Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Oui c'est moi: Paul Stoves

Avviato da pstoves il 12/11/2011 alle 09:24

Oui c'est moi: Paul Stoves

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno a tutte e tutti.
Parafrasando Ian Lancaster Fleming, sono Stoves, Paul Stoves.
Per i veterani, credo, non necessitino ulteriori chiarimenti e garanzie.
Per i neofiti o poco più, resto a disposizione.
Conosco molti di voi; con alcuni ho intrattenuto corrispondenze più o meno lunghe. Qualcuno ha collaborato con le mie rubriche... altri hanno partecipato alle feste monotematiche sull'argomento.
Mi sono iscritto a questo forum poiché mi è stata segnalata la pubblicazione di alcuni miei scritti... e perché in alcune discussioni sono stato più volte citato.
Ora sono qui. Con i miei Amici e Amanti di quell'arte eccelsa che è la Sculacciata.
Attendendo un vostro cortese cenno di riscontro, sollecito meteore e saccenti dall'astenersi.
Paul

Inviato il 12/11/2011 alle 09:24

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

[i:3ozrhxqz]n'est pas possible[/i:3ozrhxqz]!

qualcuno ha detto di possibili interventi, ma non credevo...

non ci conosciamo (cioè tu non mi conosci ), ma benvenuto!

ps. scusate ma sono nella categoria di quelli che credono a tutti!

Inviato il 13/11/2011 alle 09:53

c'est possible, pourquoi pas?

Gentilissima Signorina Cattiva,

dopo avermi innumerevolmente citato (a proposito, grazie per tutto ciò che ha scritto sui miei racconti) potevo forse esimermi dall'intervenire in questo forum?
Posso sapere chi le ha riferito di possibili interventi?
Chirurgici?
In questo mondo è bene non fidarsi, è vero.
Ma come ho già scritto ad un'altra cortese Signorina, voi avete tutt* la possibilità di appurare la verità.
E' un piacere conoscerla e sapere che dopo una pausa di quasi dieci anni ci sono ancora lettori appassionati è incontrovertibilmente stimolante.
A proposito, li ha trovati i... mitici quaderni?

Cordialità telematiche,

Inviato il 13/11/2011 alle 11:17

Re: c'est possible, pourquoi pas?

pstoves ha scritto:
Gentilissima Signorina Cattiva,
dopo avermi innumerevolmente citato (a proposito, grazie per tutto ciò che ha scritto sui miei racconti) potevo forse esimermi dall'intervenire in questo forum?

bè magari poteva anche solo limitarsi a leggere...
non doveva mica per forza iscriversi e commentare!
bastava far scrivere il suo avvocato... ah ah ah
il piacere è mio!
ed il merito è suo, scrive delle scene così reali (alcune sicuramente lo sono, suppongo)...
così tanto da materializzarsi a volte...
le emozioni che provo leggendola sono più o meno le stesse di [i:1j9pd266]quei momenti[/i:1j9pd266]...
pstoves ha scritto:
Posso sapere chi le ha riferito di possibili interventi?
Chirurgici?

Keith un pò di tempo fa, non ricordo in quale discussione, disse che era capitato che Lei (le do del Lei ) intervenisse in qualche forum...
ed io impossibile!
sono scettica e credulona allo stesso tempo...
pstoves ha scritto:
E' un piacere conoscerla e sapere che dopo una pausa di quasi dieci anni ci sono ancora lettori appassionati è incontrovertibilmente stimolante.
A proposito, li ha trovati i... mitici quaderni?

non crede la pausa potrebbe terminare? (come sono sfacciata )

bè no , ma se Lei ne ha una copia in più l'accetto volentieri!

Inviato il 13/11/2011 alle 11:35

Gentilissima Signorina,

ho preferito intervenire di persona poiché questo è il mio stile di vita. Non mi piace demandare... e poi era doveroso verso i lettori.
I miei diritti? Li faccio tutelare altrove, non certo quando chi utilizza i miei scritti lo fa con garbo, senza scopo di lucro e perché appassionato dell'argomento.
Tra gli iscritti ho letto anche il nome di qualche mio... "collaboratore" per qualche rivista italiana.
Keith, Keith... immaginavo Spero di leggerlo presto; non lo sento da molto, troppo.
Forse la pausa è già terminata... che ne pensa?
C'è un progetto di ristampare i quaderni in un unico volumetto, Vedremo.

P.s.: il "lei" andrà benissimo anche senza la "L" maiuscola...ché non si usa. Una piccola mancanza che, a mio giudizio, dovrebbe essere emendata...

Un caro saluto,

Inviato il 13/11/2011 alle 12:12

pstoves ha scritto:
Gentilissima Signorina,
ho preferito intervenire di persona poiché questo è il mio stile di vita. Non mi piace demandare... e poi era doveroso verso i lettori.
I miei diritti? Li faccio tutelare altrove, non certo quando chi utilizza i miei scritti lo fa con garbo, senza scopo di lucro e perché appassionato dell'argomento.,

la mia era una battuta...
pstoves ha scritto:
Forse la pausa è già terminata... che ne pensa?
C'è un progetto di ristampare i quaderni in un unico volumetto, Vedremo.,

allora sarà mio presto! si spera...
pstoves ha scritto:
il "lei" andrà benissimo anche senza la "L" maiuscola...ché non si usa. Una piccola mancanza che, a mio giudizio, dovrebbe essere emendata...

oh no!
la prossima volta vedo di non dare troppa enfasi...

Inviato il 13/11/2011 alle 12:34

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum pstoves,

ammesso che sei il vero Paul Stoves s'intende, e a me non interessa appurarlo di persona comunque
Detto ciò, mi piacerebbe sapere chi ti ha segnalato la pubblicazione su questo forum dei tuoi scritti, visto che a parte me nessun altro in pubblico ha dichiarato di conoscerti... chi è l'ospite misterioso?

ciao,
Keith

Inviato il 13/11/2011 alle 22:13

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ammetto di condividere i dubbi di Cattiva e Keith, anche se quest'ultimo forse potrebbe dissiparli.
E' noto a tutti infatti che Paul Stoves non partecipa - almeno con questo nome - ai forum da anni...ovvio, se fosse l'[i:1zl6y06r]originale[/i:1zl6y06r] ne saremmo onorati!

Inviato il 14/11/2011 alle 01:09

Per Keith:

grazie per il benvenuto, e per la riservatezza che hai saputo mantenere nel tempo. Ho sempre sulla mia scrivania quella bellissima cartolina raffigurante il tuo "paesello"...
Del resto, a caval Donato, non si guarda in bocca!
Questo, per quanto riguarda la prima parte.
Riguardo la segnalazione...e per la serie che "si dice il peccato e mai il peccatore", non si tratta di un ospite ma di una iscritta. E ho già detto troppo.
Scherzi a parte, non ha importanza. Nella mia presentazione ho scritto che conosco moltissimi di voi...
Concludendo, un fraterno abbraccio dopo tanto silenzio.

Per Blue:

concordo co te per la prima parte.
Per la seconda, c'è sempre una prima volta, no?

Io sono onorato! Stare con persone che hanno seguito e apprezzato il mio modesto lavoro è gratificante e appagante.
Avremo modo, se vorrete, di conoscerci meglio.

Inviato il 14/11/2011 alle 12:26

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Wow non sapevo fossi uno scrittore! Scusa se ti do del tu ma detesto i formalismi, mi mettono a disagio Se mi dai qualche suggerimento mi piacerebbe leggere uno dei tuoi libri

Inviato il 06/12/2011 alle 12:49

come sempre

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Tanto per non smentirmi mai , ecco i miei saluti all'ingresso con il mio solito notevole ritardo

Benvenuto cmq... la tua reputazione ti precede è un piacere ed un onore averti qui .

Inviato il 06/12/2011 alle 13:28

Il piacere e l'onore sono miei.
Un fraterno abbraccio,
P

Inviato il 06/12/2011 alle 14:17

Gentilissima signorina Candy,

scusa se leggo solo ora ma, a volte, non mi arrivano le segnalazioni di aggiornamento.
Il "tu" andrà benissimo.
Scrittore è una parola grossa... ma grazie davvero.
Potresti iniziare a leggere dei racconti.... credo che qualcuno lo abbia "riportato" Cattiva su questo forum, oppure fai un giro su Italian art spanking pages.
Comunque, trovi qualcosa di mio un po' ovunque...non ho mai fatto valere il Copyright ed i "saccheggi" continuano
Non avendo mai scriitto per lucro...
I libri, invece, sono tutti esauriti da tempo. Avevo iniziato a pubblicarne qualche capitolo ma ho suscitato inaspettate reazioni tra i lettori del forum ed ho preferito soprassedere.

Un cortese saluto e una buona domenica,

Inviato il 11/12/2011 alle 13:25

Anche a me capita di non ricevere notifiche sul forum ho letto un paio di tuoi racconti postati appunto da Cattiva e mi sono piaciuti molto

Inviato il 11/12/2011 alle 14:28

troppo buona....
grazie!

Inviato il 11/12/2011 alle 17:50

per i [i:31h2voyk]soliti noti[/i:31h2voyk], quelli dell'aperitivo - per intenderci - ci si vede il 28 gennaio alle 11,30

Inviato il 31/12/2011 alle 18:31

Le mie vacanze sono terminate e gli impegni mi riportano a Londra.
E' stato piacevole restare con voi qualche mese ma ora debbo salutarvi. Mi auguro di potervi leggere di tanto in tanto.

Un cordiale saluto a tutt*
P

Inviato il 31/01/2012 alle 13:44

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

A presto "professore".

Inviato il 31/01/2012 alle 15:52

pstoves ha scritto:
E' stato piacevole restare con voi qualche mese ma ora debbo salutarvi. Mi auguro di potervi leggere di tanto in tanto.
P

a presto...

Inviato il 31/01/2012 alle 19:45

Ci mancherai prof, fatti sentire ogni tanto e in bocca al lupo x tutto

Inviato il 31/01/2012 alle 20:07

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

pstoves ha scritto:
P

Ci siamo incrociati poco.... sarà per la prossima volta!
a presto

Inviato il 31/01/2012 alle 22:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca