Salve a tutti.
Come avrete notato l'aggiornamento del 16 Maggio non è stato fatto.
Purtroppo ho raggiunto la mia massima quota di spazio su altervista, quella di 100 mb.
Non sembra, ma foto e video clip occupano spazio!
Per aumentare lo spazio sono stato costretto a mettere dei banner pubblicitari, che mi aumentano gli Alter-credit, ovvero soldi vrtuali da spendere su altervista per aumentare la capienza, 1500 crediti per ogni 100 MB di spazio.
Non posso perciò aggiungere altro materiale, per i prossimi giorni
Inoltre mi trovo a dover affrontare nuovi problemi di salute, e per le prossime 2 settimane credo di non poter partecipare a molte discussioni, chat o altro.
L'evoluzione del mio sito è molto travagliata, ma come posso, cerco di recuperare il tempo perso, ed inoltre ho visto che siamo quasi arrivati a 3000 visite.
Molti di voi mi hanno fatto i complimenti, altri hanno contribuito con il loro materiale, spero di continuare così, chiedo scusa a tutti per questo problema, come mi riprenderò di salute, e spero nel frattempo di avere i crediti disponibili per una espansione dello spazio, continuerò ad aumentare il materiale.
Un saluto di cuore a tutti.
leone81
Ciao Luca.
Me ne sono accorto, e ho controbattuto sul forum di sheila per questo.
Il bello è che bimba_monella dice di avermi inviato la richiesta in privato......cosa non vera purtroppo.
Mi spiace, perchè tu avevi contribuito con il clip di creamy, sheila con quelli di bia e gli altri con i propri.
Io ho messo memole, evelyn, ma pare che il lavoro non è apprezzato, nè il mio, nè quello degli altri.
E' facile fare copia e incolla, ma lo è molto meno lavorare per gli altri.
Io ho i miei problemi, spero di tornare in forma presto, e spero anche che il buon senso delle persone li indirizzi verso ciò che è giusto.
Un saluto e grazie del supporto amico.
leone81
Salve a tutti.
E' da molto che sono assente dai forum, dalla chat e dai gruppi yahoo di spanking, così come è stato offline il mio sito.
Oggi ho rimesso quasi tutto online, modificando tutto ciò che aveva creato scalpore e minaccia di denunce.
Tutto quello che troverete è CONTRO LA PEDOFILIA, e sopratutto CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI.
Non è un sito a favore della disciplina, ma LA SCULACCIATA E' VISTA COME GIOCO EROTICO TRA PERSONE ADULTE E CONSEZIENTI.
Colgo inoltre l'occasione di ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto ed invitato a non desistere e continuare questo progetto.
Per qualsiasi informazione o contributo vogliate darmi, lascio la mia email:
leone81spank@yahoo.com
Vi ringrazio
vostro
leone81
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca