Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

SOSPENSIONE MOMENTANEA DI AGGIORNAMENTI SITO DI LEONE

Avviato da leone81 il 22/05/2006 alle 11:01

SOSPENSIONE MOMENTANEA DI AGGIORNAMENTI SITO DI LEONE

leone81 (47 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti.

Come avrete notato l'aggiornamento del 16 Maggio non è stato fatto.

Purtroppo ho raggiunto la mia massima quota di spazio su altervista, quella di 100 mb.

Non sembra, ma foto e video clip occupano spazio!

Per aumentare lo spazio sono stato costretto a mettere dei banner pubblicitari, che mi aumentano gli Alter-credit, ovvero soldi vrtuali da spendere su altervista per aumentare la capienza, 1500 crediti per ogni 100 MB di spazio.

Non posso perciò aggiungere altro materiale, per i prossimi giorni

Inoltre mi trovo a dover affrontare nuovi problemi di salute, e per le prossime 2 settimane credo di non poter partecipare a molte discussioni, chat o altro.

L'evoluzione del mio sito è molto travagliata, ma come posso, cerco di recuperare il tempo perso, ed inoltre ho visto che siamo quasi arrivati a 3000 visite.

Molti di voi mi hanno fatto i complimenti, altri hanno contribuito con il loro materiale, spero di continuare così, chiedo scusa a tutti per questo problema, come mi riprenderò di salute, e spero nel frattempo di avere i crediti disponibili per una espansione dello spazio, continuerò ad aumentare il materiale.

Un saluto di cuore a tutti.

leone81

Inviato il 22/05/2006 alle 11:01

Re: SOSPENSIONE MOMENTANEA DI AGGIORNAMENTI SITO DI LEONE

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

leone81 ha scritto:
Un saluto di cuore a tutti.
leone81

Auguri Leone! Rimettiti presto!

Inviato il 25/05/2006 alle 22:03

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

leone81 ha scritto:
Salve a tutti.
Come avrete notato l'aggiornamento del 16 Maggio non è stato fatto.
Purtroppo ho raggiunto la mia massima quota di spazio su altervista, quella di 100 mb.
Non sembra, ma foto e video clip occupano spazio!

Ho avuto modo di apprendere che qualcuno ha prelevato il materiale raccolto sul tuo sito per metterlo su un altro.

Mi prendo questo spazio per esprimere la mia disapprovazione per un gesto tanto stupido quanto inutile.
Si stava discutendo di come "unificare" gli sforzi e poi ci troviamo chi duplica materiale esistente e poi dice "unifichiamo tutto a casa mia". Unificare non significa annettere al proprio orticello. Unificare vuol dire che ognuno rinuncia al proprio orticello per partecipare ad un'unica grossa coltivazione.

Voi mi direte: "ma perchè queste cose le scrivi qui?".
E dove dovrei scriverle? Dove un link a questo forum, postato in buona fede da un frequentatore, viene rimosso per "questioni personali"?

Ah, già che ci siamo, le telefonate delle questioni personali (i prefissi telefonici, questi sconosciuti.. e poi si credono pure furbi) iniziano a rompere i maroni e a sconfinare nelle molestie. Dame avvisate...

Inviato il 02/06/2006 alle 22:43

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Ho avuto modo di apprendere che qualcuno ha prelevato il materiale raccolto sul tuo sito per metterlo su un altro.
Mi prendo questo spazio per esprimere la mia disapprovazione per un gesto tanto stupido quanto inutile.
Si stava discutendo di come "unificare" gli sforzi e poi ci troviamo chi duplica materiale esistente e poi dice "unifichiamo tutto a casa mia". Unificare non significa annettere al proprio orticello. Unificare vuol dire che ognuno rinuncia al proprio orticello per partecipare ad un'unica grossa coltivazione.

Condivido in pieno, ma sai per alcune è d'abitudine risiedere in piu' dimore a sbafo solo per trafficare e muovere i propri torbidi interessi

Inviato il 02/06/2006 alle 23:40

Ciao Luca.

Me ne sono accorto, e ho controbattuto sul forum di sheila per questo.

Il bello è che bimba_monella dice di avermi inviato la richiesta in privato......cosa non vera purtroppo.

Mi spiace, perchè tu avevi contribuito con il clip di creamy, sheila con quelli di bia e gli altri con i propri.

Io ho messo memole, evelyn, ma pare che il lavoro non è apprezzato, nè il mio, nè quello degli altri.

E' facile fare copia e incolla, ma lo è molto meno lavorare per gli altri.

Io ho i miei problemi, spero di tornare in forma presto, e spero anche che il buon senso delle persone li indirizzi verso ciò che è giusto.

Un saluto e grazie del supporto amico.

leone81

Inviato il 03/06/2006 alle 15:02

A VOLTE RITORNANO...SPERIAMO QUESTA VOLTA DI NON AVERE GUAI!

Salve a tutti.

E' da molto che sono assente dai forum, dalla chat e dai gruppi yahoo di spanking, così come è stato offline il mio sito.

Oggi ho rimesso quasi tutto online, modificando tutto ciò che aveva creato scalpore e minaccia di denunce.

Tutto quello che troverete è CONTRO LA PEDOFILIA, e sopratutto CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI.

Non è un sito a favore della disciplina, ma LA SCULACCIATA E' VISTA COME GIOCO EROTICO TRA PERSONE ADULTE E CONSEZIENTI.

Colgo inoltre l'occasione di ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto ed invitato a non desistere e continuare questo progetto.

Per qualsiasi informazione o contributo vogliate darmi, lascio la mia email:

leone81spank@yahoo.com

Vi ringrazio

vostro

leone81

Inviato il 27/11/2006 alle 14:11

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca