Una domanda rivolta alle "colleghe"spankee (ma sono gradite anche risposte da parte degli/delle spanker!), che le prendono non solo con la mano, ma anche con qualche strumento: non vi capita mai, quando fa veramente male, di mettere le mani dietro e che un colpo di spazzola, mestolo o quant'altro finisca senza volerlo sulle vostre delicate manine? In questi casi come si comporta il vostro spanker? Vi consola? Vi rimprovera? Si ferma?
A me, che sono un'indisciplinata, capita abbastanza spesso di mettere le mani sul culetto per parare i colpi, lui cerca sempre di fermarsi e aspetta che le tolga (ovviamente se non lo faccio entro qualche secondo riparte dall'inizio e mi fa contare i colpi ), però un paio di volte è capitato che non riuscisse a fermarsi in tempo e mi sono presa una volta una mestolata, un'altra volta una spazzolata, altro che sul sedere, lì sì che ho urlato!!! Entrambe le volte è stato molto dolce, ha fermato il gioco, mi ha controllato e massaggiato la mano, poi mi ha rimproverato perchè non tengo mai a posto le mani, ma in modo gentile, mentre mi accarezzava e mi coccolava... solo dopo essersi assicurato che andava tutto bene e quando gli ho detto che ero pronta ha ripreso la sculacciata... sono stati due momenti molto piacevoli!
A voi cosa succede in questi casi? Scusate se ho parlato al femminile, è solo per semplicità, ovviamente mi riferisco a qualsiasi tipo di coppia spanker/spankee!
Da spanker, non mi è mai capitato... se succedesse con strumenti come la cinta o il cane, amen, significherebbe che se l'è cercata (pure perché un colpo di cane è talmente "annunciato" che se la mano non ce la vuoi mettere, non ce la metti)
Diverso il discorso nel caso di strumenti più "pesanti" come la spazzola o il mestolo (o addirittura il paddle) quelli sul dorso di una mano possono fare male davvero e quindi sarebbe d'uopo fermarsi un attimo e vedere se va tutto bene. Ma niente sconti sul prosieguo, anzi.
bè io le mani non ce le ho mai messe è una cosa che non mi piace e che pur volendo, per orgoglio, non riesco a concedermi...
(odio sta cosa, come del resto l'accarezzarselo dopo... è una cosa che non capisco e che un pò mi urta! le hai volute? te prendi e te le tieni!)
non ritengo quindi di poter rispondere, ma visto che sono per il disciplinare, credo (nel caso dovesse succedere) che non mi consolerebbe... (e lo apprezzerei per questo!)
[l'abbiamo detto tante volte: decide lui come e quando ed in ciò non credo rientrino mani [i:2i4n57n0]a protezione[/i:2i4n57n0]!]
nel tuo caso è diverso...è erotico!
però pure tu... o gli chiedi un pò di tempo o eviti di metterci le mani!
le dita sono una cosa delicata... potresti pure spezzartele, se lo strumento le prende in una certa angolatura!
Bella domanda Stella!
comincio col dire che non mi è ancora capitato come spanker, però, che fare nel caso?!
C'è quel detto che dice [i:370t3jco]"tienti le mani in tasca"[/i:370t3jco] ma durante una sculacciata non le hai le tasche , quindi la signorina non dovrebbe allungarle dietro e nel caso lo faccia lui essere pronto a intervenire per fermare e riportare la situazione sotto controllo!
Certo bisogna stare attenti quando si usano strumenti: spazzole, cane o altro possono fare seri danni sulle dita... motivo in più per non parare il culetto eh signorine!
Credo che questo proteggersi con le mani sia, oltre che istintivo e perciò naturale, anche variabile da posizione a posizione, facile da farsi in otk, meno in altre situazioni.
ciao,
Keith
Direi che se si usano strumenti come la cinghia si può anche continuare, perche non provi una volta così ti togli la voglia?.
Ciao ed auguri!
Non mi piace il cucchiaio di legno, non lo trovo uno strumento utilizzabile, troppo estemporaneo, o una paletta adatta allo scopo oppure meglio qualcosa di altro...idem per il mestolo, a meno che non abbiate mestoli e palette diversi dai miei.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca