Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

corner time

Avviato da Anonymous il 23/05/2006 alle 13:37

corner time

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Ho letto spesso che molti usano il corner time. Io nella mia coppia non l'ho mai usato, vuoi perchè noi mixiamo molto lo spanking al sesso, vuoi perchè mi sentirei molto ridicola ad essere messa all'angolo. Mi domando se il corner time serve più alle spankee o agli spanker. Mi spiego meglio, serve alle spankee per riprendere fiato? Ma se è così non blocca in fondo gli eventi? Io subito dopo, anche durante in verità, sono particolarmente eccitata talmente tanto che l'unica cosa che voglio fare è l'amore con il mio lui. Se ci fosse una pausa riacquisterei il pieno controllo di me stessa e forse la situazione di per sè mi sembrerebbe strana, anomala. Talmente anomala da non saper fronteggiarla... qualcuno di voi ha mai provato e mi spiega???

Inviato il 23/05/2006 alle 13:37

Re: corner time

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Luna ha scritto:
Ho letto spesso che molti usano il corner time. Io nella mia coppia non l'ho mai usato, vuoi perchè noi mixiamo molto lo spanking al sesso, vuoi perchè mi sentirei molto ridicola ad essere messa all'angolo.

Perchè tu sei un eretica!
[quote:733kbxgq]Mi domando se il corner time serve più alle spankee o agli spanker. Mi spiego meglio, serve alle spankee per riprendere fiato? Ma se è così non blocca in fondo gli eventi?[/quote:733kbxgq]
Da tempo per riflettere su quello che è appena accaduto.
[quote:733kbxgq]Io subito dopo, anche durante in verità, sono particolarmente eccitata talmente tanto che l'unica cosa che voglio fare è l'amore con il mio lui.[/quote:733kbxgq]
Eretica!
Al rogo! Al rogo!
[quote:733kbxgq]Se ci fosse una pausa riacquisterei il pieno controllo di me stessa e forse la situazione di per sè mi sembrerebbe strana, anomala. Talmente anomala da non saper fronteggiarla...[/quote:733kbxgq]

mmmmmmmmm

Inviato il 25/05/2006 alle 22:08

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Mi riaggancio a questa vecchia discussione prendendo spunto da uno scambio avuto ieri sera in chat.
Che ne pensate, dunque, del corner time? Io, da spanker (ancorché attualmente solo "virtuale") ne ho una fantasia molto forte, intrigante. Mi dà l'idea della massima sottomissione da parte della spankee, di abbandono, ma se vogliamo anche di fiducia. Come lo vivete voi? Ieri, da parte di due spankee, il "gradimento" espresso era abbastanza basso. Altre opinioni?

Inviato il 20/09/2007 alle 20:08

heaven (26 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Mi riaggancio a questa vecchia discussione prendendo spunto da uno scambio avuto ieri sera in chat.
Che ne pensate, dunque, del corner time? Io, da spanker (ancorché attualmente solo "virtuale") ne ho una fantasia molto forte, intrigante. Mi dà l'idea della massima sottomissione da parte della spankee, di abbandono, ma se vogliamo anche di fiducia. Come lo vivete voi? Ieri, da parte di due spankee, il "gradimento" espresso era abbastanza basso. Altre opinioni?

Bhe a me è capitato di farlo, sicuramente molto dipende da contesto e situazioni, sinceramente a me non provoca emozioni particolari ma nemmeno mi ha infastidita. Cmq sinceramente a me piace fare altre cose dopo una sculacciata..cremine, massaggi o...altro!

Inviato il 21/09/2007 alle 13:14

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non l'ho mai provato e forse per questo non ho un'opinione precisa in merito.
Vi chiederete allora che intervengo a fare se non ho niente da dire...
Ahò...se non dico la mia non sono io!
Scherzi a parte, magari chi è pro o contro potrebbe spiegarne il motivo...
Forse potrebbe starci all'interno di un gioco con connotazioni DD
(nello spanking prettamente erotico non avrebbe molto senso)
ma credo sia molto molto imbarazzante ed emotivamente di non facile gestione.

Inviato il 22/09/2007 alle 00:01

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:

credo sia molto molto imbarazzante ed emotivamente di non facile gestione.

l'imbarazzo fa parte della punizione... perchè lo ritieni di non facile gestione?

w il corner time!!!

Inviato il 21/11/2007 alle 16:12

piccolabimba ha scritto:
blue ha scritto:

l'imbarazzo fa parte della punizione... perchè lo ritieni di non facile gestione?
w il corner time!!!

Penso che il corner time sia più imbarazzante per la spankee,
più dello spanking anche perchè magari durante ci si...distrae...
invece nel corner immagino che stando ferma e in silenzio, in determinate condizioni,
sia più forte l'iimagine di "punizione" ( tutti saprebbero gestire un'emozione così intensa? )
o peggio ci sia il rischio di sentirsi ridicoli...
Ma, ripeto, non parlo per esperienza quindi non so se davvero sarebbe così.

Inviato il 22/11/2007 alle 15:22

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
piccolabimba ha scritto:
blue ha scritto:

w il corner time!!!

invece nel corner immagino che stando ferma e in silenzio, in determinate condizioni,
sia più forte l'iimagine di "punizione" ( tutti saprebbero gestire un'emozione così intensa? )

per sciogliere ogni dubbio devi provare

chi si offre volontario?

Inviato il 22/11/2007 alle 18:33

davide24 ha scritto:
per sciogliere ogni dubbio devi provare
chi si offre volontario?

Penso proprio nessuno!
Ricordati che ho l' immunità!

Inviato il 22/11/2007 alle 20:57

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
piccolabimba ha scritto:
blue ha scritto:

w il corner time!!!

hai ragione.. io parlo per esperienza.. ed è molto umiliante.. ma ti fa prendere fiato.. in quel momento non mi sono mai sentita ridicola.. ma piuttosto.. in punizione.. ottimo anche come inizio... perchè non sai cosa ti aspetta e hai tutto il tempo per pensarci..

Inviato il 23/11/2007 alle 15:19

Corner Time?

sì, all'interno di un rapporto DD.
Nello spanking erotico ha poco senso se non per fare aumentare la suspence, la trepidazione, l'ansia, l'emozione... l'attesa.
e durante l'attesa l'eccitazione anche sessuale dovrebbe aumentare...
o no?
Distinguerei tuttavia Spanking Erotico (SE) da Spanking Punitivo DD (SPDD).
Nello SE c'è maggiore spirito di "recitazione", verò è xò che SPDD pùo sfociare in SE...
de gustibus.

Inviato il 02/01/2008 alle 11:10

Marco_75 ha scritto:

E io mi riaggancio a Marco per riportare su questa "vecchia" discussione che mi è tornata in mente stamattina...e mi conferma che noi spankofili non siamo normali! (mod in primis! )
Dovevo fare il patch test, avete presente il test per l'allergia con i cerotti sulla schiena?
Il medico mi ha fatto mettere dietro un paravento piegato ad angolo, con le mani dietro la testa per tenere su la maglia e scoprire la schiena...la testa chinata per mandare in avanti i capelli...
E mentre me ne stavo lì in attesa che mi incerottasse la schiena... mi è venuto in mente che sembrava quasi un corner!
Strano che la cosa mi abbia turbato visto che nelle mie fantasie il corner era sconosciuto...e anche nelle esperienze come ho scritto già qui non c'è e non mi sono mai posta la questione!
Devo dire che non è la prima volta, da quando sono entrata nel forum e quindi in modo più consapevole in questa "dimensione", che vedo in chiave spankofila oggetti o situazioni apparentemente normali !
Ma sarò grave??

Inviato il 11/02/2008 alle 13:14

... secondo me sei troppo giustaaaaaaa!!!!!!

brava Blue!

Inviato il 11/02/2008 alle 17:05

lux972 ha scritto:
brava Blue!

Lux, tu dici?
Ma capita anche a voi di vedere con le lenti da spankofilo situazioni e oggetti che normalmente non turberebbero nessuno?

Inviato il 13/02/2008 alle 15:22

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:
brava Blue!

Lux, tu dici?
Ma capita anche a voi di vedere con le lenti da spankofilo situazioni e oggetti che normalmente non turberebbero nessuno?

uhm fammi pensare giusto 2 nanosecondi....SI

ma io non sono attendibile....sono grave sul serio

Inviato il 13/02/2008 alle 19:51

blue ha scritto:
Ma capita anche a voi di vedere con le lenti da spankofilo situazioni e oggetti che normalmente non turberebbero nessuno?[/color]

Decisamente sì, ma penso sia normale (mi spiace deluderti, non sei matta )

Inviato il 13/02/2008 alle 21:53

Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:
Ma capita anche a voi di vedere con le lenti da spankofilo situazioni e oggetti che normalmente non turberebbero nessuno?[/color]

Decisamente sì, ma penso sia normale (mi spiace deluderti, non sei matta )

Oppure siete matti anche voi!

Inviato il 14/02/2008 alle 18:56

Non dire ad un matto che è matto, ma fra matti ci sintende benissimo.

Sapete cosa mi capita a volte? Per esempio giorni fa ero in ascensore con una coppia di miei vicini quasi miei coetanei (un pò più in là di me negli anni ma non troppo), mi sono chiesto: ma Lui la sculaccierà ogni tanto?
E parlando con lei cercavo di capire dai suoi occhi se di tanto in tanto finisse otk.
Quasi non ascoltavole sue parole, la scrutavo nel profono delle pupille per carpire qualche messaggio segreto.... mah!????

sono tutto a posto, io?

(un bacione a Blue )

Inviato il 15/02/2008 alle 09:11

lux972 ha scritto:
giorni fa ero in ascensore con una coppia di miei vicini quasi miei coetanei, mi sono chiesto: ma Lui la sculaccierà ogni tanto?
E parlando con lei cercavo di capire dai suoi occhi se di tanto in tanto finisse otk.
sono tutto a posto, io?

8) Tu mi preoccupi... Scherzo Lux, magari più avanti vi racconto le altre mie...visioni!

lux972 ha scritto:
:)
(un bacione a Blue )

Ecco, qualcuno mi apprezza!

Inviato il 15/02/2008 alle 14:28

blue ha scritto:
lux972 ha scritto:
:)
(un bacione a Blue )

Ecco, qualcuno mi apprezza!

ma daiiii che sei simpaticissima...
poi un pò di peperoncino ci vuole.. o no?!

io nel sugo della pasta lo metto sempre, ed anche sulla carne, e lo hai provato nella cioccolata calda?....

Inviato il 16/02/2008 alle 16:42

lux972 ha scritto:
ma daiiii che sei simpaticissima...
poi un pò di peperoncino ci vuole.. o no?!

Io odio il peperoncino! Non riesco a mangiare piccante!
Però nella vita ci vuole, sì!

Inviato il 16/02/2008 alle 18:24

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Riesumo questa vecchia discussione perché mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni sia spanker che spankee personalmente lo detesto faccio fatica a star ferma e in silenzio e lo trovo anche imbarazzante perché sono obbligata a stare in una posizione scomoda a riflettere sul motivo della punizione e a mandar giù il mio orgoglio perché dopo il corner time devono seguire delle scuse adeguate e sentite...durante il corner time sembra che il tempo non passi mai

Inviato il 01/03/2012 alle 22:10

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Candy,
hai fatto bene a "riesumare" questa discussione su un momento classico della sculacciata, chissà che tra i nuovi iscritti/e qualcuno voglia dire la sua, io non l'ho fatto all'epoca mi sono accorto, e lo faccio adesso: non ho un'opinione precisa in quanto non l'ho mai usato il corner time e neanche mi attira come spanker, non saprei che altro aggiungere, certo ha una connotazione puramente disciplinare, di riflessione post-punizione.
ciao,
Keith

Inviato il 01/03/2012 alle 22:31

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

A me piace! Cioè, lo odio anch'io, ma mi piace odiarlo, mi imbarazza da morire!
Mi fa sentire come una bambina, messa nell'angolo con le mani sulla testa, in un silenzio e un'attesa imbarazzanti, mentre so che lui mi sta osservando e penso a quando, di lì a poco, dovrò girarmi e chiedergli scusa guardandolo negli occhi...
Ovviamente, da quando lui ha scoperto quanto mi imbarazza, me lo impone quasi sempre al termine di una punizione, diavolo d'uno spanker!

Inviato il 02/03/2012 alle 13:35

StellaGemella ha scritto:
Ovviamente, da quando lui ha scoperto quanto mi imbarazza, me lo impone quasi sempre al termine di una punizione, diavolo d'uno spanker!

Ma va bene anche prima, nell'attesa, o durante, magari tra uno strumento e l'altro...

Inviato il 02/03/2012 alle 14:11

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

a me proprio non piace!
io nell'angolo NON ci sto!
piuttosto prendo doppia dose ma l'angolo non è per me

Inviato il 02/03/2012 alle 14:14

PrettyZoe ha scritto:
:roll: a me proprio non piace!
io nell'angolo NON ci sto!
piuttosto prendo doppia dose ma l'angolo non è per me

Ma se lui ti dice di andarci cosa fai? ti rifiuti? Oppure avete concordato che lui non ti faccia mettere nell'angolo? Se io mi rifiutassi di fare qualcosa che lui mi impone durante una sessione sicuramente passerei il successivo quarto d'ora a pentirmene... E comunque mentre avviene la sessione non trovo giusto discutere le sue decisioni, faccio quello che mi dice e basta, anche perchè i limiti che non si devono superare li abbiamo stabiliti in precedenza e durante i nostri incontri gli accordi vengono sempre rispettati.
Marco, ho detto alla fine, ma in effetti capita anche che mi ci metta nel corso della sessione, durante una pausa, mentre all'inizio non è mai successo.

Inviato il 02/03/2012 alle 16:37

è concordato non piace a entrambi, preferisce lasciarmi i segni, e io anche

Inviato il 02/03/2012 alle 16:52

PrettyZoe ha scritto:
preferisce lasciarmi i segni, e io anche

Ah vabbè, su questo mi sa che siamo tutti d'accordo...

Inviato il 02/03/2012 alle 18:15

E se invece non è per punizione ma per un puro piacere del proprio spanker? Lo accettereste colleghe spankee?

Inviato il 02/03/2012 alle 18:41

Cosa intendi per puro piacere? Per noi come coppia spanker/spankee il piacere della sculacciata consiste nell'aspetto disciplinare che essa ha, quindi tutto ciò che facciamo, corner time compreso, rientra in questo contesto, non credo che al di fuori di esso il mio spanker potrebbe provare piacere nel mettermi in un angolo e di certo non lo accetterei, non riuscirei a capirne il senso...

Inviato il 02/03/2012 alle 19:14

Candy ha scritto:
E se invece non è per punizione ma per un puro piacere del proprio spanker? Lo accettereste colleghe spankee?

ho accettato ben altro per "puro SUO piacere"
sono fortunata che il corner non gli piace ma si...ovvio che lo accetterei

Inviato il 02/03/2012 alle 22:01

A me piace! Cioè, lo odio anch'io, ma mi piace odiarlo, mi imbarazza da morire!
Mi fa sentire come una bambina, messa nell'angolo con le mani sulla testa, in un silenzio e un'attesa imbarazzanti, mentre so che lui mi sta osservando e penso a quando, di lì a poco, dovrò girarmi e chiedergli scusa guardandolo negli occhi...

Credo che la descrizione che hai dato racchiude l'essenza chiara e netta del corner time, io invece la penso un po' come Marco, mi piace di più prendermi quel "tempo" prima e soprattutto durante la sculacciata, distribuirlo e gestirlo, viverlo, insieme a lei.
ciao,
Keith

Inviato il 02/03/2012 alle 22:38

Re:

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

piccolabimba ha scritto:
è molto umiliante.. ma ti fa prendere fiato.. in quel momento non mi sono mai sentita ridicola.. ma piuttosto.. in punizione.. ottimo anche come inizio... perchè non sai cosa ti aspetta e hai tutto il tempo per pensarci..

io personalmente non l'ho mai fatto prima...

Inviato il 03/03/2012 alle 06:40

Candy ha scritto:
Riesumo questa vecchia discussione perché mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni sia spanker che spankee personalmente lo detesto faccio fatica a star ferma e in silenzio e lo trovo anche imbarazzante perché sono obbligata a stare in una posizione scomoda a riflettere sul motivo della punizione e a mandar giù il mio orgoglio perché dopo il corner time devono seguire delle scuse adeguate e sentite...durante il corner time sembra che il tempo non passi mai

bè conoscete il mio rifiuto per il corner...
(come il cane per Blue più o meno!)
[url:2ejks02d]http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=9&t=1396&start=10[/url:2ejks02d]

Inviato il 03/03/2012 alle 06:56

Cosa intendi per puro piacere? Per noi come coppia spanker/spankee il piacere della sculacciata consiste nell'aspetto disciplinare che essa ha, quindi tutto ciò che facciamo, corner time compreso, rientra in questo contesto, non credo che al di fuori di esso il mio spanker potrebbe provare piacere nel mettermi in un angolo e di certo non lo accetterei, non riuscirei a capirne il senso...

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:

rileggendo le risposte mi viene anche da dire questo...
il corner o qualsiasi altra cosa ordinata (eseguita ovviamente) per il SOLO piacere dello spanker.... credo che sconfini di parecchio nel bdsm
...[u:11x4relr]come spankee[/u:11x4relr] se non me le merito, il mio didddietro lo vorrei intatto
...che poi...ovvio un motivo lo trovano sempre (gli spanker intendo)
come schiava....non posso fare altre che accettare

Inviato il 03/03/2012 alle 09:56

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

PrettyZoe ha scritto:
[u:13xh1b9n]...[u]come spankee[/u:13xh1b9n] se non me le merito, il mio didddietro lo vorrei intatto
come schiava....non posso fare altre che accettare[/u]

Quando si dice:"Le donne sono un mistero"

Inviato il 03/03/2012 alle 12:41

M4STR0 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
[u:1c677131]...[u]come spankee[/u:1c677131] se non me le merito, il mio didddietro lo vorrei intatto

mistero? quale mistero? più semplice di così

Inviato il 03/03/2012 alle 12:47

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

PrettyZoe ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
[u:i1u2s17v]...[u]come spankee[/u:i1u2s17v] se non me le merito, il mio didddietro lo vorrei intatto

mistero? quale mistero? più semplice di così

Niente niente lasciamo star anche perchè si va in OT.

Inviato il 03/03/2012 alle 13:37

PrettyZoe ha scritto:

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:

rileggendo le risposte mi viene anche da dire questo...
il corner o qualsiasi altra cosa ordinata (eseguita ovviamente) per il SOLO piacere dello spanker.... credo che sconfini di parecchio nel bdsm

ho capito, grazie Zoe

Inviato il 03/03/2012 alle 15:02

M4STR0 ha scritto:
Niente niente lasciamo star anche perchè si va in OT.

ci siamo capiti
Candy ha scritto:
ho capito, grazie Zoe

Inviato il 03/03/2012 alle 15:35

Come sempre, se una cosa non ha un significato per entrambi e non suscita emozione ma solo fastidio o noia, è inutile farlo.
Non credo che uno spanker si senta motivato sapendo che lei trova stupido o noioso quel che le chiede.
Per me il corner time ha un senso, ma io sono disciplinare

Inviato il 08/03/2012 alle 22:28

Blue ha scritto:
Come sempre, se una cosa non ha un significato per entrambi e non suscita emozione ma solo fastidio o noia, è inutile farlo.

Sono d'accordo.
Blue ha scritto:

Per me il corner time ha un senso, ma io sono disciplinare

Infatti il corner time è senz'altro legato a una sculacciata di tipo "disciplinare", in quella erotica non ha senso...
ciao,
Keith

Inviato il 08/03/2012 alle 22:50

Re:

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Devo dire che non è la prima volta, da quando sono entrata nel forum e quindi in modo più consapevole in questa "dimensione", che vedo in chiave spankofila oggetti o situazioni apparentemente normali !
Ma sarò grave?? [/color]

Capita a tutti credo a me di sicuro...
Corner time? mi piace molto prima durante o dopo le sculacciate non può mancare in una buona punizione (sempre se tutti e due si è d'accordo ovviamente)

Inviato il 14/03/2012 alle 18:03

annina (46 post, compleanno non disponibile)

francamente non mi dice proprio niente. A parte che se mi ritrovassi sola coi miei pensieri per 10 minuti, sicuramente mi metterei a fare la lista della spesa, l'elenco delle faccende domestiche, il promemoria delle scadenze di lavoro ecc... io non lo trovo umiliante. lo trovo un po' ridicolo e francamente una perdita del pochissimo tempo che possiamo dedicare alla disciplina.

Inviato il 16/03/2012 alle 21:12

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Però annina non puoi dare un giudizio così perentorio partendo da quella situazione.
è come dire che non ti piacciono le lasagne perchè non hai tempo per cucinarle.
E' un giudizio distorto.
ci sono atmosfere che pretendono il tempo. che addirittura dilatano il tempo.
Non ti dice niente semplicemente perchè sei fuori sintonia è come ascoltare una musica di un genere che non ci piace.
qualcuno ha detto che la vera ricchezza non è avere soldi ma, avere il tempo.
Non riesci a pensare a calarti nella parte nemmeno per dieci minuti... ehmbè! mi dispiace per te...
non sai cosa ti perdi.

Inviato il 17/03/2012 alle 00:24

annina ha scritto:
A parte che se mi ritrovassi sola coi miei pensieri per 10 minuti, sicuramente mi metterei a fare la lista della spesa, l'elenco delle faccende domestiche, il promemoria delle scadenze di lavoro ecc...

Davvero? Sapendo che lui è dietro dite, magari seduto sul divano.
Che ti osserva, osserva le tue natiche magari già arrossate?
Che ogni tanto ti fa la ramanzina per essere certo che tu abbia compreso la lezione?
E tu sei certa di riuscire a rimanere in silenzio?
A nessuna è mai capitato di sentirsi dire[i:15bfcpdn] "La smetti di controbattere o devo ricominciare?"[/i:15bfcpdn]

Inviato il 17/03/2012 alle 00:29

Davvero? Sapendo che lui è dietro dite, magari seduto sul divano.
Che ti osserva, osserva le tue natiche magari già arrossate?
Che ogni tanto ti fa la ramanzina per essere certo che tu abbia compreso la lezione?
E tu sei certa di riuscire a rimanere in silenzio?
A nessuna è mai capitato di sentirsi dire[i:6j0jlvo3] "La smetti di controbattere o devo ricominciare?"[/i:6j0jlvo3][/quote]
No, anche sapendo che è lì, non mi dice niente. Sorry!
Sul controbattere (o giustificarmi) ti dirò che all'inizio mi veniva difficile evitarlo, (non solo con mio marito ma in generale) ed è l'aspetto su cui la disciplina sta lavorando meglio.
Mi trattengo dal polemizzare come esercizio spirituale, e poi un po' anche perchè ho paura: in passato mio marito, di fronte alle mie repliche, si alzava sbuffando e si allontanava sconsolato. Temo che se lo facessi anche adesso si arrenderebbe alla mia testardaggine ed eviterebbe di disicplinarmi, che invece si sta rivelando una cosa positiva per me e per la coppia.

Inviato il 17/03/2012 alle 09:11

danhang ha scritto:
Però annina non puoi dare un giudizio così perentorio partendo da quella situazione.
è come dire che non ti piacciono le lasagne perchè non hai tempo per cucinarle.
E' un giudizio distorto.
ci sono atmosfere che pretendono il tempo. che addirittura dilatano il tempo.
Non ti dice niente semplicemente perchè sei fuori sintonia è come ascoltare una musica di un genere che non ci piace.
qualcuno ha detto che la vera ricchezza non è avere soldi ma, avere il tempo.
Non riesci a pensare a calarti nella parte nemmeno per dieci minuti... ehmbè! mi dispiace per te...
non sai cosa ti perdi.

penso di essermi espressa male: nella parte mi ci calo eccome, ma solo quando c'è interazione con mio marito, quando mi ammonisce e quando mi punisce, e ovviamente dopo...
non è che non faccia il "corner time" perchè non ho tempo, è che proprio non mi dice niente, e siccome non mi dice niente mi sembra una perdita di tempo, e addirittura mi deconcentrerebbe.

Ma non mi diceva niente nemmeno da bambina: andavo a scuola dalle suore, che prediligevano questa modalità di castigo, e anche a quell'epoca, le rare volte che mi capitava, per me era una vacanza dal presente per pensare ai fatti miei o a cose che per me erano importanti, invece di riflettere sul fatto di essere punita.

Inviato il 17/03/2012 alle 09:17

Ma chi ha detto che il corner time deve essere per forza alla fine?
e se è proprio nel bel mezzo dell' azione ? e se ti venisse ricordato ogni tanto con qualche bacchettata ampassant... che DEVI ricordarti di quello che stai vivendo?
penseresti alla spesa? io non credo proprio.
E' che non avete creato lo spirito giusto. rimane una cosa avulza e quindi alla fin fine quasi ridicola. ma il problema non è del corner time, ma del non saperci entrare dentro.

Inviato il 18/03/2012 alle 13:48

danhang ha scritto:
E' che non avete creato lo spirito giusto. rimane una cosa avulza e quindi alla fin fine quasi ridicola. ma il problema non è del corner time, ma del non saperci entrare dentro.

Non sono entusiasta di questo approccio: non è che se a qualcuno non piace qualcosa che a me piace, concludo automaticamente che quel qualcuno "Non abbia capito niente" o non "abbia creato lo spirito giusto" o "non ci sappia entrare dentro".
Se a qualcuno non piace quello che piace a te, non può essere perchè a quel qualcuno non piace quel che piace a te - e basta? Ci devi vedere (ed esprimere) un giudizio di merito? Bah!

Inviato il 18/03/2012 alle 20:38

annina ha scritto:
Se a qualcuno non piace quello che piace a te, non può essere perchè a quel qualcuno non piace quel che piace a te - e basta? Ci devi vedere (ed esprimere) un giudizio di merito? Bah!

Sembra uno scioglilingua ma è chiaro
Scherzi a parte, qui essendo un forum, talvolta anche da ciò che piace a uno e non piace a un altro si trae spunto per discutere e scambiare opinioni, non va preso come un giudizo sul vissuto personale, ci mancherebbe
ciao,
Keith

Inviato il 18/03/2012 alle 22:37

annina ha scritto:
Non sono entusiasta di questo approccio: non è che se a qualcuno non piace qualcosa che a me piace, concludo automaticamente che quel qualcuno "Non abbia capito niente"

Questo io non l'ho scritto ... ma lo hai aggiunto tu in maniera arbitraria.

mentre sei proprio tu che hai detto che lo trovi ridicolo.
e quindi hai dato un giudizio verso tutti coloro che lo praticano.
e quindi io ho scritto la seconda parte della citazione.
[quote:22l739hb]o non "abbia creato lo spirito giusto" o "non ci sappia entrare dentro".[/quote:22l739hb]
Perché è evidente che il "corner time" essendo una grandissima parte sia della filosofia che della pubblicistica spanking è ridicola tanto quanto mettersi distesa sulle sue ginaocchia e tirarsi giù le mutandine.
è legittimo il fatto che a te non piaccia ma io penso che sia un problema appunto di sintonia.
e solo questo intendevo dire.
Con un pò di presunzione io penso che le spankee siano come le automobili vanno dove le conduce il guidatore.
certo esistono le fuoristrada con cui fare i percorsi accidentati e i rally e le macchinette da città con cui solo affrontare una buca ci vuole un sacco di cautela, ma alla fine vanno dove le conduci.
[quote:22l739hb]
Se a qualcuno non piace quello che piace a te, non può essere perchè a quel qualcuno non piace quel che piace a te - e basta? Ci devi vedere (ed esprimere) un giudizio di merito? Bah![/quote:22l739hb]
Si fanno le discussioni proprio per capire questo. non credo sia una cosa negativa se viene fatta con educazione e rispetto. Si fa solo per capire.

Inviato il 19/03/2012 alle 12:06

Bè se a qualcuno non piace qualcosa non piace e basta...come a me non piace il Jazz è inutile cercare di far capire a quella persona che il corner time è molto intrigante,se non le piace ne prendiamo atto e passiamo oltre.
Del resto a chi non piace lo spanking mica pouoi convincerlo del contrario sono cose che o piacciono o non piacciono.

Inviato il 20/03/2012 alle 17:02

Valentino io non voglio convincere nessuno.
Valentino puoi dire che il Jazz non ti piace ma se dici che il Jazz è ridicolo bhe devi aspettarti che qualcuni ti riprenda o no?

Inviato il 20/03/2012 alle 19:40

Bisognerebbe aggiungere per me è ridicolo allora tutto tornerebbe a posto

Inviato il 21/03/2012 alle 15:59

danhang ha scritto:
mentre sei proprio tu che hai detto che lo trovi ridicolo.
e quindi hai dato un giudizio verso tutti coloro che lo praticano.
e quindi io ho scritto la seconda parte della citazione.

Io ho detto che lo trovo ridicolo, ma questo non vuol dire che siano ridicole le persone che lo praticano. Se a me piace un libro stupido, questo non fa di me una stupida, se tifo per una squadra che perde questo non fa di me una perdente, e se ignoro l'esistenza di una cosa, questo non vuol dire che sia una ignorante in senso universale.
Chiunque può pensare bene o male di qualcosa, ma questo bene o male rimane legato alla cosa in sè, non si applica per proprietà transitiva a tutti coloro che con quel qualcosa vengono a contatto... ci mancherebbe...

Inviato il 21/03/2012 alle 21:29

danhang ha scritto:
Non riesci a pensare a calarti nella [u:2w5bs360]parte[/u:2w5bs360] nemmeno per dieci minuti... ehmbè!

perdonami se dico la mia...
per me non è una parte, non sto recitando e non ho un copione!

Inviato il 22/03/2012 alle 04:10

Blue ha scritto:

A nessuna è mai capitato di sentirsi dire[i:5ov0k2wp] "La smetti di controbattere o devo ricominciare?"[/i:5ov0k2wp]

...ma non durante un [i:5ov0k2wp]corner[/i:5ov0k2wp]!

Inviato il 22/03/2012 alle 04:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca