Ho letto spesso che molti usano il corner time. Io nella mia coppia non l'ho mai usato, vuoi perchè noi mixiamo molto lo spanking al sesso, vuoi perchè mi sentirei molto ridicola ad essere messa all'angolo. Mi domando se il corner time serve più alle spankee o agli spanker. Mi spiego meglio, serve alle spankee per riprendere fiato? Ma se è così non blocca in fondo gli eventi? Io subito dopo, anche durante in verità, sono particolarmente eccitata talmente tanto che l'unica cosa che voglio fare è l'amore con il mio lui. Se ci fosse una pausa riacquisterei il pieno controllo di me stessa e forse la situazione di per sè mi sembrerebbe strana, anomala. Talmente anomala da non saper fronteggiarla... qualcuno di voi ha mai provato e mi spiega???
Mi riaggancio a questa vecchia discussione prendendo spunto da uno scambio avuto ieri sera in chat.
Che ne pensate, dunque, del corner time? Io, da spanker (ancorché attualmente solo "virtuale") ne ho una fantasia molto forte, intrigante. Mi dà l'idea della massima sottomissione da parte della spankee, di abbandono, ma se vogliamo anche di fiducia. Come lo vivete voi? Ieri, da parte di due spankee, il "gradimento" espresso era abbastanza basso. Altre opinioni?
Non l'ho mai provato e forse per questo non ho un'opinione precisa in merito.
Vi chiederete allora che intervengo a fare se non ho niente da dire...
Ahò...se non dico la mia non sono io!
Scherzi a parte, magari chi è pro o contro potrebbe spiegarne il motivo...
Forse potrebbe starci all'interno di un gioco con connotazioni DD
(nello spanking prettamente erotico non avrebbe molto senso)
ma credo sia molto molto imbarazzante ed emotivamente di non facile gestione.
sì, all'interno di un rapporto DD.
Nello spanking erotico ha poco senso se non per fare aumentare la suspence, la trepidazione, l'ansia, l'emozione... l'attesa.
e durante l'attesa l'eccitazione anche sessuale dovrebbe aumentare...
o no?
Distinguerei tuttavia Spanking Erotico (SE) da Spanking Punitivo DD (SPDD).
Nello SE c'è maggiore spirito di "recitazione", verò è xò che SPDD pùo sfociare in SE...
de gustibus.
... secondo me sei troppo giustaaaaaaa!!!!!!
brava Blue!
Non dire ad un matto che è matto, ma fra matti ci sintende benissimo.
Sapete cosa mi capita a volte? Per esempio giorni fa ero in ascensore con una coppia di miei vicini quasi miei coetanei (un pò più in là di me negli anni ma non troppo), mi sono chiesto: ma Lui la sculaccierà ogni tanto?
E parlando con lei cercavo di capire dai suoi occhi se di tanto in tanto finisse otk.
Quasi non ascoltavole sue parole, la scrutavo nel profono delle pupille per carpire qualche messaggio segreto.... mah!????
sono tutto a posto, io?
(un bacione a Blue )
Riesumo questa vecchia discussione perché mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni sia spanker che spankee personalmente lo detesto faccio fatica a star ferma e in silenzio e lo trovo anche imbarazzante perché sono obbligata a stare in una posizione scomoda a riflettere sul motivo della punizione e a mandar giù il mio orgoglio perché dopo il corner time devono seguire delle scuse adeguate e sentite...durante il corner time sembra che il tempo non passi mai
Ciao Candy,
hai fatto bene a "riesumare" questa discussione su un momento classico della sculacciata, chissà che tra i nuovi iscritti/e qualcuno voglia dire la sua, io non l'ho fatto all'epoca mi sono accorto, e lo faccio adesso: non ho un'opinione precisa in quanto non l'ho mai usato il corner time e neanche mi attira come spanker, non saprei che altro aggiungere, certo ha una connotazione puramente disciplinare, di riflessione post-punizione.
ciao,
Keith
A me piace! Cioè, lo odio anch'io, ma mi piace odiarlo, mi imbarazza da morire!
Mi fa sentire come una bambina, messa nell'angolo con le mani sulla testa, in un silenzio e un'attesa imbarazzanti, mentre so che lui mi sta osservando e penso a quando, di lì a poco, dovrò girarmi e chiedergli scusa guardandolo negli occhi...
Ovviamente, da quando lui ha scoperto quanto mi imbarazza, me lo impone quasi sempre al termine di una punizione, diavolo d'uno spanker!
a me proprio non piace!
io nell'angolo NON ci sto!
piuttosto prendo doppia dose ma l'angolo non è per me
è concordato non piace a entrambi, preferisce lasciarmi i segni, e io anche
E se invece non è per punizione ma per un puro piacere del proprio spanker? Lo accettereste colleghe spankee?
Cosa intendi per puro piacere? Per noi come coppia spanker/spankee il piacere della sculacciata consiste nell'aspetto disciplinare che essa ha, quindi tutto ciò che facciamo, corner time compreso, rientra in questo contesto, non credo che al di fuori di esso il mio spanker potrebbe provare piacere nel mettermi in un angolo e di certo non lo accetterei, non riuscirei a capirne il senso...
Come sempre, se una cosa non ha un significato per entrambi e non suscita emozione ma solo fastidio o noia, è inutile farlo.
Non credo che uno spanker si senta motivato sapendo che lei trova stupido o noioso quel che le chiede.
Per me il corner time ha un senso, ma io sono disciplinare
francamente non mi dice proprio niente. A parte che se mi ritrovassi sola coi miei pensieri per 10 minuti, sicuramente mi metterei a fare la lista della spesa, l'elenco delle faccende domestiche, il promemoria delle scadenze di lavoro ecc... io non lo trovo umiliante. lo trovo un po' ridicolo e francamente una perdita del pochissimo tempo che possiamo dedicare alla disciplina.
Però annina non puoi dare un giudizio così perentorio partendo da quella situazione.
è come dire che non ti piacciono le lasagne perchè non hai tempo per cucinarle.
E' un giudizio distorto.
ci sono atmosfere che pretendono il tempo. che addirittura dilatano il tempo.
Non ti dice niente semplicemente perchè sei fuori sintonia è come ascoltare una musica di un genere che non ci piace.
qualcuno ha detto che la vera ricchezza non è avere soldi ma, avere il tempo.
Non riesci a pensare a calarti nella parte nemmeno per dieci minuti... ehmbè! mi dispiace per te...
non sai cosa ti perdi.
Davvero? Sapendo che lui è dietro dite, magari seduto sul divano.
Che ti osserva, osserva le tue natiche magari già arrossate?
Che ogni tanto ti fa la ramanzina per essere certo che tu abbia compreso la lezione?
E tu sei certa di riuscire a rimanere in silenzio?
A nessuna è mai capitato di sentirsi dire[i:6j0jlvo3] "La smetti di controbattere o devo ricominciare?"[/i:6j0jlvo3][/quote]
No, anche sapendo che è lì, non mi dice niente. Sorry!
Sul controbattere (o giustificarmi) ti dirò che all'inizio mi veniva difficile evitarlo, (non solo con mio marito ma in generale) ed è l'aspetto su cui la disciplina sta lavorando meglio.
Mi trattengo dal polemizzare come esercizio spirituale, e poi un po' anche perchè ho paura: in passato mio marito, di fronte alle mie repliche, si alzava sbuffando e si allontanava sconsolato. Temo che se lo facessi anche adesso si arrenderebbe alla mia testardaggine ed eviterebbe di disicplinarmi, che invece si sta rivelando una cosa positiva per me e per la coppia.
Ma chi ha detto che il corner time deve essere per forza alla fine?
e se è proprio nel bel mezzo dell' azione ? e se ti venisse ricordato ogni tanto con qualche bacchettata ampassant... che DEVI ricordarti di quello che stai vivendo?
penseresti alla spesa? io non credo proprio.
E' che non avete creato lo spirito giusto. rimane una cosa avulza e quindi alla fin fine quasi ridicola. ma il problema non è del corner time, ma del non saperci entrare dentro.
Bè se a qualcuno non piace qualcosa non piace e basta...come a me non piace il Jazz è inutile cercare di far capire a quella persona che il corner time è molto intrigante,se non le piace ne prendiamo atto e passiamo oltre.
Del resto a chi non piace lo spanking mica pouoi convincerlo del contrario sono cose che o piacciono o non piacciono.
Valentino io non voglio convincere nessuno.
Valentino puoi dire che il Jazz non ti piace ma se dici che il Jazz è ridicolo bhe devi aspettarti che qualcuni ti riprenda o no?
Bisognerebbe aggiungere per me è ridicolo allora tutto tornerebbe a posto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca