Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

MI PRESENTO: sono un monello in cerca di severe signore..

Avviato da gaddadavida il 10/11/2011 alle 22:19

MI PRESENTO: sono un monello in cerca di severe signore..

gaddadavida (95 post, compleanno non disponibile)

eccomi..allora .copio quasi pari e passo il mio primo intervento xche' e' quello che sono.. Renzo di Udine,Friuli Venezia Giulia..fatti da pochi mesi 50 anni..impiegato..172 di altezza..magro..adesso capelli brizzolati.mai stato sposato...sempre stato molto fortunato con le donne..e smentendo il detto anche nel gioco..premetto che ho avuto la mia prima ragazza a 16 anni.anzi 15 non ancora fatti..e lei 15,bellissima, e siamo stati insieme 3 anni..facendo l'amore tutti i giorni. e attenzione io prima mai nemmeno baciato...compresa lei non c'e' mai stata una mia relazione in cui non abbia sculacciato la mia partner..non x niente..la cosa che amo di piu' in una donna e' il sedere e mi piace sculacciarlo...ma non e' mai stata condizione sine qua non x eccitarmi..poi qualche anno fa x via di problemi in varie parti del corpo x via di un incidente stradale mi sono rivolto a una signora massaggiatrice..molto brava e attiva da molti anni..lei non e' una donna bella..piacente direi ..piu' grande di me..abbiamo cominciato i massaggi..e mi ha rimesso quasi a posto..non ero nudo..slip e basta..poi un giorno mi ha tirato giu' gli slip x via di un olio che doveva usare e mi ha detto che era stufa di macchiarmi gli slip..io a trovarmi a pancia in giu' e lei che mi massaggiava mi sono eccitato e lei se ne e' accorta..ci siamo guardati e lei ha cominciato a battermi le chiappe..ma non x sculacciarmi ma x scaldare i glutei..ed era sincera..solo che li proprio mi sono supereccitato e ho cominciato a masturbarmi e in pochissimo tempo..cosa x me strana..sono venuto..era finito il mio tempo.ha suonato un cliente..mi ha dato scottex x pulirmi..ha asciugato l'olio e li altra eccitazione..sono andato a lavorare e li mi ha tel.qualche ora dopo e mi ha detto che anche lei si era masturbata pensando al mio sedere che andava su e giu'..poi siamo stati insieme alcuni anni e lei mi ha sempre fatto morire di eccitazione sculacciandomi sempre..in varie pose e luoghi..anche davanti a una amica mandandomi fuori di testa..si faceva anche sesso..ci siamo lasciati..lei sta a Firenze ora.. io da allora ho avuto varie storie ma cerco sempre una come lei..ecco tutto qua..

Inviato il 10/11/2011 alle 22:19

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

[i:ye378tz4]Allora sono il primo...[/i:ye378tz4]

Benvenuto ufficialmente nel forum gaddadavida,

hai detto molto di te che non so cosa chiederti come classica "domanda curiosa" della presentazione.... [i:ye378tz4]ahhh[/i:ye378tz4], una cosa sola ti manca: l'avatar! :roll

ciao e a rileggerti,
Keith

Inviato il 10/11/2011 alle 22:32

ho provato a caricare foto con il giusto soggetto ma sono troppo pesanti in termini di pixel e kb e non so come fare..dove trovo avatar ?

Inviato il 10/11/2011 alle 22:51

Ciao,

quello dell'avatar è uno "scoglio" comune a tutti appena iscritti, purtroppo serve un'immagine piccina come la mia e quelle che vedi negli altri utenti, le trovi in rete... se sono più grandi le salvi sul tuo pc e con un semplice programmino di grafica (Paint!) le ridimensioni... cmq, leggi qui, si parla di avatar:

http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=1098

Spero di esserti stato utile.

ciao,
Keith

Inviato il 10/11/2011 alle 23:45

grazie..

Inviato il 11/11/2011 alle 01:03

Prego!

I veri esperti di queste faccende tecnico-informatiche sono altri qui, io mi "aggiusto" alla meno peggio

ciao,
Keith

Inviato il 11/11/2011 alle 22:24

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

finalmente una tua presentazione!

benvenuto!!!

Inviato il 12/11/2011 alle 00:46

grazie cattiva..molto gentile

Inviato il 12/11/2011 alle 14:02

non riesco a entrare in chat..avevo Java ma l'ho scaricato di nuovo e poi nel momento di entrare in chat mi e' apparso un avviso con scritto "Java ha individuato elementi pericolosi ..vuoi proseguire?.." io no e non sono entrato..a voi cosa succede.datemi qualche dritta dai

Inviato il 17/11/2011 alle 17:04

x Keith niente da fare x l'avatar..Paint non mi da una opzione x ridimesionare foto..

Inviato il 17/11/2011 alle 17:06

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

anche al sottoscritto ha evidenziato lo stesso problema;
ho ignorato e proseguito.
Ora entro normalmente.

Inviato il 17/11/2011 alle 17:08

@ gaddadavida

se vuoi mandami l'avatar che te lo dimensiono io

Inviato il 17/11/2011 alle 17:10

gaddadavida ha scritto:
non riesco a entrare in chat..avevo Java ma l'ho scaricato di nuovo e poi nel momento di entrare in chat mi e' apparso un avviso con scritto "Java ha individuato elementi pericolosi ..vuoi proseguire?.." io no e non sono entrato..a voi cosa succede.datemi qualche dritta dai

premi [i:3amv9d1g]esegui[/i:3amv9d1g] e poi quando ti chiede se vuoi bloccare premi [i:3amv9d1g]no[/i:3amv9d1g]...

comunque dovresti cercare nelle vecchie discussioni...
dovrebbe esserci qualcosa!

Inviato il 17/11/2011 alle 18:34

gaddadavida ha scritto:
x Keith niente da fare x l'avatar..Paint non mi da una opzione x ridimesionare foto..

non sono Keith, ma ti rispondo lo stesso...

Blue ha postato un programma per ridimensionare le immagini (cerca nei vecchi post... nella sezione sito!)

Inviato il 17/11/2011 alle 18:37

grazie sia a Paul che se non erro mi ricorda Blue e cattiva..faro' x la chat quello che mi dite e x la foto te la mando Paul..buonasera a tutti

Inviato il 17/11/2011 alle 20:00

quando vuoi, il mio e-mail add non è segreto

Inviato il 17/11/2011 alle 20:19

gaddadavida ha scritto:

Ciao gaddadavida,

leggo solo ora e ti rispondo: spero che il consiglio di Cattiva ti sia stato d'aiuto, altrimenti con [i:lkbt9k97]Paint[/i:lkbt9k97] la questione è semplice, è vero che non esiste un opzione "ridimensiona" dal menu ma se evidenzi la foto ti appaiono quelle frecce sugli angoli che tenendo premuto il cursore del mouse permettono di ingrandire o rimpicciolire l'immagine a piacimento.

ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2011 alle 22:31

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[b:3itxo07d]Gaddadavida[/b:3itxo07d], vedo che il problema avatar è risolto, per la chat è come ti ha spiegato [b:3itxo07d]Cattiva[/b:3itxo07d]
Se hai ancora difficoltà fammi sapere.
Ho letto solo ora la tua presentazione, mi pare di capire che il tuo rapporto con lo spanking sia prettamente fisico ed erotico ma sono curiosa, prima di quell'episodio non ci avevi mai pensato?
Ma guarda queste massaggiatrici! Scherzi a parte, secondo me lei aveva già intuito qualcosa perchè non mi pare normale che ti massaggino senza indumenti intimi...

Inviato il 19/11/2011 alle 15:20

Blue ha scritto:

Ma guarda queste massaggiatrici! Scherzi a parte, secondo me lei aveva già intuito qualcosa perchè non mi pare normale che ti massaggino senza indumenti intimi...

o le avevi raccontato dei tuoi [i:et3ft5r6]precedenti[/i:et3ft5r6] e lei ha voluto darti una bella lezione!

magari è femminista
ah ah ah

Inviato il 19/11/2011 alle 18:28

a Keith grazie ma ho risolto..male..in altro modo..terro' comunque presente il tuo consiglio..a Blue ..prima di quell'episodio no niente ..poi e' durato diversi anni e in un certo senso e' stato piu' un male che un bene..facevo ottimo sesso con belle ragazze prima e donne poi..dico donne dopo i 28-30..prima ragazze..ho avuto la mia prima ragazza a 15 anni e poi tante storie e mai pensato a farmi sculacciare.anzi a volte x una posizione della lei non voluta ma capitata o x giocare io ho sculacciato..ma non e' mai stata una necessita' x eccitarmi..invece dopo la storia con la signora sculacciatrice sono sempre stato attirato dal bisogno di riprovare..guarda che le massaggiatrici non e' che se usano olio ti massaggiano gli slip..stai nudo/a e magari un asciugamano sul sedere o girato sul belin..con la mia sculacciatrice e' stato troppo bello..tante invenzioni..lei che mi porta da una sua amica e gia' le aveva detto cosa mi faceva.quindi leggere nei suoi occhi quello che mi aspettava .gia' ero super eccitato..poi quella amica proprio ideale come tipo..non bella..nemmeno brutta..ma molto presa dalla cosa..poi quando la mia donna mi ha sculacciato alla grande e lei era seduta sul lettone e smaniava e poi dopo che la mia lei mi ha praticamente messo la schiena sulla mia impedendo qualsiasi movimento mi ha sculacciato con grande forza indugiando dopo ogni 10,20 sculacciate a massaggiarmi le natiche e mettendo le mani sotto a controllare la erezione..ecco li' sono esploso in un orgasmo incredibile..abbiamo "giocato" x diverse ore e non posso prescindere da quello..e' un venire diverso..poco da fare..sono 2 cose diverse..non mi ricordo Cattiva cosa mi ha scritto ..adesso invio eleggo

Inviato il 20/11/2011 alle 17:13

Cattiva..che precedenti le raccontavo se non ne avevo avuti? no lei mi aveva massaggiato gia' un 5 volte e niente..poi lei che mi tira giu' gli slip x passarmi l'olio anche sui glutei che guarda sono muscoli anche quelli e qualsiasi mass..sia uomo che donna lavora anche quelli..e io a delle piccole pacche ma non sculacciate mi eccito e lei si accorge e mi dice che mi avrebbe sculacciato..e io che sono venuto in un baleno quando in genere mi ci voleva un bel po' in rapporti diciamo "normali"..tutto e' succeso quel giorno e mi ha cambiato la vita..lei femminista? se ne frega..e' molto decisa questo si..se avesse fatto il manager di una azienda era top..ciao Cattiva

Inviato il 20/11/2011 alle 17:20

gaddadavida ha scritto:
Cattiva..che precedenti le raccontavo se non ne avevo avuti? no lei mi aveva massaggiato gia' un 5 volte e niente..poi lei che mi tira giu' gli slip x passarmi l'olio anche sui glutei che guarda sono muscoli anche quelli e qualsiasi mass..sia uomo che donna lavora anche quelli..e io a delle piccole pacche ma non sculacciate mi eccito e lei si accorge e mi dice che mi avrebbe sculacciato..e io che sono venuto in un baleno quando in genere mi ci voleva un bel po' in rapporti diciamo "normali"..tutto e' succeso quel giorno e mi ha cambiato la vita..lei femminista? se ne frega..e' molto decisa questo si..se avesse fatto il manager di una azienda era top..ciao Cattiva

la mia era una battuta per la serie "magari ha saputo che le hai date a delle donne e voleva darti il ben servito"

stavo scherzando...

Inviato il 20/11/2011 alle 18:35

ah ecco Cattiva..in effetti ne' io ne' lei avevamo precedenti..cioe' lei come sculacciatrice e io come sculacciato..certo che negli anni che siamo stati insieme e' stata fantastica..ha capito che le piaceva come a me e ci ha messo tutta la sua fantasia x creare sempre situazioni nuove..aveva capito che l'umiliazione a volte e' peggio del dolore e le ha studiate tutte..ciao

Inviato il 20/11/2011 alle 22:47

benedetta umiliazione

Inviato il 20/11/2011 alle 22:50

gaddadavida ha scritto:
l'umiliazione a volte e' peggio del dolore

concordo, credo sia così!

anche se devo dire che è forse una cosa non troppo facile da attuare, colui che punisce/umilia deve davvero essere all'altezza del suo ruolo!

punire solo non è come punire ed umiliare...
le vedo due cose distinte!

ed una punizione con annessa umiliazione è più forte perchè fa male anche a livello emotivo, non è solo qualcosa di fisico!

Inviato il 21/11/2011 alle 02:38

appunto Cattiva..e lei era fantastica in questo..poi sai ,lei era divorziata..e una bella figlia che sta con lei a Firenze adesso..e' stata una stagione splendida della mia vita ma al di fuori di quella che era stata la mia vita sessuale prima..quando lei mi faceva un primo massaggio giusto x creare atmosfera..io nudo lei vestita poi studiava frasi x frami reagire o cose cosi' e poi me le dava,,fra l'altro non solo sulle sue ginocchia..allora io mi masturbavo o lo faceva lei e lei lo stesso..poi ha un po' iniziato a usare spazzola x capelli e cinghia..quando si metteva in piedi con me disteso a pancia in giu' e mi prendeva il sedere a cinghiate era severa e cattiva poi mi faceva carezze e mi metteva crema sul sedere e mi diciamo "perlustrava" eh beh era fantastico..anche solo ascrivere mi eccito..in effetti la sua amica che mi ha sculacciato voleva andare oltre..legarmi e poi fare altre cose un po' piu' s/m ma sia lei che io non abbiamo voluto..lei xche' era super innamorata e temeva di perdermi..io xche' mai andato oltre il soft e poi mi faceva paura una che mentre mi sculacciava visto che la mia donna mi teneva fermo con l'altra meno mi faùceva altre cose che indicavano la sua natura chiaramente sadica..ciao Cattiva e ciao Paul..eh si l'umiliazione e' importante..infatti il mio avatar un po' lo indica

Inviato il 21/11/2011 alle 12:41

Cattiva ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

anche se devo dire che è forse una cosa non troppo facile da attuare, colui che punisce/umilia deve davvero essere all'altezza del suo ruolo!
ed una punizione con annessa umiliazione è più forte perchè fa male anche a livello emotivo, non è solo qualcosa di fisico!

Eh si, da questa presentazione è scaturito lo spunto di una discussione, vero che punizione ed umiliazione sono due cose diverse e non per forza correlate, e il nostro nuovo amico gaddadavida ci ha fornito un esempio raccontando la sua esperienza personale, spanking ma anche bdsm per le implicazioni emotive e le situazioni che lei dominante creava, anche con la partecipazione di terza persona... che dire, ti auguro di trovare anche attraverso la frequentazione di questo forum qualcuna di così coinvolgente!

ciao,
Keith

Inviato il 21/11/2011 alle 22:17

E' quello che spero Keith..tu che sei esperto devo mettere anche annuncio o basta la presentazione?ciao..davvero fremo sperando di trovare una signora che ami sculacciare un monello recidivo..a tal punto che immagino diverse situazioni intriganti anche solo vedendo magari x strada una vigilessa o una donna che conosco e che mi umilierebbe molto essere sculacciato da lei..

Inviato il 21/11/2011 alle 23:53

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

Eh si, da questa presentazione è scaturito lo spunto di una discussione, vero che punizione ed umiliazione sono due cose diverse e non per forza correlate, e il nostro nuovo amico gaddadavida ci ha fornito un esempio raccontando la sua esperienza personale, spanking ma anche bdsm per le implicazioni emotive e le situazioni che lei dominante creava, anche con la partecipazione di terza persona... che dire, ti auguro di trovare anche attraverso la frequentazione di questo forum qualcuna di così coinvolgente!
ciao,
Keith

te lo auguriamo tutti!

Inviato il 22/11/2011 alle 00:47

gaddadavida ha scritto:

Rispetto i gusti soggettivi, ma io l'umiliazione proprio non riesco a sentirla parte dello Spanking.
Umiliazione e vergogna non mi appartengono, l'imbarazzo è un'altra cosa e lo trovo parte del gioco.

Inviato il 22/11/2011 alle 11:13

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Non credo che tra due persona consenzienti in tali pratiche ci possa essere vera umiliazione. L'uminiazione nasce esclusivamente in ambito reale quando chi subisce la punizione non è per niente consenziente, come avveniva nelel scuole fino agli anni 60 circa.
In ambito spanking come lo vive chi lo pratica volontariamente penso che appartenga solo alla fantasia.

Inviato il 22/11/2011 alle 11:25

x quello ho detto che la situazione che mi ha eccitato di piu' e' stata quando la mia sculacciatrice ha coinvolto una sua amica..

Inviato il 22/11/2011 alle 14:25

gaddadavida ha scritto:
E' quello che spero Keith..tu che sei esperto devo mettere anche annuncio o basta la presentazione?ciao..davvero fremo sperando di trovare una signora che ami sculacciare un monello recidivo..a tal punto che immagino diverse situazioni intriganti anche solo vedendo magari x strada una vigilessa o una donna che conosco e che mi umilierebbe molto essere sculacciato da lei..

[i:380me03f]Esperto[/i:380me03f] è una parola grossa!

Scherzi a parte, l'annuncio serve per rendere esplicita la tua ricerca di una partner attraverso il forum, se vuoi puoi farlo perché no, d'altra parte chi ha letto e seguito le pagine della tua presentazione ha chiaro cosa cerchi e ti auguro di trovare.

ciao,
Keith

Inviato il 22/11/2011 alle 22:33

Blue ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

Rispetto i gusti soggettivi, ma io l'umiliazione proprio non riesco a sentirla parte dello Spanking.
Umiliazione e vergogna non mi appartengono, l'imbarazzo è un'altra cosa e lo trovo parte del gioco.

Idem come te, rispetto anch'io le emozioni altrui, ci mancherebbe, ma per quanto mi riguarda tra umiliazione e imbarazzo nel mio modo di vivere la sculacciata preferisco il brivido e l'atmosfera più sottile che crea il secondo nella spankee... l'umiliazione metterebbe a disagio in primis il sottoscritto.

ciao,
Keith

Inviato il 22/11/2011 alle 22:39

Blue ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

io sinceramente non ci ho mai pensato...

vi farò sapere...

Inviato il 23/11/2011 alle 03:38

una volta la mia sculacciatrice me le ha date di santa ragione mentre stavo sulle sue ginocchia e lei seduta su un ampio divano ma non mi eccitavo come al solito..allora ha cominciato a dirmi che io non la amavo e che stavo con lei solo x le sculacciate..e in fondo era vero anche se poi in effetti tenevo molto a lei ..e lei dopo avermi detto questo ha assunto una posizione molto piu' decisa e quasi con rancore ha ripreso a sculacciarmi con incredibile forza fino a che non mi sono eccitato e sono venuto..poi ha studiato la maniera di umiliarmi facendo partecipe prima una sua amica e poi con altri ingegnosi metodi e di questo parlero' in un prossimo post..posso anticipare che un giorno ci siamo recati da una signora che aveva aiutato a stare meglio con dei massaggi e dopo aver bevuto qualcosa e parlato del piu' e del meno lei mi ha ripreso x una cosa che avevo detto e mi ha promesso davanti alla sbigottita signora che mi avrebbe punito a casa come si fa coi monelli cattivi e li gia' sono entrato in eccitazione selvaggia..

Inviato il 23/11/2011 alle 13:59

gaddadavida ha scritto:
mi ha ripreso x una cosa che avevo detto e mi ha promesso davanti alla sbigottita signora che mi avrebbe punito a casa come si fa coi monelli cattivi...

simpatica sta tipa...

mamma mia oh!
non se ne lascia scappare una...

e minaccia davanti ad estranei pure?

Inviato il 24/11/2011 alle 00:49

eh si Cattiva..io con lei ho scoperto un altro tipo di sesso..a distanza di qualche tempo..poco in verita'..non sono convinto sia stato un bene x me..e' da quando avevo 16 anni che ho sempre avuto una ragazza..ottimo sesso senza minimamente pensare alle sculacciate e men che meno al S/M..adesso sono qua in questo sito eforum x ..dico la verita'.cercare una come lei..e non e' facile..anzi..ma ci sono state anche altre esperienze dopo..brevi ma di questo parlero'..ciao

Inviato il 24/11/2011 alle 16:47

gaddadavida ha scritto:
..allora ha cominciato a dirmi che io non la amavo e che stavo con lei solo x le sculacciate..e in fondo era vero anche se poi in effetti tenevo molto a lei ..e lei dopo avermi detto questo ha assunto una posizione molto piu' decisa e quasi con rancore ha ripreso a sculacciarmi con incredibile forza fino a che non mi sono eccitato e sono venuto..

Confermando quindi quel che lei sospettava e temeva...
Ho notato che hai sottolineato spesso il fatto di non avere difficoltà con le donne, ma sembra che tu parli sempre di partner sessuali e mai di amore...
Non è una critica ma un'osservazione, è come se tu vedessi le donne che hai avuto come semplici compagne di giochi e basta.

Inviato il 24/11/2011 alle 20:37

Blue ha scritto:
gaddadavida ha scritto:
..allora ha cominciato a dirmi che io non la amavo e che stavo con lei solo x le sculacciate..e in fondo era vero anche se poi in effetti tenevo molto a lei ..e lei dopo avermi detto questo ha assunto una posizione molto piu' decisa e quasi con rancore ha ripreso a sculacciarmi con incredibile forza fino a che non mi sono eccitato e sono venuto..

Ho notato che hai sottolineato spesso il fatto di non avere difficoltà con le donne, ma sembra che tu parli sempre di partner sessuali e mai di amore...
Non è una critica ma un'osservazione, è come se tu vedessi le donne che hai avuto come semplici compagne di giochi e basta.

non so se sia o meno il suo caso, ma per molti uomini è così...

Inviato il 24/11/2011 alle 23:03

Blue ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

Be' può darsi che la tua osservazione sia esatta, che si sia trattato di rapporti più fisici che sentimentali, però l'amico gaddadavida parla anche della prima fidanzatina e mi sembra che in quel caso ci fosse dell'altro oltre che l'attrazione...

ciao,
Keith

Inviato il 24/11/2011 alle 23:29

ma perchè guaddaviva?
non l'abbiamo chiesto...

Inviato il 25/11/2011 alle 02:42

cmq abbiamo capito che ti è rimasta dentro...

Inviato il 25/11/2011 alle 02:45

no non e' come dice Blue..in 4 righe come si fa a essere dettagliati e precisi?..la mia prima ragazza'ho amata a tal punto da essermi ammalato di brutto dopo che lei ha detto basta..ho rischiato seriamente l'alcolismo..forse proprio xche' mi sono reso conto di quanto si possa soffrire x amore poi sono un po'..ma non del tutto.. cambiato..certo ho cercato in tutti i modi di non farmi coinvolgere troppo dai sentimenti...poi se uno va in un pub come a una partita o a un concerto o in giro e diverse ragazze gli fanno capire di starci e' difficile pensare all'amore quello"alto"..ma ho sempre amato in modo incredibile le donne..la mia sculacciatrice non era certo il mio tipo di donna e poi erano settimane che mi faceva massaggi e mai c'era stato il minimo accenno di interesse da parte mia..chiaro che poi visto che mi eccitava essere sculacciato da lei si e' resa conto che la nostra unione si basava su quello..unione malata non c'e' dubbio ma io sono stato sempre onesto..che poi lei si sia innamorata..e secondo me lo era gia' da subito..questo cosa poteva cambiare? a lei andava bene..io ho trovato un sesso fantastico..ciao

Inviato il 25/11/2011 alle 12:54

mi scuso con Keith che poi ha detto una cosa che nella risposta a Blue e' chiara..io della mia prima morosa ero proprio pazzo..non avevo fatto nulla prima..con lei.e lei con me.abbiamo scoperto l'amore..a quei tempi si diceva ancora fare l'amore..fare sesso non esisteva..ci sono cose nella vita che ti cambiano..e la fine dolorosissima della mia storia con lei ha cambiato me..come facevo a immergermi totalmente in una storia sapendo che un amore mi aveva quasi portato alla follia..bevevo da quando mi svegliavo a quando gli amci mi riportavano a casa di notte e il giorno dopo uguale..risse tutti i giorni..genitori e fratelli turbatissimi..pero' io a differenza di molti uomini di adesso o forse dis empre ho accettato e ho inflitto dolore solo a me..

Inviato il 25/11/2011 alle 13:03

gaddadavida x il pezzo degli Iron Butterfly inagaddadavida che poi e come si pronuncia in inglese "in a garden of eden" che puo' significare tante cose..a ognuno cercare dove e' il suo giardino di paradiso..il mio mi pare chiaro

Inviato il 25/11/2011 alle 13:06

gaddadavida ha scritto:
gaddadavida x il pezzo degli Iron Butterfly inagaddadavida che poi e come si pronuncia in inglese "in a garden of eden" che puo' significare tante cose..a ognuno cercare dove e' il suo giardino di paradiso..il mio mi pare chiaro

Inviato il 25/11/2011 alle 22:23

gaddadavida ha scritto:
mi scuso con Keith che poi ha detto una cosa che nella risposta a Blue e' chiara..io della mia prima morosa ero proprio pazzo..non avevo fatto nulla prima..con lei.e lei con me.abbiamo scoperto l'amore..a quei tempi si diceva ancora fare l'amore..fare sesso non esisteva..ci sono cose nella vita che ti cambiano..e la fine dolorosissima della mia storia con lei ha cambiato me..come facevo a immergermi totalmente in una storia sapendo che un amore mi aveva quasi portato alla follia..bevevo da quando mi svegliavo a quando gli amci mi riportavano a casa di notte e il giorno dopo uguale..risse tutti i giorni..genitori e fratelli turbatissimi..pero' io a differenza di molti uomini di adesso o forse dis empre ho accettato e ho inflitto dolore solo a me..

Figurati gaddadavida, non ti devi scusare di nulla
Hai finora raccontato molto della tua vita relazionale in maniera chiara e senza giri di parole, sono tue esperienze personali preziose e talvolta dolorose, che vanno rispettate in quanto tali e io così intendo fare leggendoti.

ciao,
Keith

Inviato il 25/11/2011 alle 22:32

ieri sera mi h mandato un sms una mia amica cui ho sempre voluto molto bene ma che ha sempre avuto un compagno al fianco e quindi io mai ho pensato di poter fare qualcosa con lei anche se fisicamente mi ha sempre preso molto..sopratutto x il meraviglioso sedere..si usciva sempre in 4,io,la mia compagna ,lei e il suo fidanzato...ha rotto e ieri mi ha mandato sms dicendo se volevo bere qualcosa con lei..la mia attuale compagna e' in Veneto e io ho detto di si..abbiamo fatto un paio di locali bevendo e mangiando qualcosa in una situazione strana x me,visto che era tanto che non stavo in sua compagnia da solo..poi mi ha raccontato della fine del suo rapporto col fidanzato andando anche su particolari molto privati che d'altronde fino a prima del suo fidanzamento erano normali..cioe' parlarne..in parole povere all'uscita dal secondo locale lei mi ha preso x mano e poi ci siamo abbracciati molto forte..purtroppo con alcune persone che ci conoscono vicino..le ho detto che ci stavano guardando..ci siamo staccati..poi via in auto che meno male stava a un centinaio di metri..prima laterale e ci siamo baciati che e' stato come fare l'amore..baci di condivisone totale..poi a casa mia fino alle 5 abbiamo fatto l'amore..lei ha 42 anni ed e' bellissima..mi sono svegliato che lei era gia' uscita..1 ora fa..come faccio a spiegarmi..solo a pensare al suo corpo mi viene voglia..e non mi e' mai venuto in mente..ma nemmeno lontanamente di dirle che mi piace farmi sculacciare..anzi ieri sera un paio di sculaccaite gliele ho date io..adesso speriamo che quelli che ci hanno visti abbracciati non parlino senno' con le mia lei casini da matti e poi con la mia amica siamo d'accordo di rivederci..ciao

Inviato il 26/11/2011 alle 13:15

gaddadavida ha scritto:
ieri sera mi h mandato un sms una mia amica cui ho sempre voluto molto bene ma che ha sempre avuto un compagno al fianco e quindi io mai ho pensato di poter fare qualcosa con lei anche se fisicamente mi ha sempre preso molto..sopratutto x il meraviglioso sedere..si usciva sempre in 4,io,la mia compagna ,lei e il suo fidanzato...ha rotto e ieri mi ha mandato sms dicendo se volevo bere qualcosa con lei..la mia attuale compagna e' in Veneto e io ho detto di si..abbiamo fatto un paio di locali bevendo e mangiando qualcosa in una situazione strana x me,visto che era tanto che non stavo in sua compagnia da solo..poi mi ha raccontato della fine del suo rapporto col fidanzato andando anche su particolari molto privati che d'altronde fino a prima del suo fidanzamento erano normali..cioe' parlarne..in parole povere all'uscita dal secondo locale lei mi ha preso x mano e poi ci siamo abbracciati molto forte..purtroppo con alcune persone che ci conoscono vicino..le ho detto che ci stavano guardando..ci siamo staccati..poi via in auto che meno male stava a un centinaio di metri..prima laterale e ci siamo baciati che e' stato come fare l'amore..baci di condivisone totale..poi a casa mia fino alle 5 abbiamo fatto l'amore..lei ha 42 anni ed e' bellissima..mi sono svegliato che lei era gia' uscita..1 ora fa..come faccio a spiegarmi..solo a pensare al suo corpo mi viene voglia..e non mi e' mai venuto in mente..ma nemmeno lontanamente di dirle che mi piace farmi sculacciare..anzi ieri sera un paio di sculaccaite gliele ho date io..adesso speriamo che quelli che ci hanno visti abbracciati non parlino senno' con le mia lei casini da matti e poi con la mia amica siamo d'accordo di rivederci..ciao

situazione un pò ambigua...

hai una donna...

te la fai con un'altra...

e ne cerchi un'altra che ti sculacci?

situazione molto complessa...

se vuoi un parere ti direi di fare un pò di ordine...

Inviato il 27/11/2011 alle 01:19

buongiorno Cattiva..sarebbe da fare un po' di ordine ma e' da sempre cosi'..e dopo la lunga storia con la mia sculaciatrice la vita di coppia e sesuale si e' complicata aggiungendo questo desiderio di trovare una come lei..ma io non sono mai stato innamorato di lei e questo lo sapeva..donna piacente ma se non capitavo da lei x i massaggi manco la vedevo..in effetti sono molto confuso e ieri e' stata una giornata dura..con la mia compagna che ho accompagnato in citta' x un po' di shopping natalizio..altra rottura a dire la verita'..l'amica di giov.sera/notte a mandarmi sms con mie risposte di smetterla e che lun.la chiamavo..il terrore di incontrare quelli che ci avevano visti anche se poi loro avevano visto un abbraccio ..anche se molto stretto..insomma un casino..ma stanotte e' andata bene e la mia compagna era contenta stamane..ciao

Inviato il 27/11/2011 alle 13:18

gaddadavida ha scritto:
buongiorno Cattiva..sarebbe da fare un po' di ordine ma e' da sempre cosi'..e dopo la lunga storia con la mia sculaciatrice la vita di coppia e sesuale si e' complicata aggiungendo questo desiderio di trovare una come lei..ma io non sono mai stato innamorato di lei e questo lo sapeva..donna piacente ma se non capitavo da lei x i massaggi manco la vedevo..in effetti sono molto confuso e ieri e' stata una giornata dura..con la mia compagna che ho accompagnato in citta' x un po' di shopping natalizio..altra rottura a dire la verita'..l'amica di giov.sera/notte a mandarmi sms con mie risposte di smetterla e che lun.la chiamavo..il terrore di incontrare quelli che ci avevano visti anche se poi loro avevano visto un abbraccio ..anche se molto stretto..insomma un casino..ma stanotte e' andata bene e la mia compagna era contenta stamane..ciao

Vabbé che il proverbio dice [i:u4kktfdz]ogni lasciata è persa [/i:u4kktfdz]e ad un bel culo è difficile resistere ma... hai già la compagna
Spero che tu riesca a far "ordine", come dice Cattiva, e soddisfare al contempo il tuo desiderio di essere sculacciato... se continui così ci pensa la tua lei!

ciao,
Keith

Inviato il 27/11/2011 alle 22:18

beh oggi Keith e' andata bene..siamo stati a fare spese nei centri commerciali ..pieni da dare i numeri..fin quando c'e' il sole bisogna sfruttare..l'altra non mi ha mai piu' mandato sms come le avevo chiesto ..infatti ci vediamo domani e vediamo ..ciao

Inviato il 27/11/2011 alle 22:47

gaddadavida ha scritto:
beh oggi Keith e' andata bene..siamo stati a fare spese nei centri commerciali ..pieni da dare i numeri..fin quando c'e' il sole bisogna sfruttare..l'altra non mi ha mai piu' mandato sms come le avevo chiesto ..infatti ci vediamo domani e vediamo ..ciao

Tipico (non per me!) lo shopping della domenica nel centro commerciale, con l'aggiunta del [i:26x31ven]carico da dieci [/i:26x31ven]del periodo pre-natalizio!

ciao,
Keith

Inviato il 27/11/2011 alle 23:19

Keith ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

Tipico (non per me!) lo shopping della domenica nel centro commerciale, con l'aggiunta del [i:50sckc2k]carico da dieci [/i:50sckc2k]del periodo pre-natalizio!
ciao,
Keith

salvatemi...
oggi ci hanno trascinato anche me al centro commerciale!

odio lo shopping
perchè non mi capisce nessuno!

che stress!!!!!!!!!!

non si possono abolire i posti dove si fanno compere?????!!!!!!

Inviato il 28/11/2011 alle 02:29

Keith ha scritto:
Spero che tu riesca a far "ordine", come dice Cattiva, e soddisfare al contempo il tuo desiderio di essere sculacciato... [u:mmhje5o2]se continui così ci pensa la tua lei![/u:mmhje5o2]
ciao,
Keith

( stavo per scrivere lo stesso!!!! )

...se lo scopre di certo!!!

Inviato il 28/11/2011 alle 02:31

gaddadavida ha scritto:
..ma stanotte e' andata bene e la mia compagna era contenta stamane..

Sono maliziosa io o ci stai dicendo che la tua compagna era soddisfatta perchè avevate avuto una notte ad alto tasso erotico?

Inviato il 28/11/2011 alle 08:03

proprio cosi' Blue..se sto con lei e' xche' la amo..e poi viviamo insieme..era via x un giorno lo scorso giovedi' senno' non andavo a bere qualcosa con la mia amica e poi e' successo quello che e' successo..che sarebbe bastato che uno deglia mici incontrati ci avesse detto di unirci a loro e non capitava nulla..non c'e' una sola ragione x cui una volta scambiatici lungi baci e poi in auto di piu' io avrei rinunciato a fare sesso con lei..lei ha uno dei corpi piu' belli qua..un sedere da fiaba ,seno bellissimo e un viso da teen ager e io mai epoi mai avrei rinunciato ad averla..e con la mia compagna si lei era soddisfatta del sesso e anche ieri sera e stanotte..poi sapro' dopo tanti anni se una con cui scopo e' soddisfatta..sono venuto ben dopo di lei..x quanro riguarda le spese natalizie nei supermercati io in effetti abolirei proprio le feste..ma qua sono pieni il sabato ela domenica anche se non sono feste in arrivo..hanno roba tecnologica a prezzi incredibili..poi adesso non solo i giovani ma anche gli adulti vanno matti x ipad iphone4 e c.!poi tablet..netbook..pieni i settori di telefonia..sono gia' 10 giorni che ci sono le luminarie qua e un po' mi fanno malinconia..ciao a tutti ..ah ..poi x quello che riguarda la supervoglia di farmi sculacciare non ha niente a che vedere con l'amore..io amo una sola donna..posso fare sesso con altre e cerco una sculacciatrrice ma non mi s ento x nulla in colpa..anzi forse sono a buon punto..

Inviato il 28/11/2011 alle 13:32

gaddadavida ha scritto:
sono gia' 10 giorni che ci sono le luminarie qua e un po' mi fanno malinconia..

non ne parliamo
pure a me il Natale mette malinconia...
ha perso di senso...
è solo una festa consumistica ormai!
gaddadavida ha scritto:
poi x quello che riguarda la supervoglia di farmi sculacciare non ha niente a che vedere con l'amore..io amo una sola donna..posso fare sesso con altre e cerco una sculacciatrrice ma non mi s ento x nulla in colpa..anzi forse sono a buon punto..

cioè faresti spanking con una donna che non è la tua?

non lo vedresti come tradimento? (forse è una domanda fuori luogo però... )

Inviato il 28/11/2011 alle 15:28

consumismo e basta..quando stavo con la mia signora sculacciatrice ho avuto storie con altre donne..e' poco da fare Cattiva,credo che la lunga storia di sculacciate mi abbia un po' confuso..un po',tanto..c'e' stata ad esempio una storia con una donna..piu' giovane di me..e io sculacciavo lei che ha un sedere da urlo..ma poi non e' che sculacciandola venivo o mi masturbavo..si faceva gran sesso dopo..invece se la mia "sculacciatrice" me le dava alla grande magari in situazioni imbarazzanti erano mostruose godute..ma anche lei si masturbava..poi se c'era voglia si faceva anche sesso..adesso sono molto vicino alla soluzione..nel senso di trovare la sculacciatrice..dico solo..lei ha sposato un ingegnere pieno di grana ma imbranato con le donne..lei bruttina..48 anni....sono in confidenza..una volta mi ha detto..ma come fai a essere cosi' arrogante?quando dovevi essere educato avresti dovuto prendere tante di quelle sculacciate che ti facevano passare la voglia di crederti padreterno..e io le ho detto..dammele tu adesso no..gia' eccitato..e lei ma va va ..fatti vedere altroche'..e poi non ne abbiamo piu' parlato..ma fra qualche giorno vado a pranzo da loro..senzala mia donna..e lui va al lavoro e io sono sicuro che succede qualcosa..ciao Cattiva

Inviato il 28/11/2011 alle 19:28

no Cattiva x niente tradimento..

Inviato il 28/11/2011 alle 19:29

gaddadavida mi fai morir dal ridere

e chi avrebbe creduto di avere sul forum un ex spanker ora voglioso spankee e per di più latin-loversssssssssssssssss

ogni volta che ti leggo rido...

cioè a te non si potrebbe non darle per come ti comporti!

secondo me non hai ancora trovato una che davvero ti mette in riga...
poi vedi se ti viene voglia di tradirla con un'altra!

sei troppo simpatico comunque...

e poi se non la vedi come tradimento... no problem!

Inviato il 28/11/2011 alle 20:06

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

Tipico (non per me!) lo shopping della domenica nel centro commerciale, con l'aggiunta del [i:3picj6l1]carico da dieci [/i:3picj6l1]del periodo pre-natalizio!
ciao,
Keith

salvatemi...
odio lo shopping
che stress!!!!!!!!!!

Lo "shopping" come termine fa venire l'orticaria anche a me
Però non ho niente "contro" il centro commerciale, anzi, si trovano tante cose impensate... quello che non mi piace è la ressa, troppi che vagano senza meta e sosta lungo gli scaffali come lucciole tramortite ...quando è semivuoto è quasi bello!

ciao,
Keith

Inviato il 28/11/2011 alle 22:03

Cattiva anche tu sei simpatica..comunque se io leggo quello che scrivo rischio di non capirmi nemmeno io..e' che la storia con la severa sculacciatrice e' non so una cosa che mi ha del tutto fuso..pero' non sono mai stato spanker classico..mi piace sculacciare un bel sedere quello si..ma non e' condizione necessaria x eccitarmi..invece quello di cui sono sicuro e' che mi eccito a stare sulle ginocchia di una severa signora che mi sculaccia a piu' non posso e magari le studia tutte x rendere la cosa piu' imbarazzante..ciao

Inviato il 28/11/2011 alle 22:17

ciao Keith..io ho nostalgia dei negozi che riempivano la mia citta' e che stanno sparendo divorati dai centri commerciali..il negozio dove andavi a comprare vestiti e ormai ti conoscevano tutti..dove compravi libri e dischi..quello che vendeva stereo..mobili ..tutto..c'era confidenza..

Inviato il 28/11/2011 alle 22:21

gaddadavida ha scritto:
ciao Keith..io ho nostalgia dei negozi che riempivano la mia citta' e che stanno sparendo divorati dai centri commerciali..il negozio dove andavi a comprare vestiti e ormai ti conoscevano tutti..dove compravi libri e dischi..quello che vendeva stereo..mobili ..tutto..c'era confidenza..

Verissimo anche questo, i negozi di paese sono delle piccole grandi [i:3hrhmd8g]istituzioni[/i:3hrhmd8g] per chi ci vive, nonché una girandola di ricordi quando fanno parte dell'infanzia...

ciao,
Keith

Inviato il 28/11/2011 alle 23:06

gaddadavida ha scritto:

Quindi la tua compagna potrebbe tranquillamente concedersi avventure di una notte?

Inviato il 28/11/2011 alle 23:33

Blue ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

Quindi la tua compagna potrebbe tranquillamente concedersi avventure di una notte?

Urca, bella domandina questa...

Meglio non saperlo se succede... in entrambe i casi!!

ciao,
Keith

Inviato il 28/11/2011 alle 23:42

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

Urca, bella domandina questa...
Meglio non saperlo se succede... in entrambe i casi!!
ciao,
Keith

mi sa che è una regola... o no?

Inviato il 29/11/2011 alle 03:23

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

Tipico (non per me!) lo shopping della domenica nel centro commerciale, con l'aggiunta del [i:1ok6ipji]carico da dieci [/i:1ok6ipji]del periodo pre-natalizio!
ciao,
Keith

salvatemi...
odio lo shopping
che stress!!!!!!!!!!

Però non ho niente "contro" il centro commerciale, anzi, si trovano tante cose impensate... quello che non mi piace è la ressa, troppi che vagano senza meta e sosta lungo gli scaffali come lucciole tramortite ...quando è semivuoto è quasi bello!
ciao,
Keith

praticamente mai!

quindi quando iniziamo a bruciarli?
così ritorniamo ai negozietti dove c'era confidenza!

Inviato il 29/11/2011 alle 03:25

E dove potevi chiedere un consiglio!
Tempo fa volevo prendere un pc al centro commerciale ma il commesso non solo non sapeva dirmi che differenza ci fosse tra modelli diversi ma giocava al solitario mentre parlava con me!

Inviato il 29/11/2011 alle 09:21

Immagino sia stato aspramente redarguito e debitamente castigato...

Inviato il 29/11/2011 alle 09:29

pstoves ha scritto:

Il commesso? No, ma di sicuro ha perso la vendita di pc e stampante.

Inviato il 29/11/2011 alle 09:33

Blue ha scritto:
pstoves ha scritto:

Il commesso? No, ma di sicuro ha perso la vendita di pc e stampante.

Beh, almeno quello....

Inviato il 29/11/2011 alle 09:45

Blue e' diverso..poi la mia attuale compagna se le piacesse un uomo al punto da farci sesso me lo direbbe..lei deve essere innamorata x farlo..io no..e certo non sono mai stato innamorato della mia sculacciatrice e lei lo sapeva..ne sono innamorato della donna con cui sono stato la scorsa settimana e che ..a proposito..ha smesso di mandarmi sms..sono innamorato del suo corpo e lo volevo ma non e' amore quello..se mi dicessero ..naufrago in isola chi ti porteresti? direi la mia compagna..saluto anche Keith e Cattiva..

Inviato il 29/11/2011 alle 14:12

Decisamente, c'è un abisso tra attrazione sessuale, innamoramento e amore.

Inviato il 29/11/2011 alle 14:59

Blue ha scritto:
Decisamente, c'è un abisso tra attrazione sessuale, innamoramento e amore.

si, anche io ci vedo grandi differenze...

anche se ci sono persone (uomini e donne) che non ci vedono distinzioni...
anche se è una cosa che non capisco fino in fondo, la vedo unasorta di forma di autodifesa, sono cose quasi agli antipodi, come si fa a non capire se è amore, sesso, attrazione, ecc...
vabbè!

Inviato il 29/11/2011 alle 15:29

Blue ha scritto:
Tempo fa volevo prendere un pc al centro commerciale ma il commesso non solo non sapeva dirmi che differenza ci fosse tra modelli diversi ma giocava al solitario mentre parlava con me!

no, io tanto facevo che lo facevo staccare dal pc ma poi non compravo...
certe cose m'indispettiscono...

per non parlare delle commesse antipatiche!
che senza motivo ti rispondono male, ecc...
io dico: "se non sei in grado di stare al contatto con il pubblico, e/o non sei in grado di rapportarti con le persone, cambia lavoro!!!!!!!"

Inviato il 29/11/2011 alle 15:33

ciao al forum..io sono innamorato della mia compagna..mi piace stare a letto con lei..svegliarmi con lei..parlare..andare al cinema..pero' sono stato con varie donne nel corso della nostra relazione..5..ma e' stato solo sesso...lei invece deve essere innamorata x farlo..certo siamo in una piccola citta'..quasi un paese e devo stare molto attento..una volta mi ha trovato in auto con una mia ex..che non si faceva niente..e mi ha tirato una sberla e li mi sono stupito molto..intanto e' stata una sberla forte e poi quando sono sceso dalla macchina mi ha guardato con occhi di disprezzo che non avevo mai visto..abbiamo fatto pace 2 giorni dopo..pero' ho dovuto farla parlare con la tipa che era a parlare con me in auto..ma se io cerco una severa signora sculacciatrice non mi sento x nulla che la tradisco..anzi domani vedo la tipa intrigante ..moglie di un povero sfigato ma pieno di grana..che mi ha dato piu' di un motivo x credere che potrebbe essere la mia prossima sculacciatrice..se devo essere sincero mi eccita solo pensarci...ciao

Inviato il 29/11/2011 alle 20:12

gaddadavida ha scritto:
ciao al forum..io sono innamorato della mia compagna..mi piace stare a letto con lei..svegliarmi con lei..parlare..andare al cinema..pero' sono stato con varie donne nel corso della nostra relazione..5..ma e' stato solo sesso...lei invece deve essere innamorata x farlo..certo siamo in una piccola citta'..quasi un paese e devo stare molto attento..una volta mi ha trovato in auto con una mia ex..che non si faceva niente..e mi ha tirato una sberla e li mi sono stupito molto..intanto e' stata una sberla forte e poi quando sono sceso dalla macchina mi ha guardato con occhi di disprezzo che non avevo mai visto..abbiamo fatto pace 2 giorni dopo..pero' ho dovuto farla parlare con la tipa che era a parlare con me in auto..ma se io cerco una severa signora sculacciatrice non mi sento x nulla che la tradisco..anzi domani vedo la tipa intrigante ..moglie di un povero sfigato ma pieno di grana..che mi ha dato piu' di un motivo x credere che potrebbe essere la mia prossima sculacciatrice..se devo essere sincero mi eccita solo pensarci...ciao

troppo simpatico

io fossi in te approfondirei con la compagna...
se lei sapesse, magari...

Inviato il 29/11/2011 alle 20:33

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

praticamente mai!

Be' se ci vai un mercoledì qualunque, alle due o alle tre di pomeriggio c'è poca gente che [i:1bsow1vb]deambula [/i:1bsow1vb]nel centro commerciale

ciao,
Keith

Inviato il 29/11/2011 alle 22:21

Blue ha scritto:

Purtroppo è quasi la regola, d'altronde se i commessi li cambiano tutti i mesi o tutte le settimane... nel reparto elettronica è particolarmente fastidioso perché spesso chi vuole acquistare non è propriamente un [i:3a1few59]bill gates[/i:3a1few59] della situazione e necessita di un'illuminazione

ciao,
Keith

Inviato il 29/11/2011 alle 22:25

Io non vorrei essere la sua compagna, scusate la franchezza, anche se penso che lei inconsciamente abbia capito.

Inviato il 29/11/2011 alle 22:31

Blue ha scritto:
:roll: Io non vorrei essere la sua compagna, scusate la franchezza, anche se penso che lei inconsciamente abbia capito.

W la sincerità!

...dici che lei ha capito??

Quale delle... [i:2bogxqts]lei[/i:2bogxqts]?

Ciao gaddadavida e scusa l'ironia!

ciao,
Keith

Inviato il 29/11/2011 alle 23:48

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
:roll: Io non vorrei essere la sua compagna, scusate la franchezza, anche se penso che lei inconsciamente abbia capito.

W la sincerità!
...dici che lei ha capito??
Quale delle... [i:2iavfgdv]lei[/i:2iavfgdv]?
Ciao gaddadavida e scusa l'ironia!
ciao,
Keith

io credo lo stesso!, sono dello stesso parere di Blue!

Noi donne non siamo stupide o sprovvedute come vogliamo lasciar trasparire a volte...

Inviato il 30/11/2011 alle 03:59

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

praticamente mai!

Be' se ci vai un mercoledì qualunque, alle due o alle tre di pomeriggio c'è poca gente che [i:2dk47744]deambula [/i:2dk47744]nel centro commerciale
ciao,
Keith

durante la settimana sarebbe impossibile, non ne ho il tempo...

vabbè, basta starci alla larga...

Inviato il 30/11/2011 alle 04:15

certo che mi alzo ora e stanotte la mia conpagna ..Monica..ed io ci siamo amati alla follia e lei stamane prima di andare al lavoro mi ha detto ..testuali parole..tu solo mi dai la carica,ti amo cosi' tanto e poco fa sms ..senza te mi manca tutto..e apro il forum e sia Blue che Cattiva..scusate..ha tel. Sandra..la tipa di giov. ed e' ubriaca..alle 13..quindi vedete ..forse arriva la sfiga..devo andare da lei..ciao atutti..che casinooooooooooo!!!

Inviato il 30/11/2011 alle 13:39

gaddadavida ha scritto:
certo che mi alzo ora e stanotte la mia conpagna ..Monica..ed io ci siamo amati alla follia e lei stamane prima di andare al lavoro mi ha detto ..testuali parole..tu solo mi dai la carica,ti amo cosi' tanto e poco fa sms ..senza te mi manca tutto..e apro il forum e sia Blue che Cattiva..scusate..ha tel. Sandra..la tipa di giov. ed e' ubriaca..alle 13..quindi vedete ..forse arriva la sfiga..devo andare da lei..ciao atutti..che casinooooooooooo!!!

Ubriaca all'una di pomeriggio? Azzz...e tu che gli hai fatto? Testa nell'acqua fredda?!

ciao,
Keith

Inviato il 30/11/2011 alle 22:23

Keith ha scritto:
gaddadavida ha scritto:

Ubriaca all'una di pomeriggio? Azzz...e tu che gli hai fatto? Testa nell'acqua fredda?!
ciao,
Keith

o qualcosa di [i:3e7bzirs]riscaldato[/i:3e7bzirs]?

Inviato il 01/12/2011 alle 01:19

ciao..Sandra era davvero messa male..mi sono vestito e dopo una mezz'ora sono arrivato da lei..voce strascicata e sono salito e sono rimasto davvero male..rum e vino..brutto miscuglio..ha rimesso un casino poi si e' addormentata e io a lavorare..piu' tardi mi ha mandato sms e sono andato da lei e mi ha spiegato..e mi sono tolto un peso..ha detto che la fine del suo fidanzamento l'aveva distrutta e che si era ubriacata x quello non x me..che lei rispetta Monica e non avrebbe voluto che le cose andassero cosi' la sera/notte di giovedi' scorso..fra l'altro ieri dovevo vedere a pranzo la coppia di amici con lui ricco sfigato e lei che mi aveva fatto capire che poteva essere la mia prossima "maestra"..ma si e' rimandato..ho preso paura ieri ..pensavo che la tel.di Sandra ubriaca poteva essere il via a una serie di casini mostruosi e invece la pace e' tornata..certo se penso che lei si e' ubriacata x via della rottura col suo fidanzato del tutto tranquillo non sono..ma ho tel. a un paio di sue amiche x dir loro di starle vicino in questo periodo..ciao

Inviato il 01/12/2011 alle 16:15

gaddadavida ha scritto:
ma ho tel. a un paio di sue amiche x dir loro di starle vicino in questo periodo..ciao

sei stato carino...

Inviato il 02/12/2011 alle 13:37

ciao Cattiva..era il minimo..certo non posso compromettere la mia relazione con Monica x starle vicino ma lei e' sempre stata una super amica e visto che x lavoro guida tanto mi sono preoccupato e di brutto..bere e guidare non vanno molto d'accordo..sia x possibili incidenti sia x la petente..e lei ne ha bisogno..era veramente diperata col suo pigiamino azzurro e la bottiglia di rum in mano..meno male che dopo aver rimesso si e' addormentata e ha potuto riprendersi..sono ancora preoccupatisimo x lei..so come e' fatta e spero che le sue amiche la sappiano seguire al meglio..una di loro mi ha mandato sms che stasera escono insieme..speriamo..ciao..adesso vado a vedere qualche tuo intervento..e pensare che quando mi sono iscritto al forum pensavo fossi una severa educatrice..a leggere Cattiva...

Inviato il 02/12/2011 alle 16:35

gaddadavida ha scritto:
...visto che x lavoro guida tanto mi sono preoccupato e di brutto..bere e guidare non vanno molto d'accordo..sia x possibili incidenti sia x la petente.

Su questo credo che nessuno può dissentire: ma ribadirlo fa sempre bene. Ciao gadda!

ciao,
Keith

Inviato il 02/12/2011 alle 22:13

gaddadavida ha scritto:
e pensare che quando mi sono iscritto al forum pensavo fossi una severa educatrice..a leggere Cattiva...

severa? bè si... ma con me stessa, più che altro!

e vabbè

ma pur mettendo che fosse stato così eravamo lontanucci!

Inviato il 03/12/2011 alle 20:27

Cattiva..la distanza non e' un problema..e' che tu sei spankee e io cerco una matura spanker..ricordo che quando ho cominciato la lunga storia con la mia sculacciatrice ho cominciato ad acquistare la rivista Club e li' era una bibbia x gli amanti dello spanking..non solo spanking eh ma davvero una fonte inesauribile di notizie e anche annunci..ma la mia "maestra2 era troppo brava e non ho mai cercato altro..adesso forse ho trovato una severa signora..ne ho gia' parlato..e poi ho altre 2 "piste"..penso che x fine anno trovo..devo solo stare attento che la mia Monica non venga nemmeno sfiorata..non sono riuscito a leggere i tuoi interventi ma se ce la faccio domani ci provo..ciao..e ciao a Keith

Inviato il 03/12/2011 alle 22:53

Davvero sulla rivista Club si parlava di sculacciate?

Un cordiale saluto,

Inviato il 03/12/2011 alle 22:55

di sculacciate..s/m sia hard che soft..giuliva siringa..annunci..poi c'era la vendita di videocassette ciao P.

Inviato il 04/12/2011 alle 12:39

ciao gadda

Inviato il 04/12/2011 alle 12:48

gaddadavida ha scritto:
"piste"...

sembri un segugio

Inviato il 04/12/2011 alle 17:11

in fondo siamo tutti segugi..comunque nella fretta ho usato un termine che mi appartiene poco..non sono piste ..sono incontri che si fa e che inducono a pensare di aver trovato quello che si cerca..pochi minuti fa ho visto la signora sposata col ricco sfigato..che manco non fanno piu' sesso e lei e' quella che mi ha detto poco tempo fa che alla mia arroganza si doveva ripsondere con solenni sculacciate facendomi trasalire..e lei se ne e' accorta e sono sicuro dopo questo ponmeriggio che presto saro' steso sulle sue ginocchia a prendermi la mia punizione..mi eccita solo pensarci xche' sono quelle situazioni fatte apposta x farti esplodere di goduria..poi c'e' una signora che sapeva delle sculacciate che mi dava la mia "maestra" e che e' intenzionata a segurne le orme..la mia "maestra" le ha tel. un gioeno e ha lasciato il tel.acceso mentre mi sculacciava e urlavo e poi me l'ha passata e lei mi ha detto che se facevo arrabbaire cosi' Anna meritavo la sculacciata e che anche lei i suoi figli li aveva tirati su cosi'..quindi si presenta un Natale super..ciao Cattiva

Inviato il 04/12/2011 alle 18:06

gaddadavida ha scritto:
quindi si presenta un Natale super..ciao Cattiva

io credo passerò il natale seduta a tavola...

al momento non si prospettano altre [i:25yvyzuw]sedute[/i:25yvyzuw]...

Inviato il 04/12/2011 alle 20:29

gaddadavida ha scritto:
in fondo siamo tutti segugi..comunque nella fretta ho usato un termine che mi appartiene poco..non sono piste ..sono incontri che si fa e che inducono a pensare di aver trovato quello che si cerca..pochi minuti fa ho visto la signora sposata col ricco sfigato..che manco non fanno piu' sesso e lei e' quella che mi ha detto poco tempo fa che alla mia arroganza si doveva ripsondere con solenni sculacciate facendomi trasalire..e lei se ne e' accorta e sono sicuro dopo questo ponmeriggio che presto saro' steso sulle sue ginocchia a prendermi la mia punizione..mi eccita solo pensarci xche' sono quelle situazioni fatte apposta x farti esplodere di goduria..poi c'e' una signora che sapeva delle sculacciate che mi dava la mia "maestra" e che e' intenzionata a segurne le orme..la mia "maestra" le ha tel. un gioeno e ha lasciato il tel.acceso mentre mi sculacciava e urlavo e poi me l'ha passata e lei mi ha detto che se facevo arrabbaire cosi' Anna meritavo la sculacciata e che anche lei i suoi figli li aveva tirati su cosi'..quindi si presenta un Natale super..ciao Cattiva

Sarà mica un caso che Babbo Natale è vestito di.... [i:37whtzgz]rosso[/i:37whtzgz]

O forse hai spedito la cara vecchia letterina all'indirizzo giusto??

ciao e in bocca al lupo,
Keith

Inviato il 04/12/2011 alle 22:32

Keith ha scritto:
Sarà mica un caso che Babbo Natale è vestito di.... [i:37gk5pg8]rosso[/i:37gk5pg8]

o non sarà mica che è Babbo a prenderle?

e Mrs Natale è una spanker di professione... o non si spiega come fa Babbo a consegnare i pacchi in una sola notte!

Inviato il 05/12/2011 alle 02:28

ahahahahaha..grande Cattiva

Inviato il 05/12/2011 alle 12:38

gaddadavida ha scritto:
ahahahahaha..grande Cattiva

Inviato il 05/12/2011 alle 17:07

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Sarà mica un caso che Babbo Natale è vestito di.... [i:26iggp80]rosso[/i:26iggp80]

e Mrs Natale è una spanker di professione... o non si spiega come fa Babbo a consegnare i pacchi in una sola notte!

Eheh, chissà Cattiva, potrebbe essere un'ipotesi... o almeno dal punto di vista di uno spankee

ciao,
Keith

Inviato il 05/12/2011 alle 22:14

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Sarà mica un caso che Babbo Natale è vestito di.... [i:y0rqnhwt]rosso[/i:y0rqnhwt]

Eheh, chissà Cattiva, potrebbe essere un'ipotesi... o almeno dal punto di vista di uno spankee
ciao,
Keith

dal punto di vista spanker invece?

Inviato il 06/12/2011 alle 01:50

Cattiva ha scritto:

Dal punto di vista spanker invece Babbo Natale, simpatico e bonaccione omone barbuto, scende dal camino - [i:3e2dkqdr]buttati che è morbidooo!! [/i:3e2dkqdr]- e alle signorine monelle invece che consegnare i soliti regali se le tira sulle ginocchia e.... rosso Natal

ciao,
Keith

Inviato il 06/12/2011 alle 22:36

Keith ha scritto:
- [i:1rht7m2z]buttati che è morbidooo!! [/i:1rht7m2z]-

scusate l'OT...

ma è dolcissimo il bimbo che lo dice!

- [i:1rht7m2z]buttati che è morbidooo!! [/i:1rht7m2z]-
carinissimo quello spot!

Inviato il 07/12/2011 alle 03:43

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Dal punto di vista spanker invece Babbo Natale, simpatico e bonaccione omone barbuto, scende dal camino - [i:amoyiedr]buttati che è morbidooo!! [/i:amoyiedr]- e alle signorine monelle invece che consegnare i soliti regali se le tira sulle ginocchia e.... rosso Natal
ciao,
Keith

secondo me hai una visione contorta delle cose, Keith!

a mio modestissimo parere Babbo è spankee!!!

si veste di rosso per attrarre le spanker...
il rosso è un colore caldo, e fa risaltare il colore della sua bianchissina pelle...

Inviato il 07/12/2011 alle 03:46

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Dal punto di vista spanker invece Babbo Natale, simpatico e bonaccione omone barbuto, scende dal camino - [i:2b6w8c86]buttati che è morbidooo!! [/i:2b6w8c86]- e alle signorine monelle invece che consegnare i soliti regali se le tira sulle ginocchia e.... rosso Natal
ciao,
Keith

secondo me hai una visione contorta delle cose, Keith!
a mio modestissimo parere Babbo è spankee!!!
si veste di rosso per attrarre le spanker...
il rosso è un colore caldo, e fa risaltare il colore della sua bianchissina pelle...

Eh eh, la mia è una visione contorta?!
Semmai il mio è il [i:2b6w8c86]punto di vista [/i:2b6w8c86]spanker, il tuo quello spankee, e per fortuna sono differenti

ciao,
Keith

Inviato il 07/12/2011 alle 22:20

pstoves ha scritto:

Sembra che io sia l'unica a non aver conosciuto questa rivista!
[b:10g2yq3g]Gadda[/b:10g2yq3g] certo che tu sai come complicarti la vita...
Una delle cose che mi lascia perplessa è che sembrerebbero situazioni da ventenni sulla scia di certi libri/telefilm americani, invece si tratta di adulti con una vita decisamente non risolta...

Inviato il 08/12/2011 alle 15:35

beh Club e' stata l'unica rivista di s/m seria in Italia e direi un lavoro fantastico..foto ,servizi ,annunci,racconti tutto al top..recensioni di video cosi' da indicare quelle piu' adatte x ogni cultore sia dello spanking sia del S/M un po' piu' hard..sai Blue penso che sei molto perspicace.in effetti la tua osservazione ,quando dici che sembrano situazioni da ragazzino e non da maturi adulti e' vera..solo che io sono un uomo che da quando avevo 15 anni fa l'amore e poi ho conosciuto la ma severa sculacciatrice e mi ha fatto tornare ragazzino..quando sto sulle sue ginocchia e lei mi sculaccia mi eccito da matti ma non c'entra nulla con l'eccitazione che provo a fare l'amore ..ciao

Inviato il 08/12/2011 alle 16:50

La mia era una domanda provocatoria.
Su Club ci ho scritto ogni mese sino alla sua fine...

Un cordiale saluto,

@gaddadavida
dai, anche "I Moderni", SMStories" ed in seguito "Clubstories" erano godibili...

Inviato il 08/12/2011 alle 18:07

infatti..ma siccome non ti avevo sentito dire questo pensavo a un tuo nick ispirato a Paul Stoves..sapere che sei tu da prestigio al forum..tu .Fulvio e molti altri avete fatto al storia dell's/m in Italia..certo che conosco anche le altre riviste da te citate..abbinate anche alle ottime video fra le quali chiaramente preferivo Corporal Punishment..ciao Paul

Inviato il 08/12/2011 alle 19:22

Caro gaddadavida,

noi avremo fatto la storia ma è grazie a lettori come te se oggi l'Sm in Italia è alla portata di tutt*!
Che bei tempi... e quanta strada... erta e faticosa. Non c'era nulla...e soprattutto al Sud, la rivista era il solo contatto col "nostro" mondo. Alcuni lettori facevano decine di chilometri per raggiungere i punti vendita delle riviste... qualcuno, anche centinaia...
Ovviamente non esistevano i cellulari e tra la ricezione di una lettera e la risposta - se andava bene - passavano dieci giorni!
Bravo a ricordare le videocassette! Le avevo trascurate

GRAZIE gadda, sono felice di aver ritrovato anche te. Come scrissi alla Corte di Isabella, avanti e "Viva la vita"
Un fraterno abbraccio,
Paul

Inviato il 08/12/2011 alle 20:37

eh si Paul..davvero penso sia stato un cammino pieno di ostacoli..merito doppio x aver fatto quello che avete fatto..una rivista piena di stupende foto,temi sviluppati nei minimi particolari,e poi annunci onesti..cioe' di persone veramente attratte da quello che richiedevano e non certo mercenari/ie..io avevo la mia signora sculacciatrice e ho sempre sfogliato la rivista con lei traendo spunti sempre nuovi x la nostra storia..ho proprio sotto gli occhi un numero con la stupenda "Mappamondi in fiamme" di Fulvio,Vittorio e Livio..poi la posta di Nives..molto intrigante..la padrona Ivana e davvero un cult..ciao Paul

Inviato il 09/12/2011 alle 12:50

Livio dottor Malinverni... un grande

conserva le riviste come reliquie!!! di questo mondo virtuale non resterà granché.
Vuoi mettere il piacere di sfogliare una rivista patinata, comodamente seduto in poltrona, magari sorseggiando uno Sherry mentre la tua allieva è in piedi, in un angolo, viso al muro e mani sul capo ad eseguire un vergognoso corner time? (nel tuo caso, vice versa)

Un caro saluto,

Inviato il 09/12/2011 alle 18:56

eh si Paul..infatti le conservo come reliquie..a pure i video..se devo essere sincero ho sfogliato Club anche con ragazze giovani con cui stavo.si parla di circa 20 anni fa enon ero mai nemmeno lontanamente stato uno spankee..e alcune ragazze sono state molto prese e poi ho messo in pratica..e le ho sculacciate ..ma mentre sculacciare mi eccita si ma non e' conditio sine qua non..esserlo e' proprio pura goduria..ciao

Inviato il 09/12/2011 alle 19:27

carissimo,
io ti comprendo benissimo ed è più che giusto che tu viva oggi quel che senti più confacente alla soddisfazione della tua sessualità.

Nella mia lunga "carriera" ho visto di tutto:
donne son diventate uomini e vicebversa;
slaves trasformatisi in Masters e viceversa;
etero in gay e lesbiche e viceversa;
l'amante del pissing lo ha improvvisamente disdegnato per passare al bondage e quello che impazziva per lo smothering è passato di colpo ai giochi d'acqua...
Potrei continuare per pagine..

La nostra sessualità si muove, può evolversi... quel che conta è assecondarla ed esserne soddisfatti.
Inutile dirlo, sempre e solo nel pieno rispetto della Legge.
Una buona serata,

Inviato il 09/12/2011 alle 19:41

Blue ha scritto:
pstoves ha scritto:

nemmeno io la conoscevo...
credo che forse, se non ero ancora nata, ero in fasce!

ma mi pare fosse stata già citata!, boh...

Inviato il 09/12/2011 alle 20:49

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
pstoves ha scritto:

nemmeno io la conoscevo...
credo che forse, se non ero ancora nata, ero in fasce!
ma mi pare fosse stata già citata!, boh...

Sì, la rivista Club o Clubstories che dir si voglia, è stata già citata in altre discussioni nel forum, anche dal sottoscritto, ora la puoi trovare... su e-bay forse, al doppio del prezzo di copertina già caro allora, c'erano le lire.

ciao,
Keith

Inviato il 09/12/2011 alle 22:09

Caro Keith,

si tratta di due riviste differenti.
Club è una cosa, Clubstories un'altra.
Edizioni moderne, l'una; edizioni della Lanterna, l'altra.

Sul prezzo di allora non entro nel merito poiché stabilito dalla politica editoriale del momento ma, certamente, il linea con tutte le altre pubblicazioni dell'epoca.

Il nr uno di Club costava lit. 2.000.

Un cordiale saluto,

Inviato il 10/12/2011 alle 11:41

grazie Paul..davvero bello leggere i tuoi msg..xche' di un uomo che le strade dell's/m le ha percorse tutte..a proposito il Nautilus e' ancora in attivita' a Milano?ciao e buon Week end

Inviato il 10/12/2011 alle 13:00

certo, il 12, dopodomani, festa S/m.
Sono impegnato a Venezia e nn so se potrò partecipare ma a quella di gennaio ci sarò certamente.

Resta in contatto e... avanti tutta!

Un fraterno abbraccio,
P

Inviato il 10/12/2011 alle 13:23

grazie mille Paul..ci sono anche serate spanking no? almeno c'erano..a una bella serata spanking verrei volentieri..ciao

Inviato il 10/12/2011 alle 22:26

Ci sto lavorando.
Ce ne furono davvero di belle, arrivavano da tutta Italia e, qualcun* anche dall'estero

Inviato il 10/12/2011 alle 22:30

grazie..spero che tramite il tuo lavoro si possa davvero fare una serata spanking..ciao

Inviato il 10/12/2011 alle 22:32

incrociamo le dita
buona serata

Inviato il 10/12/2011 alle 22:43

gaddadavida ha scritto:
il Nautilus e' ancora in attivita' a Milano?

mi chiedo...

si entra solo in lista?
con tessera?

Inviato il 11/12/2011 alle 04:00

no, non si entra in lista.

Per motivi amministrativi e fiscali, però, la legislazione prevede che chi entra sia tesserato. Sono valide le tessere ARCI e altre. (non mi chiedere l'elenco che nn ricordo). Chi ci è già stato non ha problemi ma i nuovi devono richiedere prima il modulo.

Dura lex sed lex

Inviato il 11/12/2011 alle 11:37

se non ricordo male tessera Arci o Acsi..e essere socio..Paul ne sapra' di piu' di sicuro..io sono anni che non ci vado..ciao Cattiva

Inviato il 11/12/2011 alle 13:34

gaddadavida ha scritto:
se non ricordo male tessera Arci o Acsi..e essere socio..Paul ne sapra' di piu' di sicuro..io sono anni che non ci vado..ciao Cattiva

ciao gaddadavida!

visto forse si saliva a Milano si era pensato di farci un giro...

quindi stavo chiedendo in giro...
il tesseramento mi hanno detto che si può fare anche on line sul sito del locale...
ed ho controllato, è così!

grazie comunque...

Inviato il 12/12/2011 alle 02:21

bene..in effetti il sito e' ben fatto..una volta ero con una amica e avevo lasciato l'auto in via Padova e poi alle 5 di mattina con un freddo cane non l'ho trovata..palle gigantesche..poi lei mi ha detto..guarda che poi l'abbiamo spostata in via De La salle e infatti stava la..anche a Misano c'e' un ottimo club ..con notti fetish..ciao Cattiva

Inviato il 12/12/2011 alle 13:49

gaddadavida ha scritto:
anche a Misano c'e' un ottimo club ..con notti fetish..ciao Cattiva

fetish... non ci muoio...

Inviato il 12/12/2011 alle 15:10

Se non è cambiato ultimamente, meglio lasciar perdere... (parlando di sculacciate...)

Inviato il 12/12/2011 alle 16:40

beh il Nautilus e' il numero uno..poi la' sono serate a tema..e le serate spanking quando ci sono stato erano super..ma se hai visto il sito potrai anche vedere il calendario delle serate..anche a me se non sono spanking le serate non mi interessano..ciao

Inviato il 12/12/2011 alle 16:56

Come ti capisco....

Inviato il 12/12/2011 alle 18:03

gaddadavida ha scritto:
anche a me se non sono spanking le serate non mi interessano..ciao

bè se siamo qui un motivo ci sarà...

Inviato il 12/12/2011 alle 18:37

Cattiva ha scritto:
gaddadavida ha scritto:
anche a me se non sono spanking le serate non mi interessano..ciao

bè se siamo qui un motivo ci sarà...

[i:154pylms]Puoi dirlo forte![/i:154pylms]

ciao,
Keith

Inviato il 12/12/2011 alle 22:10

io intanto ho avuto la mia prima ,supereccitante sculacciata dalla moglie dell'ingegnere sfigato..lei e' forse meglio della mia mitica prima maestra..mentre mi sculacciava mi ha stretto la mazza fra le cosce e poi visto la mia erezione me le ha date ancora piu' forte..mi ha fatto davvero male epoi ha usato non solo la posizione otk ma mi ha sculacciato anche legato a una sedia e poi al letto e li ha usato la cinghia..ha indugiato fra le mie natiche facendomi impazzire ,poi ha preso un battipanni di plastica e li mi ha fatto veramente male..sono 2 giorni che penso solo a questo..adesso a causa delle feste la vedo poco..ma lei mi ha anticipato cose che mi fanno andare fuori di testa..adesso torno a lavoarare..ciao a tutti/e..[/img]

Inviato il 16/12/2011 alle 11:47

mi pare di capire che l'indugio tra le natiche sia stimolante... molto

Inviato il 16/12/2011 alle 12:23

eccomi Paul..tutto e' stato stimolante..ho l'impressione che lei sia piu' mistress della mia precedente sculacciatrice..poi ha un fisico che si presta..alta ,molto forte,certo di volto non bella..ma x quello che riguarda le sculacciate un'autentica sorpresa..piacevole..anche se e' stata lei con la frase che " ai suoi tempi mi sarei meritato di prenderle dai miei x il mio carattere arrogante e dispettoso" ad aver innescato il tutto..ma poi la sua decisone..la facilita' con cui ha preso in mano le redini del "gioco" mi ha davvero sorpreso..poi mi ha legato sia costringendomi a flettermi dalla parte della sedia in cui non ci si siede legando i miei polsi alle gambe anteriori della sedia e li' tirandomi giu' i pantaloni ..fra l'altro tutto lei con indugio sulla cerniera jeans ..e li' ha usato sia le mani che la spazzola x capelli..lasciandomi alla fine col sedere scoperto e poi mi ha preso x l'orecchia destra ,ma non sul lobo..proprio la cartilagine..male boia e mi ha portato in camera dove mi ha sculacciato OTK x un tempo lunghissimo e con forza urlandomi di non venire che senno' mi avrebbe fatto veramente male e non solo alle chiappe eli' ho capito che in lei' c'e' una mistress vera..ciao..

Inviato il 16/12/2011 alle 18:18

Inviato il 16/12/2011 alle 19:14

gaddadavida ha scritto:
io intanto ho avuto la mia prima ,supereccitante sculacciata dalla moglie dell'ingegnere sfigato..lei e' forse meglio della mia mitica prima maestra..mentre mi sculacciava mi ha stretto la mazza fra le cosce e poi visto la mia erezione me le ha date ancora piu' forte..mi ha fatto davvero male epoi ha usato non solo la posizione otk ma mi ha sculacciato anche legato a una sedia e poi al letto e li ha usato la cinghia..ha indugiato fra le mie natiche facendomi impazzire ,poi ha preso un battipanni di plastica e li mi ha fatto veramente male..sono 2 giorni che penso solo a questo..adesso a causa delle feste la vedo poco..ma lei mi ha anticipato cose che mi fanno andare fuori di testa..adesso torno a lavoarare..ciao a tutti/e..[/img]

Direi che il tuo appello lanciato sul forum è stato soddisfatto, con [i:zgvugqy4]di tutto e di più[/i:zgvugqy4], auguroni... di buone feste, in tutti i sensi

ciao,
Keith

Inviato il 16/12/2011 alle 22:09

grazie Keith..contraccambio gli auguri..non e' stato il forum a farmi trovare questa inaspettata "mistress"..sono stato io..e ora pero' devo stare attento..la prima "sessione" mi ha lasciato "svuotato" e poi la notte con la mia compagna ho dovuto fingere un profondo sonno..bisogna che impari a gestire la nuova situazione..ciao

Inviato il 17/12/2011 alle 12:33

gaddadavida ha scritto:
grazie Keith..contraccambio gli auguri..non e' stato il forum a farmi trovare questa inaspettata "mistress"..sono stato io..e ora pero' devo stare attento..la prima "sessione" mi ha lasciato "svuotato" e poi la notte con la mia compagna ho dovuto fingere un profondo sonno..bisogna che impari a gestire la nuova situazione..ciao

Si si gadda ho capito che la tua "mistress" non l'hai conosciuta grazie al forum, ma sai, a [i:3o107mp6]cercare[/i:3o107mp6] qua e là, alla fine si viene [i:3o107mp6]ascoltati[/i:3o107mp6] in senso lato dalla provvidenza
Lo credo che non è una situazione facilmente gestibile...

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2011 alle 22:32

bè pare proprio che la tua signora sappia il fatto suo!

non mi posso assentare un attimo EH!

sono felice per te [i:ez3zm69h]guadda[/i:ez3zm69h]

Inviato il 19/12/2011 alle 00:51

qui si incazzera' Blue ma il mio e' stato un lavoro di cesello..ho messo tanti indizi come Pollicino..e ho trovato davvero una vera severa punitrice ..non ho detto che mentre ero legato poi al letto e lei mi cinghiava con colpi forti e a lenta cadenza x indugiare a lungo a vedere i risultati esplorandomi con le mani beh anche lei ha goduto..grazie a Keith e Cattiva..in effetti mi serve stare qua..vivo in una piccola citta' e certo non posso mettermi a raccontare ste storie al bar..x la gestione adesso ci sono le feste e vedro' la sculacciatrice e non solo nella settimana fra Natale e Capodanno se mi va bene..con la mia compagna tutto ok..io la amo e il suo corpo mi fa ancora impazzire..ma non e' solo sesso..io sto bene con lei sempre..ciao

Inviato il 19/12/2011 alle 13:17

gaddadavida ha scritto:
grazie a Keith e Cattiva..in effetti mi serve stare qua..vivo in una piccola citta' e certo non posso mettermi a raccontare ste storie al bar...

Inviato il 19/12/2011 alle 18:42

ciao gente..come stanno i vostri culetti???io sto alla grande..la mia nuova "sculacciatrice" non e' solo quello..e' proprio mistress..e' una cosa fantastica..quando ci troviamo usciamo dal mondo reale ed entriamo in una nostra dimensione..e giochi di ruolo da urlo..lei prof. e io allievo o lei dirigente e io impiegato..e viene naturale..la prima cosa che fa quando ci vediamo e' dirmi frasi tipo ma non ti vergogni?? buono a niente..ti faccio veder ben io..e gia' li' mi si rizza..ma lei a differenza della precedente ama proprio queste cose..non mi sono spiegato bene..anche lei amava sculkacciarmi ma mi amava anche .era innamorata..questa no ..e' innamorata delle punizioni..e anche legamenti e umiliazioni..e poi se mi sculaccia sembra davvero scatenata..mi fa un male boia edi solito sono legato..anzi prima slegato elei mi mette sulle sue ginocchia e me le da a lungo poi mi lega..in varie posizioni e con vari metodi..ne ha studiate x umiliarmi..a questo punto dopo un mesetto e' come una droga..domani ci vediamo e abbiamo molto tempo..il marito ingegnere e' inpegnato in un lavoro di grandi proporzioni ed e' poco a casa..ciao a tutti

Inviato il 25/01/2012 alle 23:31

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

gaddadavida ha scritto:
il marito ingegnere e' inpegnato in un lavoro di grandi proporzioni ed e' poco a casa..ciao a tutti

Beato lui che è impegnato in un lavoro di grandi dimensioni.

Inviato il 25/01/2012 alle 23:41

gaddadavida ha scritto:
ciao gente..come stanno i vostri culetti???io sto alla grande..la mia nuova "sculacciatrice" non e' solo quello..e' proprio mistress..e' una cosa fantastica..quando ci troviamo usciamo dal mondo reale ed entriamo in una nostra dimensione..e giochi di ruolo da urlo..lei prof. e io allievo o lei dirigente e io impiegato..e viene naturale..la prima cosa che fa quando ci vediamo e' dirmi frasi tipo ma non ti vergogni?? buono a niente..ti faccio veder ben io..e gia' li' mi si rizza..ma lei a differenza della precedente ama proprio queste cose..non mi sono spiegato bene..anche lei amava sculkacciarmi ma mi amava anche .era innamorata..questa no ..e' innamorata delle punizioni..e anche legamenti e umiliazioni..e poi se mi sculaccia sembra davvero scatenata..mi fa un male boia edi solito sono legato..anzi prima slegato elei mi mette sulle sue ginocchia e me le da a lungo poi mi lega..in varie posizioni e con vari metodi..ne ha studiate x umiliarmi..a questo punto dopo un mesetto e' come una droga..domani ci vediamo e abbiamo molto tempo..il marito ingegnere e' inpegnato in un lavoro di grandi proporzioni ed e' poco a casa..ciao a tutti

Dopo aver letto tal resoconto, nei fumetti l'esclamazione che apparirebbe nella nuvoletta sarebbe: [i:k46er339]gulp!![/i:k46er339]
Per il resto, il mio culetto sta benone

ciao,
Keith

Inviato il 25/01/2012 alle 23:52

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
gaddadavida ha scritto:
il marito ingegnere e' inpegnato in un lavoro di grandi proporzioni ed e' poco a casa..ciao a tutti

Beato lui che è impegnato in un lavoro di grandi dimensioni.

Anche la signora a quanto pare non scherza ...

Inviato il 26/01/2012 alle 10:42

gaddadavida ha scritto:
ciao gente..come stanno i vostri culetti???io sto alla grande...

ciao gaddadavida che bello rileggerti

mi fa piacere tu stia bene!

Inviato il 28/01/2012 alle 03:43

bene........

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Nello stile personale si rileva l'entuasiasmo!!!

Complimenti GLV

Inviato il 31/01/2012 alle 19:21

ah mastro..sta nei casini x un progetto che se va come sta andando gli costa un casino..questo x l'ingegnere cornuto e' il lavoro di grandi proporzioni..Cattiva ti sento sempre con piacere..sei cosi' gentile con me..quanto a Keith beh con te ci conosciamo e se il tuo culetto sta bene ok x tutti..fa un freddo boia..ciao..oh ma se non fossi cosi' bravo a trovarmele da solo le sculacciatrici qua nisba..manco un fiato..ma forse e' meglio cosi'..

Inviato il 01/02/2012 alle 17:18

gaddadavida ha scritto:
Cattiva ti sento sempre con piacere..sei cosi' gentile con me..

anche tu sei gentile cone me perché io non dovrei esserlo con te?
anche io ti leggo con piacere
a presto...
gaddadavida ha scritto:
oh ma se non fossi cosi' bravo a trovarmele da solo le sculacciatrici qua nisba..manco un fiato..ma forse e' meglio cosi'..

le spanker sono pochine...
forse è per questo che è difficile trovarle!

Inviato il 03/02/2012 alle 01:11

Re: MI PRESENTO: sono un monello in cerca di severe signore.

serio70 (3 post, compleanno non disponibile)

ciao.. se posso esprimo i miei complimenti per aver trovato una mistress.. con anche un poco di invidia, mi piacerebbe che la tua signora potesse prendersi cura anche delle mie natiche..
chissà.. scusa comunque se il mio atteggiamento è quello di chi cerca di approffittare
buone sculacciate

Inviato il 17/02/2012 alle 15:57

serio70 ha scritto:
ciao.. se posso esprimo i miei complimenti per aver trovato una mistress..
buone sculacciate

anche se non nel posto ideale benvenuto!

Inviato il 22/02/2012 alle 18:32

serio70,non e' una che lo fa di mestiere.rispettata e integerrima moglie di un ingegnere..io ho fatto tutto perfetto dal momento che lei x un puro caso mi disse ,mi pare un 3 mesi fa,che ero cosi' arrogante e presuntuoso che avrei dovuto avere botte dai miei invece che essere sempre difeso..da li' e' nato tutto..adesso lei ,e questo me lo dice ogni volta ,ha scoperto che le piace eforse e' quello che la eccita di piu' ,e sta diventando anche mistress,non solo sculacciatrice..ecco ..ciao Cattivona

Inviato il 23/02/2012 alle 22:49

UguccioDellaFagiola (7 post, compleanno 1971)

ahahahah!

Inviato il 26/02/2012 alle 14:19

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

gaddadavida ha scritto:
serio70,non e' una che lo fa di mestiere.rispettata e integerrima moglie di un ingegnere..io ho fatto tutto perfetto dal momento che lei x un puro caso mi disse ,mi pare un 3 mesi fa,che ero cosi' arrogante e presuntuoso che avrei dovuto avere botte dai miei invece che essere sempre difeso..da li' e' nato tutto..adesso lei ,e questo me lo dice ogni volta ,ha scoperto che le piace eforse e' quello che la eccita di piu' ,e sta diventando anche mistress,non solo sculacciatrice..ecco ..ciao Cattivona

Ma sei proprio fortunato...hai un cane molecolare addestrato a cercare le spanker??

Inviato il 01/03/2012 alle 17:13

UguccioDellaFagiola ha scritto:
ahahahah!

benvenuto
presentati nella sezione apposita!
lì potremmo darti tutti il benvenuto!

Inviato il 03/03/2012 alle 03:49

gaddadavida ha scritto:

ciao gadda!
ma non ci aggiorni più!

Inviato il 03/03/2012 alle 03:52

..ciao a tutti..non aggiorno xche' ho poco tempo..ma passo di tanto in tanto x vedere le novita'..la mia attuale "prof" me le da molto spesso,compatibilmente con i nostri impegni..e' una vera mistress..mi ha accennato che ,senza fare il mio nome,ha parlato a una sua amica chiedendole se le piaceva partecipare in caso..accennava a una umiliante seduta di Cfnm e io mi sono subito eccitato..ma bisogna essere sicuri di lei..anche se non potrebbe tradire la mia mistress..certo che essere umiliato da 2 donne potrebbe mandarmi fuori di testa..ciao a Cattiva e a tutti

Inviato il 07/04/2012 alle 17:51

quello che voglio[attachment=0:31t5hsqf]what i want.jpg[/attachment:31t5hsqf]

Inviato il 11/11/2012 alle 18:41

sono piu' che mai dentro a questa relazione fatta ormai non certo di sole sculacciate ma condita con variazioni che esaltano di piu' il lato dell'umiliazione che del dolore..la Signora che mi ha in cura si e' dotata di molto materiale adatto e non passa giorno che non mi faccia intravedere nuovi scenari --lei e' sposata ma ormai abbiamo capito come fare senza alcun problema..penso che stia superando la mia Padrona di piu' lunga durata..che poi era una relazione vera e propria..lei e' proprio una dominatrice nata..

Inviato il 12/11/2012 alle 14:11

altra fantasia che sto x concretizzare[attachment=0:27g45avm]policespank.jpg[/attachment:27g45avm]

Inviato il 12/11/2012 alle 14:16

Bentornato gaddadavida,
e con tanto di "vignette" noto
ciao,
Keith

Inviato il 12/11/2012 alle 21:40

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca