione, l'attesa per il castigo, la preparzione all'emendamento sono parti importantissime e preziose al fine di una buona correzione, lo scorrere del tempo, veloce ed inclemente, può essere solo deletereo.
Evidenziare l'errore, annunciare il castigo ma - se di fretta - posticiparlo ad maiora.
Ben arrivata! perchè non ci dici se hai più fantasie come spanker o spankee*cofffffffffff**(lamia e le domande disinteressate parte 1)
Probabilmente valentino62 si riferiva alla signorina Cattiva...
Cmq., in qualità di tutore non faccio alcuna distinzione di sesso.
Gentilissima signorina Cattiva,
dovendo parlare di gusti.... mi considero un tradizionalista.
Sebbene sempre di globi gemelli si parli, l'armonia ed il fascino delle natiche femminili sono - a mio avviso - ineguagliabili. Le natiche embricano in un'unità ambigua e solidale, la breccia e la rotondità
Gentilissima signorina Cattiva,
potrebbe essere così cortese da riformulare la domanda: "perchè crede di aver posto l'accento proprio su ciò?"
Non comprendo...
Grazie,
... ehm...
non c'è una ragione precisa
(anche se temo di non aver capito ancora - ma credo che non sia così importante)
davvero?
Credo di apprezzarle entrambe.
Mon Dieu, allora sono particolare...
L'interpretazione della sculacciata, per me, è come l'esecuzione di una partitura per un concerto per violino solo...
meglio, se posso usare lo Stradivari... ma se usassi il Guarnieri, magari non proverei le medesime vibrazioni, ma il risultato potrebbe essere brillante comunque
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca