Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Di zecca

Avviato da Lhasa il 13/11/2011 alle 21:33

Di zecca

Lhasa (9 post, compleanno non disponibile)

Ciao tutt*!:) sono una ragazza di trentun anni scrivo da Roma.
Non sono granche' con le presentaziohi quindi la faro' breve breve.
Sono capitata qui per caso vari casi..cercando appunto. Ho letto una po' di vostri post e mi sono buttata in chat, sul timoroso devo dire, invece è andata benone ( ah grazie Luca per l'attivazione!:))
Il mio rapporto con lo spanking è quello che si puo' avere con un caro amico immaginario, me ne rattristo a volte, vorrei fosse vero, altre volte penso"se fosse reale mi piacerebbe tanto?" poraccio -come si dice qui-..lo sto caricando d'aspettative!.
Sono lesbica ed ho sempre avuto compagne decisamente non appassionate dell'argomento, ho tentato di farmi capire con persone a cui tenevo ma forse non sono stata esplicita sufficientemente o forse non era per loro, punto.
Quindi sto qui per capire e capirmi, cercare di rendere la cosa un po' meno distante dalla realtà. Da quello che leggo spero e rispero con convinzione che mi trovero' bene.
Ciao e a presto nei post:)
Veronica

Inviato il 13/11/2011 alle 21:33

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera Veronica,

benvenuta nel forum, dici di non essere "granché con le presentazioni" ma te la sei cavata benone a quanto pare infatti ci hai raccontato di te, di come sei giunta qui e cosa ti aspetti e speri di trovare [i:s70fj1yp]incontrando[/i:s70fj1yp] lo spanking o sculacciata che dir si voglia!

Con un nick così curioso non posso esimermi dal chiedere da dove viene Lhasa??
Potrei cercarlo e fare il finto sapientone ma preferisco sentirmelo raccontare

ciao,
Keith

Inviato il 13/11/2011 alle 22:06

Grazie Keith e buonasera a te:)

Lei si chiamava Lhasa de Sela era una cantante americana, ha avuto una vita intensa, cresciuta con i suoi e le sorelle viaggiando in un autobus come casa. Ho sempre amato la sua voce ma soprattutto la sua personalità, una donna minuscola ma forte, quelle persone che ti danno un senso di spaesamento quando le incontri. E' morta da poco, davvero giovane ma non è morta d'aòcool o droghe per cui non se n'è saputo nienre..
ti lascio un pezzo qui

http://www.youtube.com/watch?v=uGNk_zHy4Mg
Ciao!

Inviato il 13/11/2011 alle 22:41

Grazie a te, Veronica

stasera posso dire di aver imparato qualcosa, non sapevo chi fosse Lhasa de Sela e la storia avventurosa della sua vita merita di essere raccontata.

ciao,
Keith

Inviato il 13/11/2011 alle 23:35

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

:) Benvenuta Lhasa!
Spero che ti troverai a tuo agio e che presto realizzerai le tue fantasie!

Inviato il 14/11/2011 alle 00:38

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

benvenuta

Keith ha scritto:
Grazie a te, Veronica
stasera posso dire di aver imparato qualcosa, non sapevo chi fosse Lhasa de Sela e la storia avventurosa della sua vita merita di essere raccontata.
ciao,
Keith

bè nemmeno io conoscevo Lhasa de Sela, ma per esser presa a modello sarà stata una grande donna!

a presto...

sentiti libera di esprimere ciò che ti va, fa sempre piacere un nuovo parere!

e a presto!

Inviato il 14/11/2011 alle 01:51

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Gentilissima signorina Lhasa,

benvenuta e... tempo al tempo.

Un caro saluto,

Inviato il 14/11/2011 alle 12:29

Grazie a tutt* per il benvenuto!
Sì Lhasita merita davvero mi portò la cassetta una mia amica quando avevo 16 anni, più abbandonata...
@Cattiva:scelto come nick pero' non come modello, ho qualche problema con i modelli in genere
@blue bello condividere delle speranze;)
e cosi' mi riallaccio anche a pstoves: certo tempo al tempo non ho mica fretta io(pare vero, dai che mi convinco)
A presto buonaserata...

Inviato il 14/11/2011 alle 18:31

Sculacciate e fretta non vanno d'accordo.
In un "gioco" dove l'anticipazione della punizione, l'attesa per il castigo, la preparzione all'emendamento sono parti importantissime e preziose al fine di una buona correzione, lo scorrere del tempo, veloce ed inclemente, può essere solo deletereo.
Evidenziare l'errore, annunciare il castigo ma - se di fretta - posticiparlo ad maiora.

Inviato il 14/11/2011 alle 19:12

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata! perchè non ci dici se hai più fantasie come spanker o spankee*cofffffffffff**(lamia e le domande disinteressate parte 1)

Inviato il 14/11/2011 alle 23:35

Lhasa ha scritto:
@Cattiva:scelto come nick pero' non come modello, ho qualche problema con i modelli in genere
A presto buonaserata...

non me ne parlare...

buona notte!

Inviato il 15/11/2011 alle 02:12

pstoves ha scritto:

come si dice... [i:2mhmuwr0]la gatta frettolosa fece i gattini ciechi[/i:2mhmuwr0]!!!

e come abbiamo detto già altrove...
calma, tutto verrà con il tempo!

ed in mancanza di [i:2mhmuwr0]pratica[/i:2mhmuwr0] diamoci alla [i:2mhmuwr0]teoria[/i:2mhmuwr0]...

Inviato il 15/11/2011 alle 02:17

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

pstoves ha scritto:
In un "gioco" dove l'anticipazione della punizione, l'attesa per il castigo, la preparzione all'emendamento sono parti importantissime e preziose al fine di una buona correzione, lo scorrere del tempo, veloce ed inclemente, può essere solo deletereo.
Evidenziare l'errore, annunciare il castigo ma - se di fretta - posticiparlo ad maiora.

Concordo pienamente.
Per il resto benvenuta.
A proposto ti interessa sculacciare o essere sculacciata solo da donne o anche da maschietti?

Inviato il 15/11/2011 alle 11:29

Probabilmente valentino62 si riferiva alla signorina Cattiva...

Cmq., in qualità di tutore non faccio alcuna distinzione di sesso.

Inviato il 15/11/2011 alle 13:50

Lamia ha scritto:
Ben arrivata! perchè non ci dici se hai più fantasie come spanker o spankee*cofffffffffff**(lamia e le domande disinteressate parte 1)

Grazie:)
Vero, mi ero dimenticata nella prsentazione, direi decisamente più come spankee.

Inviato il 15/11/2011 alle 21:02

pstoves ha scritto:

Teoricamente. perchè solo cosi' puo' essere, mi trovo d'accordo..giocavo a rendere l'attesa dell'attesa meno pesante:) ma come dicevo, non ho nessuna fretta, certo spererei di non trovarmi ottantenne con quest'idea in testa irrealizzata .
Ciao:)

Inviato il 15/11/2011 alle 21:06

Lhasa ha scritto:
Teoricamente. perchè solo cosi' puo' essere, mi trovo d'accordo..giocavo a rendere l'attesa dell'attesa meno pesante:) ma come dicevo, non ho nessuna fretta, certo spererei di non trovarmi ottantenne con quest'idea in testa irrealizzata .

Ma certo Lhasa, avverrà quanto prima ne sono certo, come tutte le cose attese e desiderate da ognuno di noi: accadono quando meno te lo aspetti e nel momento [i:1x5kitt3]giusto[/i:1x5kitt3].

ciao,
Keith

Inviato il 15/11/2011 alle 22:41

pstoves ha scritto:
in qualità di tutore non faccio alcuna distinzione di sesso.

sicuramente...
ma si avranno comunque dei gusti...

un culo maschile non è come un culo femminile...

credo anche l'occhio voglia la sua parte, o no?

Inviato il 16/11/2011 alle 01:19

valentino62 ha scritto:
Per il resto benvenuta.
A proposto ti interessa sculacciare o essere sculacciata solo da donne o anche da maschietti?

credo si riferisca a Lhasa...

io e valentino ci conosciamo, o quanto meno (per essere più precisi) conosce i miei gusti...

Inviato il 16/11/2011 alle 01:22

Gentilissima signorina Cattiva,

dovendo parlare di gusti.... mi considero un tradizionalista.
Sebbene sempre di globi gemelli si parli, l'armonia ed il fascino delle natiche femminili sono - a mio avviso - ineguagliabili. Le natiche embricano in un'unità ambigua e solidale, la breccia e la rotondità

Inviato il 16/11/2011 alle 11:30

Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:
in qualità di tutore non faccio alcuna distinzione di sesso.

sicuramente...
ma si avranno comunque dei gusti...
credo anche l'occhio voglia la sua parte, o no?

Sempre chiara e schietta Cattiva

Ovvio che delle differenze ci sono, il sottoscritto è interessato esclusivamente al procace sedere di intraprendenti signorine, però bisogna riconoscere che ci sono mappamondi maschili che si difendono bene!

ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2011 alle 22:23

Keith ha scritto:
Lhasa ha scritto:

Ma certo Lhasa, avverrà quanto prima ne sono certo, come tutte le cose attese e desiderate da ognuno di noi: accadono quando meno te lo aspetti e nel momento [i:1zlkbdm3]giusto[/i:1zlkbdm3].
ciao,
Keith

hai detto una cosa semplicissima che è mi arrivata cosi' dritta...vero, lo credo ancra nonostante la vita insegni che non sempre è cosi'

Inviato il 16/11/2011 alle 23:28

Lhasa ha scritto:
Keith ha scritto:
Lhasa ha scritto:

Ma certo Lhasa, avverrà quanto prima ne sono certo, come tutte le cose attese e desiderate da ognuno di noi: accadono quando meno te lo aspetti e nel momento [i:wv6o9zx0]giusto[/i:wv6o9zx0].
ciao,
Keith

hai detto una cosa semplicissima che è mi arrivata cosi' dritta...vero, lo credo ancora nonostante la vita insegni che non sempre è cosi'

Ti è arrivata dritta [i:wv6o9zx0]dove[/i:wv6o9zx0]?

Scherzi a parte, mi fa piacere quando si capisce al volo quanto scrivo, è quel che cerco di fare sempre
Certo, la vita... non è tutta rosa e fiori, per restare nel campo dei [i:wv6o9zx0]detti[/i:wv6o9zx0] e luoghi comuni, e mi fermo qua.

ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2011 alle 00:12

pstoves ha scritto:
la breccia e la rotondità

interessante il suo accento su questa contrapposizione...
perchè crede di aver posto l'accento proprio su ciò?

Inviato il 17/11/2011 alle 03:35

Keith ha scritto:
Ti è arrivata dritta [i:ya074uzw]dove[/i:ya074uzw]?

non è da tutti arrivare dritti all'animo degli altri!

bravo keith!

Inviato il 17/11/2011 alle 03:39

Gentilissima signorina Cattiva,

potrebbe essere così cortese da riformulare la domanda: "perchè crede di aver posto l'accento proprio su ciò?"
Non comprendo...
Grazie,

Inviato il 17/11/2011 alle 09:39

Cattiva ha scritto:
pstoves ha scritto:
la breccia e la rotondità

interessante il suo accento su questa contrapposizione...
perchè crede di aver posto l'accento proprio su ciò?

pstoves ha scritto:
Non comprendo...

trovo singolare il suo accento sulla contrapposizione in questione...

volevo saperne il motivo, se ce sta era uno, s'intende...

Inviato il 17/11/2011 alle 19:03

... ehm...

non c'è una ragione precisa

(anche se temo di non aver capito ancora - ma credo che non sia così importante)

Inviato il 17/11/2011 alle 19:28

pstoves ha scritto:
... ehm...
non c'è una ragione precisa
(anche se temo di non aver capito ancora - ma credo che non sia così importante)

non fa niente...

trovo sempre singolare l'[i:28pklbr0]amore[/i:28pklbr0] per due cose contrastanti...

Inviato il 17/11/2011 alle 19:33

davvero?
Credo di apprezzarle entrambe.

Inviato il 17/11/2011 alle 19:36

pstoves ha scritto:
davvero?
Credo di apprezzarle entrambe.

generalmente una cosa esclude l'altra...
per questo la ritengo una cosa singolare...o quanto meno particolare...

Inviato il 17/11/2011 alle 20:07

Mon Dieu, allora sono particolare...

Inviato il 17/11/2011 alle 20:18

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Ti è arrivata dritta [i:1krmetz3]dove[/i:1krmetz3]?

bravo keith!

Grazie Cattiva

Riguardo quanto detto da pstoves, per [i:1krmetz3]"breccia e rotondità"[/i:1krmetz3] credo intendesse dire che queste due caratteristiche - l'opulenta e perfetta rotondità delle natiche e la breccia o solco, [i:1krmetz3]spacco[/i:1krmetz3] che le divide così profondo e serico - sono maggiormente presenti e ammirevoli nel sedere femminile, idealmente rappresentate nella loro audace armonia.

ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2011 alle 22:49

pstoves ha scritto:
Mon Dieu, allora sono particolare...

je voulais dire que c'est étrange l'amour pour des choses qui sont contrastés dans l'imaginaire populaire!
(spero il mio fraancese non sia tanto arrugginito )

[linea e curva (nello specifico)]

e con ciò non volevo dire altro...

faccio un esempio (sperò così di rendere l'idea): io adoro mangiare il gelato cioccolato e limone... la contrapposizione dei due gusti me li fa apporare meglio!...

non ne volevo fare una questione di stato...

mi piace l'idea della contrapposizione, l'idea del contrario, non so se ho reso l'idea così...

se no non fa niente...
(siamo giò OT! )

Inviato il 18/11/2011 alle 03:32

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Ti è arrivata dritta [i:37e8r5q4]dove[/i:37e8r5q4]?

bravo keith!

Grazie Cattiva
Riguardo quanto detto da pstoves, per [i:37e8r5q4]"breccia e rotondità"[/i:37e8r5q4] credo intendesse dire che queste due caratteristiche - l'opulenta e perfetta rotondità delle natiche e la breccia o solco, [i:37e8r5q4]spacco[/i:37e8r5q4] che le divide così profondo e serico - sono maggiormente presenti e ammirevoli nel sedere femminile, idealmente rappresentate nella loro audace armonia.
ciao,
Keith

ho capito Keith,
volevo solo...

vabbè non fa niente...
evidentemente non riesco a spiegare ciò... ci rinuncio!

Inviato il 18/11/2011 alle 03:36

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Ti è arrivata dritta [i:1mxmqq0p]dove[/i:1mxmqq0p]?

bravo keith!

Grazie Cattiva
Riguardo quanto detto da pstoves, per [i:1mxmqq0p]"breccia e rotondità"[/i:1mxmqq0p] credo intendesse dire che queste due caratteristiche - l'opulenta e perfetta rotondità delle natiche e la breccia o solco, [i:1mxmqq0p]spacco[/i:1mxmqq0p] che le divide così profondo e serico - sono maggiormente presenti e ammirevoli nel sedere femminile, idealmente rappresentate nella loro audace armonia.
ciao,
Keith

ho capito Keith,
volevo solo...
vabbè non fa niente...
evidentemente non riesco a spiegare ciò... ci rinuncio!

Qualche volta ci si capisce al volo, altre no... io in primis

E poi hai ragione, abbiamo già fatto "invasione di topic": era una presentazione questa...

ciao,
Keith

Inviato il 18/11/2011 alle 22:26

Cattiva ha scritto:

La maggior parte degli uomini spanker etero che conosco fa una faccia inorridita alla prospettiva di sculacciare un altro uomo!
Non so se è perchè associano m/m all'omosessualità, equazione che curiosamente non è frequente quando si tratta di f/f.

Inviato il 19/11/2011 alle 15:08

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

La maggior parte degli uomini spanker etero che conosco fa una faccia inorridita alla prospettiva di sculacciare un altro uomo!
Non so se è perchè associano m/m all'omosessualità, equazione che curiosamente non è frequente quando si tratta di f/f.

Blue mi deludi...

due donne che si sculacciano sono sexy...
come due che fanno la lotta nel fango del resto!

lasciamo stare...
la mente umana è parecchio contorta!

personalmente non vedo M/M come omosessualità...
non necessariamente quanto meno!

Circa F/F so di donne che preferiscono prenderle da altre donne per evitare "ripercussioni" sessuali...

Inviato il 19/11/2011 alle 18:36

L'interpretazione della sculacciata, per me, è come l'esecuzione di una partitura per un concerto per violino solo...
meglio, se posso usare lo Stradivari... ma se usassi il Guarnieri, magari non proverei le medesime vibrazioni, ma il risultato potrebbe essere brillante comunque

Inviato il 19/11/2011 alle 19:24

pstoves ha scritto:
L'interpretazione della sculacciata, per me, è come l'esecuzione di una partitura per un concerto per violino solo...
meglio, se posso usare lo Stradivari... ma se usassi il Guarnieri, magari non proverei le medesime vibrazioni, ma il risultato potrebbe essere brillante comunque

il tutto sta nel legno...

...per chi vuole leggere tra le righe...

Inviato il 19/11/2011 alle 23:59

Inviato il 20/11/2011 alle 00:03

Cattiva ha scritto:
Blue mi deludi...

Due donne spanker e spankee posso capirlo e ammetterne la bellezza ma...la lotta nel fango proprio no!

Inviato il 20/11/2011 alle 15:01

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue mi deludi...

Due donne spanker e spankee posso capirlo e ammetterne la bellezza ma...la lotta nel fango proprio no!

quoto!

ma credo che un uomo veda la cosa diversamente...
anche se con capisco la cosa fino in fondo!

ps. ho chiesto ad un uomo e pare la cosa sia relativa al vedere sempre, in qualsiasi occasione, la donna come [i:1koaibom]oggetto sessuale[/i:1koaibom]

e pare non sia lo stesso per un uomo il quale perde di virilità nel tirare i capelli ad un altro uomo, o a sculacciare un altro uomo!

lo ripeto... è una cosa che non capisco fino in fondo!
io nn ci vedo niente di male e non vedo nemmeno ovvia l'omosessualità...

vabbè...

Inviato il 20/11/2011 alle 19:47

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue mi deludi...

quoto!
ma credo che un uomo veda la cosa diversamente...
anche se con capisco la cosa fino in fondo!

Credo che a parte tutti i discorsi nel vedere o meno l'aspetto omosessuale nello sculacciarsi tra persone dello stesso sesso, sia proprio e solamente una questione di punti di vista... e soprattutto [i:22ih3xl1]de gustibus [/i:22ih3xl1]dicevano i latini

ciao,
Keith

Inviato il 20/11/2011 alle 22:13

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca