cosa credete sia cambiato da ieri ed oggi?
non avendo sonno mi sono messa a leggere qualche vecchio post del sito...
cosa credete sia cambiato oggi?
perchè si scrive così poco?
allora sembravate prima di tutto amici, oggi difficilmente si ricordano i nick degli iscritti perchè dopo la presentazione ed il primo post "Cerco..." spariscono...
sono i nuovi iscritti a non riuscire ad instaurare rapporti?
vengono qui solo per uno scopo?
qualunque sia il motivo di un forum così silenzioso è davvero triste!
io, sin dal primo giorno vengo qui e sfogo, parlo, discuto, scherzo, racconto, mi metto in gioco...
e confesso che mi piace farlo!
non riesco a capire il motivo che poi spinge una persona ad iscriversi qui per poi non partecipare...
che delusione...
vabbè notte...
ah dimenticavo... buona permanenza a tutti i silenti!
:lol: Da oggi ti chiameremo [b:2n6p5utn][i:2n6p5utn]Marzullina[/i:2n6p5utn][/b:2n6p5utn]!
Scherzi a parte, i quesiti sono vari e interessanti.
Vecchia questione quella che sollevi Cattiva, e non ha una "soluzione"... a parte parlarne tra di noi, che non rivoluziona le cose
Non so quanto tempo "indietro" sei andata, io frequento il forum da qualche anno, appena iscritto scrivevo poco e niente, partecipo molto da un paio di anni circa; detto ciò la partecipazione negli ultimi mesi è aumentata se confrontata con l'estate, ad esempio, periodo di poca utenza in generale ed è così ogni anno... tre o quattro anni fa non ricordo com'era la situazione, ma se noti i post erano scritti da un gruppo ristretto che oggi in parte non c'è più, sostituito da noi e da quelli che vogliono aggiungersi, da parte mia sono i benvenuti
Detto questo, concordo con le risposte che ha dato Blue a quelle domande.
ciao,
Keith
mi pare 2009...
poi però sono andata ancora più indietro...
vabbè e che magari qualche volta [u:3edi6fyx]ci piacerebbe sentire qualche altro parere![/u:3edi6fyx] (credo di poter parlare per tutti!)
cioè (mi riferisco ai nuovi iscritti) ma nesuno di voi ha delle domande delle curiosità?
quando sono arrivata qui ero curiosa e vogliosa di raccontare oltre che di sapere...
e trovare un partner (ve lo dico) non è tutto nella vita!
Ciao Cattiva, non so xk' alcuni si iscrivono e poi spariscono ma di sicuro nn sarà il mio caso, mi piace questo forum e mi piace leggervi, al momento ho ben poche cose da dire non avendo esperienza diretta sull'argomento ma mi sto documentando
Gentilissima signorina Candy,
brava, si documenti bene, ché a tempo debito sarà interrogata.
Un cordiale saluto,
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca